Green Bay Packers.

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 27/09/2020, 20:14

lelomb ha scritto: 27/09/2020, 18:13 Ma ancora Sheperd l'uomo drop?! Dato che ne avevamo mollate poche in queste due settimane..
O allora... servirà per gli ST, che ti devo dire...

A quel punto preferivo Begelton davvero.



lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 28/09/2020, 11:40

Sgodacchio sgodacchio, non si vinceva a NO dal MILLENOVECENTONOVANTACINQUE, ci siamo andati solo 3 volte oltre a ieri però è comunque abbastanza impressionante.

Rodgers conduce un'altra partita quasi perfetta, un paio di errori di misura sul medio lungo, uno abbastanza grave per lui su una dig verso la side di non mi ricordo manco chi.
Per il resto la difesa dei Santi non è certo quella di vikings e lions e la cosa si percepisce, ma l'attacco continua a mostrare cose egregie, MLF continua a mostrare ottime letture e rispetto alla scorsa stagione ottimi adeguamenti.
Torna turner e torniamo a correre meh da quel lato, da capire se per la presenza di quello scarsone di Cam Jordan o per i cronici problemi di billy.
Buona partita di tutti quelli schierati wide, splendido lazard sul primo bombolone e bene pure Tonyan.
Jones e williams solidi, non molti acuti, ma ripeto la rund dei saints mi pare di livello.

Sulla difesa preferirei sorvolare... ha fatto la giocata e buona lì. ci son state anche cose buone, ma quelle brutte son così brutte che ti vien voglia di lanciare il pc come il famoso babbuino della gif.

apprezzabile next man up da parte di tanti giocatori di fondo rotazione ps.

Atlanta MNF prima del bye. I falcons visti abbastanza nelle ultime due.. Psicopatici da internare, vediamo di non metterci nella posizione di farli sembrare normali

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 28/09/2020, 12:01

Ah Aaron Charles Rodgers ride e scherza con wr e te in sideline e soprattutto in campo come non si vedeva da anni, bel segnale

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lebronpepps » 28/09/2020, 14:21

lelomb ha scritto: 28/09/2020, 12:01 Ah Aaron Charles Rodgers ride e scherza con wr e te in sideline e soprattutto in campo come non si vedeva da anni, bel segnale

tanto è all'ultimo giro di giostra, se la ride per quello, sa che non rivedrà più nessuno

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 28/09/2020, 16:16

Appena finita. Grandissima vittoria. #12 spettacolare. 

Non sono in grado di dire nulla di sensato. Abbiamo vinto a NO senza Adams, Clark e sostanzialmente Kirksey. A LB ha giocato chiunque (persino Burks e Summers)... La saga di tackle mancati sul TD di Kamara (fenomeno assoluto, per carità, ma a tutto c'è un limite...) fa male allo stomaco. Sapevamo che era la minaccia principale, e per tre quarti di partita ha fatto quello che ha voluto. Pettine deve cambiare approccio, così è veramente troppo vanilla...

Però vedere Jace ricevere due palloni puliti dopo aver corso due tracce eccellenti fa bene al cuore :-)

E Lazard...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Avatar utente
Rajon9
Senior
Senior
Messaggi: 2154
Iscritto il: 19/10/2011, 20:24
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Rajon9 » 28/09/2020, 22:11

Ho visto solo gli HL ma il 12 ragazzi :notworthy: :notworthy:  che braccio, che controllo del campo, passaggio no look stile Magic Johnson e pure quando lancia 10/15 yards la dà sempre precisa, senza indecisioni, mamma mia che spettacolo.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern

Immagine

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 29/09/2020, 22:35

Kirksey fuori non si sa bene quanto per non si sa bene che problema alla spalla... I suoi snap, domenica, sono stati presi da Summers, che è sostanzialmente rimasto sempre in campo mentre accanto gli ruotavano Barnes, Burks e Greene. Mi sarebbe piaciuto parecchio vedere Martin, ma non era possibile...

Gary limitato da un problema a una caviglia. Ma per quello che si è visto, mi piace come si sta sviluppando, e mi piace come lo stiamo usando.

Abbiamo visto la linea che evidentemente Gutey e LaFleur avevano in mente fin dall'inizio. Hanno retto nell'insieme bene in un test non facile. Turner a RT non mi lascia tranquillo, ma devo dire che nemmeno il Bulaga visto a LA mi ispirerebbe grande fiducia, in questo momento.

Abbiamo patito, come previsto contro le corse. Ma i due sack di Keke (a occhio, il miglior DL che abbiamo scelto dopo Clark) vanno ricordati.

La giocata della partita è stato il fumble forzato e ricoperto da Z su Hill. In sé e per il momento in cui è arrivato. Dopo quel 4&1 reversed dalle zebre. Partita tra l'opaco e il dimenticabile, da parte della D. Ma il #55 un modo per incidere l'ha trovato anche stavolta.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 9199
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Hobbit83 » 30/09/2020, 9:52

gloric ha scritto: 28/09/2020, 16:16 Appena finita. Grandissima vittoria. #12 spettacolare. 

