Commenti alle partite, trash talk & off topic

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 26/12/2013, 21:45

allora ragazzi quesito aperto a tutti: l'anno scorso CuoreNero mi spiegò che per far giocare la squadra al meglio bisogna controllare le caratteristiche dei giocatori a quale schema sono più adatti, e poi scegliere appunto lo schema al quale la maggior parte dei giocatori sono adatti. io ho controllato e la mia OL ha maggioranza di Power Run, mentre la mia DL è a maggioranza Hibrid Multiple Front. il problema è che gli schemi di default di Baltimore, quelli di Jim Harbaugh, non corrispondono a questi due, e tra l'altro ho provato a scorrere gli schemi e non mi sembra di aver trovato il Multiple Hibrid Front da nessuna parte...qualcuno mi aiuta a capire cosa mi conviene fare?



Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1089
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da marcosanta » 27/12/2013, 0:25

A quanto ho capito io la cosa che influisce di più non è tanto lo schema quanto la tipologia di giocatore (x la OL ad es le caratteristiche sono Big mauler, run block, pass block; x la dl pass rusher, run stopper, eccecc)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 27/12/2013, 6:37

Uinkil ha scritto:allora ragazzi quesito aperto a tutti: l'anno scorso CuoreNero mi spiegò che per far giocare la squadra al meglio bisogna controllare le caratteristiche dei giocatori a quale schema sono più adatti, e poi scegliere appunto lo schema al quale la maggior parte dei giocatori sono adatti. io ho controllato e la mia OL ha maggioranza di Power Run, mentre la mia DL è a maggioranza Hibrid Multiple Front. il problema è che gli schemi di default di Baltimore, quelli di Jim Harbaugh, non corrispondono a questi due, e tra l'altro ho provato a scorrere gli schemi e non mi sembra di aver trovato il Multiple Hibrid Front da nessuna parte...qualcuno mi aiuta a capire cosa mi conviene fare?
Dunque, per l'attacco non ricordo a memoria quale sia lo schema di base del playbook di Baltimore, ma per quanto riguarda la difesa so dirti che lo schema di base è sicuramente l'Hybrid Multi Front. Mi sorge un dubbio, l'allenatore originale di Baltimore è John Harbaugh, Jim è il fratello che nella realtà allena i 49ers, sicuro di aver preso quello giusto?
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 27/12/2013, 11:07

grazie delle risposte ragazzi, comunque poi ieri sera mi sono messo a smanettare un pò e mi sono ricordato tutto quello che mi aveva già spiegato CuoreNero e ho settato al meglio i giocatori dell'attacco, poi appena potrò farò la stessa cosa con difesa e special team. per quanto riguarda l'allenatore di Baltimore ho semplicemente sbagliato io a scrivere il nome. l'unica cosa e mi rivolgo a CuoreNero, lo schema di difesa di Baltimore l'ho dovuto modificare io in Hybrid Multi Front, non era quello suo...e poi visto che ci siamo, ma che tipo di schema è? nel senso qual'è la caratteristica principale di questo tipo di schema (se lo sai eh..)?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 27/12/2013, 11:57

Uinkil ha scritto:grazie delle risposte ragazzi, comunque poi ieri sera mi sono messo a smanettare un pò e mi sono ricordato tutto quello che mi aveva già spiegato CuoreNero e ho settato al meglio i giocatori dell'attacco, poi appena potrò farò la stessa cosa con difesa e special team. per quanto riguarda l'allenatore di Baltimore ho semplicemente sbagliato io a scrivere il nome. l'unica cosa e mi rivolgo a CuoreNero, lo schema di difesa di Baltimore l'ho dovuto modificare io in Hybrid Multi Front, non era quello suo...e poi visto che ci siamo, ma che tipo di schema è? nel senso qual'è la caratteristica principale di questo tipo di schema (se lo sai eh..)?
Ottimo, perfetto. L'Hybrid Multi Front è una difesa che può giocare sia in 3-4 che in 4-3. Nel playbook infatti troverai schemi che comprendono entrambe le formazioni. Non avendo una formazione di base fissa è un pò più complicata la costruzione della squadra a livello di personale e di gestione all'interno della partita stessa, però se costruita in maniera accurata permette di sfruttare i vantaggi di entrambe le difese. Se hai altre domande non hai che da chiedere, soprattutto sulle difese penso di cavarmela abbastanza.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
eliNYG10
Rookie
Rookie
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/02/2013, 22:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Località: Agrigento

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da eliNYG10 » 27/12/2013, 12:11

Uinkil hai visto poi la trade che ti ho proposto? :penso:

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 27/12/2013, 12:37

eliNYG10 ha scritto:Uinkil hai visto poi la trade che ti ho proposto? :penso:
si l'ho vista la trade e se non ricordo male l'ho leggermente modificata...prova a controllare e vedi se ti va bene...

