Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Rispondi
Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 23/01/2014, 16:01

Tartix III ha scritto:GRANDE ROMO!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

grazie ragazzi un ulteriore sforzo per cercare di rendere sempre piu' bella e avvincente la nostra Lega ! Un ringraziamento particolare al Nostro Commish Cuorenero e a tutta la commissione LIM. Il sito e' ancora in allestimento e ci vorra' qualke giorno per renderlo completamente operativo ... ( comunque e' gia' aggiornato con i dati ) ! :forza:
se volete darci un occhiatina guardate qui http://daddyleagues.com/LIM :shades:
se riuscite cliccate su Join che vi assegno la vostra franchigia


Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da TittaSC » 23/01/2014, 16:46

Complimenti Romo,davvero!!! Bella iniziativa! :applauso:

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 23/01/2014, 17:39

grande ROMO! :applauso: :applauso: :applauso:

The Teacher
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2013, 13:08
NFL Team: Patriots and Cowboys

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da The Teacher » 23/01/2014, 19:04

Bellissimo, complimenti...

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 23/01/2014, 19:47

Grazie ragazzi !!! siamo un bel gruppo !!!! :yahoo: :yahoo:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da magn8tto » 26/01/2014, 13:24

Chiedo lumi al Commish....fino a quando devo aspettare che si faccia vivo LoZioLino?
Non risponde sul forum,non risponde al mp e non ha ancora accettato la mia amicizia su psn...
Considerando che domani sera dalle 18.30 alle 00.30 non si potrà accedere alla psn perchè sarà in manutenzione (almeno credo,è così per la ps4) non resta più molto tempo per giocare ed io ero disponibile praticamente sempre questi primi 3 giorni.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 26/01/2014, 13:47

magn8tto ha scritto:Chiedo lumi al Commish....fino a quando devo aspettare che si faccia vivo LoZioLino?
Non risponde sul forum,non risponde al mp e non ha ancora accettato la mia amicizia su psn...
Considerando che domani sera dalle 18.30 alle 00.30 non si potrà accedere alla psn perchè sarà in manutenzione (almeno credo,è così per la ps4) non resta più molto tempo per giocare ed io ero disponibile praticamente sempre questi primi 3 giorni.
Aspetta fino a stasera, in ogni caso prima io non posso metterlo in autopilot.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da magn8tto » 26/01/2014, 14:54

CuoreNero1 ha scritto:
magn8tto ha scritto:Chiedo lumi al Commish....fino a quando devo aspettare che si faccia vivo LoZioLino?
Non risponde sul forum,non risponde al mp e non ha ancora accettato la mia amicizia su psn...
Considerando che domani sera dalle 18.30 alle 00.30 non si potrà accedere alla psn perchè sarà in manutenzione (almeno credo,è così per la ps4) non resta più molto tempo per giocare ed io ero disponibile praticamente sempre questi primi 3 giorni.
Aspetta fino a stasera, in ogni caso prima io non posso metterlo in autopilot.

Ok.
Stasera riguardo il forum poi ti faccio sapere.
Beninteso che preferirei giocare con lui che contro la CPU. :shades:

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da magn8tto » 26/01/2014, 21:07

Aspetta fino a stasera, in ogni caso prima io non posso metterlo in autopilot.[/quote]

Ancora nulla... :nono:
Per che ora lo metti in autopilot?

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da BrettFavre4 » 27/01/2014, 21:51

Sputino l' ho sentito oggi, non sta molto bene di salute.
Immagine
Immagine

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 28/01/2014, 23:27

Visto le ultime discussioni che sono uscite ci tenevamo a far chiarezza sui motivi che ci hanno portato a prendere determinate scelte riguardo la ps4.
Si è deciso di tenere come "ufficiale" la Lega su ps3 per dar continuità alla nostra Lega, siccome vedavamo il passaggio alla ps4 non come un'inizio ma come una continuazione dell'attuale Lega, che ci ha dato e che ci darà ancora molte soddisfazioni. Questo pensiero era già stato espresso nel comunicato pubblicato da BrettFavre4 datato 12/12/2013:
BrettFavre4 ha scritto: 3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
Noi, come commissione tecnica, l'8 di Gennaio eravamo pronti a partire con una Lega su ps4.
Visto il numero di utenti in crescita e visto che si erano superati i 16 potenziali partecipanti si era deciso di creare una connected carrers, in cui ognuno poteva prendere la squadra che voleva (avevamo pensato di dare la precedenza, o meglio una sorta di diritto di riscatto per coloro che avevano una squadra già su ps3), ma la linea guida era quella del "il primo che arriva meglio alloggia". La scelta delle squadre non sarebbe stata determinante per poi il passaggio definitivo della LIM su ps4 con il prossimo Madden, da quando la LIM sbarcherà poi ufficialmente su ps4. Come regolamento si sarebbe utilizzato il regolamento della LIM e per quanto riguarda il forum avevamo pensato di chiedere se potevamo aprire un sotto forum qui su Playitusa con l'autorizzazione e l'aiuto dei moderatori, così da non creare confusione con la Lega su ps3.
Una volta stabilito tutto ciò si è però verificato un problema, un grosso problema direi. Il ruolo del commissioner. Premetto che noi pensiamo e crediamo che la LIM sia sinonimo, nei limiti di un gioco, di serietà e di garanzia verso tutti i partecipanti che si divertono nel partecipare alla nostra Lega, detto ciò il ruolo del commissioner volevamo che fosse affidato a una persona seria, che conosciamo e che fosse una persona affidabile. Siccome nessuno della C.T. ha la ps4 (ne io, ne Brett, ne NFL_Rules) siamo partiti alla ricerca di una persona che avesse queste credenziali. Le persone che rispondevano a queste caratteristiche erano sputino e ROMO, entrambi però hanno rifiutato l'incarico (il commissioner su ps4, nel nostro caso, è un ruolo che occupa molto tempo, in quanto, almeno all'inizio la C.T, sarebbe stata composta da me, BrettFavre4 e il commissioner). A questo punto ci siamo trovati spiazzati, non avendo effettivamente una persona a cui poter affidare l'incarico in quanto gli altri partecipanti della LIM in possesso della ps4 non li conoscevamo così a fondo da poter esprimere un giudizio sulla loro serietà e affidabilità e a noi di fare le cose tanto per fare non ci piace. Senza la possibilità di avere un commish su ps4, non potevamo creare e di conseguenza partire con la connected carrers sulla nuova console.
Da poco tempo, ROMO ha dato la sua disponibilità a fare da commish e per questo te ne siamo grati. Attualmente però, moltissimi, se non praticamente tutti i giocatori della LIM con ps4, partecipano già alla IML oltre che alla LIM su ps3. La domanda che ci siamo posti è: quanti di questi giocatori sarebbero disposti a partecipare a 3 leghe contemporaneamente (LIM su ps3, LIM su ps4, IML su ps4)? Probabilmente pochi, motivo che ci ha fatto desistere dal tentare di creare la Lega adesso.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 29/01/2014, 9:10

BrettFavre4 ha scritto:Sputino l' ho sentito oggi, non sta molto bene di salute.
CuoreNero1 ha scritto:Visto le ultime discussioni che sono uscite ci tenevamo a far chiarezza sui motivi che ci hanno portato a prendere determinate scelte riguardo la ps4.
Si è deciso di tenere come "ufficiale" la Lega su ps3 per dar continuità alla nostra Lega, siccome vedavamo il passaggio alla ps4 non come un'inizio ma come una continuazione dell'attuale Lega, che ci ha dato e che ci darà ancora molte soddisfazioni. Questo pensiero era già stato espresso nel comunicato pubblicato da BrettFavre4 datato 12/12/2013:
BrettFavre4 ha scritto: 3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
Noi, come commissione tecnica, l'8 di Gennaio eravamo pronti a partire con una Lega su ps4.
Visto il numero di utenti in crescita e visto che si erano superati i 16 potenziali partecipanti si era deciso di creare una connected carrers, in cui ognuno poteva prendere la squadra che voleva (avevamo pensato di dare la precedenza, o meglio una sorta di diritto di riscatto per coloro che avevano una squadra già su ps3), ma la linea guida era quella del "il primo che arriva meglio alloggia". La scelta delle squadre non sarebbe stata determinante per poi il passaggio definitivo della LIM su ps4 con il prossimo Madden, da quando la LIM sbarcherà poi ufficialmente su ps4. Come regolamento si sarebbe utilizzato il regolamento della LIM e per quanto riguarda il forum avevamo pensato di chiedere se potevamo aprire un sotto forum qui su Playitusa con l'autorizzazione e l'aiuto dei moderatori, così da non creare confusione con la Lega su ps3.
Una volta stabilito tutto ciò si è però verificato un problema, un grosso problema direi. Il ruolo del commissioner. Premetto che noi pensiamo e crediamo che la LIM sia sinonimo, nei limiti di un gioco, di serietà e di garanzia verso tutti i partecipanti che si divertono nel partecipare alla nostra Lega, detto ciò il ruolo del commissioner volevamo che fosse affidato a una persona seria, che conosciamo e che fosse una persona affidabile. Siccome nessuno della C.T. ha la ps4 (ne io, ne Brett, ne NFL_Rules) siamo partiti alla ricerca di una persona che avesse queste credenziali. Le persone che rispondevano a queste caratteristiche erano sputino e ROMO, entrambi però hanno rifiutato l'incarico (il commissioner su ps4, nel nostro caso, è un ruolo che occupa molto tempo, in quanto, almeno all'inizio la C.T, sarebbe stata composta da me, BrettFavre4 e il commissioner). A questo punto ci siamo trovati spiazzati, non avendo effettivamente una persona a cui poter affidare l'incarico in quanto gli altri partecipanti della LIM in possesso della ps4 non li conoscevamo così a fondo da poter esprimere un giudizio sulla loro serietà e affidabilità e a noi di fare le cose tanto per fare non ci piace. Senza la possibilità di avere un commish su ps4, non potevamo creare e di conseguenza partire con la connected carrers sulla nuova console.
Da poco tempo, ROMO ha dato la sua disponibilità a fare da commish e per questo te ne siamo grati. Attualmente però, moltissimi, se non praticamente tutti i giocatori della LIM con ps4, partecipano già alla IML oltre che alla LIM su ps3. La domanda che ci siamo posti è: quanti di questi giocatori sarebbero disposti a partecipare a 3 leghe contemporaneamente (LIM su ps3, LIM su ps4, IML su ps4)? Probabilmente pochi, motivo che ci ha fatto desistere dal tentare di creare la Lega adesso.

