Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 23/04/2020, 7:07

Guarda Flash, il ragionamento che fatto su Tunsil l’ho fatto immediatamente anch’io e tifo mi è venuto da ridere.... in effetti sarebbe imbarazzante ... ma noi ahimè siamo abituati a fare minchiate. Quindi dobbiamo sperare che questo FO ci smentisca alla grande e che su 14 scelte trovi dei titolari e che non faccia errori madornali!!



Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/04/2020, 11:30

Flash3 ha scritto: 22/04/2020, 23:44 Negli ultimi giorni per quanto riguarda la situazione QB si è sentito un po' di tutto. Trade up per Burrow, Tua, Herbert, trade down per Love, nessun QB. Ogni giorno uno scenario nuovo, e arrivati alla fine del giro, si ricominciava daccapo.
Scartato l'ovvio (la trade up per Burrow è pura e semplice fantascienza), io rimango fedele alla mia linea: Tua no matter what. Herbert e Love hanno potenziale, ma ben poco altro. E non prendere nessun QB... boh, mi sembrerebbe un prendere tempo un po' inutile, devo dire la verità. Non sei il primo a cui lo sento dire, eh, mescaleros, ma non sono molto d'accordo.

Parlando di cosa penso facciano, piuttosto che di quello che farei io, invece, credo che l'ordine di preferenza per i Dolphins sia:
1- Tua alla 5
2- OT alla 5 e trade up dalla 18 per Love (se i Chargers vanno alla 3 o alla 4 per Tua)
3- Herbert, che sinceramente vedo da noi solo in caso di discesa inaspettata alla Quinn o Rodgers
Ma è veramente pura speculazione.

Per quanto riguarda il rumour venuto fuori stasera sulla trade up per l'OT, non ne vedrei il senso, e voglio sperare sia uno smoke screen.
Il franchise LT lo avevi già, lo scorso anno, e lo hai dato via per avere più flessibilità per prendere il franchise QB. E poi sacrifichi gran parte di quella flessibilità per andarti a prendere un altro franchise LT che se ti va proprio bene è forte quanto Tunsil? Io boh, nel caso mi arrendo.
Diverso sarebbe il discorso se con la 5 prendi il QB e poi sali dalla 18 in top 10 per prendere uno dei 4 OL elite del draft. Quello non solo lo accetterei, ma credo sarebbe la mia soluzione preferita.
​​​​​​​
Comunque, a breve sapremo. Questa attesa, esasperata dalla situazione attuale, è stata veramente estenuante. Non vedo l'ora quanto meno di mettermi il cuore in pace, anche se non posso nascondere una certa tensione.
In ogni caso, godiamoci questo momento di distrazione e speriamo per il meglio, per il draft e in generale.

Io fossi in voi prenderei Tua alla #5 (sempre che nessuno salga ma non credo) e poi impacchetterei al #18 e la #39 (o la #26, dipende quanto in alto) per salire in top 10 a prendere un OT.
Magari Wills, tenere unita l'accoppiata QB-LT è una bella ripartenza.

Avrete anche molti needs, ma con tutte queste scelte, questo è un draft in cui potete salire e scendere la board come meglio vi aggrada...basta solo trovare un partner per lo scambio e quello si trova quasi sempre.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/04/2020, 11:36

Tavola di JJ alla mano, conti della serva:

#5+#39 = #3
#18+#39 = #8
#18 + #56 = #11
#18 + #26 = #6

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da BruceSmith » 23/04/2020, 11:37

Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/04/2020, 11:30Io fossi in voi prenderei Tua alla #5 (sempre che nessuno salga ma non credo) e poi impacchetterei al #18 e la #39 (o la #26, dipende quanto in alto) per salire in top 10 a prendere un OT.
Magari Wills, tenere unita l'accoppiata QB-LT è una bella ripartenza.