Avatar utente
eliNYG10
Rookie
Rookie
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/02/2013, 22:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Località: Agrigento

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da eliNYG10 » 27/12/2013, 13:28

Uinkil ha scritto:
eliNYG10 ha scritto:Uinkil hai visto poi la trade che ti ho proposto? :penso:
si l'ho vista la trade e se non ricordo male l'ho leggermente modificata...prova a controllare e vedi se ti va bene...

non mi ero accorto che l'avevi modificata :)

cmq se metti il 3o round invece del 4o oppure l'altro giocatore che però invece di guadagnare 3.5 mln ne guadagna 400k potrei chiuderla altrimenti amici come prima :)

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 27/12/2013, 18:39

eliNYG10 ha scritto:
cmq se metti il 3o round invece del 4o oppure l'altro giocatore che però invece di guadagnare 3.5 mln ne guadagna 400k potrei chiuderla altrimenti amici come prima :)
ok, trade modificata! ti ho dato la mia terza scelta! :penso: :penso: :piango: :piango: :piango: :piango:

Avatar utente
eliNYG10
Rookie
Rookie
Messaggi: 192
Iscritto il: 06/02/2013, 22:34
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
Località: Agrigento

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da eliNYG10 » 27/12/2013, 19:24

Uinkil ha scritto:
eliNYG10 ha scritto:
cmq se metti il 3o round invece del 4o oppure l'altro giocatore che però invece di guadagnare 3.5 mln ne guadagna 400k potrei chiuderla altrimenti amici come prima :)
ok, trade modificata! ti ho dato la mia terza scelta! :penso: :penso: :piango: :piango: :piango: :piango:

ho accettato la trade, quando puoi accettala anche tu ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 12/01/2014, 8:58

ciao a tutti , avrei una domanda da fare ... praticamente dal Pc sto assegnando negli attributi dei singoli giocatori i vari punti XP ! io l'anno scorso assegnavo i punti in automatico ma mi sono accorto che invece e' meglio assegnarli manualmente addirittura tanto per fare un esempio Carlson Palmer acquistato ha piu' di 6500 punti da assegnare ma com'e' posssibile? ... forse il giocatore che me l'ha ceduto non li aveva mai assegnati ? seconda domanda si possono acquistare punti XP da assegnare ai giocatori ?
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
Deltha
Rookie
Rookie
Messaggi: 345
Iscritto il: 20/07/2004, 20:28
Località: Bari

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Deltha » 12/01/2014, 12:47

I punti e' meglio assegnarli manualmente perché vai a migliorare le skill giuste in base al ruolo.....
I punti vengono attribuiti in base alle prestazioni in pratice e gara

Se Palmer aveva tanti punti significa che l'owner precedente se ne sbatteva di far migliorare i suoi giocatori

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 12/01/2014, 12:56

ROMO ha scritto:ciao a tutti , avrei una domanda da fare ... praticamente dal Pc sto assegnando negli attributi dei singoli giocatori i vari punti XP ! io l'anno scorso assegnavo i punti in automatico ma mi sono accorto che invece e' meglio assegnarli manualmente addirittura tanto per fare un esempio Carlson Palmer acquistato ha piu' di 6500 punti da assegnare ma com'e' posssibile? ... forse il giocatore che me l'ha ceduto non li aveva mai assegnati ? seconda domanda si possono acquistare punti XP da assegnare ai giocatori ?
Se completi la pratice mode con successo tutti i giocatori e l'head coach ricevuto 2000 punti, se la si fallisce 1000 punti. Per il resto puoi acquisire punti con dei premi in base alle prestazioni nella singola partita oppure nella stagione. (Es. Per gli HB possono esserci dei premi per 2 TD run segnati, per tot yd corse. In più c'è un premio di stagione, tipo che ne so 1000 yd corse)
Riguardo Palmer, può darsi che il proprietario precedente non aveva assegnato i punti.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 12/01/2014, 18:25

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto:ciao a tutti , avrei una domanda da fare ... praticamente dal Pc sto assegnando negli attributi dei singoli giocatori i vari punti XP ! io l'anno scorso assegnavo i punti in automatico ma mi sono accorto che invece e' meglio assegnarli manualmente addirittura tanto per fare un esempio Carlson Palmer acquistato ha piu' di 6500 punti da assegnare ma com'e' posssibile? ... forse il giocatore che me l'ha ceduto non li aveva mai assegnati ? seconda domanda si possono acquistare punti XP da assegnare ai giocatori ?
Se completi la pratice mode con successo tutti i giocatori e l'head coach ricevuto 2000 punti, se la si fallisce 1000 punti. Per il resto puoi acquisire punti con dei premi in base alle prestazioni nella singola partita oppure nella stagione. (Es. Per gli HB possono esserci dei premi per 2 TD run segnati, per tot yd corse. In più c'è un premio di stagione, tipo che ne so 1000 yd corse)
Riguardo Palmer, può darsi che il proprietario precedente non aveva assegnato i punti.
Grazie mille ! Sei stato molto esauriente come al solito !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da ROMO » 12/01/2014, 18:26

Deltha ha scritto:I punti e' meglio assegnarli manualmente perché vai a migliorare le skill giuste in base al ruolo.....
I punti vengono attribuiti in base alle prestazioni in pratice e gara

Se Palmer aveva tanti punti significa che l'owner precedente se ne sbatteva di far migliorare i suoi giocatori
Grazie Delthino bianconero
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi