Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Rispondi
Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 31/03/2020, 11:05

acp ha scritto: 17/03/2020, 11:54 tenuta la pippa, cacciato il fenomeno.

"la pippa" è comunque un top 10-12 nel ruolo e se hai un qb di quel range te lo tieni stretto e gli costruisci attorno un sistema che possa permettergli di sfruttare le sue qualità.L'errore semmai,se vediamo la Free agency in attesa del draft,è non solo non aver fatto nulla per proteggerlo ma anzi si è indebolita ulteriormente la linea offensiva con il taglio di un titolare.Tra l'altro basandosi sul cap hit e quindi considerando quanto il suo salario influisca sul cap totale della sua squadra,sia nel 2020 che nel 2021 Cousins sarà fuori dalla top ten dei QB piu pagati(dietro a gente come Brissett e Alex Smith)in linea col suo range

e poi è il giocatore che ti ha regalato la gioia piu grande di tutta la scorsa stagione,è proprio vero che non c'è riconoscenza in sto mondo :biggrin:

su considerare Diggs un fenomeno la penso come te,ma è lui che è voluto andar via....tanti auguri a lui che va in una squadra per cui provo anche simpatia,per carità



Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da acp » 31/03/2020, 11:49

diggs è passato dalla padella alla brace.

cousins non è una pippa. è una pippona.

QB71
Rookie
Rookie
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/10/2015, 9:09
NFL Team: Redskins
NBA Team: Celtics
Squadra di calcio: Doria

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da QB71 » 31/03/2020, 22:34

Vi diamo trent Williams

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 31/03/2020, 22:51

Ne faccio volentieri a meno. 32enne con problemi fisici all'ultimo anno di contratto che chiede uno sproposito per rinnovare. Tra l'altro delle 5 posizioni della OL gli OT sono gli unici due decenti. Spero vivamente non succeda. 

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 01/04/2020, 16:33

io invece me lo prendo subito,chiaro non spendendo un secondo round che mi sembra la solita richiesta sparata alta per ottenere al massimo un mid-round
l'età non la considero un problema...Jason Peters,Whitworth,ma anche Donald Penn hanno dimostrato che un LT puo giocare a livelli elite fino ad oltre i 35 quasi 40 anni e parliamo di un Pro Bowler molto piu forte dei tre sopracitati quando erano nel prime
ben diverso il discorso sul problema che lo ha costretto a saltare tutta la passata stagione e di cui sinceramente so poco,ero rimasto a una forma rara di cancro alla testa...quello si molto piu serio,e in questo periodo di coronavirus non so neanche se una squadra riesca a fare visite approfondite in prima persona o si debba affidare a cartelle cliniche pregresse

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 01/04/2020, 19:48

Stiamo parlando di uno che ha saltato per intero l'ultima stagione e in quella prima ha giocato ai livelli di Reiff. Nel 2018 Williams ha avuto la sua peggior stagione se escludiamo la rookie season. Per me ci sono concrete possibilità che il giocatore che era sia andato o comunque lo si vedrà sempre meno. 

Meglio firmare Logan Ryan / Amukamara, siamo al punto che pure Brandon Carr andrebbe bene piuttosto che il nulla che abbiamo. Secondo me è meglio draftare Josh Jones alla 22 (se ci arriva) e sistemarti per i prossimi 10 anni piuttosto che noleggiare Trent Williams che è mezzo rotto e in calo.... a quel punto noleggiamo Peters che costa meno (sia a livello di cap che a livello di scelte visto che è FA). 

Avatar utente
GeraltdiRivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: LA Chargers
NHL Team: New York Rangers
Località: Coronado Beach

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da GeraltdiRivia » 15/04/2020, 21:40

previsione per le due scelte al primo giro, la #22 e la #25? andremo di WR o proveremo a cedere un paio di scelte per cercare un WR via trade?

io penso che di WR buoni li possiamo trovare anche al secondo giro, mentre al primo turno andrei con CB e OL

sempre se non ci cade un prospetto che per qualche motivo cade in disgrazia dalla top 15..

