Green Bay Packers.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 14/09/2020, 19:14

gloric ha scritto: 14/09/2020, 19:09 Inizio con quello che non mi è piaciuto:

Se davvero dovessimo avere il più forte QB in attività integrato in un sistema in cui crede... ecco, per me Love potrà tranquillamente spendere in panchina gli anni del rookie contract Immagine

GO PACK GO

Fatto pure io un volo pindarico causa grafica delle stagioni consecutive e introduzione al bradyvsbrees...

Voglio dire con tutte le pick che negli anni abbiamo buttato direttamente al letame, non sto manco a far la lista, dovesse andarti male con la penuria di QB gli fai fare 3/4 quarti qua e la ed un qualcosa in una trade lo tiri su sicuro, non dico una roba alla garoppolo, ma fosse anche solo un terzo/quarto hai calciato un po' il barattolo del value.

Sta cosa che Love debba inesorabilmente e senza nessuna possibilità alternativa scalzare AR in 2 anni fa da sempre tanto ridere



Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2020, 22:07

acp ha scritto: 14/09/2020, 19:11 e pensare che c'è chi aveva dubbi.
Non ho problemi a dire che avevo dubbi visti gli ultimi due anni di Rodgers e non avrò dubbi a cospargermi il capo di cenere. MLF ci manchi. :notworthy:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 14/09/2020, 22:23

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 22:07
acp ha scritto: 14/09/2020, 19:11 e pensare che c'è chi aveva dubbi.
Non ho problemi a dire che avevo dubbi visti gli ultimi due anni di Rodgers e non avrò dubbi a cospargermi il capo di cenere. MLF ci manchi. :notworthy:

Va beh, ma acp è ancora meno obiettivo del solito quando si parla di Rodgers :forza:

gli ultimi due anni sono stati bruttini anzicheno per i suoi standard e non giustificabili da un presunto calo fisico o dall'infortunio di due anni fa

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 14/09/2020, 23:07

Hobbit83 ha scritto: 14/09/2020, 17:20 Le urla di Taylor non fanno presagire niente di buono, purtroppo.
Mi dispiace moltissimo per lui.
Lane Taylor done for season, maledizione. Ginocchio :sad:

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 14/09/2020, 23:32

@lelomb

Hai ragione. Cambi Martinez con Kirksey e hai l'impressione che tutto proceda a un'altra velocità. Mi sa che a un certo punto ho smesso di rendermi conto di quanto fosse lento.

Barnes ha impressionato molto anche me. Ma soprattutto mi ha impressionato Kendricks...

Gary si sta facendo, è indubbio. Il mio problema con lui è che non riesco a vederci un OLB da 3-4. Quando lo scegliemmo, rimasi con l'idea che avrebbe dato il meglio come 3 tech. Ha mezzi fisici e atletici paurosi, ma gli manca quel bend naturale di cui un Edge ha bisogno. Al momento, sembra che tendiamo a utilizzarlo come rover anche insieme agli Smiths. Vediamo che ne viene fuori.

Siamo senza Taylor. A me non dispiacerebbe rivedere la linea con cui abbiamo chiuso ieri, Bakh - Jenkins - Linsley - Runyan - Wagner. Anche perché in questo modo potremmo evitare di dipendere troppo da Turner. Cerchiamo di capire come sta Patrick, ma temo qualcosa vada fatto a livello di depth.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 14/09/2020, 23:39

gloric ha scritto: 14/09/2020, 23:32 @lelomb

Hai ragione. Cambi Martinez con Kirksey e hai l'impressione che tutto proceda a un'altra velocità. Mi sa che a un certo punto ho smesso di rendermi conto di quanto fosse lento.

Barnes ha impressionato molto anche me. Ma soprattutto mi ha impressionato Kendricks...

Gary si sta facendo, è indubbio. Il mio problema con lui è che non riesco a vederci un OLB da 3-4. Quando lo scegliemmo, rimasi con l'idea che avrebbe dato il meglio come 3 tech. Ha mezzi fisici e atletici paurosi, ma gli manca quel bend naturale di cui un Edge ha bisogno. Al momento, sembra che tendiamo a utilizzarlo come rover anche insieme agli Smiths. Vediamo che ne viene fuori.

Siamo senza Taylor. A me non dispiacerebbe rivedere la linea con cui abbiamo chiuso ieri, Bakh - Jenkins - Linsley - Runyan - Wagner. Anche perché in questo modo potremmo evitare di dipendere troppo da Turner. Cerchiamo di capire come sta Patrick, ma temo qualcosa vada fatto a livello di depth.

