Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 24/04/2020, 14:34

e puntualmente arriva il Wr alla 22 :dash2:
non cambio idea nel ritenere poco necessaria la chiamata di un ricevitore così in alto,ancor di piu se si pensa che c'era(anzi c'è) ancora Josh Jones sulla board. Il talento dell''ex LSU non si discute,dovrei andar a ricontrollare ma forse prima del 2019 ci giocava outside quindi non la vedo così problematica la transizione,anche perché ha fisico raggio di cattura per ben figurare

la scelta del cb invece era telecomandata,Gladney era uno dei piu rumoreggiati. nelle settimane scorse per la sua attitudine che rispecchia il credo di Zimmer...magari poco fiuto per la palla e undersize ma aggressivo,fisico,buonissimo placcatore e eccellente blitzer. In piu ci abbiamo guadagnato anche due mid round pick che torneranno utili stanotte per darci quella flessibilità necessaria a salire se qualcuno ci piace assai(Jones?Gross-Matos?un altro cb?)

t-wolves sarà stufo di leggerlo ovunque ma segnalo come Cleveland,Jets e Tampa abbiano preso tutte un OT al primo round...nella corsa a Trent Williams siamo rimasti solo noi,il valore di mercato scende e a noi di scelte non mancano :icon_paper:



Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Bruno_Boston » 24/04/2020, 14:57

Dark062 ha scritto: 24/04/2020, 9:50Zimmer la tocca piano


mai na gran cosa prendere in giro Rodgers..lo dico per varie esperienze personali  :laughing: :laughing: :laughing: ​​​​​​​
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 24/04/2020, 15:48

in realtà piu che presa in giro a Rodgers è verso i Packers per la scelta fatta

dal 2014 che è HC dei Vikings non ha mai nascosto la stima verso il #12,spesso scherzando lo ha invitato a ritirarsi o trasferirsi in AFC proprio per non doverlo affrontare piu due volte a stagione

ieri in conferenza stampa,preso dal buon umore per l'andamento del primo giro si è lasciato a qualche battuta in piu del solito coi giornalisti e questa è una di quelle

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 24/04/2020, 20:23

Jefferson è un giocatore da B+ che va in un contesto in cui non lo useremo al meglio e quindi il voto un pò peggiora. Gladney è un giocatore da B che va in un buon contesto, ma che forse aveva più bisogno di un CB1 e lui quello non potrà farlo, più facile sia un CB2 o addirittura un ottimo slot (occupazione che è già di Hughes sostanzialmente, poi non so se vogliamo fare la collezione di nani).

Il reale succo del draft lo vedremo stanotte, ancora presto per sbilanciarsi in un senso o nell'altro. Trent Williams, ripeto è un 32enne che l'anno scorso non ha giocato e l'anno prima ha giocato ai livelli di Reiff. Abbiamo due OG ridicole e un C che ha avuto una rookie season travagliata, i due OT si sono comportati discretamente.... il miglioramento della linea passa in altre zone.

Inoltre il suo contratto (già abbiamo problemi di cap, pagarlo è un problema), il suo rinnovo e la sua condizione di salute mi sembrano tre incognite non da poco. Aspettare l'anno prossimo e firmarlo da FA, no? Tagli Reiff e hai la prova che Williams è sano e tornato ai bei tempi. Prenderlo adesso non ha senso, se non dire: "guarda ho un ex pro bowl". 

Il mio problema con Trent Williams non è il prezzo (inteso come scelte), pure se te lo regalano per me è no. Io spero caldamente che rimanga a Washington oppure vada da un'altra parte. Tra l'altro non si capisce perchè nessuno lo voglia se è così fenomenale, la realtà è che ci sono ottime possibilità che non sia più quello che era. 

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 25/04/2020, 11:53

Io seriamente non so che problema abbia il nostro GM, quando parti con 12 scelte 22, 25, 58, 89, 105, 132, 155, 201, 205, 219, 129 e 253, c'era la necessità di fare due trade down 25 -> 31, 117 e 176 + 105 -> 130, 169, 203 e 244. Dopo le prime quattro scelte ne abbiamo ancora 11. Abbiamo SETTE scelte post 200 utilissime per firmare gente che taglieremo dopo il training camp. 

Comunque alla fine sono arrivati Cleveland OT super atletico e Dantzler CB tutt'altro che atletico. Il sostituto di Rhodes e il possibile sostituto di Reiff per il prossimo anno, sarà interessante vedere se inizierà OG. 

