Partecipanti Season 3

Giocherai in Season 3?

SI
4
44%
NO
5
56%
 
Voti totali: 9

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1089
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da marcosanta » 29/03/2014, 20:25

CuoreNero1 ha scritto:
marcosanta ha scritto:mi inserisco per chiedere una cosa. Io che avevo i pats prima di passare su ps4, e li avevo in qualche modo "prenotati" per la ps4, posso ancora sperare di averli o l'ho presa nel ****? :D
Per il passaggio su ps4 stiamo ancora studiando un meccanismo per premiare i giocatori seri e corretti che sono stati e che sono tutt'ora con noi. Te sei tra quelli, quindi non in via ufficiale ma posso dirti che la squadra rimarrà tua.


vi voglio benissimo :D



Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da Uinkil » 29/03/2014, 23:19

io sto addirittura finendo la stagione (anche se non sempre riesco a giocare) dunque posso a ragione sperare di essere annoverato nei "giocatori seri" e vedermi confermati i Ravens su Play4...giusto?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 29/03/2014, 23:39

Uinkil ha scritto:io sto addirittura finendo la stagione (anche se non sempre riesco a giocare) dunque posso a ragione sperare di essere annoverato nei "giocatori seri" e vedermi confermati i Ravens su Play4...giusto?
Indubbiamente sei nel gruppo dei giocatori seri. Per quanto riguarda la squadra non credo, Baltimore fa parte di un giro di squadre che stiamo cercando di risolvere. Sicuramente prima di te ai ravens c'era orobello, altro giocatore serio e corretto, senza contare le modalità del tuo passaggio a Baltimore, ma di sicuro avrai il diritto su Atlanta. Ad ogni modo i dettagli sul come verrà stabilito il diritto di successione saranno pubblicati in futuro, quello che vi sto dicendo ora non è in forma ufficiale, prendetela come un'anticipazione dell'argomento.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da Uinkil » 31/03/2014, 12:50

"le modalità del mio passaggio a Baltimore" come la definisci tu, credevo (e speravo) che fossero ormai già state ampiamente chiarite, e d'altra parte se avete accettato che io cambiassi squadra è sicuramente perché era una richiesta fattibile, altrimenti la avreste bloccata. comunque per chiarezza di informazione a tutti ribadisco cosa successe: alla fine della stagione coi Falcons mi resi conto che la maggior parte dei giocatori non avevano firmato, in più non avevo salary cap per comprarne di nuovi, e così chiesi di poter andare in un'altra squadra perché affrontare una stagione intera con una squadra non più competitiva e completamente scoperta in alcuni ruoli chiave, era una prospettiva davvero deprimente. io non ebbi nessuna "modalità" discutibile nel richiedere il cambio di squadra, semmai mi si può imputare una gestione della stagione precedente poco attenta, e di questo mi presi "la colpa" asserendo che effettivamente non avevo prestato attenzione alla parte manageriale del gioco, un peccato veniale e non certo fatto di proposito. tutto quà. se questo significa che mi devo ancora sentir rinfacciare "la modalità" del mio passaggio a Baltimore, allora proprio non ci siamo...in questi anni in cui ho partecipato alla LIM ne ho viste di tutti i colori, gente che ha lasciato per i più futili motivi senza farsi alcuno scrupolo, gente che poi con una faccia di bronzo è tornata tranquillamente a chiedere di rientrare, per non parlare di quello che è successo in quest'ultima stagione, con un'ecatombe di coach con "modalità" (queste si!!!) davvero particolari, per non usare altri termini più forti...
nonostante tutto questa esperienza di gioco in questa Lega è stata per me una gran bella esperienza, e lo confermo tutt'ora, ci sta qualche caduta di stile, qualche comportamento anche poco corretto, è tutto tollerabile, nei limiti dell'accettabile, soprattutto se chi sbaglia poi si ravvede. anch'io non sempre sono stato perfetto, avrò commesso qualche piccola stupidaggine, ma nell'insieme ho cercato sempre di essere leale e corretto. tra le cose eventualmente che mi si possono imputare di sicuro non può essere annoverata in nessun modo la mia richiesta di andare a Baltimore, né tantomeno far intendere che abbia usato "modalità" discutibili.
con rammarico chiudo questa mia esperienza in LIM con una giornata di anticipo, dunque non giocherò la mia ultima giornata proprio contro gli Steelers di CuoreNero. avrei voluto un altro epilogo per congedarmi da voi, ma non sempre si può scegliere. buon proseguimento a tutti e ci si rivede sulla Play4 (anche se a questo punto difficilmente in LIM).

