CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Rispondi
Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

CAROLINA PANTHERS: #FarewellAgent89... #ThankYou90... #ThankYou59

Messaggio da Alpha » 19/10/2011, 21:21

Siamo di nuovo a casa... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Immagino con grande soddisfazione di steve apriamo il nuovo topic, visto che quello precedente è un po' datato :biggrin:


Immagine


Immagine



:papa:
Ultima modifica di Alpha il 16/01/2020, 20:17, modificato 13 volte in totale.



Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 20/10/2011, 8:37

Questa settimana è il turno di J. Otah, ecco il nuovo membro della IR dei Panthers...

:papa:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 20/10/2011, 16:16

ma farlo aprire a me una volta sto topic?? son 3anni che l'hai aperto tu e son stati tre anni terribili :forza:

e come hai aperto il topic ecco Otah in IR... io mi farei qualche domande eh :fischia: :forza:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 20/10/2011, 21:32

steve ha scritto:ma farlo aprire a me una volta sto topic?? son 3anni che l'hai aperto tu e son stati tre anni terribili :forza:

e come hai aperto il topic ecco Otah in IR... io mi farei qualche domande eh :fischia: :forza:

...perchè punto a scegliere Luck con la #1 al prossimo draft... :forza: :lmao:

:papa:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 21/10/2011, 0:03

Alpha ha scritto:
steve ha scritto:ma farlo aprire a me una volta sto topic?? son 3anni che l'hai aperto tu e son stati tre anni terribili :forza:

e come hai aperto il topic ecco Otah in IR... io mi farei qualche domande eh :fischia: :forza:

...perchè punto a scegliere Luck con la #1 al prossimo draft... :forza: :lmao:

:papa:


mah guarda io quel Bust non lo voglio, il destino ci ha dato Newton teniamocelo!! che la posizione di QB è proprio l'ultimo dei Problemi... più che altro mi spiacerebbe non prendere Blackmon come opposto a Smith... ma di sicuro andremo a riempire uno dei buchi in Difesa, anche se col rientro di Edwards e Beason, non saprei su cosa andare...

ah dovrebbe giocare finalmente Hogan, che si è detto pronto per giocare, speriamo in bene ne han parlato molto bene di lui...

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 21/10/2011, 8:52

Addirittura bust... se fino ad aprile svrivevi di prendere Green nel draft 2011 e Luck per il 2012...

L'avevo già scritto nel topic dell'altro forum, al draft se ci fossero prospetti adeguati alle nostre scelte vorrei prendere un CB, un OLB da coprire gli infortuni di Davis... per l'attacco pensavo a un TE (nel caso in cui Shockey facesse le bizze, assolutamente da rifirmare Olsen). Non tralascerei un KR + PR di alto livello visto la nostra carenza nei ritorni.

:papa:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 21/10/2011, 9:29

si ma spiegami cosa ci serve Luck, avendo Newton...

si CB e OLB li prendermo di sicuro, con la 2a e 3a a sto punto.. con la prima son quasi sicuro che andremo o con un DT o un LT x sostituire Otah 3anni su 4 in IR :fischia:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 21/10/2011, 11:14

steve ha scritto:si ma spiegami cosa ci serve Luck, avendo Newton...

si CB e OLB li prendermo di sicuro, con la 2a e 3a a sto punto.. con la prima son quasi sicuro che andremo o con un DT o un LT x sostituire Otah 3anni su 4 in IR :fischia:

A fare il backup di Newton... solo perchè lo scorso anno ci ha tirato il bidone... :lmao: . A parte gli scherzi se dovessimo avere la #1... le soluzioni sono due, 1) scegli Luck e tradi Newton; 2) tradi la #1 e tieni Newton. Se pensi che attualmente il giocatore di Stanford viene valutato dagli "esperti" almeno 3 prime scelte, sarebbe a prescindere una boiata lasciarlo passare. Dopo è evidente che Miami e Indianapolis stanno facendo a gara a perdere per poter avere la #1.

Come draft dicono sia ricco di QB, WR e qualche ottimo LB, non so a livello di DT se sia messa bene. Per me quest'anno la linea non è scarsa, il problema è dietro con l'assenza di Beason e Davis si vede che ogni volta che bucano ci sparano almeno 7-8 yds di guadagno. Se ci fosse poi la possibilità di avere un best DT sarebbe un'ottima scelta.

:papa:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 23/10/2011, 20:42

9-6 all'halftime....

Washington mostra una buona difesa, mette pressione, Bell ha sbagliato due azioni che son costati due sack sanguinosi... Newton in qualche occasione ne è uscito alla grande, peccato x quella scivolata nel primo drive, altrimenti eran 4 punti in più quasi sicuramente...

bene in difesa che per lo meno produce turnover (già) anche se l'attacco dei Redskins è veramente pessimo...

vediamo di chiuderla nel secondo tempo... bene Stewart, spero non si sia fatto male... se Bell riesce a tenere e non farsi sorprendere, sia con Newton che con le corse potremmo fare bene....

