Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da matzoid182 » 29/12/2008, 14:25

Immagine

Immagine Immagine 




What time is it?                  Game Time

What time is it?                  Game Time

Any dogs in the house?        Woof Woof Woof Woof

Any dogs in the house?        Woof Woof Woof Woof
Ultima modifica di matzoid182 il 05/01/2010, 1:18, modificato 1 volta in totale.


Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 01/01/2009, 15:14

E' ora di portare in alto questo nuovo topic.  :figo:

Io sarò fuori dal 3 Gennaio fino al 6, la partita la vedo fuori. Non scrivete boiate e mi riferisco soprattutto ai tifosacci degli Steelers...diffidate da loro...quella è gente cattiva :gazza:

Poche chiacchiere, c'è una partita dei playoff da giocare. Contri i Delfini, che in regular season abbiamo già abbondantemente battuto e a casa loro. Miami è sicuramente una squadra migliore rispetto a quella volta, ed il fattore campo può dargli un consistente aiuto.

Dalla nostra abbiamo la solita grande difesa e per vincere avremo IMHO bisogno del miglior McClain. Meglio favorire le corse e far fare a Flacco lo stretto indispensabile. Ecco, qui sono ampiamente favoriti i Dolphins. Un QB con esperienza Pennington, e sappiamo tutti che ai playoff questo aspetto rappresenta una bella fetta.

Può venir fuori una gara equilibrata, dove, se non ci facciamo schiacciare dall'entusiasmo della squadra di casa e la difesa riesce a riconsegnare al mittente un paio di palloni, possiamo avere vita più facile. L'Offense deve giocare una partita discreta, sono sinceramente curioso di vedere se Cameron ha le palle per giocare tutti quei trick che ci ha fatto vedere, o se preferisce giocare tranquillamente, con schemi più semplici e senza sbavature.

E sono anche curioso di vedere quanto sa reggere la tensione Flacco, quanto la sua condizione di Rookie peserà ai fini della gara. IMHO parecchio.

Seguiamo gli sviluppi mano a mano, anche aggiornando la situazione infortuni.
Ultima modifica di matzoid182 il 01/01/2009, 15:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matteogb4
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Località: noale, venezia (lambeau field, titletown)

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matteogb4 » 02/01/2009, 18:56

let's go ravens...il mio tifo sara' per voi...

matz: suggs, lewis e scott sono FA a fine stagione, li firmate tutti e tre o ci sono rumors?
Ignoto Separatista NFL

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2343
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da pandu86 » 02/01/2009, 19:07

matzoid182 ha scritto: E' ora di portare in alto questo nuovo topic.  :figo:

Io sarò fuori dal 3 Gennaio fino al 6, la partita la vedo fuori. Non scrivete boiate e mi riferisco soprattutto ai tifosacci degli Steelers...diffidate da loro...quella è gente cattiva :gazza:

che schifo di apertura...nn si aprono mica così i topic della propria squadra :disgusto:

io avrei fatto in questo modo:




WHAT TIME IS IT?







Immagine
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Cappanera
Rookie
Rookie
Messaggi: 239
Iscritto il: 14/05/2008, 16:15
NFL Team: Atlanta Falcons
Località: Asti Fire Department

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da Cappanera » 02/01/2009, 22:30

matzoid182 ha scritto: ...Può venir fuori una gara equilibrata, dove, se non ci facciamo schiacciare dall'entusiasmo della squadra di casa e la difesa riesce a riconsegnare al mittente un paio di palloni, possiamo avere vita più facile. L'Offense deve giocare una partita discreta, sono sinceramente curioso di vedere se Cameron ha le palle per giocare tutti quei trick che ci ha fatto vedere, o se preferisce giocare tranquillamente, con schemi più semplici e senza sbavature...

...E sono anche curioso di vedere quanto sa reggere la tensione Flacco, quanto la sua condizione di Rookie peserà ai fini della gara. IMHO parecchio....

Gia' gia',partita interessante!
Sono dell'idea che per Cameron ormai i trick plays sono come per noi il caffe' alla mattina,quindi aspettatevi di tutto!
Ho seguito solo qualche stralcio dei Ravens ma ho avuto il sentore che Flacco possa essere un po' emotivo...speriamo tenga la testa sul collo  :thumbup:

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 03/01/2009, 0:16

pandu86 ha scritto: che schifo di apertura...nn si aprono mica così i topic della propria squadra :disgusto:

io avrei fatto in questo modo:




WHAT TIME IS IT?







Immagine

Ma di quale Big Ba(e)ng stiamo parlando??  :penso:







Immagine
Ultima modifica di matzoid182 il 03/01/2009, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da azazel » 03/01/2009, 1:42

we have a dream.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 07/01/2009, 18:38

Eccomi ragazzi.....sto vedendo ora la partita, dopo averla vista a tratti visto che ero fuori.

Entusiasmo alle stelle.  :truzzo: :truzzo:



Stasera arriverà anche la classifica dei pronostici... :forza:
Ultima modifica di matzoid182 il 07/01/2009, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
Luca76
Rookie
Rookie
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/12/2007, 9:08
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Italia

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da Luca76 » 07/01/2009, 20:33

... ora il "gasamento"  :01: è hai massimi livelli.... "Chad" ne avrà pure combinate di cappellate ma mi sembra che stavolta la vittoria sia venuta fuori per merito nostro.. DIFESA mostruosa , nelle corse negli intercetti e nella gestione della gara di un "sapiente" Flacco!!!!... che dopo un accenno di incertezza dei primi minuti, comprensibile, si è dimostrato all'altezza della gara!!!!... ma che braccio ha???   :thumbup:
Non so cosa ne pensi tu Mat... ma secondo non è un caso che la squadra si stia esprimendo a questi livelli! Io attribuisco grande merito al coaching staff che sta secondo me sta raccogliendi i frutti di una stagione preparata alla perfezione con gandissima attenzione e impegno!!!