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 31/03/2014, 13:57

Uinkil ha scritto:"le modalità del mio passaggio a Baltimore" come la definisci tu, credevo (e speravo) che fossero ormai già state ampiamente chiarite, e d'altra parte se avete accettato che io cambiassi squadra è sicuramente perché era una richiesta fattibile, altrimenti la avreste bloccata. comunque per chiarezza di informazione a tutti ribadisco cosa successe: alla fine della stagione coi Falcons mi resi conto che la maggior parte dei giocatori non avevano firmato, in più non avevo salary cap per comprarne di nuovi, e così chiesi di poter andare in un'altra squadra perché affrontare una stagione intera con una squadra non più competitiva e completamente scoperta in alcuni ruoli chiave, era una prospettiva davvero deprimente. io non ebbi nessuna "modalità" discutibile nel richiedere il cambio di squadra, semmai mi si può imputare una gestione della stagione precedente poco attenta, e di questo mi presi "la colpa" asserendo che effettivamente non avevo prestato attenzione alla parte manageriale del gioco, un peccato veniale e non certo fatto di proposito. tutto quà. se questo significa che mi devo ancora sentir rinfacciare "la modalità" del mio passaggio a Baltimore, allora proprio non ci siamo...in questi anni in cui ho partecipato alla LIM ne ho viste di tutti i colori, gente che ha lasciato per i più futili motivi senza farsi alcuno scrupolo, gente che poi con una faccia di bronzo è tornata tranquillamente a chiedere di rientrare, per non parlare di quello che è successo in quest'ultima stagione, con un'ecatombe di coach con "modalità" (queste si!!!) davvero particolari, per non usare altri termini più forti...
nonostante tutto questa esperienza di gioco in questa Lega è stata per me una gran bella esperienza, e lo confermo tutt'ora, ci sta qualche caduta di stile, qualche comportamento anche poco corretto, è tutto tollerabile, nei limiti dell'accettabile, soprattutto se chi sbaglia poi si ravvede. anch'io non sempre sono stato perfetto, avrò commesso qualche piccola stupidaggine, ma nell'insieme ho cercato sempre di essere leale e corretto. tra le cose eventualmente che mi si possono imputare di sicuro non può essere annoverata in nessun modo la mia richiesta di andare a Baltimore, né tantomeno far intendere che abbia usato "modalità" discutibili.
con rammarico chiudo questa mia esperienza in LIM con una giornata di anticipo, dunque non giocherò la mia ultima giornata proprio contro gli Steelers di CuoreNero. avrei voluto un altro epilogo per congedarmi da voi, ma non sempre si può scegliere. buon proseguimento a tutti e ci si rivede sulla Play4 (anche se a questo punto difficilmente in LIM).
Forse non sono chiaro o sono stato frainteso, anche se il messaggio mi sembrava piuttosto chiaro e semplice. Provo ad analizzare il messaggio per chiarirlo.
CuoreNero1 ha scritto: Indubbiamente sei nel gruppo dei giocatori seri. Per quanto riguarda la squadra non credo, Baltimore fa parte di un giro di squadre che stiamo cercando di risolvere. Sicuramente prima di te ai ravens c'era orobello, altro giocatore serio e corretto, senza contare le modalità del tuo passaggio a Baltimore, ma di sicuro avrai il diritto su Atlanta. Ad ogni modo i dettagli sul come verrà stabilito il diritto di successione saranno pubblicati in futuro, quello che vi sto dicendo ora non è in forma ufficiale, prendetela come un'anticipazione dell'argomento.
Inizio dicendo che sei senza ombra di dubbio fra i giocatori seri, questo per il fatto che sei rimasto che hai sempre giocato nella Lega con entusiasmo e quant'altro, sei anche sempre stato abbastanza presente. Iniziare un post esprimendo questo concetto non mi sembra un modo di accusare, rinfacciare o quant'altro, anzi a mio avviso è un elogio di serietà.
Baltimore, assieme a Seattle, fa parte di un giro di squadre che stiamo cercando di risolvere. Non ho voglia di stare qui a spiegare tutta la storia, ma chiarisco che a mio avviso i giocatori seri sono anche coloro che, essendo sempre stati corretti e presenti, hanno comunicato il passaggio alla ps4 abbandonando la Lega. Esempi: marcosanta, orobello, sputino, ecc ecc. Uno come Tenente Dan o l'owner che era a Denver (di cui non ricordo il nome), che sono spariti senza dire niente ovviamente non saranno "premiati". Assieme alla CT stiamo cercando di trovare la soluzione migliore per questo giro di squadre, prima di te come ho già detto c'era orobello, altro giocatore serio. Le modalità del tuo passaggio a Baltimore dal mio punto di vista sono chiarite, anzi strachiarite, però ovviamente ti mettono un passo indietro rispetto a orobello per tenere baltimore, non per la questione delle scelte o quant'altro ma semplicemente per il fatto che la richiesta di cambio squadra era arrivata in ritardo rispetto al regolamento, ed era dunque stata fatto un eccezione (se vuoi rileggerti il tutto vai a pagina 128 nel topic della week, non è mia intenzione discutere per una questione già chiarita). Chiudo il mio post dicendo che sicuramente avrai la possibilità di tenere Atlanta, ai giocatori non seri non penso sarà data la possibilità di tenere nessuna squadra, ma prenderanno una delle squadra che sarà libera dopo che i "seri" si saranno accasati. Infine aggiungo che queste sono delle anticipazioni e non decisioni definitive, a tempo debito verrà pubblicato in via ufficiale il tutto.
Io non ho mai detto che tu abbia usato modalità discutibili, ma posso dire chiaramente che per il tuo passaggio a Baltimore era stata fatta un eccezione, nulla più. Niente di discutibile come dici tu, anche perchè a quel punto saremmo stati noi quelli li in torto che ti avremmo permesso il passaggio.
Spero che la questione sia chiarita, se possibile evitiamo di partire subito in quarta ad ogni pensiero contrastante.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da Uinkil » 31/03/2014, 16:28

