Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 29/06/2020, 16:04

acp ha scritto: 29/06/2020, 15:19 ma a me i bills stanno simpatici e ho grande stima per molti vostri protagonisti. peccato non aver fatto 31.

Ma io son d’accordo con te.. Allen mi convince poco..



Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da acp » 29/06/2020, 19:50

beh, magari tra un anno trasloca.....

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 13/08/2020, 21:43

Estesi McDermott (fino al 2025) e Dawkins (Source said their blindside protector gets a 4-year deal worth $60M with $34M guaranteed.).

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 06/09/2020, 9:47


Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Whatarush » 06/09/2020, 10:42


Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da acp » 06/09/2020, 10:43


Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 14/09/2020, 7:22

Buona la prima... ma i Jets sono poca roba..

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Teo » 14/09/2020, 8:51

Comunque ottima partita di tutti: Allen, la D, Diggs e Brown, persino il primo td di Moss.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da johnOJ » 14/09/2020, 13:45

Grande attesa per la prima partita ma soprattutto grande attesa per la stagione. C'è chi pronostica un 11-5 finale, io ci andrei mooooolto cauto, soprattutto con la storia di sofferenze e beffe assurde che ci contraddistingue.
Detto questo, vinta in carrozza la prima, con anzi qualche opportunità di troppo sprecata. Stavamo quasi riuscendo nell'impresa di rimettere in partita una squadra decisamente inferiore alla nostra.
Allen al carrier high di yds lanciate (Diggs in tutto questo aiuta non poco), ma il vizietto del fumble ancora non l'ha perso e quando accadrà con partite in bilico c'è il rischio che volino parole poco carine nei suoi confronti.
Difesa molto bene a parte un paio di piccole distrazioni. Il kicker debutta con due FG sbagliati (forse il primo era buono, chissà), non è che già rimpiangiamo Hauschka?
Domenica prossima si va a Miami per fare il bis.
 

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da gianluca.t » 20/09/2020, 22:57

Con la pioggia, i fulmini, il sole, Josh Allen ha giocato la miglior partita della sua carriera. Puro Brett Favre. Ho detto che sarebbe stato il suo anno e se il buongiorno si vede dal mattino il suo 2020 sarà tanta roba.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Fantaman » 20/09/2020, 23:02

gianluca.t ha scritto: 20/09/2020, 22:57 Con la pioggia, i fulmini, il sole, Josh Allen ha giocato la miglior partita della sua carriera. Puro Brett Favre. Ho detto che sarebbe stato il suo anno e se il buongiorno si vede dal mattino il suo 2020 sarà tanta roba.

jets e dolphins.. 

detto questo glielo auguro

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 21/09/2020, 0:13

Allen veramente sugli scudi, magari fosse veramente questo, speriamo..
Diggs elite Wr.. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da lebronpepps » 21/09/2020, 11:39

partitone di Josh Allen, l'ho visto più sicuro anche nel tirare bomboni, vediamo se si tratta solo di impressioni di settembre

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da johnOJ » 21/09/2020, 13:59

2-0 dopo le prime due, così doveva essere e così siamo, anche se in questo match abbiamo faticato un bel po' specie con la difesa che ha concesso molto sui lanci; meno sulle corse.
Per quanto riguarda Allen, mah. Sicuramente è in crescita rispetto a prima, ma al netto degli avversari incontrati finora aspetterei un attimo a fare paragoni con semi-dèi di questo sport. Ieri si sono visti un paio di drive eccellenti (specie quello del primo TD in cui siamo partiti dalla nostra end zone), ma anche qualche disattenzione di troppo, qualche titubanza, qualche ricevitore libero ed indisturbato inspiegabilmente non visto. Poi certo, quando doveva far bene perché siamo andati sotto, l'ha fatto, e quindi bravo. Ma ringraziamo anche Davis per la palla che ha preso nel TD del sorpasso e Diggs che prende veramente di tutto.

Insomma, calma e sangue freddo. Domenica prossima riceviamo i Rams e lì sarà più difficile.

Avatar utente
ston78
Rookie
Rookie
Messaggi: 832
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da ston78 » 21/09/2020, 16:01

johnOJ ha scritto: 21/09/2020, 13:59 2-0 dopo le prime due, così doveva essere e così siamo, anche se in questo match abbiamo faticato un bel po' specie con la difesa che ha concesso molto sui lanci; meno sulle corse.
Per quanto riguarda Allen, mah. Sicuramente è in crescita rispetto a prima, ma al netto degli avversari incontrati finora aspetterei un attimo a fare paragoni con semi-dèi di questo sport. Ieri si sono visti un paio di drive eccellenti (specie quello del primo TD in cui siamo partiti dalla nostra end zone), ma anche qualche disattenzione di troppo, qualche titubanza, qualche ricevitore libero ed indisturbato inspiegabilmente non visto. Poi certo, quando doveva far bene perché siamo andati sotto, l'ha fatto, e quindi bravo. Ma ringraziamo anche Davis per la palla che ha preso nel TD del sorpasso e Diggs che prende veramente di tutto.

Insomma, calma e sangue freddo. Domenica prossima riceviamo i Rams e lì sarà più difficile.
Certo Allen non sarà mai un élite QB e credo che nessuno lo abbia mai paragonato ai top del ruolo. Ma in NFL ci può stare alla grande e credo che una buona metà dei GM farebbe volentieri a scambio con il loro starter.
Piuttosto mi sembra che continui ad essere snobbato dalla critica/tifosi. Fino a fine 2019 era considerato il peggiore dei QB del draft 2018 (per me inspiegabilmente). 
Certo continua ad avere dei difetti che probabilmente si porterà dietro per tutta la carriera, ma sta dimostrando di crescere anno dopo anno sotto ogni aspetto; braccio e fisico sono sempre stati il top in NFL, il resto è in continua evoluzione. A proposito di evoluzione del QB, non la darei tanto per scontata visto che è pieno di QB che mettano su stagioni buone al primo anno ma che si perdono da li a poco perchè non riescono ad aggiungere nulla al loro bagaglio del college.

Mi sbilancio; per me come soffitto alto può ambire ad essere il nuovo Big Ben e come meta raggiungibile a breve essere un Flacco con più mobilità. Poi certo può anche sparire dai radar della NFl fra due anni come un EJ Manuel/Edwards/Losman qualunque... ma io scommetterei su una delle altre due ipotesi.

Rispondi