Io ci credo veramente ho amici a Baltimora che nutrono ottime speranze per fare una gita a Tampa alla fine del mese  :01: chi sa se sono forse troppo ottimisti??   :fischia:



Sperem

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1568
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da Doc. J » 07/01/2009, 22:06

Complimenti a voi corvacci ,squadra solida con grande difesa e ottimo coaching staff,giusto così il vostro passaggio ai PO e il passaggio alle Wild Card.
Immagine

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 07/01/2009, 22:25

Ho finito poco fa di vedere la partita.

Eccellente difesa, come al solito del resto. Reed continua ad impressionare, il secondo intercetto d'anticipo è qualcosa di meraviglioso agli occhi di un tifoso come me. In generale grande prova di tutto il reparto difensivo; buona pressione, buona copertura, buon tutto....

Applausi e davvero tanti alla linea d'attacco. Una delle migliori partite della stagione, se non la migliore in assoluto, e parlo in materia di "protezione del QB", perchè per quanto riguarda lo "spianare la strada alle corse", abbiamo fatto di meglio.
Non ha caso, Flacco non è stato preso neanche una volta.

Già. Capitolo Flacco.

Sicuramente una partita non precisa la sua. Pochi passaggi completati, meno lucido del solito; ma tanta, tanta mobilità. Ragazzi, questo qui si sa muovere sotto pressione e lo sta dimostrando. E non è da sottovalutare.
Potrebbe non bastare, ma ricordiamoci che è pur sempre un primo anno, di tempo per migliorare ce n'è eccome, e mi sembra che le basi ci siano tutte.

Ma guardiamo avanti, la mente ormai va lì, a Sabato sera.

I Titans. Una squadra quadrata. A numeri sono molto simili a noi. Direi quasi gli stessi. Sul campo, IMHO, riescono ad esprimere un miglior gioco offensivo del nostro, specie sfruttando le corse.

Ah, a proposito....leggo in giro ultimamente che i Ravens non impressionano in attacco. Date uno sguardo all'offensive game dei Ravens degli ultimi anni,e vi accorgerete che quest'anno ciò che sta succedendo può essere definito spettacolo. E gran parte del merito va al rinnovato Coaching Staff.

Chiusa la parentesi, torniamo ai Titans. Io mi aspetto una gara dove loro riusciranno a chiudere bene gli spazi per le nostre corse, un'arma che la sta facendo da padrone in quel di Baltimore. Per questo Flacco dovrà tirare fuori le palle, e probabilmente dovrà essere chiamato in causa più del solito, se le corse, come immagino, non dovessero sortire l'effetto sperato. Affidarsi ad un QB rookie in una gara così importante dei playoff??
Grosso rischio, ma vediamo fin dove arriva.

Voglio il Cameron che mi gioca 3-4 trick plays a partita, non mi interessa se vanno a puttane. Siamo arrivati a questo punto sfruttando azioni a sorpresa uniti ad una grande difesa. Impensabile proseguire senza continuare su questa strada.

Ah, poi è chiaro che senza la solita, grande difesa siamo spacciati. Bisogna difendere contro le corse come sappiamo fare, visto che hanno un paio di ragazzi niente male lì davanti....e limitare Collins, o meglio costringerlo a lanciare quando viene chiamato in causa, ed affidarsi alle secondarie.

IMHO, siamo sfavoriti. Niente scaramanzia. Non credo che riusciremo a contenere fino in fondo le loro corse e finiremo col perdere.

Mi auguro solo che non ne esca fuori una gara dai soli FG, perchè l'esperienza l'ho già vissuta...e mi è costata cara.  :gazza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 08/01/2009, 17:38

Ma si, buttiamola sul ridere prima della grande battaglia....


Presa da un forum dei Ravens...in un topic dal titolo "Ed Reed helps George Bush"

Ecco com'è andata in realtà.  :gazza:



Immagine
Ultima modifica di matzoid182 il 08/01/2009, 17:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 09/01/2009, 19:55

Home page del sito dei Ravens.

A me, gasa.  :truzzo:


http://www.baltimoreravens.com/" onclick="window.open(this.href);return false;


Non resisto più...voglio ubriacarmi da qui all'inizio della partita...aiutatemi.... :drunk:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
Messaggi: 662
Iscritto il: 17/03/2004, 21:56
NFL Team: Tennessee
Località: Canegrate
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da Marco Air Zanelli » 09/01/2009, 20:02

matzoid182 ha scritto: Home page del sito dei Ravens.

A me, gasa.  :truzzo:


http://www.baltimoreravens.com/" onclick="window.open(this.href);return false;


Non resisto più...voglio ubriacarmi da qui all'inizio della partita...aiutatemi.... :drunk:

Idem  :stressato:
Immagine

Avatar utente
matzoid182
Senior
Senior
Messaggi: 1620
Iscritto il: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Località: Roma
Contatta:

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo] - Playoff

Messaggio da matzoid182 » 09/01/2009, 20:40

Marco Air Zanelli ha scritto: Idem  :stressato:

La seconda parte non la boldi? :gazza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi