DETROIT LIONS 13

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1089
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da marcosanta » 28/09/2012, 17:36

BrettFavre4 ha scritto:Kobe quante triple ha messo??

Dai ma cos'hai è usa nigeria olimpiadi 2012???
Qui c'e qualcosa che non va, non sono risultati ammissibili

ma stralol



Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da sputino » 28/09/2012, 18:33

Prima ho guardato le statistiche della partita e il lino ha solo 400 yard di total offense, non mi sembra che abbia cercato di segnare a ogni gioco

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da LoZioLino » 28/09/2012, 18:50

sputino ha scritto:Prima ho guardato le statistiche della partita e il lino ha solo 400 yard di total offense, non mi sembra che abbia cercato di segnare a ogni gioco

anzi....è la terza partita in totale con il gioco nuovo, ci saranno stati una dozzina di intercetti, fumble e quantaltro...praticamente ai poveri lions non è venuto 1 solo schem di lancio..... nonostante ill punteggio non cè assolutamente stato nulla di strano...se non il fatto che questi lions devono decisamente migliorare...ma come del resto i titans visto la sconfitta contro la cpu...... prima di parlare di inammissibilità caro Brett prova ad informarti un minimo, magari ti risulta più chiara la cosa.....
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da BrettFavre4 » 28/09/2012, 20:02

LoZioLino ha scritto:
sputino ha scritto:Prima ho guardato le statistiche della partita e il lino ha solo 400 yard di total offense, non mi sembra che abbia cercato di segnare a ogni gioco

anzi....è la terza partita in totale con il gioco nuovo, ci saranno stati una dozzina di intercetti, fumble e quantaltro...praticamente ai poveri lions non è venuto 1 solo schem di lancio..... nonostante ill punteggio non cè assolutamente stato nulla di strano...se non il fatto che questi lions devono decisamente migliorare...ma come del resto i titans visto la sconfitta contro la cpu...... prima di parlare di inammissibilità caro Brett prova ad informarti un minimo, magari ti risulta più chiara la cosa.....

Non ho mai scritto che il Lino abbia cercato di segnare ad ogni gioco, e la mia battuta su USA vs Nigeria te l' ho spiegata via pm. E poi è un compagno di division, lo devo difendere e poi batterlo io nello scontro diretto :fischia:

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da NFL Rules! » 28/09/2012, 20:36

apachenl ha scritto:
NFL Rules! ha scritto:Un'altro risultato così è inaccettabile. Prendo tempo per riflettere e poi prenderò le mie decisioni.
dai non fare così,vedrai che la prossima andra meglio!lol
è quello che mi sono detto anche io all'aquisto del joypad nuovo!
Vedo che l'hai presa con filosofia.

DISCUSSIONE SPOSTATA NEL TOPIC DEL COMMISH:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 7#p2486967

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1089
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da marcosanta » 29/09/2012, 10:24

Ti ho mandato una trade!!!

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 01/10/2012, 6:53

INJURED
Justin Durant LOLB 85
broken collarbone-4 week

per ora lo sostituisce un giovane promettente!T.Whitehead
lo aspettiamo e gli facciamo i migliori auguri di una buona guarigione!!
Immagine

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 01/10/2012, 16:39

ed è di nuovo sconfitta per i Lions che non riescono ad ingranare con gli schemi di passaggio ,si vedono così 3-4 intercetti ad inizio partita che portano in vantaggio i Viking.
riescono poi a risalire grazie a una funambolica corsa da 73y del grande J.Best :applauso: e un RF da 52 y :thumbup: ,terza meta con il passaggio migliore visto oggi uscire dalle mani di Stafford :ok: per un Johnson che non delude :metal: .
nella ripresa i ragazzi si spengono ,Stafford lancia ancora qualche intercetto,la corsa viene fermata dai Viking che dimostrano una buona difesa ed una buona forma vincendo così il match per 27-21 :sad:
nonostante tutto i ragazzi fanno ben sperare! :fischia:
Immagine

