Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 15/09/2020, 18:46

Si corre ai ripari:


Bentornato Hawk!! Speriamo stia bene: in Pennsylvania non l'hanno mai visto integro...

Ah, si corre ai ripari perchè Zach Banner è out for the season: ACL!! Prima in carriera da titolare...sfiga allucinante :sad:  

Leggo invece una dichiarazione di Tomlin su Wisniewski in cui parla di un infortunio meno brutto di quello che era parso...



Fabio_76
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/11/2011, 17:26

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Fabio_76 » 15/09/2020, 21:10

Molta ruggine all'inizio, poi bene anche con Snell che ha iniziato a macinare yards.

Difesa ottima con TJ non ancora in condizione e Bud dovunque, vuole essere pagato, speriamo continui così e vedremo come va a finire, con lui ho sempre il sospetto che preso il mega contratto si adagi un pò, per ora mi sta stupendo.
Il regalo in end zone e il fumble ricoperto da JuJu hanno svoltato la partita, da lì è stata in discesa.

La nostra prevent defense dai tempi del mitico Lebau non funziona, che dobbiamo fare per eliminarla?  :dash2: :doubledown:

Le prossime conro Denver e Houston, entrambe con reduci da sconfitte. Qualcune le ha viste? Io solo le highlights

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 16/09/2020, 8:15

La firma di Hawkins secondo Gerry Dulac non c'è stata (ancora)...  :penso:

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 16/09/2020, 22:09

5 uomini dell'OL su 9 oggi non si sono allenati a causa infortuni. Qualcuno tornerà sicuramente disponibile ma avendo già una settimana più corta del normale non approciamo benissimo la gara con Denver.

Strano che UGIII sia stato dichiarato inattivo l'altra sera, doveva in teoria essere il primo cambio come ILB

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 16/09/2020, 23:10

Whatarush ha scritto: 16/09/2020, 8:15 La firma di Hawkins secondo Gerry Dulac non c'è stata (ancora)...  :penso:


Penso sia ufficiale ora

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da lebronpepps » 17/09/2020, 11:10

anche Denver messa male con gli infortuni in teoria

più che la partita singola mi preoccupa la salute di Ben però, rischierà spesso di avere addosso le mani della difesa di Denver e si sa che solitamente è uno che cerca sempre di non buttare via la palla, speriamo bene, perchè senza di lui abbiamo visto come finisce la stagione

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 17/09/2020, 12:00

Not practicing Wednesday for the Steelers include: QB Ben Roethlisberger (coaches decision), WR Diontae Johnson (toe), WR JuJu Smith-Schuster (knee), RB James Conner (ankle), OC Maurkice Pouncey (coaches decision), OG Stefen Wisniewski (chest), OG David DeCastro (knee), OT Zach Banner (knee), OT Alejandro Villanueva (illness), and DE Stephon Tuitt (Achilles).

A me preoccupa l'ultimo della lista.
Preoccupa e mi fa incazzare.
Mi sarei rotto le palle di vedergli giocare solo una manciata di partite a stagione...

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 17/09/2020, 14:25

Whatarush ha scritto: 17/09/2020, 12:00 Not practicing Wednesday for the Steelers include: QB Ben Roethlisberger (coaches decision), WR Diontae Johnson (toe), WR JuJu Smith-Schuster (knee), RB James Conner (ankle), OC Maurkice Pouncey (coaches decision), OG Stefen Wisniewski (chest), OG David DeCastro (knee), OT Zach Banner (knee), OT Alejandro Villanueva (illness), and DE Stephon Tuitt (Achilles).

A me preoccupa l'ultimo della lista.
Preoccupa e mi fa incazzare.
Mi sarei rotto le palle di vedergli giocare solo una manciata di partite a stagione...

Immagino sia un'infiammazione. Però il discorso lo condivido.
Wormley era attivo l'altra sera? Non ho guardato sinceramente.

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 17/09/2020, 14:29

lebronpepps ha scritto: 17/09/2020, 11:10 anche Denver messa male con gli infortuni in teoria

più che la partita singola mi preoccupa la salute di Ben però, rischierà spesso di avere addosso le mani della difesa di Denver e si sa che solitamente è uno che cerca sempre di non buttare via la palla, speriamo bene, perchè senza di lui abbiamo visto come finisce la stagione

Oltre a von miller, fuori uno CB per denver e probabilmente anche lindsay. Non so sutton se ci sarà 🤔

Comunque sì quello è un bel rischio, anche perché già contro i giants non è che in pass protection abbiamo fatto benissimo.

