Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Rispondi
Avatar utente
ston78
Rookie
Rookie
Messaggi: 832
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da ston78 » 28/09/2020, 10:52

Wolviesix ha scritto: 28/09/2020, 9:31 Allen a due facce, ha mostrato i miglioramenti ma anche tanti limiti, se l'abbiamo riaperta è solo (de)merito suo.
Nel primo tempo gestisce, prende quello che la difesa gli da (ovvero ricevitori liberi per yard), non stra fa, gestisce (malissimo il lancio a Diggs su un goal to go direttamente a terra).
Nel secondo tempo quando la D riesce a mettergli pressione sbarella totalmente. Il lancio dell'INT (su cui possiamo discutere fosse effettivamente o no intercetto, ma c'era OPI netta) è una palla senza senso, con parabola alta, lanciata dalla parte opposta del campo, con i piedi non a posto. Lì o prendi il sack o quella palla deve finire in tribuna. Sul drive dopo, nonostante un playcalling discutibile, spara alto in uscita dalla tasca su un Diggs liberissimo. Su quello dopo ancora prende un secondo sack che non deve prendere a cui aggiunge un fumble e per non farsi mancare niente 15 yard di unsportsmanlike conduct. A 3' dalla fine prende un sack cercando di estendere una giocata su cui per poco non fa un altro fumble che avrebbe chiuso la partita, e il tentativo di non prendere il sack per poco non diventa un grounding.
Ciononostante riesce a tranquillizzarsi specie dopo la conversione del terzo&22 e la porta a casa, ma stava letteralmente buttando via una W da solo.
Si si Allen è questo, ha sempre molti limiti (alcuni non credo li eliminerà mai) ma direi che da ste parti s'è visto di peggio.

Doveva essere il peggior QB scelto al primo giro negli ultimi cinque anni..ad oggi non mi pare proprio.

Se hai tempo da perdere ti linko questo articolo uscito ai tempi del draft che riletto oggi è quantomeno interessante:
https://www.sbnation.com/nfl/2018/4/24/ ... omparisons
 



Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Teo » 28/09/2020, 11:05

E comunque la D deve svegliarsi, soprattutto la D-line
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Teo » 28/09/2020, 11:07

Secondo me Allen non è sicuramente il più colpevole. Improvvisamente hanno iniziato ad arrivargli addosso gente da tutte le parti in un amen e le chiamate erano sempre per lanci, quando avevi la possibilità con lui, Singletary e Moss di correre bene.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2020, 11:26

Teo ha scritto: 28/09/2020, 11:07 Secondo me Allen non è sicuramente il più colpevole. Improvvisamente hanno iniziato ad arrivargli addosso gente da tutte le parti in un amen e le chiamate erano sempre per lanci, quando avevi la possibilità con lui, Singletary e Moss di correre bene.
Il playmaking a tratti non l'ha aiutato, ma come ho evidenziato nel mio post il decision making è stato criminale in più di un'occasione.

Eric Moulds 80
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 08/07/2016, 11:45
NFL Team: Buffalo Bills

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Eric Moulds 80 » 28/09/2020, 13:44

Ma sono soltanto io che ha fede in questa squadra? E' vero la difesa sulle corse latita e sono due domeniche che il 3 quarto non viene disputato a livelli accettabili, MA da quanti anni non avevamo un pacchetto di ricevitori così competitivi anche il rookie Davis è una piacevole sorpresa e poi abbiamo un QB che dimostra progressi consistenti ogni anno, è vero non ha le stigmate del predestinato ma quanto è cresciuto in percentuale di completi? Ed ora per 3 domenica di fila ha superato il tetto delle 300 yard lanciate!  Voglio sognare!!! GO BILLS!!

Avatar utente
ston78
Rookie
Rookie
Messaggi: 832
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da ston78 » 28/09/2020, 16:21

Eric Moulds 80 ha scritto: 28/09/2020, 13:44 Ma sono soltanto io che ha fede in questa squadra? E' vero la difesa sulle corse latita e sono due domeniche che il 3 quarto non viene disputato a livelli accettabili, MA da quanti anni non avevamo un pacchetto di ricevitori così competitivi anche il rookie Davis è una piacevole sorpresa e poi abbiamo un QB che dimostra progressi consistenti ogni anno, è vero non ha le stigmate del predestinato ma quanto è cresciuto in percentuale di completi? Ed ora per 3 domenica di fila ha superato il tetto delle 300 yard lanciate!  Voglio sognare!!! GO BILLS!!
Parlo per me...
tifo in modo sfegatato la domenica; ieri sera ho goduto all'inverosimile, per poco non mi prendeva un infarto nell'ultimo drive, ma poi qua cerco di analizzare a mente fredda (per quel che posso). 
E oltre al 3-0 ed agli innegabili progressi del 17 e del parco WR c'è ancora molto da registrare. Il felpa, purtroppo, non molla per un cazzo e ha pure trovato un QB della madonna al prezzo di un holder (faccinamaledettofigliodi...).

