Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 07/09/2020, 12:10

Whatarush ha scritto: 07/09/2020, 11:39 La practice squad dovrebbe essere questa:

QB Devlin Hodges
RB Wendell Smallwood
RB Trey Edmunds
WR Deon Cain
WR Amara Darboh
TE Kevin Rader
OT Anthony Coyle
OT Jarron Jones
OG Derwin Gray
DE Hendry Mondeaux
NT Daniel McCullers
OLB Jayrone Elliott
CB Trajan Bandy
S Antoine Brooks Jr.
S Curtis Riley
P Corliss Waitman
Tuzar Skipper manco in PS. Deve aver fatto discretamente schifo ultimamente.
 



Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 07/09/2020, 22:11


Vedo che tanti ci danno come quarta forza in AFC North 👀👀

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2343
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da pandu86 » 08/09/2020, 13:46



ripostiamolo :pandu:
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 09/09/2020, 8:58

Ultime sulla OLine.
Zach Banner dovrebbe aver battuto Okorafor per il ruolo di RT titolare. 
DeCastro pare non ce la faccia per lunedì. E quindi avremo un lato destro tutto nuovo con Wisniewski e Banner appunto.

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 09/09/2020, 17:03


Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 09/09/2020, 18:20

Fa male, a lui più che a tutti quelli che gli vogliono bene e hanno fatto il tifo per lui evidentemente, ma del resto si era posto un obiettivo superiore alle umane possibilità.
Sono sicuro ci abbia messo tutto se stesso per tornare a fare quello che amava.
Non correrà più come il vento a caccia di avversari, ma almeno cammina sulle sue gambe e può condurre una vita normale, oltre che agiata.
Non ce la faccio a rivedere il video dell'infortunio. C'ho provato, anche due minuti fa, ma niente; non sono tanto le immagini in sé, terribili peraltro, quanto l'idea stessa che un istante prima sei un super atleta capace di cose che riescono a pochi bipedi, quello dopo sei steso a terra e non ti riesce di muovere le gambe. 

Ryan Shazier, è stato un piacere vederti giocare nei Pittsburgh Steelers.
Auguri sinceri di una buona vita.    

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 10/09/2020, 7:54



Da 24:20 Kevin Colbert, col cuore in mano  :piango:
Shalieve forever!!

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 14/09/2020, 22:41

Steelers 2020

QB (3): Ben Roethilsberger, Mason Rudolph, Joshua Dobbs
RB (4): James Conner, Benny Snell, Anthony McFarland, Jaylen Samuels
FB (1): Derek Watt
WR (5): JuJu Smith-Schuster, Diontae Johnson, James Washington, Chase Claypool, Ray-Ray McCloud
TE (3): Vance McDonald, Eric Ebron, Zach Gentry
OT (3): Alejandro Villanueva, Chukwuma Okorafor, Zach Banner
OG (3): David DeCastro, Matt Feiler, Kevin Dotson
C (3): Maurkice Pouncey, Stefen Wisniewski, JC Hassenauer
DE (4): Cam Heyward, Stephon Tuitt, Chris Wormley, Isaiah Buggs
NT (2): Tyson Alualu, Carlos Davis
OLB (4): TJ Watt, Bud Dupree, Alex Highsmith, Ola Adeniyi
ILB (4): Devin Bush, Vince Williams, Ulysees Gilbert III, Robert Spillane
CB (6): Joe Haden, Steven Nelson, Mike Hilton, Cam Sutton, Justin Layne, James Pierre
S (5): Minkah Fitzpatrick, Terrell Edmunds, Sean Davis, Jordan Dangerfield, Marcus Allen
ST (3): Chris Boswell, Dustin Colquitt, Kameron Canaday

Tra poche ore si parte. Quali sono le vostre aspettative per la stagione? Io parto dal pronostico e dico 11-5 con wild card; qualificazione ai playoff il risultato minimo da ottenere.

Scrivo qualcosa sull'attacco: è il reparto che presenta le maggiori incognite.  E' necessario un cambio di passo da parte di Fitchner, che ritrova il suo qb. Zero alibi per il nostro OC. E' stato preso un nuovo QB coach che si spera porterà dei concetti nuovi all'attacco (in seguito provo a dilungarmi su questo punto).

