Green Bay Packers.

Rispondi
gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 02/10/2020, 16:23

Questa la sentiremo, maledizione... Non ci voleva né per noi né per il ragazzo...

Siamo al di là del corto tra i ricevitori. Sembra che Adams stia meglio, ma Eq è ancora in IR. Al momento, MVS, Shpeherd, Malik Taylor, Reggie Begelton. Va bene che puntiamo molto sui TE e su Jones, ma non penso si possa andare avanti molto in questo modo.

Come prima reazione, presi due WR, Caleb Scott (ex Seattle) e Juwann Winfree per la PS. Non credo possa bastare.



gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 02/10/2020, 16:31

lelomb ha scritto: 01/10/2020, 20:32
IL Poz ha scritto: 01/10/2020, 17:08 Quindi mi sembra che abbiate riabiliitato il #12 dopo avergli dato del vecchio e del finito giusto?
#provocazionedibassolivello

Maledetto troll.

Comunque uscendo dal trollismo, nessuno ha mai sostenuto che fosse finito, che fosse vecchio non lo decidiamo mica noi, lo dice la carta d'identità.

Un 36 enne con un po' di acciacchini non può pensare di far il coniglio alla wilson/mahomes come quando ne aveva 25.

Idem che ci fossero problemi tecnici lo ha sostenuto lui stesso in questa os ed è stato pure onesto nel riconoscerli e lavorarci su.

Che in fin dei conti era quello che gli si chiedeve e la rabbia di un po' tutta la tifoseria, sapere che c'era ancora tanto football in quei polpastrelli e vederlo sprecato per colpa di ciccio e delle cattive abitudini che Aaron aveva preso negli ultimi anni di mcm

Io pensavo sinceramente che il declino fosse iniziato da un paio di stagioni. Questo comeback del Rodgers 2014/2015 per me è del tutto inatteso. Che tutto passasse dal coinvolgimento del #12 si sapeva, ma non era né facile né scontato. Se la scelta di Love ha avuto un peso in tutto ciò, mi sento di dire che una prima e una quarta in cambio di tre o quattro anni del miglior Rodgers non è un cattivo affare  :biggrin:

Grande credito, in ogni caso, a MLF  :notworthy:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 02/10/2020, 16:51

gloric ha scritto: 02/10/2020, 16:31
lelomb ha scritto: 01/10/2020, 20:32

Maledetto troll.

Comunque uscendo dal trollismo, nessuno ha mai sostenuto che fosse finito, che fosse vecchio non lo decidiamo mica noi, lo dice la carta d'identità.

Un 36 enne con un po' di acciacchini non può pensare di far il coniglio alla wilson/mahomes come quando ne aveva 25.

Idem che ci fossero problemi tecnici lo ha sostenuto lui stesso in questa os ed è stato pure onesto nel riconoscerli e lavorarci su.

Che in fin dei conti era quello che gli si chiedeve e la rabbia di un po' tutta la tifoseria, sapere che c'era ancora tanto football in quei polpastrelli e vederlo sprecato per colpa di ciccio e delle cattive abitudini che Aaron aveva preso negli ultimi anni di mcm

Io pensavo sinceramente che il declino fosse iniziato da un paio di stagioni. Questo comeback del Rodgers 2014/2015 per me è del tutto inatteso. Che tutto passasse dal coinvolgimento del #12 si sapeva, ma non era né facile né scontato. Se la scelta di Love ha avuto un peso in tutto ciò, mi sento di dire che una prima e una quarta in cambio di tre o quattro anni del miglior Rodgers non è un cattivo affare  :biggrin:

Grande credito, in ogni caso, a MLF  :notworthy:

Io no, ero proprio convinto che questi livelli di prestazione erano li alla portata e fosse solo una questione di volontà per quello il mio rosicamento personale era doppio.

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/10/2020, 16:52

Kirksey e Lazard in IR  :dash2: :dash2: :dash2:

Nove giocatori indicati come questionable: D. Adams, Clark, Jaire Alexander, Linsley, Z, Gary, Deguara, Ervin e anche il punter Scott.

Va detto che non stanno benissimo nemmeno in Georgia: out Keanu Neal, Ricardo Allen, il kicker Koo e McKinley. Questionable Julio e Ridley.

Siamo 3-0 e loro 0-3. Ma in queste condizioni non mi fido. Se il #17 non gioca tocca sperare in MVS  :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 04/10/2020, 17:28

gloric ha scritto: 04/10/2020, 16:52 Kirksey e Lazard in IR  :dash2: :dash2: :dash2:

Nove giocatori indicati come questionable: D. Adams, Clark, Jaire Alexander, Linsley, Z, Gary, Deguara, Ervin e anche il punter Scott.

Va detto che non stanno benissimo nemmeno in Georgia: out Keanu Neal, Ricardo Allen, il kicker Koo e McKinley. Questionable Julio e Ridley.

Siamo 3-0 e loro 0-3. Ma in queste condizioni non mi fido. Se il #17 non gioca tocca sperare in MVS  :stressato:

Però con le nuove regole per la IR sono 3 partite, di media 3 settimane, 4 per noi che abbiamo il bye di mezzo.
Per lazard comunque non se ne parla prima di 6/7. KK non saprei non ho letto niente di preciso se non che era coinvolta la spalla

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/10/2020, 20:48

No, no, lo so. Il problema è che non sono ancora riuscito a rassegnarmi all'idea di perdere Lazard ora...  :piango: :piango: :piango:

Edit: Piccola nota di servizio per quei pazzi che vogliono guardare il MNF live. Si inizia alle 8.50 ET (le 2.50 da noi), subito dopo Pats@Chiefs  :stressato: :stressato: :stressato:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da lelomb » 04/10/2020, 21:22

gloric ha scritto: 04/10/2020, 20:48 No, no, lo so. Il problema è che non sono ancora riuscito a rassegnarmi all'idea di perdere Lazard ora...  :piango: :piango: :piango:

Edit: Piccola nota di servizio per quei pazzi che vogliono guardare il MNF live. Si inizia alle 8.50 ET (le 2.50 da noi), subito dopo Pats@Chiefs  :stressato: :stressato: :stressato:

Siamo tornati alla dura realtà, troppo felice l'anno passato da questo punto di vista, uno quasi si dimentica la sensazione..

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/10/2020, 21:26

Eh sì... Il 2019 non era ripetibile, purtroppo...

Abbiamo comunque la possibilità di portarla a casa lo stesso. Facile non sarà... ma il 4-0 sarebbe fondamentale, anche per mantenere o aumentare le distanze tra noi e le altre della North. Questo fatto che i Bears si sono ricordati di aver preso Foles è fastidioso. Io qualche altra chance a Trubisky l'avrai data volentieri  :biggrin:

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 04/10/2020, 22:51

Ho dato un'occhiata ai nomi di FA disponibili per la sostituzione di Lazard. Paul Richardson, Justin Hardy, Jarius Wright, Jermaine Kearse, Demaryius Thomas, Jordan Matthews. Forse conviene sperare che il #17 torni abile e arruolabile, e vedere se si può trarre qualcosa da Taylor, Begelton o Robert Foster.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2020, 10:52

gloric ha scritto: 04/10/2020, 20:48 No, no, lo so. Il problema è che non sono ancora riuscito a rassegnarmi all'idea di perdere Lazard ora...  :piango: :piango: :piango:

Edit: Piccola nota di servizio per quei pazzi che vogliono guardare il MNF live. Si inizia alle 8.50 ET (le 2.50 da noi), subito dopo Pats@Chiefs  :stressato: :stressato: :stressato:
Altro che 8:50 ET se dovete aspettare che finisca una partita che inizia alle 7:05 ET. :forza:

gloric
Rookie
Rookie
Messaggi: 274
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da gloric » 05/10/2020, 22:54

Tocca la differita, mi sa...  :stressato: :stressato: :stressato:

Intanto Adams out. Clark e Savage quasi.  :disgusto:

Reggie Begelton a roster. Elevati dalla PS anche il LB De'Jon Harris (una sorta di BJ Goodson dei poveri) e il DT Billy Winn (che in carriera è sempre stato infortunato ma almeno trasuda voglia di giocare).

Di là Julio e Ridley abili e arruolati. Speriamo inizi presto, perché perdiamo gente ogni ora che passa  :dash2: :dash2: :dash2:

Rispondi