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2974
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Bada92 » 25/04/2020, 14:34

In effetti, tutte queste trade down, proprio non le ho capite da parte vostra...
​​​​​​​

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/04/2020, 10:16

Vikings draft 2020
No. 22: Justin Jefferson, WR, LSU
No. 31: Jeff Gladney, CB, TCU
No. 58: Ezra Cleveland, OT, Boise State
No. 89: Cameron Dantzler, CB, Mississippi State
No. 117: D.J. Wonnum, DE, South Carolina
No. 130: James Lynch, DT, Baylor 
No. 132: Troy Dye, LB, Oregon 
No. 169: Harrison Hand, CB, Temple 
No. 176: K.J. Osborn, WR, Miami 
No. 203: Blake Brandel, OT, Oregon State 
No. 205: Josh Metellus, S, Michigan
No. 225: Kenny Willekes, DE, Michigan State 
No. 244: Nate Stanley, QB, Iowa 
No. 249: Brian Cole II, S, Mississippi State 
No. 253: Kyle Hinton, OG, Washburn

​​​​​​​+ preso un quarto giro dai Bears e un quinto dai Ravens 2021

Undrafted:
Brady Aiello, OL, Oregon
Nevelle Clarke, CB, Central Florida
Quartney Davis, WR, Texas A&M
Myles Dorn, CB, North Carolina
Nakia Griffin-Stewart, TE, Pittsburgh
Tyler Higby, OL, Michigan State
Jake Lacina, OL, Augustana
Blake Lynch, LB, Baylor
David Moa, DT, Boise State

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12330
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da T-wolves » 26/04/2020, 14:07

No. 22: Justin Jefferson, WR, LSU: Miglior slot reciver del draft, bene nei contested catch, da valutare contro la press coverage che troverà in Nfl. Bene after the catch. Il sostituto di Diggs? Per me no, però è un buon WR B-

No. 31: Jeff Gladney, CB, TCU: tosto, veloce e aggressivo, un pò piccolino e forse rilegato allo slot. Molto bene a zona, un pò meno in press coverage. Il sostituto di Wyanes? Forse, ma potrebbe essere il sostituto di Alexander B-

No. 58: Ezra Cleveland, OT, Boise State: mi sembra il naturale sostituto di Reiff fra un anno, super atletico, un pò grezzo, potrebbe iniziare OG il primo anno? B-

No. 89: Cameron Dantzler, CB, Mississippi State: press coverage che ha giocato veramente bene al college. Un pò leggero e un pò lento. Il sostituto di Rhodes. B+

No. 117: D.J. Wonnum, DE, South Carolina Boh, mi sembra un quarto DE da usare e poco più. D-

No. 130: James Lynch, DT, Baylor: troppo lento per fare il DE, troppo piccolo per fare il DT, classico tweener che piace a Zimmer e che ha fatto bene al collge, ma temo faticherà in Nfl. Tutti lo amano, io no. C+

No. 132: Troy Dye, LB, Oregon: LB moderno che eccelle nelle coperture (ad esempio i TE), deve migliorare contro le corse, non è un spuer atleta, ne particolarmente grosso, però mi sembra una solida chiamata. A-

No. 169: Harrison Hand, DB, Temple: potrebbe giocare CB o S, mi sembra buono a fermare le corse, ma un pò triste nel resto. C

No. 176: K.J. Osborn, WR, Miami: Il K/P returner D-

No. 203: Blake Brandel, OT, Oregon State: OT che presumibilmente farà il backup da OG. D

No. 205: Josh Metellus, S, Michigan: backup S oppure direttamente solo ST. D+

No. 225: Kenny Willekes, DE, Michigan State: Nel 2018 era un animale, poi si è rotto e non era più quello di prima. A

No. 244: Nate Stanley, QB, Iowa: Potenziale da backup. Un pò troppo impreciso per i miei gusti, però ci si prova. B-

No. 249: Brian Cole, S, Mississippi State: roba da ST, se proprio va bene backup SS. D-

No. 253: Kyle Hinton, OG, Washburn: chi? D-

Voto finale B: Servivano due OG e le ha prese solo alla 203 & 249, boh (come sputtanare un draft da A). Servivano due WR, ma ne arriva solo uno ( Osborn è probabilmente sarà solo un returner). Per il resto si è mosso bene. Due CB che ci servivano (Gladney & Dantzler), potrebbe aver trovato i sostituti di Barr e Reiff (Dye & Cleveland), ha preso un WR come sostituto di Diggs, ha rimpolpato la DL (Wonnum, Lynch e Willekes). Le S arrivano tardi (Cole, Metellus e Hand?), però spesso le abbiamo prese tardi, quello non è un problema. Provato a prendere il backup del QB. Non poteva sbagliare il draft e non lo ha fatto.  

