Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 09/09/2020, 11:45

Non è notizia freschissima, ma uno dei due spot lasciati liberi da Martin e Ento è stato preso dal CB Parry Nickerson, sesto giro Jets 2018. Basso, per i nostri standard, ma veloce. Siamo comunque ancora 52, e qualcosa deve succedere. Continua a stupirmi il fatto che Tim Williams sia ancora a spasso... Vediamo.



gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 09/09/2020, 17:12

lelomb ha scritto: 08/09/2020, 23:45 No beh un contratto alla Henry non può esistere, se vuole più di ekeler lo vada a cercare sul mercato e amici come prima

Vedevo ora il market value calcolato da Spotrac: quadriennale a nord dei 50 mln per un annuale di 13 mln circa... e ci sta che qualcuno glieli dia. Per noi sarebbe un enorme problema, con Bakh da rinnovare quanto prima.
 

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 09/09/2020, 17:26

13 milioni a un back e vado a farmi esplodere nell'ufficio di gute

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da acp » 09/09/2020, 18:12

cioè avete preso quell'ipertrofico di aj dillon al secondo giro per poi dare sta roba a un back? con rodgers over35 e che ha bisogno di target decenti oltre a adams e una linea da ringiovanire.

 

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 09/09/2020, 18:42

acp ha scritto: 09/09/2020, 18:12 cioè avete preso quell'ipertrofico di aj dillon al secondo giro per poi dare sta roba a un back? con rodgers over35 e che ha bisogno di target decenti oltre a adams e una linea da ringiovanire.


Beh, la speranza è proprio che non glieli diamo, 13 mln a un RB...
 

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 09/09/2020, 23:42

Danielle Hunter in IR, non si sa per quale motivo (o, almeno, io non sono riuscito a trovare nulla). Zimmer manderà Ngakoue contro il nostro lato destro.

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 10/09/2020, 20:39

Dopo Nickerson, ci prendiamo anche Daylon Mack, DL sesto giro 2019 Ravens. Ora siamo 53. E ci cauteliamo un minimo riguardo alle condizioni fisiche di Montravius.

EDIT: Niente, contrordine. Mack entra in PS insieme a Dexter Williams (che non era ancora stato inserito nei 16, contrariamente a quanto era stato riportato). Cedono il posto Alex Light e il RB Damarea Crockett, che quindi non sono più dei Packers. Resta uno spot libero a roster (siamo 52). Se capisco bene, quindi, la PS dovrebbe essere questa:

WR Reggie Begelton
WR Robert Foster
WR Darrius Shepherd
TE John Lovett
G Zack Johnson
C Jake Hanson
RB Dexter Williams
DL Daylon Mack
DL Delontae Scott
DL Willington Previlon
LB Krys Barnes
LB Tipa Galeai
LB Greg Roberts
LB De'Jon Harris
CB Stanford Samuels III
S Henry Black

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 12/09/2020, 19:34

Le cifre delle estensioni concesse a Cook e Kamara sono inquietanti in prospettiva Jones...

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 13/09/2020, 13:59

Colmiamo lo spot rimasto libero tra i 53 promuovendo dalla PS il LB Krys Barnes. Portiamo inoltre nel game day roster altri due uomini della PS, il LB Tipa Galeai e il TE (ma è più un HB) John Lovett.

Minnie è senza Hunter (IR per un problema al collo, mi sembra di aver capito), il che per noi è un bene, a prescindere dalla crescita di Odenigbo. Nonostante il talento di Jefferson, anche l'assenza di Diggs dovrebbe pesare. Il reparto CB è inoltre molto giovane, e ha perso in un colpo solo Rhodes, Waynes e Alexander. La linea per me desta le stesse perplessità di quella 2019, ed è qui che dobbiamo puntare se vogliamo avere una chance. Arriviamo al loro QB con costanza e costringiamo Cousins a forzare: il resto verrà. L'assenza di pubblico è un altro elemento che, in quello stadio, dovrebbe giocare a nostro favore. Vediamo.

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gianluca.t » 13/09/2020, 17:58

gloric ha scritto: 12/09/2020, 19:34 Le cifre delle estensioni concesse a Cook e Kamara sono inquietanti in prospettiva Jones...

A meno che non faccia una gran stagione con GB al SB o giù di lì difficilmente verrà ritenuto così valuable da portare a certe cifre.

Avatar utente
Forewall
Rookie
Rookie
Messaggi: 175
Iscritto il: 11/07/2016, 10:56
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Forewall » 14/09/2020, 12:41

Che roba ragazzi... attacco atomico da leccarsi i baffi, AR12 in versione MVP (e anche più) e Vikinghi letteralmente affossati. Peccato qualche drop di troppo per MVS, ma due belle cose le ha fatte.
Preoccupano e tanto invece la difesa (quanti buchi, quanta facilità di farsi fare punti in pochissimo tempo) e soprattutto gli infortuni a Clark e Taylor. Speriamo bene

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Hobbit83 » 14/09/2020, 17:20

Le urla di Taylor non fanno presagire niente di buono, purtroppo.
Mi dispiace moltissimo per lui.
Immagine

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 14/09/2020, 19:09

Inizio con quello che non mi è piaciuto:

- Non esiste che, giocando in quel modo, arriviamo al 2 minutes warning del secondo quarto con solo 8 punti a tabellone. Bisogna concretizzare di più. E farlo prima

- Non esiste che MVS non trattenga il pallone del primo drop. Qui è solo questione di testa e concentrazione. Abbiamo bisogno di lui e del suo skillset, ma deve dimostrarsi più continuo e affidabile

- Dobbiamo registrare la run defense. L'assenza di Clark ha evidenziato i limiti in DLine e a LB. Gradirei anche non vedere più certe svagatezze nelle secondarie. E mi piacerebbe ci fosse più disciplina difensiva in garbage time

Per il resto, poco da dire. Forse la migliore prestazione offensiva di GB nell'ultimo lustro. Torna in mente la gara con i Raiders dell'anno scorso, ma qui giocavamo contro una rivale divisionale e contro una difesa di Zimmer. Loro si accoppiano male con noi, nel senso che i loro problemi in OL e IDL e l'inesperienza dei loro CB tendono a esaltarei nostri punti di forza. Ma va anche detto che:

- Abbiamo perso mezza OL a gara in corso. E tutti quelli chiamati in causa si sono dimostrati assolutamente all'altezza. Jenkins poi è un mostro, lo shift iniziale a RT non gli ha creato il minimo problema. Ma devo dire che anche Wagner e il rookie Runyan hanno fatto molto più di quanto mi aspettassi da loro. Grande lavoro di preparazione del CS. Dispiace, tantissimo, per Taylor, che aveva accettato un taglio di stipendio per restare con noi e stava giocando benissimo. Il suo infortunio sembra grave. Per Patrick, invece, non dovrebbe essere nulla di serio

- Abbiamo perso Clark per una botta all'inguine. Questo ha aperto la strada a Keke, che, va detto, ha fatto vedere buone cose. Ma non è ancora in grado di sostituire davvero il #97. Speriamo davvero non sia nulla di grave...

- Al netto dei drop di MVS, grande prestazione dell'attacco nel suo complesso. Adams al di là di ogni aggettivo. Il play calling di LaFleur ha bilanciato perfettamente run e pass; ha integrato i 4 backs a disposizione rispettando ed esaltando le loro caratteristiche; ha chiamato i giochi giusti per Ervin; è subito riuscito a inserire Deguara (mani dolci e ottimi blocchi: potrebbe diventare un ingrediente essenziale di questa offense) nella rotazione dei 4 TE; ci ha mostrato un eccellente Lazard, un power receiver il cui skillset si affianca a quello del #17 completandolo. Difficile non essere ottimisti dopo risultati del genere

