LIM ON PS4 nuova avventura

Rispondi
Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 18/12/2013, 14:41

***Breaking News***

Sta nascendo la lega "ufficiosa" di LIM su PS4. Romo la sta creando, io farò molto molto modestamente da Commish provvisorio in attesa che gli unici depositari del potere dei Madden Jedi, Sputino e Cuorenero, arrivino su ps4, così da passargli il testimone.
Ne ho parlato con Cuorenero, probabilmente prenderemo il via dopo le vacanze natalizie, quando magari ci saranno più giocatori con la nuova console e avrà un senso fare una lega con almeno 15 giocatori...
Nel periodo natalizio mi dedicherò alla ricerca dei migliori settaggi per le sliders, in modo da rendere il gioco il più realistico possibile e dare tanto tanto love alla difesa ed evitare le partite che finiscono con risultati da basket.
Di settaggi ne ho già provati un bel pò, magari sarebbe il caso di creare una community dove testarli in partite head to head e fare gli aggiustamenti, nel caso. Che ne dite?



wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 18/12/2013, 15:48

Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 18/12/2013, 15:56

wolfpackgis5 ha scritto:Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

Ciao Wolf! Puoi scrivere il tuo psn nickname così ti mando l'invito? Nella LIM per ps3 quale squadra controlli?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da CuoreNero1 » 18/12/2013, 15:59

manidifata ha scritto:***Breaking News***

Sta nascendo la lega "ufficiosa" di LIM su PS4. Romo la sta creando, io farò molto molto modestamente da Commish provvisorio in attesa che gli unici depositari del potere dei Madden Jedi, Sputino e Cuorenero, arrivino su ps4, così da passargli il testimone.
Ne ho parlato con Cuorenero, probabilmente prenderemo il via dopo le vacanze natalizie, quando magari ci saranno più giocatori con la nuova console e avrà un senso fare una lega con almeno 15 giocatori...
Nel periodo natalizio mi dedicherò alla ricerca dei migliori settaggi per le sliders, in modo da rendere il gioco il più realistico possibile e dare tanto tanto love alla difesa ed evitare le partite che finiscono con risultati da basket.
Di settaggi ne ho già provati un bel pò, magari sarebbe il caso di creare una community dove testarli in partite head to head e fare gli aggiustamenti, nel caso. Che ne dite?
CuoreNero, così come la CT ha rilasciato un comunicato ufficiale che cita:
3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
In merito a ciò sono sorte varie domande, a cui è stato risposto che il tutto è rimandato ai primi di gennaio. Ribadisco che, almeno per quanto riguarda lega/torneo ufficioso/ufficiale della LIM, è tutto rimandato ai primi di gennaio, sia per quanto riguarda la formula della Lega, la scelte delle squadre, chi sarà il commish, chi creerà la Lega, sliders, ecc ecc. Si è scelto di aspettare i primi di gennaio perchè a breve iniziano le vacanze in cui la presenza dei giocatori viene meno, inoltre con il Natale qualcuno in più magari avrà la ps4.
Vi chiedo di pazientare ancora un pò, mano a mano che ci saranno novità verrete prontamente informati.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 18/12/2013, 16:06

CuoreNero1 ha scritto:
manidifata ha scritto:***Breaking News***

Sta nascendo la lega "ufficiosa" di LIM su PS4. Romo la sta creando, io farò molto molto modestamente da Commish provvisorio in attesa che gli unici depositari del potere dei Madden Jedi, Sputino e Cuorenero, arrivino su ps4, così da passargli il testimone.
Ne ho parlato con Cuorenero, probabilmente prenderemo il via dopo le vacanze natalizie, quando magari ci saranno più giocatori con la nuova console e avrà un senso fare una lega con almeno 15 giocatori...
Nel periodo natalizio mi dedicherò alla ricerca dei migliori settaggi per le sliders, in modo da rendere il gioco il più realistico possibile e dare tanto tanto love alla difesa ed evitare le partite che finiscono con risultati da basket.
Di settaggi ne ho già provati un bel pò, magari sarebbe il caso di creare una community dove testarli in partite head to head e fare gli aggiustamenti, nel caso. Che ne dite?
CuoreNero, così come la CT ha rilasciato un comunicato ufficiale che cita:
3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
In merito a ciò sono sorte varie domande, a cui è stato risposto che il tutto è rimandato ai primi di gennaio. Ribadisco che, almeno per quanto riguarda lega/torneo ufficioso/ufficiale della LIM, è tutto rimandato ai primi di gennaio, sia per quanto riguarda la formula della Lega, la scelte delle squadre, chi sarà il commish, chi creerà la Lega, sliders, ecc ecc. Si è scelto di aspettare i primi di gennaio perchè a breve iniziano le vacanze in cui la presenza dei giocatori viene meno, inoltre con il Natale qualcuno in più magari avrà la ps4.
Vi chiedo di pazientare ancora un pò, mano a mano che ci saranno novità verrete prontamente informati.

