Los Angeles Chargers - L'era del Giustiniano.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 14/09/2020, 1:35

Si salva solo la vittoria.
Parto da Gus Bradley: hai rotto con questa prevent defense! Sono 3 anni che quando siamo in vantaggio ci mettiamo in prevent e facciamo fare km e km di campo agli attacchi avversari.
Faccio presente che i Bengals sono la squadra che l’anno scorso ha vinto 2 partite e che hanno un QB rookie (che ti ha regalato la palla a 5 minuti dalla fine).
Attacco anemico nel migliore dei casi, mi spiace per Taylor che mi sembra anche un bravo ragazzo, ma non è roba sua questo lavoro (intendo il QB titolare in una squadra NFL). Anche la partita chiamata da Steichen è sospetta. Quante volte ha lanciato Taylor? Una trentina, quante volte a Ekeler (l’anno scorso ne ha ricevute 92 per quasi 1000 yard)? Credo una. Allen dimenticato per 2 quarti e mezzo. Henry stanotte avrà gli incubi per quel lancio al secondo quarto in cui è stato mancato di 10 yard.
Ecco, la OL mi ha fatto una buona impressione. Visto anche che la RG era uno preso a partita in corso a Downton Cincinnati. Tevi soprattutto è stato attento in pass pro e buono in run blocking.
Insomma: Lynn si deve fare un bell’esame di coscienza con tutto il CS e studiare un game plan più valido per le prossime settimane.



Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2020, 8:48

Sull'infortunio di Bullock che ha causato il missed FG mi sono messo a ridere. Un cheap shot mancato così che ti porta alla W è la cosa più Chargers che potessi immaginarmi per iniziare 1-0.

Sono indeciso chi sia stato peggio: Steichen o Tyrod. Condivido largamente quel che dici @La Grande T. Taylor non ha brillato, eufemismo, gli dò un 4,5 come voto prestazione. Off sync, brutte robe pasticciate e lanci palesemente off target. Non dare una chance ai propri WR/TE è quel che mi ha fatto più rosicare. Mi referisco all'endzone con Mike Williams e Hunter Henry. Quelli non sono throw "up for the grabs" ma ciofecate. Ma Steichen non è stato meglio, anzi. Dopo "feed the Slayer" inizieranno i cori "feed the Austin". Gestione incomprensibile che non ha fatto altro che accrescere la pressione su Tyrod: non bene. Per lui voto 3.5/10. Si salva il 2 minute drill che ci ha portato al FG del 6-7.

Sulla D# mi incazzo perché era la nota super mega positiva da cui partire dato che a loro modo ce l'han vinta loro e per tre quarti e mezzo hanno rullato come dei trattori la OL claudicante dei Bengals. Poi come sempre quando hai solo un +3 di vantaggio, dicessi +7 perlomeno, Bradley decide di lasciare i suoi soliti cuscinetti del cazzo di soft catch. Prevent. Io non so che je dica la testa.

Sui singoli. Shot out a Tillery per una presenza che può lasciare di buon auspicio. Bosa mastino, mentre Melvin ci mette furbizia ed esperienza sul rookie mistake di Burrow con un intercetto che ci ha dato il respiro. Poi anche lì tralascio come Steichen ha deciso di giocarsi il drive successivo.
E mi ricollego: predicare la mobilità, il run-first e non riuscire a convertire i 3/1 o i 4&inches è veramente pietoso. Lynn, sì dico a te. Pietoso.

Mike Williams per fortuna che aveva una spalla malconcia ha preso di quelle botte. Niente di più dai. A W is a W. Però che sofferenza colossale, sembrava di dover scalare l'Everest e invece erano i Bengals avanti 7-0.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2020, 9:20


Ecco. Taylor on the run ha fatto forse le due cose più decenti di tutta la sua partita. Steichen usarne di più? Schifo?

Ah. MVP della partita: Joshua Kelley. Ha corso davvero bene e il touchdown è stata la ciliegina. UCLA Football @Wolviesix

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2020, 12:50

Se solo ci fosse Cam e non Tyrod.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 18/09/2020, 10:39

Domenica contro i Chiefs non ci sarà Mike Pouncey. Che poi non ci sarà anche per le restanti 14 partite. IR per lui. Sinceramente manco lo contavo più, quando han detto che avesse un infortunio indefinito mi aspettavo la sassata da un momento all'altro.

Feeney diventerà C titolare con Forrest Lamp come LG. Curiosità? Erano le scelte secondo (Lamp) e terzo (Feeney) giro con cui Telesco voleva riscostruire la OL nel 2017. Dopo tre anni son riusciti a metterla in piedi. Per necessità. Detto che Feeney sta giocando bene dall'anno scorso.