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12626
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 27/04/2020, 8:51

Secondo gli analisti Usa siamo stati i migliori del draft...speriamo abbiano ragione..Immagine
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Robin87 » 27/04/2020, 23:40

io ne capisco veramente poco, seguo l'NFL da poco e ho cominciato seguendo le squadre di NY per "simpatia cittadina"  :laughing:  ma intravedendo l'atmosfera alla US Bank Stadium, lo Skol e la passione per i tifosi non riesco a non seguire questi vichinghi..

il draft mi è sembrato molto "solido", certo che come ogni draft adesso si è nel periodo delle speranze, speriamo che il campo dia ragione al nostro GM  :biggrin: ​​​​​​​

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 05/05/2020, 14:15

piccolo off-topic se mi è concesso

son venuto a conoscenza di un gruppo WhatsApp di tifosi Vikings sparsi per tutto lo stivale,siamo già sui 40 membri,se qualcuno è interessato può scrivermi in privato oppure cercare il link sulla pagina Facebook di Minnesota Vikings Italia,i cui gestori stanno mettendo su anche un podcast settimanale a tinte purple & gold

Avatar utente
Daniel Wild
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 21/12/2019, 11:28
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Daniel Wild » 05/05/2020, 19:20

Thor ha scritto: 05/05/2020, 14:15piccolo off-topic se mi è concesso

son venuto a conoscenza di un gruppo WhatsApp di tifosi Vikings sparsi per tutto lo stivale,siamo già sui 40 membri,se qualcuno è interessato può scrivermi in privato oppure cercare il link sulla pagina Facebook di Minnesota Vikings Italia,i cui gestori stanno mettendo su anche un podcast settimanale a tinte purple & gold

grazie dell'info  :metal: ​​​​​​​

Avatar utente
Daniel Wild
Newbie
Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 21/12/2019, 11:28
MLB Team: Twins
NFL Team: Vikings
NBA Team: Timberwolves
NHL Team: Wild

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Daniel Wild » 05/05/2020, 19:24

cosa ne pensate del draft dei Vikings?? io ho alcuni dubbi su Gladney, anche se è il tipico CB che piace a Zimmer

sono invece molto felice per la scelta di Ezra Cleveland, sono convinto sarà uno starter da week1 e che potrà dare un grande contributo ad una linea che da qualche stagione ci sta dando qualche grattacapo 

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Thor » 05/05/2020, 21:11

Daniel Wild ha scritto: 05/05/2020, 19:24cosa ne pensate del draft dei Vikings?? io ho alcuni dubbi su Gladney, anche se è il tipico CB che piace a Zimmer

sono invece molto felice per la scelta di Ezra Cleveland, sono convinto sarà uno starter da week1 e che potrà dare un grande contributo ad una linea che da qualche stagione ci sta dando qualche grattacapo 

si Gladney per atteggiamento è il classico cb che piace a Zimmer,può dare il suo contributo anche nello slot. Hughes penso sia più a suo agio outside. Io al contrario son più felice per la sua scelta che quella di Cleveland...non discuto le qualità e l'upside dell'ex boise state che fittano anche alla perfezione nello schema di Kubiak quanto il fatto che dubito sia pronto per week1 e a quel punto avrei preferito una guardia che potesse proteggere le chiappe a Cousins da subito(ruolo che non abbiamo coperto neanche nei giorni successivi).Dantzer è il sostituto di Rhodes,al college,per giunta nella SEC,si è reso protagonista di ottime prestazioni contro i più forti ricevitori il che fa ben sperare.Si spera poi che un paio di scelte del day3 (Lynch,Dye e Willekes)possano svilupparsi in solidi giocatori nel giro di un paio d'anni,dagli altri credo al massimo una prospettiva di depth chart. Da tenere d'occhio tra gli undrafted il wr Davis e il cb/safety Clarke che hanno talento necessario per far parte dei 53. Oltre a non aver puntellato la linea offensiva all'interno non mi è piaicuto neanche la totale assenza di trade up,con cosi tante picks salire per prendere qualcuno che volevano ardentemente andava fatto,cosi invece ho avuto la sensazione che quasi si son accontentati di chi restava sul board senza mai essere aggressivi. Ah le due scelte rimediate per il prossimo anno(aggiunta al quarto round di Buffalo nella trade Diggs) son tanta roba,non escluderei neanche che venissero usate già nel supplemental draft di giugno

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12626
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Purple and Gold...il topic dei Minnesota Vikings

Messaggio da Pove » 08/05/2020, 9:01

Uscito il calendario della prox stagione..tenetevi liberi la sera di Natale :forza:

Immagine
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Rispondi