Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12626
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 20/10/2011, 13:09

Cambio di forum e cambio di qb..vediamo se il ritorno a casa porterà fortuna a Ponder e ai nostri amati Vikings.. :forza:


Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Angyair » 20/10/2011, 18:53

Qualcuno avverta vikings che ci siamo spostati..... :D

Avatar utente
vikings11
Senior
Senior
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Località: Piemonte
Contatta:

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da vikings11 » 21/10/2011, 22:02

Mi hanno avvertito!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grazie Pove!!!

Avatar utente
stars 'n stripes
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 14/10/2011, 14:57

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da stars 'n stripes » 23/10/2011, 14:01

Chris Cook arrestato,proprio ora che cominciava a sembrare un cb decente

senza di lui,senza Winfield e con il Griffin attuale stasera tutto apparecchiato per un'ulteriore prestazione monster di A-Rod
non esistono santi senza peccatori

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 3774
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da pippo77 » 23/10/2011, 14:33

vikings11 ha scritto:Mi hanno avvertito!!! :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Grazie Pove!!!


ma il tuo ultimo post di là era una battuta o c'è qualcosa di concreto? :penso:

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da BrettFavre4 » 24/10/2011, 1:31

Bella partita vichinghi e complimenti a Ponder, mi è piaciuto molto, nonostante i 2 intercetti ha dato prova di essere un buon qb sia all'interno della tasca che fuori.
Ci reincontriamo presto tanto...
McNabb ho sentito che l'anno prossimo andrà a fare il backup di Alex Moran alla Blue Mountain State.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6013
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da defendthestar » 24/10/2011, 1:35

BrettFavre4 ha scritto:Bella partita vichinghi e complimenti a Ponder, mi è piaciuto molto, nonostante i 2 intercetti ha dato prova di essere un buon qb sia all'interno della tasca che fuori.
Ci reincontriamo presto tanto...
McNabb ho sentito che l'anno prossimo andrà a fare il backup di Alex Moran alla Blue Mountain State.


ahahhaha :stralol: :stralol:

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da DarkLink » 24/10/2011, 1:38

nonostante gli evidenti problemi nelle secondarie il record è bugiardo, almeno per quel che ho visto oggi. Ponder ha da lavorare ma mi è piaciuto molto specialmente nelle play action, inoltre è glaciale sui terzi down e non si è scomposto poi troppo nonostante il bruttissimo 3/4. certo è stato molto fortunato con gli intercetti, di lanci brutti ne ha fatti più di uno ma ha tutte le attenuanti, può fare grandi cose per quel che si è visto.

Avatar utente
gridiron
Rookie
Rookie
Messaggi: 253
Iscritto il: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
Località: tra il Wisconsin e la Pennsylvania

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da gridiron » 24/10/2011, 1:47

DarkLink ha scritto:nonostante gli evidenti problemi nelle secondarie il record è bugiardo, almeno per quel che ho visto oggi. Ponder ha da lavorare ma mi è piaciuto molto specialmente nelle play action, inoltre è glaciale sui terzi down e non si è scomposto poi troppo nonostante il bruttissimo 3/4. certo è stato molto fortunato con gli intercetti, di lanci brutti ne ha fatti più di uno ma ha tutte le attenuanti, può fare grandi cose per quel che si è visto.

mi associo ai complimenti a Ponder
si può costruire qualcosa a Minnesota City, oltre allo stadio
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 24/10/2011, 9:14

Bene Ponder, deve migliorare sul medio yardaggio (19-35) perchè a volte lancia delle mozzarelle. Bene secondo me sul lungo, non mi ricordavo come fosse bello chiudere un terzo e lungo con un bombone. Quando parte in progressione in campo aperto è qualcosa di spettacolare. Se migliora l'accuracy può diventare forte forte.
Immagine

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12626
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 24/10/2011, 9:30

Beh, abbiamo fatto la nostra onesta figura tenendo la partita viva fino alla fine nonostante giocassimo contro la miglior squadra della Lega..e l'esordio di Ponder mi fa ben sperare, soprattutto nel primo tempo ha guidato molto bene l'attacco (apoteosi sulla bomba iniziale) e poi sul finale ha orchestrato un bel drive del 33-27 chiundendo una serie di 3rd down con grande freddezza..anche contro la grande pressione dei Packers si è ben districato, si era già visto a CHI che il ragazzo ha anche le gambe...considerando che era all'esordio come starter direi che i segnali sono incoraggianti, ora speriamo arrivino le conferme nelle prox partite..Per il resto solito monumento ad AD e a Jared, e anche Shiancoe mi è piaciuto molto..in difesa solita sofferenza ma contro Rodgers e l'attacco stratosferico dei Packers era dura aspettarsi di meglio.

Per quanto riguarda la voce su una possiblie trade di AD...beh per Scarson i Raiders hanno dato 1 prima scelta più una possibile altra ai Bengals spero che per un'eventuale trade di AD non ci si metta neanche a discutere se non vengono offerte almeno 3 o 4 prime scelte..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 24/10/2011, 9:33

Pove ha scritto:Beh, abbiamo fatto la nostra onesta figura tenendo la partita viva fino alla fine nonostante giocassimo contro la miglior squadra della Lega..e l'esordio di Ponder mi fa ben sperare, soprattutto nel primo tempo ha guidato molto bene l'attacco (apoteosi sulla bomba iniziale) e poi sul finale ha orchestrato un bel drive del 33-27 chiundendo una serie di 3rd down con grande freddezza..anche contro la grande pressione dei Packers si è ben districato, si era già visto a CHI che il ragazzo ha anche le gambe...considerando che era all'esordio come starter direi che i segnali sono incoraggianti, ora speriamo arrivino le conferme nelle prox partite..Per il resto solito monumento ad AD e a Jared, e anche Shiancoe mi è piaciuto molto..in difesa solita sofferenza ma contro Rodgers e l'attacco stratosferico dei Packers era dura aspettarsi di meglio.

Per quanto riguarda la voce su una possiblie trade di AD...beh per Scarson i Raiders hanno dato 1 prima scelta più una possibile altra ai Bengals spero che per un'eventuale trade di AD non ci si metta neanche a discutere se non vengono offerte almeno 3 o 4 prime scelte..
Si parlava dei Pats come possibile destinazione infatti.
Immagine

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da DarkLink » 24/10/2011, 12:30

4 prime scelte più lo stadio nuovo mi sembra onesto :stressato:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dietto » 24/10/2011, 12:47

DarkLink ha scritto:4 prime scelte più lo stadio nuovo mi sembra onesto :stressato:
più Brady fuori per le prime 16 partite. Mi sta antipatico :ok:
Immagine

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da DarkLink » 24/10/2011, 12:54

basta che non diventiate i Los Angeles Vikings e tutto va bene

Rispondi