Contro KC comunque se non si sveglia Steichen o l'attacco, adieu. Pazzesco dove per anni non vedevo l'ora di vedere giocare i Chargers in attacco, mentre adesso è l'opposto: è la D# che mi regala più speranze.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 19/09/2020, 8:28

Comunque è bastata week 1 per lanciare supposizioni, analisi, commenti tra beat writer Chargers sul perché Justin Herbert si potrebbe vedere moooolto prima del previsto.

Ecco, Tyrod ha giocato così male.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 20/09/2020, 23:37

Giuro che io non ho fatto alcuna macumba.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da La Grande T » 21/09/2020, 1:55

Stasera ci sono tante cose da salvare nonostante la sconfitta. Sicuramente la prima di Herbert, poi il running game. La difesa sugli scudi e sicuramente meglio la preparazione di Bradley.
Ho da ridire sulla scelta di non giocare il 4th&1 all’OT nonostante fossimo abbondantemente nella nostra metà campo perché sai benissimo che i Chiefs avrebbero comunque messo almeno 3 punti. Poco coraggio da parte di Lynn. Ad ogni modo la sconfitta era prevedibile, l’ultimo drive del 4o quarto è stato bellissimo, oltre 10 minuti, peccato aver segnato solo 3 punti.
Speriamo sia l’inizio di una bella avventura.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 8:55

Se fanno rientrare TT sono dei pazzi scellerati.
Free Herbert dai, ieri alcuni errori tipici da rookie ma alcune belle giocate e tanta personalità.
Merita di avere spazio.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 21/09/2020, 9:29

L'hype a caso di vedere in campo Justin non è scemato, per tutta la partita. Sono molto felice di questa partita dei Chargers, mi aspettavo una sonora imbarcata, tipo un 32-13 no contest. E invece. Siamo stati lì lì a giocarcela con Mahomes -che fa una magia allucinante sul TD di Tyreek- e soprattutto i campioni del Super Bowl. Non ci avrei dato così tante chance. Butker probabilmente metteva quel FG pure dal parcheggio di Inglewood, ma arrivare a 2:00 dalla fine OT sul 20-20 è un good job, good effort.

Dicevamo di Justin. Se le frasi di Lynn a conferenza sono smokescreen, ben venga. Altrimenti è scriteriato. 311yd, 2TD, cose belle -che posterò in giornata- e cose brutte -come ogni rookie-, ma cacchio Steichen sembrava avere di più un plan per lui che per Taylor. E Justin stesso option e play action -tranne quel bellissimo 3&goal- le ha vendute meglio di Taylor stesso. Ma poi aggressive pure la chiamate. M'è piaciuto perché è stata fatta la cosa saggia: semplicità e lasciare nelle mani dei tuoi best player la miglior chance di avanzare la catena. Ekeler sì, mi riferisco a te. Sei tornato.

E sta roba qua è fatta sì per Herbert, ma in generale per sfruttare le efficienze di questo team. Sarebbe da stupidi non andare di screen e checkdown rapidi con Ekeler e ora pure Kelley: tra l'altro che bel duo RB che sta venendo fuori! Kelley alla seconda partita ancora molto bene, trattorino. Si mixa bene con Austin.

Il safe player per Justin è sempre stato Il Cacciatore durante la partita e direi bene, bene nel riuscire a trovarlo nelle soft zone.
Keenan invece già più coinvolto e secondo me il lancio di Justin su di lui, con relativa conversione del 3rd down è il suo miglior play. Primo TD di un WR Chargers... Guyton? Oibò chi l'avrebbe mai detto. Herbert invece mi piace perché ha un fisico impressionante, cioè ha piallato un LB. Ovviamente la scelta più brutta che ha fatto è quella dell'intercetto in double coverage su Keenan. Rookie mistake ma davvero pessimo. Più che altro il drive era promettente, aveva preso il primo down con le sue gambe e noi potevamo mettere un divario maggiore di quel 17-9.

Sulle gambe tra l'altro: sa correre e lo sapevamo. Anche in occasione del drive da 10 minuti, in redzone, quando il gioco è rotto e decide di correre per prendersi 7/8yd. Ecco lì è una dimensione che ai Chargers è sempre mancata negli ultimi anni.

Herbert chiaramente è ancora acerbo, ma insomma lo si sapeva (overthrown a Mike Will/non solo e bomboloni razzi atomici con timing leggermente sbagliati per l'NFL) ma non mi aspettavo di vederlo in week 2. E soprattutto con questa capacità di condurre l'attacco Chargers dopo che ha preso pure pochissime reps con il first team. E contro Mahomes a rispondere punto su punto.