Su questo siamo concordi, per lo meno al momento e con questo frame fisico.
Quella di questo anno dovrebbe essere la dimensione precisa per lui in questa fase del suo sviluppo come giocatore

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 16/09/2020, 16:04

L'infortunio di Michael Thomas lo terrà fuori diverse settimane. Per il Sunday night di W3 non dovrebbe essere della partita.

Intanto pensavo. Sul nostro draft 2020 si è detto e scritto di tutto. Ma alla fine, anche assumendo che da Love non si riesca a tirar fuori nulla, tre giocatori utili alla causa e al progetto tecnico dovremmo averli trovati. Il che è più di quanto si possa dire di altre annate anche molto recenti...

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 19/09/2020, 14:10

Fuori Eq e, soprattutto, Clark contro Detroit. Mi aspetto snaps per Keke. Montravius e Turner sono indicati come questionable. La mia impressione è che saranno in campo.

I Lions, dal canto loro, non hanno Golladay e i CB Trufant e Coleman.

Siamo a Lambeau e partiamo favoriti. Ma è sempre un divisionale. Immagine

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 19/09/2020, 17:39

Sembra che l'entourage di Bakh chieda un contratto con annuali alla Tunsil. Dovesse essere, temo che sarà bene prepararci a salutare sia Jones che King.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 19/09/2020, 18:43

gloric ha scritto: 19/09/2020, 17:39 Sembra che l'entourage di Bakh chieda un contratto con annuali alla Tunsil. Dovesse essere, temo che sarà bene prepararci a salutare sia Jones che King.

Secondo te ne vale la pena? In senso assoluto e nel caso di specie.

Io tendo a pensare di si, perché per i RB meno spendi meglio è e King è cresciuto continuamente nelle prestazioni e in salute, ma c'è sempre il rischio che da oggi a domani ti ritrovi senza.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 21/09/2020, 11:26

Dopo una squadra desolante troviamo un'altra squadra ancora più desolante.

Partiamo molli molli molli, tanto che mlf si gioca un 4 e 7 a centrocampo pur di non rinunciare facilmente alla palla.

Out Clark esce precocemente Lancaster e il centro della linea diventa una specie di traforo del montebianco, DB molli poca pressione sui ricevitori, il resto cerca di far tornare i conti, ma Stafford non è fesso totale e i primi 2 drive si ha l'impressione di non trovare uno stop nemmeno lo portasse babbo natale.
In attacco non siamo spumeggianti come coi vikings, ma il piano partita funziona la catena la muoviamo agile e i pezzi si muovono a dovere sulla scacchiera. Peccato per Jace che non ha goduto della misericordia di MLF come MVS sembra godere di quella di Rodgers e vien segato praticamente dopo il primo drop. Sarebbe il caso di lavorare su sta tendenza diffusa a voler correre ancora prima di aver ricevuto.

Poi dopo il 14-3 i lions iniziano a pasticciare e come è come non è chiudiamo addirittura in vantaggio dopo l'errore di prater.

Secondo tempo praticamente lions non pervenuti, si apre con una corsa da 75 del tizio che sta evidentemente cercando il contratto della vita e prosegue con la difesa che si presenta decisamente più pimpante, parziale di 31-0 e tanti saluti a domenica prossima.

Gary sempre più in palla fisicamente, se lo zio smith gli passa 2/3 mosse con le braccia abbiamo l'erede deisgnato, che probabilmente andrà a rimpiazzare lentamente l'altro Smith.

Jones partita SONTUOSA con una ricezione pazzesca oltre la supercorsa. Bene la linea, un Hold di Bakt saltato da un bel movimento del DL dei lions e un solo sack concesso su blitz della safety.

Chiusa la preseason partiamo settimana prossima con le partite vere, New Orleans sicuramente senza thomas, mentre noi dobbiamo verificare come va con Adams e Clark

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Hobbit83 » 21/09/2020, 12:13

Tra le note meno buone:
- A cosa cazzo stava pensando Preston sulla penalità a metà campo a 3 secondi dall'intervallo? Pensava davvero che avrebbero giocato, fumandosi la possibilità di calciare?
- Ervin e Adams fuori anzitempo, ovviamente in via precauzionale visto il punteggio, ma andranno verificati.
- Se c'è una cosa che temo, sono gli infortuni a catena nello stesso reparto. Infatti dopo Clark, va giù Lancaster. Già non eravamo messi benissimo in partenza...

La difesa nel secondo tempo ha decisamente registrato le cose, strigliata a quanto ho capito esplicitamente da MLF con un "Devo giocare aggressivo in attacco visto che dietro non teniamo un cazzo".
Comunque, a meno di un minuto dalla fine del secondo quarto, eravamo sotto. Dopo 15 secondi del terzo quarto avevamo chiuso la partita. :forza:
Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 21/09/2020, 12:25

Ah mi scordai, fra i motivi del rimbalzo della D il fatto che Lancaster sia poi rientrato nel secondo ancorando un minimo il centrolinea.