Inutile nasconderci, molte delle nostre fortune passeranno dalla salute del 7, soprattutto riguardo eventuali sogni di gloria, che comunque andranno analizzati più avanti nel caso.
Io credo che qualche anno a ottimi livelli ce l'abbia ancora, oltretutto quest'anno credo che potrebbe bastare un Big Ben normale per raggiungere i playoff, poi chiaramente per altro servirebbe uno step aggiuntivo. Vediamo come partirà contro i Giants (sinceramente li conosco poco, ho sentito parlare poco di loro e non so come siano messi). Immagino che l'inizio non sarà facile dopo più di un anno lontano dal campo ma potrebbe essere la partita ideale per togliere la ruggine. Tra l'altro non sarebbe per niente male tornare a segnare un TD al primo drive, cosa mai riuscita in tutto il 2019.


L'OL è chiamata a tornare ai livelli pre-2019. L'anno scorso tra continui cambi di qb, infortuni sull'OL, squalifiche e il nuovo coach, ha funzionato meno di quanto eravamo abituati, sia nel gioco di corse che in pass protection. E' un reparto che ha giocatori di qualità ma che presenta alcune novità. Io confido in un ritorno alla qualità degli anni precendeti, che però potrebbe non essere cosi scontato; tra l'altro abbiamo il rebus dell'infortunio di DeCastro, di cui non ho ben capito la gravità. Banner dovrebbe aver vinto lo spot come RT. Stanotte lato destro, completamente nuovo vediamo come si comporteranno. Spero che il ritorno di Ben serva a ridare tranquillità a questo reparto, giocare con Qb diversi ogni partita non è stato l'ideale. 

RB + FB: Conner, se riesce a rimanere sano, è un buon RB in ogni aspetto del gioco, che forse non eccelle in nulla ma non ha particolari punti deboli. Non è un caso che l'anno scorso le migliori partite offensive siano coincise con lui in campo con una buona condizione fisica. Sarà fondamentale dargli fiato e credo che le opzioni ci siano e siano di una qualità buona. Mi lancio, sennò dico solo ovvietà, e dico che Snell avrà un breakout year. A me non era dispiaciuto l'anno scorso, quest'anno è arrivato in gran forma. Confido in lui (quindi toccatevi).  McFarland dovrebbe portare un po' di velocità al reparto, credo che lo vedremo con il contagocce all'inizio, forse di più negli ST. Dovrebbe essere un RB più elusivo e veloce degli altri due, speriamo sia una buona aggiunta. Samuels non mi piace, è però versatile e spero sia la quarta opzione e di vederlo pochissimo. Soprattutto spero di non vedere più Wildcats formation con lui a prendere la palla, vabbè sappiamo perchè le abbiamo viste. Non sottovaluterei l'impatto che potrebbe avere nel running game la presenza di un FB sano e disponibile. L'anno scorso Nix non è mai stato arruolabile. 

WRs: siamo molto giovani. Reparto quasi da boom or bust, non dipenderà solo da loro ma anche tanto dalla condizione di Big Ben. C'è grossa aspettativa nell'ambiente per questo corpo di ricevitori molto giovani.
JuJu (che è più giovane di Washington e Diontae) nel contract year dovrà dimostrare di essere un WR1 affidabile, soprattutto se vorrà essere riconfermato ( attualmente mi pare difficile). Credo che tornerà a giocare più frequentemente nello slot. Speriamo recuperi la chimica con Big Ben e soprattutto che non ripeta i sanguinosi fumble delle ultime stagioni, in realtà son 2 ma che son pesati un sacco.
Diontae tutti ci aspettiamo che continui a migliorare. L'anno scorso è stato uno dei migliori WR per separazione creata, speriamo che Big Ben lo veda di più. Purtroppo si è allenato pochissimo a causa di un infortunio. Stasera dovrebbe esserci, però non arriva al meglio della forma. Farà anche il PR. Penso che si voglia provare a usarlo anche in jet sweep, vista la sua capacità di conquistare yds after catch grazie alla sua rapidità.  
Washington: cambio idea ogni due giorni su di lui. Se uno va a vedere non ha fatto affatto male, soprattutto con delle catch di pregevole fattura, a cui si sono aggiunti dei blocchi super che hanno portato a diversi dei pochi TD fatti lo scorso anno. Come il reparto: boom or bust e non so quanto tempo abbia per dimostrare che ciò che vale, perchè tra la presenza di Ebron e Claypool potrebbe vedere diminuiti gli snap in poco tempo. 
Claypool: se ne parla un gran bene. Dicono che abbia fatto un ottimo training camp. Sinceramente non lo conosco, quindi non mi dilungo più di tanto. Altro big target per Big Ben, non mi sorprenderebbe vederlo tanto in situazioni di redzone, con lui, i due TE e JuJu le armi non mancano in quella situazione. 

TE: felicissimo della presa di Ebron, propiziata dal buon @lebronpepps (L'Ebron - peppes). Buon reparto, non eccelso, ma che potrebbe portare a diverse soluzioni offensive, soprattutto se riusciranno a restare sani. 

L'aggiunta di Ebron, e in parte quella di Claypool, aggiunge versatilità a un reparto offensivo, tra RB, TE, WR, già abbastanza vario. Mancano forse, per essere onesti, dei veri e propri playmaker di qualità certificata. Abbiamo tante soluzioni diverse e servirebbe un OC capace di sfruttarle al meglio. Fitchner lo è? Ho più di qualche dubbio e credo che Tomlin stesso li abbia, come potrebbe far pensare l'aggiunta del QB coach Matt Canada che, proiettando un po', potrebbe prendere proprio il posto di Fitchner. Da quello che si sente sembrerebbe che Canada sia già abbastanza dentro l'attacco e dovrebbe avere implementato un po' di concetti del suo football. In particolare tanti sottolineano il fatto che vedremo molto più movimenti pre-snap, misdirection, sweep e concetti simili. Vedremo sin da stasera (domani mattina per me) se sarà cosi  :biggrin: Quello che mi aspetto è molto più variabilità nella scelta del personnel, in particolare con un TE-WR come Ebron dovrebbe usarsi molto più spesso un 1-2 personnel che potrebbe favorire il running game, soprattutto per una questione di imprevidibilità (l'anno scorso andavamo con il sesto OL quando volevamo correre, insomma non era tutta questa sorpresa, visto che passavamo da quella formazione pochissime volte come è naturale. Mancava pure un FB a roster), sebbene Ebron non è dipinto come un gran bloccatore. 


Volevo dire due parole anche della difesa e special team ma mi sono stufato di scrivere  :laughing:  Lascio a qualcuno di più competente se avesse voglia. Che poi, special team non saprei cosa dire ( ho letto solo che hanno fatto diversi allenamenti full contact per gli ST, che l'anno scorso non sono stati cosi brillanti), e della difesa...che dobbiamo dire? Top3 difesa NFL? Mi sto sbilanciando troppo? O troppo poco? :forza: :naughty:  Vabbè toccatevi va che è un attimo tornare alla Week1 dello scorso anno  :piango:

Ah fedelissimo del carro Tomlin, obviously. #HereWeGo Immagine

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 14/09/2020, 22:44





Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/09/2020, 4:26

Un bel pò di ruggine all'inizio, parlo dell'attacco. Linea e Ben che ci hanno messo un pò a carburare e a lavorare l'una per l'altro. Meglio anche da quando Snell è stato tenuto dentro e Conner a guardarla dalla sideline (s'è fatto male o "scelta tecnica"?).
Poi Ben si è scaldato e ha iniziato a far andare il braccio. Bene le rub routes sulle quali i Giants ci hanno capito poco. Il livello di intesa coi ricevitori cresce solo giocandoci, c'è poco da fare. Mi sa che a Ben piace tantissimo D. Johnson: quelle comeback lanciate mentre il ricevitore ti dà ancora le spalle significano fiducia.
Abbiamo visto anche qualche sprazzo di Claypool.
Male che l'intero lato destro della linea sia dovuto uscire per infortunio; vista in portoghese, ci ho capito poco della entità degli acciacchi. Banner, che ha faticato tanto all'inizio in protezione, sembrava quello messo peggio.
Male quel sack preso da L. Williams che ha fatto stallare un drive molto promettente: le robe da Ben che tiene troppo la palla pensando "tanto non riescono a buttarmi giù". 

La D ha completamente azzerato Saquon Barkley, il quale ha rischiato seriamente di chiudere la serata col segno meno davanti al numero di yards corse.
Daniel Jones, nonostante i due intercetti che ovviamente pesano, a mio parere è stato piuttosto bravo nel trovare modi e tempi per muovere l'ovale.
Noi dietro alla mostruosa pressione che portiamo dovremmo smettere di giocare ste zonette del cazzo...

PS: @albizup quanto hai scritto!! Fallo prima di ogni partita che porta bene :forza:  
Vuoi un esempio? Hai parlato dei fumble di JuJu...stasera è andato a ricoprirne uno di Snell. Giocata molto importante!!    

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/09/2020, 9:43

Sentito Tomlin dire che il piano difensivo era quello di togliere Barkley dal campo, affollando la LoS...in questo modo hanno esposto le secondarie più di quanto avrebbero voluto, ma l'avevano messo in conto.

Sugli infortuni:
Wisniewski - torn pec (mi sa che è season ending o quasi)
Conner - qualcosa alla caviglia
Banner - non so

Usciti i due titolari, a destra hanno giocato Dotson e Okorafor. Chiaramente se DeCastro salta un'altra partita, tocca a sti due ragazzini.  
Ultima modifica di Whatarush il 15/09/2020, 11:55, modificato 1 volta in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da lebronpepps » 15/09/2020, 9:51

più in generale JuJu con un QB vero dietro la linea è tornato a sembrare un WR di livello, e Big Ben mi pare ancora non sia al top (e non potrebbe essere altrimenti), inizio un pò arrugginito ma poi ha ripreso confidenza

buon lavoro della D su Barkley, ed ancora una volta con i turnover che svoltano la partita (come succedeva l'anno scorso), anche se il secondo mi è parso un bel regalo di Daniel Jones

Claypool è davvero grosso comunque, prima giocata da highlights da parte sua

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Wolviesix » 15/09/2020, 9:54

Torn pec solitamente è season ending, sì.
Il secondo è un regalone di Jones, ha provato a forzare con il corpo non in posizione di lancio, lì deve o mangiarsi la palla e prendersi il sack (rimane comunque in zona FG comodo) o meglio ancora lanciarla out of bounds visto che era fuori dalla tasca.

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 15/09/2020, 11:58

Buona partita, dopo un inizio non semplice dal punto di vista offensivo  e ST ( Diontae non sembra proprio sicurissimo nelle catch sui punt) abbiamo trovato un buon ritmo con il drive a fine primo tempo e si è sostanzialmente controllata la partita da li in poi, più che altro dopo il loro primo drive del secondo tempo che comunque poteva finire diversamente. 

Ben ha trovato ritmo con l'andare della partita. Buonissima prestazione se consideriamo da dove arriva. Mi son venuti i sudori freddi quando ha iniziato a toccarsi il ginocchio nel primo tempo. Finisce con più yds corse di Barkley?  

Bello rivedere il JuJu che avevamo conosciuto. Ottimo secondo tempo di Diontae. Washington con un TD di prepotenza e Claypool con le sue prime catch, e che catch! 

Snell  :shades:

Spiace tantissimo per Banner, speriamo non sia grave come sembra. Winskicoso mi sa season ending. 2 infortuni nell'OL la prima partita, non benissimo eh. Dotson è sembrato subito in palla.

Difesa con una buonissima prestazione complessiva. Da segnalare Edmunds con buona prova, soprattutto attento nei tackle. Alualu bene come NT, vediamolo però contro OL più esperte. L'unico TD concesso è arrivato dopo la DPI su Haden, molto generosa. Che lusso avere Hilton e Sutton da mettere dentro. Highsmith all'esordio ha fatto 2/3 buone cose. Dupree vuole essere pagato il prossimo anno, era ovunque! TJ Watt riparte la corsa all'DPOY con un INT di intelligenza. 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/09/2020, 12:12

albizup ha scritto: 15/09/2020, 11:58
Spiace tantissimo per Banner, speriamo non sia grave come sembra. Winskicoso mi sa season ending. 2 infortuni nell'OL la prima partita, non benissimo eh. Dotson è sembrato subito in palla.

Dotson è un armadio ma dal poco che ho visto gioca molto basso, compatto...mi piace come postura, diciamo. C'è curiosità, poi se torna David DC ce ne faremo una ragione. E se spostassero di nuovo Feiler a RT con DeCastro al solito posto e il rookie a LG?  :penso:

Rispondi