Scusami Cuorenero, allora blocchiamo tutto se non abbiamo il vostro permesso. Era per divertirci un pò, in attesa del nuovo madden e della nuova lega. Non avevo nessuna intenzione di pestare i piedi. Fatemi sapere se vi può essere utile una "cavia"....

Intanto, io su ps4 sono manidifata se volete giocare.....

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da CuoreNero1 » 18/12/2013, 16:18

manidifata ha scritto: Scusami Cuorenero, allora blocchiamo tutto se non abbiamo il vostro permesso. Era per divertirci un pò, in attesa del nuovo madden e della nuova lega. Non avevo nessuna intenzione di pestare i piedi. Fatemi sapere se vi può essere utile una "cavia"....

Intanto, io su ps4 sono manidifata se volete giocare.....
Figurati, probabilmente non ci siamo solo capiti.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

wolfpackgis5
Rookie
Rookie
Messaggi: 111
Iscritto il: 02/02/2013, 12:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da wolfpackgis5 » 18/12/2013, 16:20

manidifata ha scritto:
wolfpackgis5 ha scritto:Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

Ciao Wolf! Puoi scrivere il tuo psn nickname così ti mando l'invito? Nella LIM per ps3 quale squadra controlli?


Psn: WolfpackGis

Su ps3 fino ad agosto (quando ho dato via la play) avevo i Seahawks

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 18/12/2013, 16:32

CuoreNero1 ha scritto:
manidifata ha scritto: Scusami Cuorenero, allora blocchiamo tutto se non abbiamo il vostro permesso. Era per divertirci un pò, in attesa del nuovo madden e della nuova lega. Non avevo nessuna intenzione di pestare i piedi. Fatemi sapere se vi può essere utile una "cavia"....

Intanto, io su ps4 sono manidifata se volete giocare.....
Figurati, probabilmente non ci siamo solo capiti.

per non creare fraintendimenti , ho creato una lega per i fatti miei come facevo in passato sempre con Madden e il piu' delle volte giocavamo in tre quattro ...massimo cinque e solo per divertimento ... e' una cosa mia e non va ASSOLUTAMENTE in competizione con la lega ufficiale LIM di qui collaboro durante la stagione su facebook e partecipo alle lega LIM su psx3 ! Tutto qui ... non vedo il problema ...
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da CuoreNero1 » 18/12/2013, 16:57

ROMO ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto: Figurati, probabilmente non ci siamo solo capiti.

per non creare fraintendimenti , ho creato una lega per i fatti miei come facevo in passato sempre con Madden e il piu' delle volte giocavamo in tre quattro ...massimo cinque e solo per divertimento ... e' una cosa mia e non va ASSOLUTAMENTE in competizione con la lega ufficiale LIM di qui collaboro durante la stagione su facebook e partecipo alle lega LIM su psx3 ! Tutto qui ... non vedo il problema ...
Figurati, ci mancherebbe. L'unica cosa che chiediamo è di non nominarla LIM o con nomi che possono confonderla con quella poi "ufficiale" e se si vuole fare qualcosa di "ufficiale" di chiedere e attendere conferma per "ufficializzarla".
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 18/12/2013, 17:14

per non creare fraintendimenti , ho creato una lega per i fatti miei come facevo in passato sempre con Madden e il piu' delle volte giocavamo in tre quattro ...massimo cinque e solo per divertimento ... e' una cosa mia e non va ASSOLUTAMENTE in competizione con la lega ufficiale LIM di qui collaboro durante la stagione su facebook e partecipo alle lega LIM su psx3 ! Tutto qui ... non vedo il problema ...[/quote]
Figurati, ci mancherebbe. L'unica cosa che chiediamo è di non nominarla LIM o con nomi che possono confonderla con quella poi "ufficiale" e se si vuole fare qualcosa di "ufficiale" di chiedere e attendere conferma per "ufficializzarla".[/quote]

assolutamente si ! Per correttezza avevo mandato un pm a Sputino stamattina per fare il Commish proprio per non creare problemi ... e' solo una lega di passaggio e per divertirsi un po' tutto qui .. in attesa che la LIM parta anche su psx4 ! Curo l'albo della LIM e MAI andrei contro gli interessi della Lega !
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
manidifata
Newbie
Newbie
Messaggi: 87
Iscritto il: 01/10/2013, 20:23
NFL Team: Green Bay Packers

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da manidifata » 18/12/2013, 22:24