E poi Rodgers. Se il #12 riesce a essere questo con una certa continuità, batterci non sarà facile per nessuno. Una partita semplicemente perfetta. Ho visto Aaron completamente a suo agio nel sistema di LaFleur, capace di eseguire e inventare come solo lui sa fare, perfettamente in controllo di ogni elemento dell'attacco, convinto, fiducioso. Ho rivisto una pulizia nel footwork che mi mancava da anni. Se davvero dovessimo avere il più forte QB in attività integrato in un sistema in cui crede... ecco, per me Love potrà tranquillamente spendere in panchina gli anni del rookie contract Immagine

GO PACK GO

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 14/09/2020, 19:09

Secondo snap difensivo e Kirksey fa una cosa che da Martinez non abbiamo mai visto e sul terzo una cosa che raramente usciva a martinez, liberarsi dopo il blocco dell ol, peccato per il facemask, arriva al punto di attacco in tempi umani, qualche miss, ma nel secondo tempo dopo il td di lazard si presenta sull'edge a stoppare una corsa a livello delle linee, allora non era vietato dal regolamento.

Sperem... ciò detto Kendricks è una cazzo di ira di iddio e una volta nella vita lo vorrei io un ILB così

Secondo drive offensivo gran blocco basso di deguara su una reverse di lazard, ne stende due guadagno di comode 10 yds. in generale gran blocking dei wide.

diversi lineup Deguara Stemberger Tonyan Williams col solo Adams come WR nel secondo quarto. MLF mi gasa assai

giustissimo giocare il primo 4to down giusto giocare pure il secondo.

primo tempo in cui non siamo riusciti a stabilire un gioco di corsa solido, ma non ci abbiamo rimesso in fluidità e siamo riusciti a fare avanti e indietro con bel ritmo chiudendo con le consuete difficolta in rz

MVS prende quel TD e poi in serie droppa quella sulla cross che penso Rodgers gli abbia mangiato la vita in sideline, bell'Audible di AR in quel caso, e il bombolone... testa di cavallo nel letto is coming. Fortuna AR continua ad appoggiarcisi e lui contribuisce.
DB vikings non sono sto gran banco di prova serve aspettare di meglio.

Gary va bello spedito, diversi recuperi da dietro.

Alexander va troppo presto per la palla nel loro ultimo TD e rovina una sua gran partita. Bene KK, un miss da matita rossa, ma tanti buoni tackle, amos e savage poco stimolati direttamente fino all'ultimo quarto, dove non han reagito bene mancanza di ritmo.

Piedini di Aronne belli pimpanti.. speriamo si sia convinto da quello che ha detto di aver visto in OS nei suoi vecchi film. Partita magistrale la sua roba da bye bye 2019 welcome back 2014

Sto Barnes direttamente dalla PS a starter con tanti snap in week1 nel giro di qualche giorno mi ha fatto un'ottima impressione.

Ho capito che li stavamo piallando come i rulli, ma entrare nel quarto 29-10 e chiudere 43-34 mi sembra un po' estremo come concetto di staccare la spina troppo presto. Un po' troppa zona e prevent come sempre in queste occasioni e hai comunque concesso bigplay per cui servita ad un cazzo. Ciò detto punteggio bugiardo

Taylor andato tanti saluti, la OL ha ruotato mica male con anche Patrick out nel secondo quarto e Turner già inattivo. Hanno tenuto comunque bene speriamo che almeno gli altri 2 possano rientrare a breve. Buone cose anche da Runyan

Gran gestione dei Back di MLF, se ripenso a ciccio nel fondamentale mi viene la depressione

Il povero Hill se lo sogna per tutta la settimana il 17. Catch sul 1e20 discreta

Bella prova generale, solo la prima speriamo di poter sostenere questo livello, importantissimo aver vinto là per mettere subito mattoncini per la division.

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da acp » 14/09/2020, 19:11

e pensare che c'è chi aveva dubbi.

Rispondi