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1089
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da marcosanta » 01/10/2012, 16:44

hai un pm :stressato: l'hai letto, magari rispondimi... :stressato:
senno son qua bloccato ad aspettare te :icon_paper: :icon_paper:

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 01/10/2012, 17:05

scusa ho annullato la trade,è un buon giocatore non lo cedo.
Immagine

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 03/10/2012, 16:53

il coach dei Lions smuove le acque tra le riserve ,rilascia McClendon e Gerberry ormai al secondo e terzo anno da professionisti ma con scarsi risulatati :polliceverso: e trova :icon_paper: tra i FA 2 giovani di buone speranze,M.Hurt e B.Brooks,per sostituirli nei rispettivi ruoli. :forza:
il tempo dirà se ha visto bene! :penso:
Immagine

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 05/10/2012, 4:45

J.Durant dopo il rinnovo del contratto è guarito!!bene!! :gogogo:
Immagine

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 09/10/2012, 23:06

Immagine

Avatar utente
NFL Rules!
Senior
Senior
Messaggi: 1090
Iscritto il: 19/06/2007, 8:46

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da NFL Rules! » 13/10/2012, 12:32

Ciao,
ti devo fare una bella tirata di orecchie...
...visto che nella prossima week giochiamo contro, ho dato una controllata al tuo roster e al tuo topic.
Ho notato che hai Plaxico Burress sicuramente preso dalla CPU prima del tuo arrivo. Come saprai i giocatori che sono stati presi dalla CPU devono essere rilasciati oppure "riscattati" utilizzando 3 crediti, come c'è scritto nella prima pagina del topic Aste: http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 7#p2470496
Prima di giocare contro di me, vedi di sistemare la questione del giocatore.
In più non hai mai aggiornato la tua HP con le acquisizioni che hai fatto con le aste e scalato i crediti.


Per la nostra partita, ti andrebbe di giocarla martedì alle 18:15?

Avatar utente
apachenl
Rookie
Rookie
Messaggi: 210
Iscritto il: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins,lions
NBA Team: Milwaukee

Re: DETROIT LIONS 13

Messaggio da apachenl » 16/10/2012, 20:24

Detroit 21-Philadelpia 31. :stressato:
risultato prognosticato da molti ma inatteso dal nuovo coach che partiva da grande sfavorito contro il "master of league"....lol
Invece aiutato dalla fortuna il coach di Detroit si porta in vantaggio nel 1° quarto grazie ad un fumble :fischia: .
Nel secondo quarto gli uomin di philadelfia fanno vedere di che pasta sono fatti,grazie anche ad un ottimo jackson che riceve e corre come un demonio! segnando ben 28 punti :shocking:
Da segnalare la cattiva prestazione di Houston che non riesce a fermarlo in nessun modo!il coach cerca ma nel rooster è il miglior uomo che ha! :shocking:
Gli equilibri si ristabiliscono nel 3° quarto ,dove i Lions riescono ad intercettare,per poi portare la palla in endzone.
comincia così il 4° con un risultato di 14-28. :penso:
Il coach dei lions spera di andare in metà per avvicinarsi, fino a metà ,quando si gioca un 4°down per il tutto per tutto che non va .
Gli Eagles macinano gioco fino ad un fielgoald.
La disfatta è segnata ma la fortuna aiuta ancora i Lions sul finire che dopo un fumble di Eagles decidono di utilizzare Jonshon e vedere se vale i soldi spesi,non si fa attendere e riceve lungo su un hail mary della disperazione. :applauso:
Aiutato dalla ventata di fortuna il coach ci riprova,hail mary, questa volta su Scheffler che non delude :forza: e che porta cosi l'attacco a poche yards dal tochdowm successivo :yahoo: . :cheer:
Nonostante la sconfitta, la formazione dei Lions sfodera una degna prestazione che speriamo sia di buon auspicio per il futuro e l'umore dello spogliatoio.
Immagine

Bloccato