Curioso di capire se siamo effettivamente migliorati contro il running game. Affrontiamo pure Munchak ( non credo si scriva così), che come ha detto Cam Heyward conosce perfettamente i pregi e i difetti della nostra DL.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 17/09/2020, 16:43

albizup ha scritto: 16/09/2020, 22:09 5 uomini dell'OL su 9 oggi non si sono allenati a causa infortuni. Qualcuno tornerà sicuramente disponibile ma avendo già una settimana più corta del normale non approciamo benissimo la gara con Denver.

Strano che UGIII sia stato dichiarato inattivo l'altra sera, doveva in teoria essere il primo cambio come ILB

La prima riserva infatti mi pare sia stata Spillane. Comunque ci sono stati problemi logistici, qualcuno ha sbagliato a consegnare una qualche lista o non so che cazzo altro han fatto per cui hanno vestito solo 46 giocatori, se non ricordo male. Male male eh
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 17/09/2020, 17:16

rowiz ha scritto: 17/09/2020, 16:43
albizup ha scritto: 16/09/2020, 22:09 5 uomini dell'OL su 9 oggi non si sono allenati a causa infortuni. Qualcuno tornerà sicuramente disponibile ma avendo già una settimana più corta del normale non approciamo benissimo la gara con Denver.

Strano che UGIII sia stato dichiarato inattivo l'altra sera, doveva in teoria essere il primo cambio come ILB

La prima riserva infatti mi pare sia stata Spillane. Comunque ci sono stati problemi logistici, qualcuno ha sbagliato a consegnare una qualche lista o non so che cazzo altro han fatto per cui hanno vestito solo 46 giocatori, se non ricordo male. Male male eh

Si sembra che Tomlin, che ha ammesso l'errore, dice che non avevano capito bene le nuove regole per il roster 🙈

Oltretutto non sono riusciti a proteggere Riley in PS che è andato ai Cardinals. La scorsa settimana l'avevano messo tra i 4/5 non attaccabili, però giocando lunedì c'è stata qualche incomprensione e sta di fatto che l'ha preso Arizona. Boh

Fabio_76
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/11/2011, 17:26

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Fabio_76 » 17/09/2020, 18:16

albizup ha scritto: 17/09/2020, 17:16
rowiz ha scritto: 17/09/2020, 16:43

La prima riserva infatti mi pare sia stata Spillane. Comunque ci sono stati problemi logistici, qualcuno ha sbagliato a consegnare una qualche lista o non so che cazzo altro han fatto per cui hanno vestito solo 46 giocatori, se non ricordo male. Male male eh

Si sembra che Tomlin, che ha ammesso l'errore, dice che non avevano capito bene le nuove regole per il roster 🙈

Oltretutto non sono riusciti a proteggere Riley in PS che è andato ai Cardinals. La scorsa settimana l'avevano messo tra i 4/5 non attaccabili, però giocando lunedì c'è stata qualche incomprensione e sta di fatto che l'ha preso Arizona. Boh
:dohut0:
Speriamo che adesso le abbiano capite, solo 46 uomini sono pochi e adesso mi spiego perchè ho avuto la sensazione di poco turnover

 

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da albizup » 17/09/2020, 19:01

Fabio_76 ha scritto: 17/09/2020, 18:16
albizup ha scritto: 17/09/2020, 17:16

Si sembra che Tomlin, che ha ammesso l'errore, dice che non avevano capito bene le nuove regole per il roster 🙈

Oltretutto non sono riusciti a proteggere Riley in PS che è andato ai Cardinals. La scorsa settimana l'avevano messo tra i 4/5 non attaccabili, però giocando lunedì c'è stata qualche incomprensione e sta di fatto che l'ha preso Arizona. Boh
:dohut0:
Speriamo che adesso le abbiano capite, solo 46 uomini sono pochi e adesso mi spiego perchè ho avuto la sensazione di poco turnover

 

Ne mancava solo 1 in realtà. Io mi son sorpreso del tanto turnover invece, si è visto pure Highsmith in diversi snap 😬

Fabio_76
Rookie
Rookie
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/11/2011, 17:26

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Fabio_76 » 17/09/2020, 19:33

albizup ha scritto: 17/09/2020, 19:01
Fabio_76 ha scritto: 17/09/2020, 18:16
:dohut0:
Speriamo che adesso le abbiano capite, solo 46 uomini sono pochi e adesso mi spiego perchè ho avuto la sensazione di poco turnover



Ne mancava solo 1 in realtà. Io mi son sorpreso del tanto turnover invece, si è visto pure Highsmith in diversi snap 😬
Mi sono confuso con quelli che possono stare in squadra al taglio  :fischia:

Alcuni in difesa hanno il 100% di snap, soprattutto le secondarie. Anche nel 2019 non c'è stato quasi mai turnover nelle secondarie

https://subscribers.footballguys.com/te ... -pit-6.php
 

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da rowiz » 17/09/2020, 19:35

Beh non è che ci sia tutta questa profondità nelle secondarie...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi