Chicago Bears

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Chicago Bears

Messaggio da witebuff » 08/11/2011, 12:50

Chicago Bears - Phialdelphia Eagles 34-21
Tornano alla vittoria i Bears con una prestazione di livello la partita ecquilibrata dall'inizio alla fine con Chicago sempre avanti grazie a Forte e Williams con 2 TD a testa la difesa fa finalmente il suo dovere anche se subisce 3 TD ma riesce a mettere a segnio i primi intercetti e riuscendo a fermare Vick nei momenti decisivi ora si attendono conferme già dalla prossima settimana contro i Lions secondi nella division



Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Chicago Bears

Messaggio da sputino » 08/11/2011, 15:57

C'è qualcosa di poco chiaro in questo?

NFL Rules! ha scritto:MI RACCOMANDO A TUTTI QUANTI DI APRIRE IL TOPIC DELLA PROPRIA SQUADRA E DI INSERIRE NELLA VOSTRA HOME TUTTE LE INFO RICHIESTE COME DA REGOLAMENTO

Oppure

Sputino ha scritto:Prego tutti i partecipanti della lega di trasferirsi nella nostra nuova casa.
Aprite il topic della vostra squadra, come da regolamento.

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Chicago Bears

Messaggio da witebuff » 08/11/2011, 23:22

forse mi sono perso qualcosa

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Chicago Bears

Messaggio da sputino » 08/11/2011, 23:37

nel primo post devi mettere i draft pick,il tuo id del psn, i giocatori che hai preso dai fa ecc ecc.
Per farti un idea guarda il topic di tommy.
La foto della topa non è obbligatoria.

erpedo
Rookie
Rookie
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/11/2011, 2:25
NFL Team: San Francisco 49ers
Località: Viareggio

Re: Chicago Bears

Messaggio da erpedo » 09/11/2011, 0:01

sputino ha scritto:nel primo post devi mettere i draft pick,il tuo id del psn, i giocatori che hai preso dai fa ecc ecc.
Per farti un idea guarda il topic di tommy.
La foto della topa non è obbligatoria.

tutto corretto.... all'ultima riga ti sei rovinato :thumbsdownsmileyanim: :stralol:

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Chicago Bears

Messaggio da sputino » 09/11/2011, 1:44

non è obbligatoria, ma consigliata

Avatar utente
fc grassislautern
Newbie
Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 07/11/2011, 9:56
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: Milano

Re: Chicago Bears

Messaggio da fc grassislautern » 09/11/2011, 9:34

bravo wite! ...i lions al secondo posto tremano! è un periodo di calo di forma per i miei leoni che hanno perso le ultime due partite. spero che la settimana di by ci ricarichi le pile... ma proprio te dovevo incontrare adesso! ...mannajaLAnaja!

Avatar utente
Angelo_P
Rookie
Rookie
Messaggi: 198
Iscritto il: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Chicago Bears

Messaggio da Angelo_P » 26/11/2011, 20:37

appena Sputino mi toglie puoi giocare contro la CPU... ti ho aspettato tutto il pomeriggio e ora nn va la mia connessione...
mi dispiace nn... mi infortunare nessuno :-)

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Chicago Bears

Messaggio da BrettFavre4 » 14/01/2012, 22:09

Mi spiace ma probabilmente a causa dei server oggi non siamo riusciti a giocare con Kama, abbiamo simulato e i lions hanno vinto entrando ai playoffs

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Chicago Bears

Messaggio da witebuff » 26/01/2012, 18:49

Inizia la seconda stagione con Madden 12

Risultato del Draft
sono stati acquistati
C.Hoppes TE
T.McCoy CB
T.Godfrey LG
T.Webb CB
A.Dansby MLB
J.Fisher RT
S.Antony WR

per i Free agent se non ho contato male dovrebbero essere disponibili 8 Cr

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Chicago Bears

Messaggio da sputino » 26/01/2012, 19:18

witebuff ha scritto:Inizia la seconda stagione con Madden 12

Risultato del Draft
sono stati acquistati
C.Hoppes TE
T.McCoy CB
T.Godfrey LG
T.Webb CB
A.Dansby MLB
J.Fisher RT
S.Antony WR

per i Free agent se non ho contato male dovrebbero essere disponibili 8 Cr

Perfetto.
Da qualche parte esiste la lista dei draftati?