Ok CuoreNero, il tuo ragionamento è giusto, magari mi sarei risparmiato di scrivere "senza contare le modalità del tuo passaggio a Baltimore", che me ne darai atto poteva essere anche frainteso, non tanto da me ma da chi non sapendo bene tutta la storia avesse letto il tuo post. per il resto la tua replica la accetto. non mi sembra di essere partito poi così in quarta e soprattutto come vedi se riscontro che una replica a una mia osservazione è corretta sono il primo a riconoscerlo, che non è da tutti...
a questo punto allora ci si rivede magari dopo l'estate sulla 4, questa settimana in ogni caso credo che difficilmente saremmo riusciti a giocare che tra il compleanno dei miei, un cinema già programmato e altro ho penso tutte le sere impegnate fino a giovedì. a presto e un in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 31/03/2014, 22:02

Uinkil ha scritto:Ok CuoreNero, il tuo ragionamento è giusto, magari mi sarei risparmiato di scrivere "senza contare le modalità del tuo passaggio a Baltimore", che me ne darai atto poteva essere anche frainteso, non tanto da me ma da chi non sapendo bene tutta la storia avesse letto il tuo post. per il resto la tua replica la accetto. non mi sembra di essere partito poi così in quarta e soprattutto come vedi se riscontro che una replica a una mia osservazione è corretta sono il primo a riconoscerlo, che non è da tutti...
a questo punto allora ci si rivede magari dopo l'estate sulla 4, questa settimana in ogni caso credo che difficilmente saremmo riusciti a giocare che tra il compleanno dei miei, un cinema già programmato e altro ho penso tutte le sere impegnate fino a giovedì. a presto e un in bocca al lupo a tutti per il finale di stagione!
L'importante è chiarirsi.
Spero di rivederti dopo l'estate sulla ps4, senza il magari, ma con un "di sicuro ci sarò". La prossima Week si chiuderà venerdì, utilizzando anche il quinto giorno si arriverebbe a sabato, tra venerdì e sabato non riusciresti ad esserci? Io ci sarei già al pomeriggio volendo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da Uinkil » 01/04/2014, 13:07

