New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da crazytuna » 20/10/2011, 18:47

a[glow=red][/glow]Con i nostri colori
Immagine

Sotto la guida di
Immagine

Con le magie di
Immagine

e l'aiuto della forza
Immagine

diamogli un fratellino!!!
Immagine
Ultima modifica di crazytuna il 16/10/2017, 1:33, modificato 8 volte in totale.



Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da saints68 » 21/10/2011, 9:16

Ottimo,speriamo porti bene per il Sunday Night.
Obbligatorio vincere,dopo il passo falso di Domenica scorsa.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 22/10/2011, 13:37

http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8" onclick="window.open(this.href);return false; ... line_stack

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da cernottantasei » 22/10/2011, 15:56


Ma in questo caso non ci sono multe/penali per Kreutz? Cioè, mollare a neanche metà stagione così..

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 23/10/2011, 20:17

Vedendo cosa stanno facendo i Bears contro i Bucs mi sale un richiamino di nervoso per la scorsa settimana

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da saints68 » 23/10/2011, 20:37

Dovresti essere abituato a 'sto team.
Ricordi i Browns lo scorso anno?
I Falcons stanno passeggiando a Detroit.
Mi sa'che sia finita la magia nel Michigan....

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 23/10/2011, 20:52

saints68 ha scritto: Ricordi i Browns lo scorso anno?

Si ma l'hanno scorso ero incline a vivere come "naturali" certi scivoloni in quanto anno post titolo...quest'anno sono un po' più severo

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 24/10/2011, 8:01

che dire? non l'ho vista ma sembra una di quelle partite incommentabili...i Colts sono troppo allo sbando...

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da saints68 » 24/10/2011, 8:12

Mi sono "spoilerato"il risultato perche' sinceramente immaginavo una facile W.
Non copsi'facile pero'.
Ora passo alla visione.
A dopo per i commenti.
Siamo di nuovo primi in NFC South:vediamo di rimanerci.
Anche perche',senza togliere niente alle rivali e col massimo rispetto,abbiamo qualcosa in piu'.
Pure Atlanta continua a non convincermi troppo...

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 31/10/2011, 1:10

Madre de dios...che brutta sconfitta...oggi non ha funzionato niente...grave ridimensionamento di tutte le ambizioni che si potevano avere a inizio stagione...qui c'è da lavorare

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 03/11/2011, 22:46

Mezza stagione...siamo 5-3 e a noi tifosi va strettino specie visto il calendario, specie viste le ultime due sconfitte...al di là del rimpianto per non aver ipotecato la division, cosa che era alla nostra portata, sono molte le cose preoccupanti di questo inizio di stagione:

- i primi tempi che ci vedono spesso sotto di brutto richiedendo, per ottenere la W, praticamente un'impresa a settimana

- la difesa tutta, sia contro i lanci sia contro le corse...qui pesa molto il fatto che Vilma giochi con l'infortunio al ginocchio ma è tutto l'impianto difensivo di Williams a sembrarmi in crisi...troppi blitz, troppa aggressività aggrratis poca adattabilità all'avversario di turno e quindi prevedibilità...dalla smart D degli anni scorsi ad una stupid D che gira a vuoto come un toro furioso ma poco lucido...mi fa incazzare specie quando alcuni temi della partita mi sembrano ovvi e nonostante questo non riusciamo ad arginare gli avversari...S-Jax era l'unica vera minaccia in attacco dei Rams, non metteva su questi numeri da tempo, e con noi ha dilagato.

- la prevedibilità sta diventando un problema anche in attacco...lo sbilanciamento lanci/corse è sempre più evidente e per queste ultime il problema sembra andare al di là degli interpreti...la linea non protegge più così bene Drew e lui in movimento perde precisione...dopo anni di idillio trapela del nervosismo come tra Nicks e Kromer...C.Brown si è spaccato per la stagione al suo posto firmato Ray Willis.

tra gli aspetti in parte positivi che lasciano qualche speranza di grandezza, il fatto che le prove più convincenti sono arrivate contro le squadre più forti incontrate fin qui (GB, CHI e HOU)...la prova vs IND non voleva dire niente secondo me e infatti...

alibi/spiegazioni: non saprei...forse l'inserimento un po' problematico dei giovani, forse paghiamo più di altri i ritardi di preparazione causa lock out specie nelle linee, ma secondo me il è il coaching staff che deve dimostrare l'elasticità culturale di mettersi in discussione e penso soprattutto a GW.

resta possibile e probabile l'approdo ai PO anche se la parte facile del calendario è andata...da adesso 4 scontri divisionali titans, giants, lions e vikings...

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 06/11/2011, 22:43

Vittoria abbastanza convincente...sicuramente più di quella con IND...oggi abbiamo pure corso e difeso le corse...se Vilma non può giocare ad un livello accettabile Dumbar è la seconda volta che lo vedo pronto...dentro lui aspettando l'Haitiano
TB però un po' sotto il par oggi, difficile capire ma basta aspettare una settimana...@ ATL sarà una prova dura.

@ Saints
mi spiace molto quello che succede dalle tue parti...amo molto Genova e la Liguria

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da saints68 » 06/11/2011, 22:55

Grazie per il pensiero'Tuna...
Ma veniamo ad argomenti decisamente piu'lievi e piacevoli:vittoria ma per me non troppo convincente.Giocato bene,specie sulle corse,ma contro un team in netto calo.
La vedo piuttosto grigia per Domenica,spero di sbagliare.Mi pare che loro stanno salendo e noi viceversa.
Comunque la speranza di vincere in Georgia ci sono tutte.Ma qualche settimana fa'ero decisamente piu'sicuro del team e dei risultati che poteva ottenere.
Vediamo Domenica.
P.S.:ma per Drew oramai esiste solo Graham?Henderson quest'anno e'uno sconosciuto,Meachem quasi...
Non voglio parlare d'involuzione,ma anche qui mi pare che si girava meglio gli anni passati...
Strafelice per il ritorno "ai suoi livelli"di Ivory,un RB che mi piace da impazzire.Piu'di tutti nel nostro roster.Ha corso a piu'di 4 per portata.
E'lui.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 06/11/2011, 23:23

saints68 ha scritto: P.S.:ma per Drew oramai esiste solo Graham?Henderson quest'anno e'uno sconosciuto,Meachem quasi...
Non voglio parlare d'involuzione,ma anche qui mi pare che si girava meglio gli anni passati...
Strafelice per il ritorno "ai suoi livelli"di Ivory,un RB che mi piace da impazzire.Piu'di tutti nel nostro roster.Ha corso a piu'di 4 per portata.
E'lui.

Anch'io ho avuto questa sensazione da un po' di partite anche se oggi a Henderson un paio le ha date più una da 30+ yds che ha lanciato fuori misura clamorosamente...a Meachem invece zero...
Grande Ivory oggi

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano

Re: New Orleans Saints-Cajun Hell 2011

Messaggio da crazytuna » 13/11/2011, 14:59

partita importantissima oggi in casa dei detestati falcons...partita diventata importantissima sopratutto per lo scivolone @Saint Louis senza il quale avremmo potuto affrontare questa partita con maggiore tranquillità.
Dopo la bella W vs Tampa è il momento di salire di livello e dimostrare di aver trovato un assetto presentabile in difesa che, se non sarà mai una top D, almeno non sia burro contro chiunque...mi aspetto di soffrire Turner ma riuscire a contenerlo è fondamentale; mettere Ryan in condizione di doverla vincere lui...mi aspetto di subire un paio di buone connection con i suoi WR senza che la sua (bassa) media stagionale trovi il suo picco; vorrei delle conferme dal running game; occhio al loro lato destro con Abraham + Weatherspoon.

Anche loro cercano conferme, sono in crescita dopo un inizio deludente e quasi al completo.

Ci presentiamo senza Vilma, torna Ingram ma ci sono dubbi su Ivory. Problemi a destra con Porter, che per fortuna sta bene :thumbup:, difficilmente"in" e Robinson questionable. Anche Moore in dubbio.

Buona partita :naughty:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w8EXMfA3eKE[/youtube]

Rispondi