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 23/10/2011, 20:44

Finito il 1° tempo a Charlotte, parziale 9 a 6 per i Panthers.

Partita abbastanza noiosa, segnata dalle nostre moltissime penalità (al momento sono 70 yds), riusciamo tuttavia a provocare 2 fumble entrambi ricoperti dalla nostra difesa. Fatichiamo parecchio nel contenere Hightower, mentre andiamo meglio su Beck anche se sono poche le chiamate di lancio da parte dei Redskins.
Offensivamente da sottolineare una corsa di Newton ad inizio partita e qualche buona corsa da parte di Stewart. Gioco parecchio conservativo con poca ricerca della profonditò.
Sicuramente aumentando l'attenzione difensiva (magia di Williams che si becca un penalità ad azione conclusa e tiene vivo il loro drive) e magari mettendo a segno un TD la partita potrebbe prendere una piega a noi favorevole.

:papa:

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 23/10/2011, 22:30

Partita conclusa con il risultato di 33 a 20 sui Redskins e portata a casa la 2^ W stagionale.

Secondo tempo elettrizzante, si è potuto assistere all'esposizione del manuale del grande WR, uno Smith incontenibile supera anche in questa gara le 100 yds con alcune ricezioni ad elevato coefficiente di difficoltà. Ottima partita per Newton che conclude con numeri di tutto rispetto e gestendo al meglio i nostri attacchi. Bell veramente disastroso, vedremo se giocherà anche nella prossima partita.
In difesa prestiamo più attenzione e gli infortuni di Moss e Hightower ci danno un grossa mano, riusciamo con Gamble a intercettare Beck e a portare a 3 il numero di TO in questa gara.
Poco altro da aggiungere, soprattutto visto la prestazione scadente dell'avversario (alla luce anche delle nostre oltre 100 yds di penalità) e mi domando come possa aver fatto per aver il record che si ritrova... per me squadra da 2, massimo 3W.


:papa:
Ultima modifica di Alpha il 23/10/2011, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 23/10/2011, 22:31

nel secondo tempo ha deciso di vincere la partita l'89... non ha fatto TD, ma + di 100 yds in 4 passaggi... altre 140 oggi che diventano + di 800 in stagione... (sta mettendo pressione a welker :fischia: )

buon newton 2 td uno su corsa e un td pass x la fell (finalmente usato in Endzone) nessun intercetto, sempre abbastanza preciso... da rivedere il solo Bell ma nella ripresa è andato meglio..

In difesa OUT hightower, non abbiamo corso pericoli, abbiamo forzato 3 palloni a beck e abbiamo portato a casa una partita da vincere in modo abbastanza agevole tutto sommato... era ora cazzo :forza:

il record del giorno di Newton riguarda i TD su corsa segnati da un QB Rookie, ha raggiunto i 7 di Vince Young... 7 in 7 partite non male :forza: meno male che era in calo come ho sentito in radio e sul forum :forza:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 23/10/2011, 22:33

Bell continuerà a giocare visto che Otah è finito in IR, ha già fatto un passo avanti rispetto a settimana scorsa è pur sempre un Rookie undrafted... speriamo migliori col tempo...

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2688
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da Alpha » 23/10/2011, 22:33

steve ha scritto:nel secondo tempo ha deciso di vincere la partita l'89... non ha fatto TD, ma + di 100 yds in 4 passaggi... altre 140 oggi che diventano + di 800 in stagione... (sta mettendo pressione a welker :fischia: )

buon newton 2 td uno su corsa e un td pass x la fell (finalmente usato in Endzone) nessun intercetto, sempre abbastanza preciso... da rivedere il solo Bell ma nella ripresa è andato meglio..

In difesa OUT hightower, non abbiamo corso pericoli, abbiamo forzato 3 palloni a beck e abbiamo portato a casa una partita da vincere in modo abbastanza agevole tutto sommato... era ora cazzo :forza:

il record del giorno di Newton riguarda i TD su corsa segnati da un QB Rookie, ha raggiunto i 7 di Vince Young... 7 in 7 partite non male :forza: meno male che era in calo come ho sentito in radio e sul forum :forza:

Ce nè un altro... le oltre 3000 yds corse di Stewart. Ora 3° in questa speciale graduatoria nei Panthers preceduto da Williams e Foster.

:papa:

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il topic delle Pantere...

Messaggio da steve » 24/10/2011, 23:59

settimana prossima arriva Peterson... quante ce ne corre in faccia 300???

consoliamoci, ecco un paio di cose divertenti

Cam Newton versione superman

http://gif.mocksession.com/wp-content/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... N-WORK.gif

e con le parole di Smith verso Rivera

Sometimes you open up a restaurant and it’s under new management,’’ said Smith, who had seven catches for 143 yards. “Sometimes you just have to blow up the restaurant and start all over. That’s what Coach Rivera has done. He just didn’t slap a new menu on there. He did it all over -- new paint, new walls, new furniture and everything.’’

PS solo io ho problemi ad inserire le immagini?

Rispondi