CuoreNero1 ha scritto: La prossima Week si chiuderà venerdì, utilizzando anche il quinto giorno si arriverebbe a sabato, tra venerdì e sabato non riusciresti ad esserci? Io ci sarei già al pomeriggio volendo.
sabato quasi sicuro non posso, e venerdì purtroppo è il primo anniversario della mia piccola Alice, che come sai non c'è più...non credo ce la faremo..vorrà dire che ri-incroceremo i caschi sulla Play4!

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 01/04/2014, 13:28

Uinkil ha scritto:
CuoreNero1 ha scritto: La prossima Week si chiuderà venerdì, utilizzando anche il quinto giorno si arriverebbe a sabato, tra venerdì e sabato non riusciresti ad esserci? Io ci sarei già al pomeriggio volendo.
sabato quasi sicuro non posso, e venerdì purtroppo è il primo anniversario della mia piccola Alice, che come sai non c'è più...non credo ce la faremo..vorrà dire che ri-incroceremo i caschi sulla Play4!
Ok, va bene, peccato ma capisco gli impegni. A dopo l'estate allora!
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Marco Da Pos
Rookie
Rookie
Messaggi: 215
Iscritto il: 04/01/2013, 17:32
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da Marco Da Pos » 01/04/2014, 17:58

Scusa cuorenero perché Seattle non dovrebbe essere mia anche su ps4 ? Ho ritardato la vendita della play 3 proprio x riuscire a finire questa stagione ed avere il diritto di avere Seattle su play 4 , ho saltato le ultime 2 week x impegni di lavoro , e le altre partite le ho sempre giocate

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 01/04/2014, 22:48

Marco Da Pos ha scritto:Scusa cuorenero perché Seattle non dovrebbe essere mia anche su ps4 ? Ho ritardato la vendita della play 3 proprio x riuscire a finire questa stagione ed avere il diritto di avere Seattle su play 4 , ho saltato le ultime 2 week x impegni di lavoro , e le altre partite le ho sempre giocate
Mi autocito:
CuoreNero1 ha scritto:Baltimore, assieme a Seattle, fa parte di un giro di squadre che stiamo cercando di risolvere. Non ho voglia di stare qui a spiegare tutta la storia, ma chiarisco che a mio avviso i giocatori seri sono anche coloro che, essendo sempre stati corretti e presenti, hanno comunicato il passaggio alla ps4 abbandonando la Lega.
Tra i giocatori seri c'è anche un certo Wolfpackgis, che a settembre comunico che avrebbe dato via la ps3 per comprarsi la ps4, e che se fosse partita la LIM su ps4 avrebbe avuto piacere di giocare con noi, con la sua squadra al tempo, i Seattle Seahawks.
Stiamo cercando di risolvere questo "problema" nella maniera più corretta e giusta nei confronti di tutti. Ribadisco che queste sono solo delle "anticipazioni" di alcuni problemi sorti per il passaggio su ps4, non sono assolutamente delle decisioni in via ufficiale, le decisioni ufficiali e le regole per il diritto di successione verranno pubblicati più in la con il tempo.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 1921
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da CuoreNero1 » 06/04/2014, 19:27