Grazie per la gratitudine che mi esprimi Cuorenero , in merito al mio rifiuto di fare il Commish e' molto semplice, non sono in grado di farlo perche' mi manca l'esperienza e poi non mi piace come ruolo ... poi mi sono accorto che effettivamente molti giocatori hanno iniziato ad abbandonare la LIM , allora anche se non e' proprio una mia ambizione Vi ho dato la mia disponibilita' ! Per dare piu' risalto e un po' di entusiasmo alla lega, mi sono impegnato con il portale Daddy perche' comunque qui ho trovato prima delle persone, poi dei giocatori a cui mi sono affezzionato e non voglio perdere . Penso che ormai la scelta della commissione di continuare con la ps3 sia giusta anche per tutti quei giocatori come per esempio Tartix e Titta hanno sempre molta voglia di giocare e sono sempre molto attivi sul forum ! Ho riflettuto bene e ho cambiato idea penso che questa sia la strada giusta ... anche se pochi ma uniti sempre andiamo avanti per la nostra strada che alla fine come Cuorenero ha sottolineato nel post "che la LIM sia sinonimo, nei limiti di un gioco, di serietà e di garanzia verso tutti i partecipanti che si divertono nel partecipare alla nostra Lega " ci portera' verso la next generation ! Colgo l'occasione per ringraziare ancora il nostro Commish , oltre che gran giocatore , una persona straordinaria che tutte le leghe ci invidierebbero ! Grazie per il grande lavoro che stai facendo :thumbup:
Romo - addetto stampa LIM -
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da NFL Rules! » 29/01/2014, 10:34

CuoreNero1 ha scritto: Partite non giocate nella scorsa Week:
Dallas (Tommy) - Arizona (CPU) :polliceverso:
New Orleans (sputino AP) - Tennesse (go skins) :polliceverso:
Incrementato a Tommy e go skins, il valore nella colonna SIMULATE.
Non pubblico in questa week la tabella aggiornata di Elenco Giocatori.

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 29/01/2014, 19:30

Comunico che da oggi per motivi di tempo seguiro' solo il portale Daddy , lasciando la pagina facebook e il sito della lega di competenza al commish emerito Nfl Rules ! :forza:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
anakin
Newbie
Newbie
Messaggi: 36
Iscritto il: 21/11/2013, 18:13

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da anakin » 30/01/2014, 17:37

commish , volevo riferirti che ieri sera avevo appuntamento con il coach di TEN per giocare la ns partita , per problemi alla sua connessione non è stato possibile iniziarla , abbiamo deciso di rinviarla ad oggi alle 14.15 ma lui non si è presentato , attendo disposizioni perchè non mi va di aspettare anche la prossima volta una persona che non arriva....

Rispondi