ROMO ha scritto:per non creare fraintendimenti , ho creato una lega per i fatti miei come facevo in passato sempre con Madden e il piu' delle volte giocavamo in tre quattro ...massimo cinque e solo per divertimento ... e' una cosa mia e non va ASSOLUTAMENTE in competizione con la lega ufficiale LIM di qui collaboro durante la stagione su facebook e partecipo alle lega LIM su psx3 ! Tutto qui ... non vedo il problema ...
Figurati, ci mancherebbe. L'unica cosa che chiediamo è di non nominarla LIM o con nomi che possono confonderla con quella poi "ufficiale" e se si vuole fare qualcosa di "ufficiale" di chiedere e attendere conferma per "ufficializzarla".[/quote]

assolutamente si ! Per correttezza avevo mandato un pm a Sputino stamattina per fare il Commish proprio per non creare problemi ... e' solo una lega di passaggio e per divertirsi un po' tutto qui .. in attesa che la LIM parta anche su psx4 ! Curo l'albo della LIM e MAI andrei contro gli interessi della Lega ![/quote]

totalmente d'accordo e scusate ancora. Intanto giocheremo un po' su questa lega di passaggio, e quando lo deciderete, se lo deciderete a gennaio, sarò lieto di dare una mano. E bello, dopo 4 anni di partite solo con americani ed inglesi ad orari impossibili, poter giocare con i miei connazionali...soprattutto per la lingua, lol !!! :dohut0: :dohut0: :dohut0:

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
Messaggi: 215
Iscritto il: 04/01/2013, 17:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da Marco Da Pos » 19/12/2013, 11:22

wolfpackgis5 ha scritto:Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

C'è fatemi capire quindi a gennaio quando avrò la ps4 rimarrò praticamente senza squadra o nella lim ufficiale avrò ancora Seattle ? Come mi sembra giusto perché se facciamo questo ragionamento allora io dovrei riprendere i panthers ma di conseguenza magnotto rimarrà senza squadra !

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 19/12/2013, 12:27

Marco Da Pos ha scritto:
wolfpackgis5 ha scritto:Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

C'è fatemi capire quindi a gennaio quando avrò la ps4 rimarrò praticamente senza squadra o nella lim ufficiale avrò ancora Seattle ? Come mi sembra giusto perché se facciamo questo ragionamento allora io dovrei riprendere i panthers ma di conseguenza magnotto rimarrà senza squadra !

penso che ognuno potra' conservare/diritto di prelazione la propria franchigia quando iniziera' il campionato ufficiale LIM :thumbup: la lega MADDENITALIA e' solo una lega fatta per dare la possibilita' ai possessori della nuova consolle di giocare in attesa che la LIM parta ufficialmente , comunque per queste decisioni esiste la Commissione .
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da CuoreNero1 » 19/12/2013, 12:37

Marco Da Pos ha scritto:
wolfpackgis5 ha scritto:Io ci sono. Seahawks. Se volete anche per amichevoli da adesso

C'è fatemi capire quindi a gennaio quando avrò la ps4 rimarrò praticamente senza squadra o nella lim ufficiale avrò ancora Seattle ? Come mi sembra giusto perché se facciamo questo ragionamento allora io dovrei riprendere i panthers ma di conseguenza magnotto rimarrà senza squadra !
Anche per questa risposta vale sempre quanto scritto sopra:
"CuoreNero, così come la CT ha rilasciato un comunicato ufficiale che cita:
3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
In merito a ciò sono sorte varie domande, a cui è stato risposto che il tutto è rimandato ai primi di gennaio. Ribadisco che, almeno per quanto riguarda lega/torneo ufficioso/ufficiale della LIM, è tutto rimandato ai primi di gennaio, sia per quanto riguarda la formula della Lega, la scelte delle squadre, chi sarà il commish, chi creerà la Lega, sliders, ecc ecc. Si è scelto di aspettare i primi di gennaio perchè a breve iniziano le vacanze in cui la presenza dei giocatori viene meno, inoltre con il Natale qualcuno in più magari avrà la ps4.
Vi chiedo di pazientare ancora un pò, mano a mano che ci saranno novità verrete prontamente informati.
"

Inoltre, come giustamente dice ROMO, la lega creata da loro non centra niente con la LIM.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: LIM ON PS4 nuova avventura

Messaggio da ROMO » 19/12/2013, 13:32

Sottoscrivo quello che ha scritto Cuorenero e confermo che oltre a guidare i Kansas City Chiefs nella LIM su psx3, in qualita' di addetto stampa della lega continuero' sempre a curare la pagina Facebook e il sito web della lega ( mi scuso di non averlo ancora aggiornato ma in questo periodo sono molto impegnato nel lavoro e mi riprometto di farlo quanto prima ) con aggiornamenti come ho fatto quest'anno ! In questo periodo di transizione e' logico che si sia creata un po' di confusione ,ma la Commissione e il Commish Cuorenero faranno come in passato il massimo per gestire al meglio la cosa ! Cerchiamo di pazientare e di restare sempre uniti, alla fine la LIM restera' sempre la lega che tutti ci invidiano . La lega Maddenitalia e' importante per continuare ad acquisire nuovi giocatori e dare anche la possibilita' a giocatori storici tipo Iterion che hanno venduto la psx3 ( a cui tutti vogliamo bene ) di continuare a giocare con la psx4 e di restare in contatto con noi ! :ok:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Rispondi