Poi, detto questo, abbiamo sicuramente il potenziale per arrivare in posto season, la squadra con la coppia Beane/McDermott ha decisamente svoltato. Una accoppiata GM/HC di questo calibro l'ho sognata per anni: draftiamo bene, peschiamo bene in FA con contratti sostenibili, siamo compatti e ben allenati.
Con quest'attacco, la D dello scorso anno e pochi infortuni probabilmente diventeremmo una contender e la mia speranza è ovviamente quella (solo scriverlo mi fa bagnare) ma al tempo stesso si deve essere onesti e dire che si potrebbe essere tranquillamente sul 1-2, inoltre quest'anno il calendario è tostissimo con la D, per ora, lontana parente di quella dello scorso anno (seppur il materiale umano è pressapoco il solito)... e soprattutto NE non mi pare proprio a fine ciclo (come dicevano quasi tutti i "soloni" della NFL).


tornado ad analizzare:
Edmunds ancora non ha fatto quello step che tutti (me compreso) si aspettavano.. continua a stare nel limbo fra essere dominante e un punto debole della D. Per certi versi prodotto molto simile ad Allen ma con sviluppo, per ora, decisamente differente.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 28/09/2020, 20:48

Credo che siamo competitivi..
Non mi ero esaltato dopo le prime 2 perché Jets e Dolphins non sono queste grandi corazzate..​​​​​​.
L’attacco è buono, non pensavo che Allen potesse essere questo, nonostante, come dice Ston, i difetti siano lì da vedere, ma oggi sembra un starter Qb più che credibile.. nelle ultime 14 viaggia a 33 Td e 3 INT, non male..

Ad oggi manca la D, White per ora non sta giocando ai suoi livelli, Edmunds ha avuto problemi fisici, le S ancora non fanno la differenza.. vediamo, un posto ai Po dobbiamo giocarcelo fino alla fine, tanto la Division la vince BB..

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4309
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da David Ginola 14 » 05/10/2020, 9:39

Si vola..

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da johnOJ » 05/10/2020, 9:54

Non ho visto nulla se non un paio di HL su due nostri TD, per il resto approfondirò; comunque ciò che conta è che siamo 4-0. Se non ho letto male non succedeva da 12 anni, quando poi finimmo 7-9, e questo è un ottimo motivo per mantenere i piedi per terra e continuare a pedalare.
Alla prossima si va in Tennessee per un'altra partita non proibitiva ma comunque complicata. Serve battere il ferro finché è caldo.

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da acp » 05/10/2020, 10:10

forte sto gemello di josh allen.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da Teo » 05/10/2020, 10:33

L'abbiamo pagato, ma cazzo se è forte Diggs!!

Bene anche il redivido Norman, che ha garantito il drive della sicurezza, poi chiuso da Singletary
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ston78
Rookie
Rookie
Messaggi: 832
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da ston78 » 05/10/2020, 11:00

Attacco veramente ottimo. Difesa che ha concesso ma ha fatto qualche big play quando serviva inoltre la sensazione è che Carr se la sia cavata piuttosto bene sotto pressione, pressione che comunque arrivava.

Assurdo non dare TD alla ricezione pazzesca di Brown, non è per lamentarsi visto che abbiamo segnato lo snap successivo, ma la decisione è davvero incomprensibile.

La cosa che più impressiona è che Allen ha corso nelle ultime due partite 7 yds totali.

E' da rivedere ma Poyer sta giocando a livelli mostruosi, bene anche l'impatto di Norman anche se loro a corpo WR sono in piena emergenza (Zay :dohut0: ). Edmunds invece inizia a preoccuparmi.

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 3818
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street

Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy

Messaggio da johnOJ » 05/10/2020, 13:38

ston78 ha scritto: 05/10/2020, 11:00

La cosa che più impressiona è che Allen ha corso nelle ultime due partite 7 yds totali.

Wow, che dato incredibile se teniamo conto che fino all'anno scorso (ma a memoria si è visto anche nel week 1 di quest'anno) portava spessissimo la palla, peraltro perdendola non poche volte.

Concordo con Teo, Diggs è forte forte.

Rispondi