Purtroppo al sondaggio non hanno votato tutti. Al momento ci sono solo 9 voti, nella LIM ci sono 16 team con owner, se mi escludo io (che non ho votato) mancano 6 voti. Direi che i voti mancanti si possono attribuire ai player che frequentano poco il forum. :polliceverso:
Tirando le somme, per un eventuale season 3 ci sarebbero 4 partecipanti + 1 (io) + eventualemente ROMO, potenzialmente 6 in tutto, con magari Tartix che potrebbe giocare ogni tanto in base alle sue disponibilità. A questi vanno ad aggiungersi questi 6 voti mancanti, di cui non si conoscono le intenzioni, visto la poca presenza sul forum direi che sono più dei no che dei si.
Cosa si vuole fare?
Personalmente non so quanto abbia senso fare una stagione in una decina (arrotondando i partecipanti per eccesso). Diverse division rimarrebbero vuote (con relativo posto ai playoff occupato dalla CPU), o con un solo partecipante umano. Le partite contro la CPU si moltiplicherebbero, arrivando a circa solo 1/3 delle partite fra umani. Per giocare contro la CPU conviene iniziare una connected carrers offline, non crea impegno, ognuno ci gioca in base al proprio tempo senza problemi. Per giocare contro umani c'è sempre una community all'interno di madden, anche se oramai ci si conosce e si conoscono anche gli utenti attivi, quindi organizzarsi per qualche amichevole, oppure organizzare anche un torneo o qualcosa di un pò più complesso non credo sia un problema.
Una potenziale proiezione delle division con gli utenti attivi (se non ho toppato le suadre che hanno votato), vede:
AFC East Team
Patriots
Jets (Forse)
Dolphins

AFC North Team
Steelers
Cleveland ?

AFC South Team
Titans ?

AFC West Team
Chiefs ?

NFC East Team

NFC North Team
Bears

NFC South Team
Pathers

NFC West Team
49ers ?

Lo scenario in NFC è abbastanza triste, con solo 2 utenti sicuri. In AFC un pò meno, ma con cmq 2 Division praticamente fantasma.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da ROMO » 06/04/2014, 21:40

CuoreNero1 ha scritto:Purtroppo al sondaggio non hanno votato tutti. Al momento ci sono solo 9 voti, nella LIM ci sono 16 team con owner, se mi escludo io (che non ho votato) mancano 6 voti. Direi che i voti mancanti si possono attribuire ai player che frequentano poco il forum. :polliceverso:
Tirando le somme, per un eventuale season 3 ci sarebbero 4 partecipanti + 1 (io) + eventualemente ROMO, potenzialmente 6 in tutto, con magari Tartix che potrebbe giocare ogni tanto in base alle sue disponibilità. A questi vanno ad aggiungersi questi 6 voti mancanti, di cui non si conoscono le intenzioni, visto la poca presenza sul forum direi che sono più dei no che dei si.
Cosa si vuole fare?
Personalmente non so quanto abbia senso fare una stagione in una decina (arrotondando i partecipanti per eccesso). Diverse division rimarrebbero vuote (con relativo posto ai playoff occupato dalla CPU), o con un solo partecipante umano. Le partite contro la CPU si moltiplicherebbero, arrivando a circa solo 1/3 delle partite fra umani. Per giocare contro la CPU conviene iniziare una connected carrers offline, non crea impegno, ognuno ci gioca in base al proprio tempo senza problemi. Per giocare contro umani c'è sempre una community all'interno di madden, anche se oramai ci si conosce e si conoscono anche gli utenti attivi, quindi organizzarsi per qualche amichevole, oppure organizzare anche un torneo o qualcosa di un pò più complesso non credo sia un problema.
Una potenziale proiezione delle division con gli utenti attivi (se non ho toppato le suadre che hanno votato), vede:
AFC East Team
Patriots
Jets (Forse)
Dolphins

AFC North Team
Steelers
Cleveland ?

AFC South Team
Titans ?

AFC West Team
Chiefs ?

NFC East Team

NFC North Team
Bears

NFC South Team
Pathers

NFC West Team
49ers ?

Lo scenario in NFC è abbastanza triste, con solo 2 utenti sicuri. In AFC un pò meno, ma con cmq 2 Division praticamente fantasma.
Hai fatto un accurata analisi della situazione e purtoppo il resoconto finale non e' molto bello !Penso che continuare a questo punto sia difficile ... ma quanti sono disposti a fare una lega provvisoria LIM su ps4 con Madden 25 ? io sarei anche disponibile magari qualcun'altro come la pensa ?
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da witebuff » 14/04/2014, 14:00

Mi sembrava di avere capito che C'era anche forno comunque io la faccio anche in 3

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Partecipanti Season 3

Messaggio da antonsiglio » 14/04/2014, 14:53

Io la faccio

Rispondi