Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 05/10/2020, 20:50

Holton Hill ha preso alla lettera il richiamo ad essere il sostituto di Rhodes e lo sta facendo nel modo perfetto...cioè proseguendo sulla falsariga di come il #29 ha giocato nel 2019  :stress: Per il resto Gladney e Dantzler stanno giocando tanti snap che torneranno utili in futuro,commettono errori ma si rialzano e combattono e questa è la cosa più importante per un rookie

capitolo Jefferson che fosse forte forte,avesse solide mani e corresse le tracce divinamente lo sapevano tutti;ma quello che ha mi ha sorpreso di piu è stata la rapidità con cui si è calato in NFL considerato che non c'è stata la preseason.Il modo di aggiustare il corpo per difendersi dalla fisictà dei CB avversari e la facilità con cui trova gli spazi lasciati liberi dalle difese a zona sono qualità da veterano.Ora che siamo sulla buona strada per avere una'ottima coppia di wr urge riuscire a coinvolgere anche qualcun altro per non rendere il passing game troppo prevedibile...Bisi,Rudolph e Irv Smith devono diventare il giusto complemento che fin qui non sono stati anche perchè ormai è chiaro che quest'anno le partite proveremo a vincerle a chi segna di più.
 



Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da vikings11 » 05/10/2020, 21:49

Torno a scrivere dopo tempo immemore... 😩

Finalmente abbiamo rotto il ghiaccio, anche se alla fine ce la siamo vista brutta rischiando il rimontone finale dopo aver concesso abbastanza poco durante tutto il match, credo anche a causa dell'assenza di Smith, che soprattutto nell'ultimo quarto e nella deep centrale si è fatta sentire parecchio. In compenso Iloka a parte qualche svarione iniziale si è poi ripreso un po' negli ultimi snap.

In crescita i cornerback, bisogna solo capire se dipende dalla difficoltà di muovere la palla, soprattutto per via aerea, dei Texans, o se effettivamente stanno migliorando di partita in partita... opterei un po' di più per quest'ultima ipotesi, anche perchè si sono viste alcune cose pregevoli da parte di Gladney e Dantzler.

In difesa invece direi che ormai si è completamente inserito Ngakoue, giocatore che ammiro da anni e che sono desideroso di vedere all'opera in combo con Hunter nel momento in cui, e se, rientrerà dall'infortunio; molto molto piacevole anche la crescita mostrata da Jaleel Johnson al centro della D-Line, probabilmente è lui il giocatore che ci serviva per rimpiazzare Joseph, senza andare a prendere in FA Pierce.

In attacco mostruoso come al solito Cook, finora il miglior RB, con Chubb e Jones, visto all'opera in questa stagione; ieri tra l'altro ha guadagnato un botto di YAC a dimostrazione che se sta bene e ha la palla in mano è in grado di inventarsi qualsiasi cosa, come quella cors del secondo TD con tanto di stiff arm prepotente ai danni di Heagreaves. Meglio Cousins, anche se continua a non convincermi del tutto nei momenti clou, che ritengo essere ormai il suo limite, e mi fa specie il fatto che oltretutto non riesca quasi mai a coinvolgere i TE, cosa che mi pare facesse con costanza a Washington... un peccato visto la coppia che abbiamo e soprattutto le qualità di catcher di entrambi.

Molto colpito anche io dall'impatto di Jefferson, sapevo che il talento c'era ma non avrei pensato che si inserisse dopo appena due partite nel nostro gioco con un peso del genere, lo vedevo più ad alternarsi come WR#2 con Bisi Johnson nella rookie season, invece sta emergendo in maniera pazzesca e con Thielen sono una minaccia costante in campo aperto.

Sarà una stagione complicata e difficile, ma almeno da ieri abbiamo scongiurato il rischio di finire 0-16, cosa auspicabile dopo le prime tre prestazioni.

PS. Intanto, il vecchio Adrian rimane la solita belva indomabile... 💗

Rispondi