Let him play. Per altre considerazioni sulla partita in generale, abbiamo tutta la giornata.

Che poi la domanda è: con Tyrod eravamo in questa situazione contro i Chiefs? La mia risposta è no.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 4075
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Jaguars, Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Inter, David de Gea
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Dead Man » 21/09/2020, 10:01

Wolviesix ha scritto: 21/09/2020, 8:55 Se fanno rientrare TT sono dei pazzi scellerati.
Free Herbert dai, ieri alcuni errori tipici da rookie ma alcune belle giocate e tanta personalità.
Merita di avere spazio.


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 10:06

Dead Man ha scritto: 21/09/2020, 10:01
Wolviesix ha scritto: 21/09/2020, 8:55 Se fanno rientrare TT sono dei pazzi scellerati.
Free Herbert dai, ieri alcuni errori tipici da rookie ma alcune belle giocate e tanta personalità.
Merita di avere spazio.


Sì avevo letto prima di postare, è da quello che nasce il mio commento. Come dice ride spero siano solo dichiarazioni di facciata.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 21/09/2020, 14:30

Vado di emoji review.

🔥🔥🔥🔥 - Jerry Tillery. Seconda week di fila dove alla trasformazione fisica avvenuta in offseason risponde con i fatti sul campo. Un dragone. Era ovunque nel backfield avversario. Averlo così performante rispetto all'anno bust avuto nella stagione rookie, può essere determinante.

🔥🔥🔥🔥 - DLine. La pressione che han messo a Mahomes è stata idilliaca per tre quarti e mezzo. Bradley con due chiamate nel 4th quarter ha provato a farcela perdere di nuovo in prevent, ma alla fine eravamo molto stanchi. Bosa animale. Linval Joseph cambia tutto in run support.

🔥🔥🔥🔥 - Ekeler & Kelley: a me sto nuovo duo RB sta piacendo molto. Ben amalgamati e Ekeler davvero non è una valvola di sfogo, è un'arma letale che bisogna sempre più mettere in condizione di attivarsi. E Herbert/Steichen son stati molto bravi.

🔥🔥🔥 - Il debutto di Justin Herbert. Vedi post sopra: non perfetto. Si sapeva. Non me lo aspetto. Voglio che faccia errori, ma che metta in mostra anche ciò di cui è capace. Intercetto e play action fake su Ekeler (sbagliata) sulla goal line sono i due mistake più evidente. Ma c'è tanto su cui essere speranzosi se il primo approccio è questo. Il TD su Guyton è un altro gran bel throw.

🔥🔥🔥 - Keenan & Hunter Henry.

🔥 - Steichen. Beh rispetto ai Bengals passi da gigante. Ha chiamato una partita molto interessante, facendo leva sulle strength di Herbert. Ha cannato completamente per me le chiamate in goal line situation sul 17-17. Lì si doveva azzannare per il TD e la doppia corsa di Kelley (2nd & 3rd) evitabilisssssima.

❄️ - Lynn. Non mi è piaciuta la decisione in OT dopo che in partita ci eravamo già giocati 2/3 quarti down e in più è tutta la giornata che l'attacco s'è mosso bene. E prendersi una 1yd con quel marcantonio di Herbert non era proprio utopia. La nostra D# era sulle ginocchia. E Mahomes era Mahomes. Boh. Preferivo perderla giocandocela così.

❄️ - Bradley. Vedi nel commento sulla DLine. Ha fatto delle chiamate discutibili verso fine 4th quarter e non andare in spy su Mahomes concedendogli quelle 21yd su un 3rd&20 è proprio da what the fuck. Non so cazzo. Seconda week di fila in cui per gran parte della partita è da ricoprire con elogi, poi se li fotte tutti nei momenti chiave.

- - - -

1-1. Overall io son sincero, mi son divertito e m'è piaciuto vedere dei Chargers spavaldi. Peccato d'inesperienza, non sempre execution perfetta, però una partita che lascia presagire buoni segnali.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 21/09/2020, 23:12


Ah beh Tyrod contro i Bengals invece.

Lynn o è uno smokescreen o ha fumato roba buonissima.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Chargers - LA got 99 problems but Bosa ain't one

Messaggio da ride_the_lightning » 22/09/2020, 9:11

Comunque l'atteggiamento di Lynn ha scatenato delle belle reazioni oltreoceano. Praticamente sulla forca. #FireLynn

Ora se vuole destabilizzare i Panthers nella preparazione della partita, complimenti per la poker face.
Altrimenti il suo feticismo per Taylor non si spiega.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi