Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 17/03/2020, 9:25

Abbiamo preso anche un tal Clayton Fejedelem. Era ai Bengals, una S e STeamer. Boh, non lo conosco...



Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/03/2020, 12:49

stupito e perplesso. non tanto per i nomi che alla fine qualcosa possono portarla in termini di qualità, ma per quello che è stato pagato. auspicavamo di non cadere negli errori del passato dove si era elargito contrattone a questo e a quello... non è cambiato nulla a quanto vedo
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 17/03/2020, 13:13

Come dicevo ieri prima che si partisse, mi aspettavo un modus operandi ben diverso, effettivamente. Sono anch'io abbastanza sorpreso, non necessariamente in positivo.

Parlando dei giocatori in sé, almeno, nel complesso sono abbastanza soddisfatto. Flores lo scorso anno ha dimostrato di poter cavare il sangue dalle rape in difesa. Ora che il livello di talento è stato alzato, e neanche di poco, mi aspetto che faccia fare al reparto il passo successivo, che è quantomeno la decenza. Lawson, Godchaux, Wilkins, Van Noy, McMillan, Baker, Howard, B. Jones, McCain, Rowe. Non è una difesa fenomenale, intendiamoci. In pass rush rischia di fare ancora parecchia fatica. Ma quantomeno contro le corse e nelle secondarie ci sono margini perché sia rispettabile, quindi voglio che la sia.
Mi lascia invece abbastanza perplesso quanto fatto in attacco. La linea al momento ha solo due titolari e quei due titolari sono Flowers e Davis. Ok che il draft è abbastanza ricco, ok che arriverà verosimilmente anche un C dalla free agency, però boh. Il grosso investimento me lo sarei aspettato qui sinceramente. In generale, ma in particolar modo se davvero sono fissati su Tua.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 17/03/2020, 14:00

Si ma noi siamo una squadra di scarsi e ignudi!! Se a Jones e van noy non glI dai tanti soldi ma quando vengono? Mai!!! Ma un po’ per tutti è così. Noi siamo appetibili come il pesce marcio eh!

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/03/2020, 14:53

mescaleros ha scritto: 17/03/2020, 14:00 Si ma noi siamo una squadra di scarsi e ignudi!! Se a Jones e van noy non glI dai tanti soldi ma quando vengono? Mai!!! Ma un po’ per tutti è così. Noi siamo appetibili come il pesce marcio eh!

vero. ma se ti prendono per il collo, puoi anche decidere di migliorare tramite draft invece di buttare soldi di cap per mezzi giocatori.
dopotutto nei prossimi anni avremo davvero tante scelte. non c'era bisogno di strapagare i mediocri che hanno preso
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/03/2020, 20:39

continuano le firme inspiegabili. 10 mln per 2 anni a jordan howard, con alle porte un draft dove di certo non mancano i running back.
io non riesco a capire sto buttare i soldi dalla finestra. si che non sono i miei, ma sembra che a dirigere le operazioni ci sia paperino.
spero di sbagliarmi a livello di risultati futuri ma finora per me voto negativo a grier in rapporto alla qualità/prezzo pagato
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da gianluca.t » 17/03/2020, 20:41

slevin17 ha scritto: 17/03/2020, 20:39continuano le firme inspiegabili. 10 mln per 2 anni a jordan howard, con alle porte un draft dove di certo non mancano i running back.
io non riesco a capire sto buttare i soldi dalla finestra. si che non sono i miei, ma sembra che a dirigere le operazioni ci sia paperino.
spero di sbagliarmi a livello di risultati futuri ma finora per me voto negativo a grier in rapporto alla qualità/prezzo pagato

Ma il povero Gordon ha la rogna?

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da slevin17 » 17/03/2020, 20:44

gianluca.t ha scritto: 17/03/2020, 20:41
slevin17 ha scritto: 17/03/2020, 20:39continuano le firme inspiegabili. 10 mln per 2 anni a jordan howard, con alle porte un draft dove di certo non mancano i running back.
io non riesco a capire sto buttare i soldi dalla finestra. si che non sono i miei, ma sembra che a dirigere le operazioni ci sia paperino.
spero di sbagliarmi a livello di risultati futuri ma finora per me voto negativo a grier in rapporto alla qualità/prezzo pagato

Ma il povero Gordon ha la rogna?

penso stia chiedendo cifre che nessuno è disposto a dargli. per me se vuole trovare un ingaggio deve abbassare le pretese
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 17/03/2020, 20:59

 
slevin17 ha scritto: 17/03/2020, 20:39continuano le firme inspiegabili. 10 mln per 2 anni a jordan howard, con alle porte un draft dove di certo non mancano i running back.
io non riesco a capire sto buttare i soldi dalla finestra. si che non sono i miei, ma sembra che a dirigere le operazioni ci sia paperino.
spero di sbagliarmi a livello di risultati futuri ma finora per me voto negativo a grier in rapporto alla qualità/prezzo pagato
Vabbè, 10 milioni in 2 anni sono noccioline, però, dai. E di RB ne servono almeno un paio decenti, per sopravvivere alla stagione.
Se anche finisse a fare la riserva a un rookie, come spero e credo anch'io, è un prezzo che ci sta tutto, questo. Non ci vedo nulla di male.
Tenendo sempre poi conto che meno need urgenti hai arrivando al draft, meglio drafti, tendenzialmente, aprendoti le possibilità a scegliere i BPA o fare trade down.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 17/03/2020, 21:12

Ma infatti. Qui il problema è che noi non solo non abbiamo titolari credibili ma di conseguenza neanche una panchina che possa aiutare sul serio quando chiamata in causa. Noi non abbiamo dei buchi nel resterà, ma noi siamo il buco da riempire a piacere 😂

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 17/03/2020, 21:21

Abbiamo preso anche Emmanuel Ogbah DE Dei Chiefs, due anni 15m. Al dtraft andiamo solo o quasi a sistemare l’attacco.

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 21/03/2020, 22:33

Ma Burrow che mette un like ad ogni singola acquisizione di Miami in FA?....

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 22/04/2020, 23:11

Ciao ragazzi! Dai che ormai ci siamo! Allora, sembrerebbe che il nostro FO,abbia chiamato le squadre avanti a noi nel draft per vedere di scegliere prima della nostra 5. E soprattutto i Giants per arrivare alla terza ma non per scegliere il QB, ma per un OT. Sembra infatti che si stia innescando una vera corsa all’OT!! La notizia sembra essere confermata. Io mi sono convinto già da un po’ che noi il QB non lo scegliamo con la 5 e forse non lo scegliamo affatto. E se lo prendiamo è con il preciso scopo di farlo crescere il primo anno tenendolo in panca. Questo perché la situazione QB è quella che è. L’unico bravo sano è praticamente irraggiungibile, il più bravo,per me, è infortunato, gli altri sono solo dei progetti a lunga scadenza.... Perciò.... A meno che veramente i nostri dirigenti sono una manica di idioti e aalora non solo siamo fritti, ma dovrò pure fare le scuse ufficiali a Slevin perché prenderemo Tua rotto!!😜😂

A voi che sembra? Come vedete la situazione?

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da BruceSmith » 22/04/2020, 23:32

con la fame di qb che c'è, viene sempre il dubbio che siano notizie messe in giro per confondere gli altri (poi bypassare il qb è un conto, salire alla 3 per un OT...) comunque sono pensieri basati sul nulla. vedremo...
 

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 22/04/2020, 23:44

Negli ultimi giorni per quanto riguarda la situazione QB si è sentito un po' di tutto. Trade up per Burrow, Tua, Herbert, trade down per Love, nessun QB. Ogni giorno uno scenario nuovo, e arrivati alla fine del giro, si ricominciava daccapo.
Scartato l'ovvio (la trade up per Burrow è pura e semplice fantascienza), io rimango fedele alla mia linea: Tua no matter what. Herbert e Love hanno potenziale, ma ben poco altro. E non prendere nessun QB... boh, mi sembrerebbe un prendere tempo un po' inutile, devo dire la verità. Non sei il primo a cui lo sento dire, eh, mescaleros, ma non sono molto d'accordo.

Parlando di cosa penso facciano, piuttosto che di quello che farei io, invece, credo che l'ordine di preferenza per i Dolphins sia:
1- Tua alla 5
2- OT alla 5 e trade up dalla 18 per Love (se i Chargers vanno alla 3 o alla 4 per Tua)
3- Herbert, che sinceramente vedo da noi solo in caso di discesa inaspettata alla Quinn o Rodgers
Ma è veramente pura speculazione.

Per quanto riguarda il rumour venuto fuori stasera sulla trade up per l'OT, non ne vedrei il senso, e voglio sperare sia uno smoke screen.
Il franchise LT lo avevi già, lo scorso anno, e lo hai dato via per avere più flessibilità per prendere il franchise QB. E poi sacrifichi gran parte di quella flessibilità per andarti a prendere un altro franchise LT che se ti va proprio bene è forte quanto Tunsil? Io boh, nel caso mi arrendo.
Diverso sarebbe il discorso se con la 5 prendi il QB e poi sali dalla 18 in top 10 per prendere uno dei 4 OL elite del draft. Quello non solo lo accetterei, ma credo sarebbe la mia soluzione preferita.
​​​​​​​
Comunque, a breve sapremo. Questa attesa, esasperata dalla situazione attuale, è stata veramente estenuante. Non vedo l'ora quanto meno di mettermi il cuore in pace, anche se non posso nascondere una certa tensione.
In ogni caso, godiamoci questo momento di distrazione e speriamo per il meglio, per il draft e in generale.

Rispondi