Avrete anche molti needs, ma con tutte queste scelte, questo è un draft in cui potete salire e scendere la board come meglio vi aggrada...basta solo trovare un partner per lo scambio e quello si trova quasi sempre. 
scusa brian, tu che sei il mago del trade down al draft (secondo solo a BB :forza: ), le value chart che si trovano in giro hanno grossomodo un senso o poi la situazione contingente le fa superare?
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 23/04/2020, 11:41

BruceSmith ha scritto: 23/04/2020, 11:37
Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/04/2020, 11:30Io fossi in voi prenderei Tua alla #5 (sempre che nessuno salga ma non credo) e poi impacchetterei al #18 e la #39 (o la #26, dipende quanto in alto) per salire in top 10 a prendere un OT.
Magari Wills, tenere unita l'accoppiata QB-LT è una bella ripartenza.

Avrete anche molti needs, ma con tutte queste scelte, questo è un draft in cui potete salire e scendere la board come meglio vi aggrada...basta solo trovare un partner per lo scambio e quello si trova quasi sempre. 
scusa brian, tu che sei il mago del trade down al draft (secondo solo a BB :forza: ), le value chart che si trovano in giro hanno grossomodo un senso o poi la situazione contingente le fa superare?
 

Hai postato mentre postavo eh .... :forza:

Cmq articolo fichissimo per rispondere in parte alla tua domanda

https://overthecap.com/tag/draft-pick-values/

A parere mio si, specie nei primi due giri...poi dopo bah....e cmq dipende anche da chi sali a prendere...se è un QB ti spennano.
Altra tavola, oltre a quella di JJ, che leggo viene usata, è quella di Harward.

https://www.bloggingtheboys.com/pages/the-harvard-trade-value-chart

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 3:00

Ok, siamo “on the clock”

E scegliamo..... Slevin ti devo fare pubblicamente le mie scuse..... Avevi ragione.... l’abbiamo preso......

Vabbè, adesso non ci resta che pregare.... molto.......
Non so nemmeno se devo essere contento o no... L’ho scritto che mi piace tantissimo e che per me è nettamente il miglior Qb del draft, ma secondo me si romperà subito e staremo di nuovo nei guai......

Avatar utente
Flash3
Senior
Senior
Messaggi: 1254
Iscritto il: 13/01/2010, 14:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Flash3 » 24/04/2020, 3:06

:01: :01: :01: :01: :01:

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 4:34

Austin Jackson con la 18. L’ultimo dei 5 OT più forti rimasti. È un LT

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 6:08

Un CB??!! Con l’ultima delle prime prendiamo un CB?.....Vabbè va.......

mescaleros
Rookie
Rookie
Messaggi: 186
Iscritto il: 07/08/2017, 23:15
MLB Team: Toronto blue jays
NFL Team: Miami dolphins
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Inter

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da mescaleros » 24/04/2020, 6:36

Abbastanza deluso dalla prima giornata del draft. Non Abbiamo preso dei titolari ci 18 e soprattutto con la 30. Abbiamo una delle coppie di CB più forti della lega e con una delle prime prendiamo un CB? Con tutte le needs che abbiamo?? Mah.... sicuramente sono io che capisco poco eh, come dimostra d’altronde la scelta di Tua...

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13433
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da lelomb » 24/04/2020, 7:01

Non si gioca con 2 cb dal 2008.

Con 3 first pick e una quintalata di altre pick a fine primo vai sui migliori prospetti senza guardar troppo al need

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 24/04/2020, 11:16

Come diceva uno di PFF su Twitter, ormai si gioca il 75% di snap in nickel, non puoi mai avere abbastanza CB.

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da acp » 24/04/2020, 11:26

igbinoghene sarà un titolare fisso. è fortissimo. ha solo 20 anni e gioca da solo 2 in difesa. diventerà un fenomeno.

Manuel80
Pro
Pro
Messaggi: 6979
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Manuel80 » 24/04/2020, 11:50

1)quasi sempre giochi con 3 cb
2)è atleta superiore, vola per il campo
3)i cb costano, magari tra 2 anni sei costretto a fare scelte, e ne hai 1 con contratto basso

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 756
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da james.88 » 24/04/2020, 11:56

2 su 3 ottime pick, Jackson meh perché appena ha avuto contro qualcuno degno di nota è stato spazzato via.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk


Rispondi