New Orleans Saints - A spark of life

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 05/01/2020, 23:41

Granchio ha scritto: 05/01/2020, 23:31
Ah beh non lo so chiedilo a Brees qual è dal suo punto di vista la formula migliore, visto che è stato sulla sideline a guardare Cousins lanciare senza poter provare a replicare....
Più che a Brees lo chiederei agli OL, DL, LB, CB e S...
"Preferite giocare un quarto in più o aver la possibilità di vincere in 2' o senza proprio entrare in campo?".
Onestamente, secondo te cosa ti risponderebbero? Io ti direi la seconda.



Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da steve » 05/01/2020, 23:49

Blew dat?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Granchio » 05/01/2020, 23:55

Wolviesix ha scritto: 05/01/2020, 23:41
Granchio ha scritto: 05/01/2020, 23:31
Ah beh non lo so chiedilo a Brees qual è dal suo punto di vista la formula migliore, visto che è stato sulla sideline a guardare Cousins lanciare senza poter provare a replicare....
Più che a Brees lo chiederei agli OL, DL, LB, CB e S...
"Preferite giocare un quarto in più o aver la possibilità di vincere in 2' o senza proprio entrare in campo?".
Onestamente, secondo te cosa ti risponderebbero? Io ti direi la seconda.

Ma la stai ponendo nel modo sbagliato...il punto non è vincere in 2 o 4 minuti, che discorso è? Non stai giocando da solo, che cos'è, pesca sportiva???
Non metti 2 team nelle stesse condizioni tutto qua.
Poi amen eh, la terranno in questa maniera, hanno votato, va benissimo...
Per me sportivamente resta inconcepibile

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2020, 0:18

Granchio ha scritto: 05/01/2020, 23:55 Ma la stai ponendo nel modo sbagliato...il punto non è vincere in 2 o 4 minuti, che discorso è? Non stai giocando da solo, che cos'è, pesca sportiva???
Non metti 2 team nelle stesse condizioni tutto qua.
Poi amen eh, la terranno in questa maniera, hanno votato, va benissimo...
Per me sportivamente resta inconcepibile
Perchè tu la stai ponendo sul discorso "è giusto sportivamente?" su cui posso essere d'accordo.
Ma il discorso che pongo io, che porta ben più peso del tuo al momento di cambiare le cose, è "i giocatori sarebbero d'accordo con questo cambiamento che li porta a giocare di più per gli stessi soldi con più rischio di farsi male (anche perchè più sei stanco più rischi infortuni)?". Se pensi che la risposta sia "sì" perchè per te giocano for the love of the game e preferirebbero menarsi per altri 15' anzichè potenzialmente per 30'' sono contento della tua ingenuità. :biggrin:
Se invece sei d'accordo con me che il 90% dei giocatori NFL ti spernacchierebbe di fronte a questa proposta, capisci che sia inattuabile.
Ci sono tante cose nella vita che non sono "giuste" ma poi bisogna scontrarsi con la realtà.

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Granchio » 06/01/2020, 9:25

Va bene, ho scoperto che Jordan, Ramczick etc ieri sera erano sollevati per aver dovuto fare solo 2 minuti. Sono fuori dai PO ma vuoi mettere non essere dovuti rientrare in campo per provare a giocarsela.... Gli è andata di culo direi, giusto un paio di minuti in più ed erano negli spogliatoi pronti x le vacanze

cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1284
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da cecaro » 06/01/2020, 10:24

io invece non ho capito perché pur avendo vinto il sorteggio hanno scelto di calciare, venivano da un 4° quarto a senso unico, con 2 scoring drives e inerzia della rimonta a favore, sarebbero andati loro in td.
Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2020, 10:47

Granchio ha scritto: 06/01/2020, 9:25 Va bene, ho scoperto che Jordan, Ramczick etc ieri sera erano sollevati per aver dovuto fare solo 2 minuti. Sono fuori dai PO ma vuoi mettere non essere dovuti rientrare in campo per provare a giocarsela.... Gli è andata di culo direi, giusto un paio di minuti in più ed erano negli spogliatoi pronti x le vacanze
Aridaje. Il discorso non è da fare su ieri ma in generale.
Preferisci prendere botte a gratis per 15' o meno? Se a Marzo fai una domanda del genere a 100 giocatori cosa ti rispondono? Se pensi che la risposta sia la prima, davvero non so che dirti, evidentemente viviamo su mondi diversi. :laughing:

cecaro ha scritto: 06/01/2020, 10:24 io invece non ho capito perché pur avendo vinto il sorteggio hanno scelto di calciare, venivano da un 4° quarto a senso unico, con 2 scoring drives e inerzia della rimonta a favore, sarebbero andati loro in td.
Il sorteggio l'han vinto i Vikings infatti.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2020, 10:53

Non voglio entrare in questa querelle, specie con @Wolviesix che avrà pronte su un foglio word tutte le possibili risposte a tutte le possibili obbiezioni sull'argomento, ma qualcuno mi ricorda perchè in OT viene data l'opportunità di rispondere solo in caso di calcio e non anche in caso di TD al primo drive?

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Granchio » 06/01/2020, 10:55

Wolviesix ha scritto: 06/01/2020, 10:47
Granchio ha scritto: 06/01/2020, 9:25 Va bene, ho scoperto che Jordan, Ramczick etc ieri sera erano sollevati per aver dovuto fare solo 2 minuti. Sono fuori dai PO ma vuoi mettere non essere dovuti rientrare in campo per provare a giocarsela.... Gli è andata di culo direi, giusto un paio di minuti in più ed erano negli spogliatoi pronti x le vacanze
Aridaje. Il discorso non è da fare su ieri ma in generale.
Preferisci prendere botte a gratis per 15' o meno? Se a Marzo fai una domanda del genere a 100 giocatori cosa ti rispondono? Se pensi che la risposta sia la prima, davvero non so che dirti, evidentemente viviamo su mondi diversi. :laughing:

cecaro ha scritto: 06/01/2020, 10:24 io invece non ho capito perché pur avendo vinto il sorteggio hanno scelto di calciare, venivano da un 4° quarto a senso unico, con 2 scoring drives e inerzia della rimonta a favore, sarebbero andati loro in td.
Il sorteggio l'han vinto i Vikings infatti.

Ma infatti non è su ieri, è in generale, non è che i Jordan e i Ramczick di cui sopra se ne sono resi conto solo ieri, quando ci sbattono i denti loro...
Io la certezza che hai tu rispetto al fatto che a loro va bene così non ce l'ho per nulla

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Wolviesix » 06/01/2020, 11:01

Granchio ha scritto: 06/01/2020, 10:55 Io la certezza che hai tu rispetto al fatto che a loro va bene così non ce l'ho per nulla
Io ce l'ho perchè ho letto resoconti di gente come Sherman di cosa significhi giocare una partita NFL e che cosa faccia al tuo corpo, e davvero sono convinto che noi non possiamo neanche immaginarlo. E giocare 15' in più può essere devastante, specie per squadre come gli Eagles che nelle ultime settimane sono cadute come mosche.
Poi come detto, rasoio di Occam: se la soluzione fosse così semplice, perchè finora non è stata non solo attuata, ma neanche mai proposta?

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da acp » 06/01/2020, 11:33

Wolviesix ha scritto: 06/01/2020, 11:01
Granchio ha scritto: 06/01/2020, 10:55Io la certezza che hai tu rispetto al fatto che a loro va bene così non ce l'ho per nulla
Io ce l'ho perchè ho letto resoconti di gente come Sherman di cosa significhi giocare una partita NFL e che cosa faccia al tuo corpo, e davvero sono convinto che noi non possiamo neanche immaginarlo. E giocare 15' in più può essere devastante, specie per squadre come gli Eagles che nelle ultime settimane sono cadute come mosche.
Poi come detto, rasoio di Occam: se la soluzione fosse così semplice, perchè finora non è stata non solo attuata, ma neanche mai proposta? 

regola NCAA partendo dalle 50. c'è un minimo di disparità nelle strategie sui possibili quarti down. ma amen. mica può essere tutto simmetrico

cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1284
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da cecaro » 06/01/2020, 11:35

Wolviesix ha scritto: 06/01/2020, 10:47
Granchio ha scritto: 06/01/2020, 9:25 
cecaro ha scritto: 06/01/2020, 10:24io invece non ho capito perché pur avendo vinto il sorteggio hanno scelto di calciare, venivano da un 4° quarto a senso unico, con 2 scoring drives e inerzia della rimonta a favore, sarebbero andati loro in td.
Il sorteggio l'han vinto i Vikings infatti.  


giusto :dohut0: il tizio che dice heads ha la maglia viola 
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Senior
Senior
Messaggi: 2744
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Buccaneer » 06/01/2020, 14:00

Brian_di_Nazareth ha scritto: 06/01/2020, 10:53Non voglio entrare in questa querelle, specie con @Wolviesix che avrà pronte su un foglio word tutte le possibili risposte a tutte le possibili obbiezioni sull'argomento, ma qualcuno mi ricorda perchè in OT viene data l'opportunità di rispondere solo in caso di calcio e non anche in caso di TD al primo drive?

Perchè è una regola di merda?  :stressato:
 
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2020, 14:05


Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: New Orleans Saints - A spark of life

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 06/01/2020, 14:11

Granchio ha scritto: 05/01/2020, 23:55
Wolviesix ha scritto: 05/01/2020, 23:41 Più che a Brees lo chiederei agli OL, DL, LB, CB e S...
"Preferite giocare un quarto in più o aver la possibilità di vincere in 2' o senza proprio entrare in campo?".
Onestamente, secondo te cosa ti risponderebbero? Io ti direi la seconda.

Ma la stai ponendo nel modo sbagliato...il punto non è vincere in 2 o 4 minuti, che discorso è? Non stai giocando da solo, che cos'è, pesca sportiva???
Non metti 2 team nelle stesse condizioni tutto qua.
Poi amen eh, la terranno in questa maniera, hanno votato, va benissimo...
Per me sportivamente resta inconcepibile

Però vedila così:

Of course, it's worth noting that overtime is considered overtime for a reason. It is not a fifth quarter, and teams that do not win the coin toss can guarantee themselves a possession by playing good defense and getting a stop.


Poi non so....forse preferirei vedere un attacco ciascuno per questioni di simmetria.

Rispondi