Il punteggio di gara 4 è stato regolarmente postato ma per sbaglio l'avete inserito in gara 5 contro indiana invece che in gara 4 contro cleveland.
Se potete correggereÂ

The goat ha scritto: CHARLOTTE BOBGOATS
offre per
Jamario Moon
Toronto Raptors
Offerta Precedente: Nessuna
Offerta Attuale: $341.730 F (1) Charlotte Bobgoats 01.12.07 - h 17.38
Offerta non valida. Giocatore già ingaggiato.
La Commissione all'unanimità ha deciso che l'obiezione è effettivamente fondata. Viene cancellato il taglio di Paul Davis.The goat ha scritto: L'offerta ovviamente non è valida perchè Monn è ad Orlando... ma mi spiegate dunque perchè è disponibile fra gli FA Team by Team?
Cioè, uno non è che può conoscere a memoria i roster di tutte le squadre della dinasty (o almeno io so a stento i miei giocatori), quindi lo vede libero e rilancia.
Ora, a questo punto, che faccio? Devo per forza prendere un alto player o si può fare finta che non abbia mai tagliato paul davis, considerando che non è stata una mancanza mia questa situazione? :gazza:
The Answer Palermitano ha scritto: MIAMI GODFATHERS
GAME 21 vs Charlotte Bobgoats
Dwayne Wade 38
Luther Head 3
Jameer Nelson 19
Willie Green 30
Mardy Collins dnp
Andrei Kirilenko 18
Al Harrington 17
Travis Outlaw 14
Yi Jianlian 25
Renaldo Balkman 0
Al Horford 22
LaMarcus Aldridge dnp
Keith Bogans 19
in corsivo gli scartati
FATTORE CAMPO: 5 PUNTI
TOTALE = 205 PUNTI
TMC_1 ha scritto: vero non giochiamo in casa, ma il punteggio è sempre 205.
A parte che hai sbagliato topic (Sarebbe l'Ufficio..The goat ha scritto: Non so se questo è il luogo adatto, volevo chiedere una delucidazione:
I Clippers hanno tagliato il 13 dicembre il mio biennale Ruben Patterson (1.201.330 $).
Leggendo il regolamento mi è sembrato di capire che io possa scegliere di tenerlo fino ad un max di 15 giornate (sperando magari firmi per qualche altra squadra) oppure tagliarlo. Nel caso di taglio mi verrà rimborsato il 70% del suo stipendio (ad occhio 800k) e posso prendere un altro player dal mercato FA.
Nel caso lo tenga per vedere come evolve la situazione, se firma è bene, rimane tutto com'è ora. Se non firma entro 15 giornate (di dinasty, no?) devo per forza tagliarlo, altrimenti sarò penalizzato di 5 fp a partita.
E' tutto giusto? No, perchè non vorrei incorrere nelle ire blasfeme dei commish per comportamenti non regolamentari. :gazza: