Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 24/10/2011, 8:41

E da tempo che seguo questo forum. Mi ero anche iscritto tempo fa... ma per mancanza di tempo non ho potuto piu seguire.

Ora visto che si e ritornati qui, colgo l'occasione per aprire il primo topic sui Miami Dolphins (Visto che e una delle squadre di cui si parla di meno). Dolphins che seguo da ora quasi 15 anni...

Il motto del Topic era... SUCK FOR LUCK ..... ora... SUCK for What....
Ultima modifica di T-REX il 21/11/2011, 5:11, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16684
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
Contatta:

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Teo » 24/10/2011, 12:33

State chiaramente facendo tanking.

Gli ultimi 3 minuti di ieri sono eloquenti.

Da 15-0, difesa che lascia spazi enormi per il drive successivo con td (ricezione da 42 yards di Matt Willis...), Onside Kick recuperato e subito perso, altri spazi enormi per le ricezioni, chicca del td di Fells su pallonetto di Tebow, con il TE che corre indisturbato per 10 yards senza che nessun difensore gli si avvicini, un TE eh, non un speed WR/RB, e poi la conversion 2pt con tutto il mondo che aspettava la corsa di Tebow.
Nell'OT fumble e FG regalato ai Broncos.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 24/10/2011, 13:38

Chiaramente stiamo facendo pena... Rischiamo un spaccamento dello spogliatoio enorme.
Bush gia a quanto pare ha dichiarato che questo team fa schifo... vediamo chi sarra il prossimo
Strano che comunque a quanto pare la squadra sia tutta pro Sparano....

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 25/10/2011, 8:44

Non bastava Henne... mo anche Moore fuori.... alla prossima mandiamo Rosenfelds.... almeno questa volta non dovremmo fare finta di perdere

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 25/10/2011, 9:14

Visto che Sparano (almeno spero) ha i giorni contati a Miami, cominciano a girare i primi nomi per chi dovrebbe condurre prossimo anno la squadra. Oltre ai soliti nomi Gruden e Cowher chi potrebbe essere il futuro HC dei Dolphins dal prossimo anno in poi?

Da quello che ho letto in giro quelli che a me piaciono di piu sono:
Urban Meyer, HC della Univerity of Florida nonche mentore di Tim Tebow
Mike Shula, QB Coach dei Carolina Panthers ... gia il nome promette bene
Biran Schottenheimer, OC New Jork Jets

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Angyair » 25/10/2011, 10:11

Che si è fatto Moore?

Gruden comunque ha rinnovato per 5 anni il suo contratto televisivo quindi non sempre aver intenzione di tornare ad allenare (magari la possibilità di avere tra le mani Luck potrebbe fargli cambiare idea :D ). Meyer si è dimesso da HC di Florida per la troppa pressione, non so quanta voglia abbia di prendere una squadra NFL.

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 25/10/2011, 10:38

Sembra qualcosa alle costole...

A me Gruden non e che convinca poi molto. Non ci sono molti HC che abbiano vinto con due squadre diverse un SB... anche se sarebbe gia un passo avanti di tanto in tanto giocare ai Playoffs :-)
Oddio pressione... dopo questa stagione l'unica pressione a Miami e di non far peggio dei vari Cameron, Sparano, Bates, Saban :forza:

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 25/10/2011, 14:24

Henne sembra voglia testare il mercato FA durante l'off season.....

.... speriamo che qualcuno ti ingaggi :fischia:

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 26/10/2011, 9:55

Jason Cole of Yahoo! Sports reports ex-Steelers coach Bill Cowher and ex-Buccaneers coach Jon Gruden have "quietly planted seeds" that they're open to a return to coaching, specifically in Miami.Ex-Dolphins QB and current CBS studio analyst Dan Marino has reportedly been relaying to team management that Cowher is "geared up for a return." Cowher is close with ex-Chiefs GM Carl Peterson, who has been a consultant of Dolphins owner Stephen Ross. Despite his new contract with ESPN, Gruden has reportedly told "more than a few folks" in Miami that he'll be ready for a return to the sidelines in 2012. Oct 25 - 3:51 PMSource: Yahoo! Sports :forza:

Avatar utente
Dingo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 05/01/2007, 23:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 26/10/2011, 15:34

Diavolo, sai che volevo aprire anch'io un topic con lo stesso titolo? - anche se in realtà contavo di mettere "Suck for Luck" come sottotitolo. Comunque, hai fatto bene ad aprirlo :ok: , il topic vecchio non mi piaceva e poi aveva un titolo nè carne nè pesce. In questo modo invece chiariamo espressamente che facevamo schifo, lo facciamo e lo faremo ancora a lungo... :icon_paper:


Riguardo a domenica, è stata una delle partite più belle di questa stagione, peccato che eravamo dalla parte sbagliata... :fischia:
E' evidente che è proprio la squadra che non gira. Tra le varie cose, il numero di palloni droppati è aumentato atrocemente nelle ultime partite.
Io vorrei solo prendere le difese di Moore, che, secondo me, sta giocando bene, anzi, secondo me è una delle migliori riserve della lega. Quello che non mi piace, anche se domenica ha un pò invertito questa tendenza, è la sua predilezione per Marshall. D'accordo è il nostro uomo, ma, specialmente nei passaggi corti, nei 3rd down e in red zone, secondo me è molto più affidabile uno come Bess o Fasano...

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Porsche 928 » 26/10/2011, 15:57

Qualche tifoso pero mi deve spiegare una cosa, per cortesia.

Sei sopra di 15 mancano 5-6-7 minuti(fate voi), la tua difesa fino ad allora ha giocato decisamente bene(per gli standard della vostra difesa) e smetti di giocarla?
Secondo me ci son 2 opzioni, o lo staff ha deciso di "non vincerla" oppure il DC e` uno dei piu gran pirla della NFL, non ci son dubbi, avevate fatto 5(o 6, non ricordo) sack, messo un sacco di pressione a TT rischiando di farne minimo minimo altri 4-5, con quella difesa aveva fatto 24(VENTIQUATTRO) yards su passaggio in meta partita e smetti di farla giocare cosi? Mah. :penso:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Angyair » 26/10/2011, 16:08

Dingo ha scritto:Tra le varie cose, il numero di palloni droppati è aumentato atrocemente nelle ultime partite.
Io vorrei solo prendere le difese di Moore, che, secondo me, sta giocando bene, anzi, secondo me è una delle migliori riserve della lega. Quello che non mi piace, anche se domenica ha un pò invertito questa tendenza, è la sua predilezione per Marshall. D'accordo è il nostro uomo, ma, specialmente nei passaggi corti, nei 3rd down e in red zone, secondo me è molto più affidabile uno come Bess o Fasano...
Ma Bess domenica ne ha droppate almeno 2! Fasano è il più affidabile, ma gli altri contro i Broncos hanno fatto a gare a chi sbagliava più ricezioni!

Avatar utente
T-REX
Newbie
Newbie
Messaggi: 47
Iscritto il: 24/10/2011, 8:34
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da T-REX » 26/10/2011, 16:22

Porsche 928 ha scritto:Qualche tifoso pero mi deve spiegare una cosa, per cortesia.

Sei sopra di 15 mancano 5-6-7 minuti(fate voi), la tua difesa fino ad allora ha giocato decisamente bene(per gli standard della vostra difesa) e smetti di giocarla?
Secondo me ci son 2 opzioni, o lo staff ha deciso di "non vincerla" oppure il DC e` uno dei piu gran pirla della NFL, non ci son dubbi, avevate fatto 5(o 6, non ricordo) sack, messo un sacco di pressione a TT rischiando di farne minimo minimo altri 4-5, con quella difesa aveva fatto 24(VENTIQUATTRO) yards su passaggio in meta partita e smetti di farla giocare cosi? Mah. :penso:

Non credo che centri niente Nolan... A Miami ce aria di cambiamento.
A mio modo di vedere Ross ha dato delle indicazioni ben chiare... Si deve puntare alla prima scelta. Da quello che leggo in giro, Ross vorebbe investire molto sui Dolphins. Ma vorebbe farlo partendo praticamente da zero. Quindi prossimo anno credo sia scontato che arrivera un nuovo Front Office, un nuovo Coaching Staff e tanti bei nomi da mercato FA. E come ciliegina sulla torta dovrebbe arivare Luck.
Ora, e anche possibile che sia tutta una mia immaginazione, ma se guardo l'andamento delle ultime gare, specialmente contro Denver mi viene difficile da pensare che stia solo in un brutto incubo....

cecaro
Senior
Senior
Messaggi: 1284
Iscritto il: 04/09/2006, 12:29
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Località: Sierra Nevada del Matese

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da cecaro » 26/10/2011, 16:23

Onestamente spero che Luck non finisca a Miami, pur con tutta la simpatia che ho per i Dolphins, una squadra che vorrei vedere al più presto tornare ad alti livelli, però da tifoso Stanford penso che per lui l' ideale sia andare ad Indianapolis, un ambiente più tranquillo, una dirigenza che sa il fatto suo e la possibiltà di apprendere i meccanismi Nfl da Peytonio. Per quanto probabilmente Luck sia Nfl-ready buttarlo nel calderone di Miami, con tutte quelle pressioni addosso, potrebbe accorciargli la carriera.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Dingo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 05/01/2007, 23:08
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Suck for Luck - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 26/10/2011, 17:43

Angyair ha scritto: Ma Bess domenica ne ha droppate almeno 2! Fasano è il più affidabile, ma gli altri contro i Broncos hanno fatto a gare a chi sbagliava più ricezioni!

Hai ragione angy (posso chiamarti così? :biggrin: ), però è una delle prime volte che ho visto Bess droppare così clamorosamente, a mio parere è in genere molto affidabile...

Porsche 928 ha scritto:Qualche tifoso pero mi deve spiegare una cosa, per cortesia.

In effetti, o per miracolo la difesa ha preso scelte giuste a caso fino ad allora, o qualcosa di sospetto c'è...
Per altro, mi ha fatto perdere pure 2 :censored2oy3: euri...

T-REX ha scritto:
Porsche 928 ha scritto: Non credo che centri niente Nolan... A Miami ce aria di cambiamento.
A mio modo di vedere Ross ha dato delle indicazioni ben chiare... Si deve puntare alla prima scelta. Da quello che leggo in giro, Ross vorebbe investire molto sui Dolphins. Ma vorebbe farlo partendo praticamente da zero. Quindi prossimo anno credo sia scontato che arrivera un nuovo Front Office, un nuovo Coaching Staff e tanti bei nomi da mercato FA. E come ciliegina sulla torta dovrebbe arivare Luck.
Ora, e anche possibile che sia tutta una mia immaginazione, ma se guardo l'andamento delle ultime gare, specialmente contro Denver mi viene difficile da pensare che stia solo in un brutto incubo....

Se è questo il suo piano, da tifoso Dolphins dico: Speriamo che veda perdere i Dolphins per il resto della sua vita!

Rispondi