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 21/09/2020, 18:11

Primo quarto in cui i RB di Patricia ci corrono in faccia senza che riusciamo a opporre la minima resistenza. L'assenza di Clark si sente pesantemente. In attacco, il 12 c'è... ma c'è solo lui, e assistiamo a una sequenza di drop, cali di concentrazione e comunicazioni saltate che sinceramente preferisco dimenticare. C'è stato in particolare un drop di Sternberger che ancora mi chiedo come sia stato possibile...

Dal secondo quarto in poi le cose cambiano. Secondo me, per questi motivi:

- Siamo stati un poco più precisi in fase di catch. E ha iniziato a giocare Jones, che ha approfittato in maniera crudele dei limiti dei Lions in mezzo al campo, e non solo. Partita semplicemente clamorosa del #33, anche nel passing game, con una ricezione pazzesca sull'esterno...

- Gary ha visto di più il campo. Questa è la prima partita in cui vedo il nostro #52 incidere davvero. Al di là dei sack, questo è un fattore vero in run defense e soprattutto, senza Clark, ha permesso a Pettine di schierare Z all'interno creando pressione su tutto il fronte. La linea di Detroit ha perso certezze, ha cominciato a cedere. La squadra si è disunita, anche in termini di disciplina, con un paio di penalità sanguinose. La partita è finita qui. Dopo il primo vantaggio non ci siamo più guardati indietro

- Registrato un minimo il passing game a livello di terminali, Rodgers ha esposto i limiti delle secondarie di Detroit. Okudah è un talento cristallino, ma non ha passato un bel pomeriggio. Patricia ha imposto la man to man nonostante le condizioni di emergenza, ma la mia impressione è che abbia finito per mettere in difficoltà i suoi ragazzi...

- La statline finale del #12 non è scintillante come quella di domenica scorsa, ma il nostro QB ha giocato un'altra grande partita. Quando Aaron crede in quello che sta facendo è semplicemente questo. Sotto 14-3 non ci siamo minimamente mossi dal game plan e abbiamo continuato a eseguire con calma, fidandoci di lui e del play calling di MLF

Ottima W sporcata dagli infortuni, leggeri, si spera, del #17 e di Linsley. Con Corey fuori, Patrick si è spostato al centro e Runyan è entrato a RG. Nessuno se n'è accorto, e forse questa è la migliore notizia della giornata. Ma senza Adams si vede chiaramente quanto siamo corti a WR. Eq non torna prima di tre settimane.

Ieri tutto questo è bastato... ma temo non basterà a Nola.

GO PACK GO

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 21/09/2020, 18:38

lelomb ha scritto: 19/09/2020, 18:43
gloric ha scritto: 19/09/2020, 17:39 Sembra che l'entourage di Bakh chieda un contratto con annuali alla Tunsil. Dovesse essere, temo che sarà bene prepararci a salutare sia Jones che King.

Secondo te ne vale la pena? In senso assoluto e nel caso di specie.

Io tendo a pensare di si, perché per i RB meno spendi meglio è e King è cresciuto continuamente nelle prestazioni e in salute, ma c'è sempre il rischio che da oggi a domani ti ritrovi senza.

Per come ha giocato in questi anni, e non solo ieri, il #33 meriterebbe di essere pagato, c'è poco da dire. Ma è un RB, e sulla posizione abbiamo già investito un secondo giro per Dillon. Mi dispiacerà tantissimo vederlo partire, ma secondo me non c'è modo di tenerlo. Bakh va pagato, le cifre sono quelle, purtroppo, e il cap stavolta non aumenta. Jones vuole i soldi di Kamara o Cook... e noi non possiamo né dobbiamo darglieli. Tra cercare un nuovo receiving back e un nuovo LT, preferisco tutta la vita la prima.

Per King il dubbio è quello che dici tu. Resta, tuttavia, che è un buon CB... e che il nostro track record al draft, per quanto riguarda la posizione, ci riporta a Randall e Rollins e, in tempi più recenti, a Josh Jackson, che dovrebbe giocare nello slot al posto di Sullivan (undrafted) e ha dimostrato di non poterlo fare. Questa è una premium position difficilissima per i rookies che non siano Lattimore o Ramsey. La mia speranza è che i problemi fisici dei primi anni ci permettano di arrivare a un accordo MOLTO team friendly...  :stressato: :stressato: :stressato:
 

Rispondi