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Chicago Bears

Messaggio da witebuff » 27/01/2012, 13:30

onestamente non lo so ma ho pensato che andasse fatto un lavoro del genere e l'ho fatto ognitanto ne azzecco una

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Chicago Bears

Messaggio da sputino » 27/01/2012, 16:35

witebuff ha scritto:onestamente non lo so ma ho pensato che andasse fatto un lavoro del genere e l'ho fatto ognitanto ne azzecco una

:notworthy:

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Chicago Bears

Messaggio da witebuff » 28/01/2012, 18:32

Green Bay Packers - Chicago Bears 27-24
Partita a dir poco entusiasmante nonostante tutto.A Chicago penso non ci avrebbe creduto nessuno dopo le ultime partite ma i Bears hanno messo i seria difficoltà i Peckers a casa loro mai così vicina la vittoria ma andiamo con ordine:
Calciano i padroni di casa e dopo un primo drive infruttoso dei tocca subito a loro la difesa di Chicago arriva vicina a fermare i Packers che ne escono solo con un 4°Down convertito da Rodgers poi il drive continua senza intoppi e Mays arriva a Touchdown 7-0.Chicago riparte ma Cutler si fa intercettare la difesa ci mette una pezza FG di Crosby 10-0.Nuova ripartenza e Chicago macina terreno ma non arriva oltre le 30Yd avversarie da li Gould non fallisce 10-3 a 1:11 dalla fine del secondo quarto.Palla a Green Bay che non riesce a sfondare palla ancora ai Bears che riescono a tenere vivo il drive grazie a Cutler è lui questa volta a convertire il 4th Down Chicago avanza fino alle 24Yd dove Cutler pesca la matricola Hoppes TOUCHDOWN!!! 10-10 alla fine del primo tempo.Nel terzo quarto i Packers usano bene il tempo si avvicinano alla endzone con calma e Mays segna su corsa 7Yd Touchdown!!! 17-10.Si ricomincia da Chicago avanza dinuovo e ancora Touchdown di Hoppes su passaggio di Cutler 17-17 tutto da rifare per Packers che ripertono alla grande si avvicinano alla endzone dove si verifica il primo episodio fortunoso per Greenbay il passaggio di Rodgers in endzone è deflettato dalla difesa tra le braccia del ricevitore su un 2°e 20 i gialloverdi riescono a sfondare e Rodgers segnia su corsa saranno 65 le yarde corse dal QB di Greenbay che con la sua duttilità a tenuto sotto assedio la difesa di Chicago 24-17 il punteggio a 2:25 dalla fine.Cutler non è certamente un gran corridore come il suo collega e per questo si affida a Forte che sul più bello trova una breccia e con una corsa di 80 Yd porta la palla su 1Yd dove Cutler trasforma Two Minutes Warning e 24-24.GreenBay Riparte all'attacco ma la difesa di Chicago regge e dopo il punt tocca a Cutler e compagni avere la chances per la vittoria.La palla avanza quasi 1 minuto da giocare palla sulle 44 di GB Cutler osserva il movimento della difesa cambia gioco il passaggio è completato per Hoppes che sul Tackel perde il pallone FUMBLE!!!! palla a Green Bay che avanza fino a Field Goal della Vittoria Crosby dalle 42Yd non sbaglia la partita finisce 27-24 con i Bears che tornano a casa a bocca asciutta ancora una volta.

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Chicago Bears

Messaggio da BrettFavre4 » 28/01/2012, 18:52

Grande partita, veramente spettacolare, divertente e giocata fino all'ultimo secondo. Complimenti, la NFC North sarà quantomai combattuta!!

Rispondi