Non sono in grado di dire nulla di sensato. Abbiamo vinto a NO senza Adams, Clark e sostanzialmente Kirksey. A LB ha giocato chiunque (persino Burks e Summers)... La saga di tackle mancati sul TD di Kamara (fenomeno assoluto, per carità, ma a tutto c'è un limite...) fa male allo stomaco. Sapevamo che era la minaccia principale, e per tre quarti di partita ha fatto quello che ha voluto. Pettine deve cambiare approccio, così è veramente troppo vanilla...

Però vedere Jace ricevere due palloni puliti dopo aver corso due tracce eccellenti fa bene al cuore :-)

E Lazard...  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E' anche vero, però, che su quella come in altre occasioni gli uomini erano al posto giusto. La giocata del TD si doveva concludere con un tackle for loss, addirittura. Se poi i giocatori sbagliano 6 tackle in fila il DC a parte mangiarseli dopo la partita temo possa fare poco.
Immagine

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 30/09/2020, 17:39

Verissimo, in quella e in altre occasioni è stata l'esecuzione a essere deficitaria. La corsa di Kamara che ha portato al TD avrebbe dovuto concludersi sul primo tackle, quello portato da Redmond. Ma quello a cui mi riferivo io è l'approccio di Pettine, che in generale tende a concentrarsi sulla pass defense lasciando in secondo piano quella contro le corse. Quest'idea di lasciarli correre quanto vogliono, basta che non lancino, è alla radice di figure vergognose come l'ultimo Championship. E non aiuta la nostra tradizionale mancanza di interesse per gli ILB.

Ma voi non cominciate a trovare un po' troppo impalpabile la presenza in campo di Preston?

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 30/09/2020, 17:50

gloric ha scritto: 30/09/2020, 17:39 Verissimo, in quella e in altre occasioni è stata l'esecuzione a essere deficitaria. La corsa di Kamara che ha portato al TD avrebbe dovuto concludersi sul primo tackle, quello portato da Redmond. Ma quello a cui mi riferivo io è l'approccio di Pettine, che in generale tende a concentrarsi sulla pass defense lasciando in secondo piano quella contro le corse. Quest'idea di lasciarli correre quanto vogliono, basta che non lancino, è alla radice di figure vergognose come l'ultimo Championship. E non aiuta la nostra tradizionale mancanza di interesse per gli ILB.

Ma voi non cominciate a trovare un po' troppo impalpabile la presenza in campo di Preston?

Io l'ho visto veramente tanto in drop coverage già dalla prima, poi senza clark sia lui che Z hanno sicuramente visto un aumento delle attenzioni.

Su pettine e la D in generale, penso che ok le esecuzioni non proprio sempre limpide, ma Pettine rimane troppo estremo nella proposta, in dime vs allineamenti a 2 TE te li vai a cercare i placcaggi sbagliati
 

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Bruno_Boston » 30/09/2020, 19:46

lelomb ha scritto: 28/09/2020, 11:40 Atlanta MNF prima del bye. I falcons visti abbastanza nelle ultime due.. Psicopatici da internare, vediamo di non metterci nella posizione di farli sembrare normali

Va bene un pò di paraculismo, ma viste le due squadre nelle prime tre uscite non ci dovrebbe essere neanche partita...

..se volete faccio spazio sul ramo :corvaccio:  :laughing: :laughing: :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

IL Poz
Senior
Senior
Messaggi: 2711
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Carugate (Mi)

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da IL Poz » 01/10/2020, 17:08

Quindi mi sembra che abbiate riabiliitato il #12 dopo avergli dato del vecchio e del finito giusto?
#provocazionedibassolivello

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 01/10/2020, 20:32

IL Poz ha scritto: 01/10/2020, 17:08 Quindi mi sembra che abbiate riabiliitato il #12 dopo avergli dato del vecchio e del finito giusto?
#provocazionedibassolivello

Maledetto troll.

Comunque uscendo dal trollismo, nessuno ha mai sostenuto che fosse finito, che fosse vecchio non lo decidiamo mica noi, lo dice la carta d'identità.

Un 36 enne con un po' di acciacchini non può pensare di far il coniglio alla wilson/mahomes come quando ne aveva 25.

Idem che ci fossero problemi tecnici lo ha sostenuto lui stesso in questa os ed è stato pure onesto nel riconoscerli e lavorarci su.

Che in fin dei conti era quello che gli si chiedeve e la rabbia di un po' tutta la tifoseria, sapere che c'era ancora tanto football in quei polpastrelli e vederlo sprecato per colpa di ciccio e delle cattive abitudini che Aaron aveva preso negli ultimi anni di mcm

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 02/10/2020, 0:19



MERDA

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 02/10/2020, 0:40

Pare che possa andare sotto ai ferri e che la cosa non sia così tanto breve.

RIMERDA.

Adams limited. Va detto che pure Julio ancora in limited e pure Ridley non si è allenato.

2 squadre senza WR in pratica..

Rispondi