Draft fondamentale per cercare di rinnovare e ringiovanire la squadra, speriamo che il nostro GM faccia buone scelte, cosa che può garantirgli a lui un rinnovo e a noi un "rebuilding" parziale stando sempre competitivi..

visti i precedenti draft non somo molto fiducioso, dovrebbe essere al livello di quello del 2015 con almeno 3 o 4 giocatori capaci di contribuire dalla week1
​​​​​​​ 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 16/04/2020, 21:59

Quando parliamo di OL parliamo di correre.... gli OL migliori interni per correre sono Matt Hennessy di Temple e Nick Harris di Washington, però ricordano un pò la coppia Bradbury&Elflein. Se per una volta nella vita si valutasse di più il proteggere il QB, beh allora Josh Jones (OT) di Houston e Jonah Jackson di Ohio State sarebbero i primi due da andare a prendere. Un buon compromesso sarebbe Cesar Ruiz o Tyler Biadasz. Sembrano abbastanza intenzionati ad upgradare l'esterno della linea e Ezra Cleveland, Austin Jackson o Ben Bartch sono tutti OT con upside che potrebbero essere presi. 

Sarebbe stupido non prendere dei CB in questo draft (e DB in generale) considerando che abbiamo perso i 3 CB titolari e le due S di riserva. OL e DB sono di gran lunga le need più grosse e imminenti rispetto a tutto il resto. Credo ci servano due WR perchè il nostro reparto WR è ridicolo, però si può giocare con Thielen, qualche mestierante più il pacchetto TE & RB, ma non si può giocare senza OL e DB, quindi direi che i WR possono aspettare. La quarta need sarebbe la DL dove non abbiamo mai avuto un 3-tech e ci manca almeno un DE. 

Sarebbe carino concentrarsi su: DB & OL, poi WR (draft profondo) & DL (ma il draft è povero in questo ruolo) e sostanzialmente rinviare tutto il resto all'anno prossimo per quello che mi riguarda. Abbiamo tante pick, ma bisogna pescare più giocatori per avere più chance di trovare quelli che ci servono. Mi aspetto tante trade come al solito (spesso down, ma anche qualche up).

Alla fine della fiera cosa fai con il primo e secondo giro è il draft. Al terzo e quarto ci puoi provare a fixare le cose, ma è complicato. Dal quinto in giù più scendi e più prendi casi disperati e le tue chance di prendere giocatori decenti, specialmente all'inizio diventano sempre più piccole. Sono moderatamente fiducioso, mi sembra un discreto draft.

Per quello che vale al draft simulato qui ho preso:
22) Jaylon Johnson (CB)
25) A.J. Epenesa (DE)
58) Michael Pittman (WR)
89) Netane Muti (OG)
105) K.Von Wallace (DB)
132) Nick Harris (OL)
155) John Hightower (WR) 

​​​​​​​Ovvero un CB, un DE che può giocare anche DT, due WR, un DB che può fare sia lo slot corner che la S e un paio di OL interni di quelli che piacciono al nostro CS, letali sulle corse. Diciamo che con il senno di poi non credo di aver fixato un gran che la linea, Muti è un gran giocatore, ma è perma rotto, Harris dubito sia tanto meglio di Bradbury.... ho sottovalutato il draft e tutti draftavano OL come se non ci fosse un domani. Mi piace aver scelto solo OL interni, ma avrei potuto e dovuto fare meglio. Come WR direi che mi è andata di lusso, Pittman è uno dei WR che mi piacciono di più e Hightower è uno slot fatto e finito, non sarà Justin Jefferson, ma si fa quello che si può alla 155. DB direi che me la sono cavata, ritengo Wallace uno dei migliori slot corner del draft (e può giocare anche safety), più Johnson è il CB più sottovalutato del draft. Epenesa mi sembra un degno sostituto di Griffen. Draft da: B+, sfido il nostro GM a fare meglio  :laughing:
 

Avatar utente
GeraltdiRivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: LA Chargers
NHL Team: New York Rangers
Località: Coronado Beach

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da GeraltdiRivia » 20/04/2020, 0:01

ma le voci su OBJ? se non abbiamo un WR con pochi neuroni a Minnesota non si può giocare a football???  :penso: ​​​​​​​

Avatar utente
fetsmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 673
Iscritto il: 13/04/2012, 15:06

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da fetsmo » 20/04/2020, 12:45

GeraltdiRivia ha scritto: 20/04/2020, 0:01ma le voci su OBJ? se non abbiamo un WR con pochi neuroni a Minnesota non si può giocare a football???  :penso: ​​​​​​​

già plurismentite da entrambe le parti.

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 21/04/2020, 17:00

GeraltdiRivia ha scritto: 15/04/2020, 21:40previsione per le due scelte al primo giro, la #22 e la #25? andremo di WR o proveremo a cedere un paio di scelte per cercare un WR via trade?

io penso che di WR buoni li possiamo trovare anche al secondo giro, mentre al primo turno andrei con CB e OL

sempre se non ci cade un prospetto che per qualche motivo cade in disgrazia dalla top 15..

Draft fondamentale per cercare di rinnovare e ringiovanire la squadra, speriamo che il nostro GM faccia buone scelte, cosa che può garantirgli a lui un rinnovo e a noi un "rebuilding" parziale stando sempre competitivi..

visti i precedenti draft non somo molto fiducioso, dovrebbe essere al livello di quello del 2015 con almeno 3 o 4 giocatori capaci di contribuire dalla week1
​​​​​​​ 

andare di WR al primo giro è senza dubbio tra i miei scenari peggiori,ne starei volentieri alla larga sia perché abbiamo need più importanti,sia perché la classe è lunga e infine perché nelle idee del coaching staff restiamo sempre un run first offense

Consderata la voragine creata in free agency nella secondaria direi che un CB è scontato,con la storia pregressa di Zimmer non è da escludere se ne prendano addirittura due,ma l'idea non mi fa impazzire;preferisco che l'altra scelta viri in trincea:OL prima opzione(NO assoluto a Becton,ben venga Josh Jones,gli altri OT invece troppo acerbi difficilmente pronti per week1 considerato anche il tempo che farà perdere il coronavirus nel training camp),lascio invece una porta aperta per l'uomo di linea difensiva sia che sia un 3tech(Blacklock) sia che si tratti di DE perché è vero che Odenigbo viene da una buonissima prima stagione ma nella NFL di oggi servono almeno 3 pass rusher da ruotare e far giocare assieme sui terzi down e noi non ne abbiamo.

Prendo lo spunto pure per commentare il draft simulato di @T-wolves dicendo che  Jaylon Johnson mi preoccupa per le condizioni fisiche(dopo la combine si è operato alla spalla,tra l'altro non la prima volta che se la infortuna, e dovrebbe star fuori fino a luglio-agosto saltando gran parte del traning camp,non il massimo per uno che deve partire titolare da subito),sul DE ci siamo già confrontati che a me piace più Gross Matos rispetto a Epenesa,adoro la presa di Pittman che è poco spettacolare ma tanto solido e sa fare tutto,dal correre le tracce a bloccare;discretamente solide quelle successive :thumbup:

Avatar utente
GeraltdiRivia
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 07/04/2020, 18:52
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: LA Chargers
NHL Team: New York Rangers
Località: Coronado Beach

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da GeraltdiRivia » 23/04/2020, 22:17

Speriamo bene, le scelte a disposizione dei Vikings sono tanti, come i need, soprattutto quelli difensivi.. curioso di vedere se ci saranno trade.. :forza: ​​​​​​​

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/04/2020, 5:48

Abbiamo preso il miglior slot reciever del draft, ma sostanzialmente tre WR li usiamo abbastanza poco, quindi probabilmente lo useremo outside che non c'ha mai giocato. BB prende la 37&71 per la 23, noi abbiamo la 22 e la 25, tradiamo la 25 per prendere la 31, 117 e la 176.... va beh. Abbiamo 150 scelte, perchè non accumularne altre due (inutili). In attesa del nome per la 31, bene, ma non benissimo.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/04/2020, 6:09

Jeff Gladney, assieme a Johnson erano i due CB più sensati nel nostro schema, quindi almeno abbiamo chiuso decentemente il primo giro.

Avatar utente
Dark062
Rookie
Rookie
Messaggi: 589
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Dark062 » 24/04/2020, 9:50

Zimmer la tocca piano


Rispondi