Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da andreaR » 14/07/2020, 6:21

Davvero un colpo grosso, manca poco che lo stadio lo costruivano sulla strip, saranno 10 minuti di auto, top



PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 21/08/2020, 15:34

Forse questa volta Tom Flores gna fà.......prima di entrare nella fossa
Cliff Branch come sempre non viene cagato manco di striscio.....lui lo vedo bene come Stabler

Avatar utente
saintsaji
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 02/09/2020, 18:30


PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 13/09/2020, 20:33

E' solo un tempo eh per carità....ma se ogni squadra, qb, rb, ol ecc che gioca contro azzecca sempre la partita senza errori, senza concedere sack, ecc....a me viene più di un sospetto. Alla terza stagione di fila....
Guenther ha detto che quest'anno aveva finalmente i giocatori e la velocità che chiedeva. A me sembra che difensivamente facciamo cagare come sempre........
Quindi per me restano poche ipotesi da valutare per capire perché Guenther è anche quest'anno il nostro DC:
1) Guenther si scopa la moglie di Gruden (guardando il fisico direi scelta discutibile della signora)
2) Guenther ha foto compromettenti di Gruden e Mayock e li ricatta
3) Varie ed eventuali.
L'attacco come sempre i punti li mette, ma non puoi giocare sempre ogni drive spalle al muro prima o poi canni. E la perdiamo of course

Avatar utente
saintsaji
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 13/09/2020, 22:40

Concordo sulle perplessità difensive , anche se è grazie alla difesa che la chiudiamo.

A naso sembriamo gli stessi di sempre con pregi e difetti.
I Saints ci diranno quanto forte erano i Panthers di oggi...

Notizie su Ruggs?
Ps Jacobs “tanta roba”

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da lebronpepps » 13/09/2020, 23:53

Ruggs un paio di belle giocate in cui mostra tutta la sua velocità, poi si fa male e si vede molto meno, però flash interessanti

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Fantaman » 14/09/2020, 12:29

Anno nuovo, vita vecchia.. almeno a giudicare dalla prima..

E' vero che è la prima e che veniamo da una off season particolarissima e senza le classiche 4 partite di pre season che aiutano ad ingranane, però io ieri ho visto una squadra identica per punti di forza e debolezza a quella della stagione prima, nonostante gli innesti in off..
La difesa è la solita schifezza di sempre, incapace di fare pressione sul qb avversario, secondarie ballerine e LB inesistenti..  e una capacità inaudita di regalare primi down su terzi down chilometrici! Concordo che ci sarebbe da cambiare il DC, lo scriviamo da tempo ormai e francamente non vedo ragioni per le quali sia ancora al suo posto
Questa difesa non tiene nessuno, regaliamo 30 punti a chiunque, quindi non oso immaginare quando giocheremo contro attacchi davvero forti e che non hanno un solo giocatore da temere ( e già domenica ne avremo un assaggio )

L'attacco idem.. uguale all'anno prima nonostante i nuovi WR a disposizione si corre in continuazione, anche in occasioni di 3 e lungo e anche quando è talmente prevedibile la corsa che lo capisco anche io da casa mia..  Fortunatamente oggi il piano partita funzionava quindi ci sarebbe da dire che va bene così, ma a mio modesto parere non va bene... non va bene perché non si può caricare tutto l'attacco sulle spalle di Jacops seppur fenomenale che sia, altrimenti poi finisce come l'anno scorso che a metà stagione è mezzo rotto! Per di più quest'anno, per rendergli facile la cosa, abbiamo selezionato con il terzo giro un mezzo WR, mezzo QB e mezzo RB, con problemi comportamentali, che avrebbe dovuto essere il jolly dell'attacco e teoricamente RB numero due e che è stato mandato a Miami prima dell'inizio della stagione perchè inadeguato, sia tecnicamente che caratterialmente ( io tenderei sulla seconda anche se non lo dicono.. )
E ora ci ritroviamo senza vere alternative come RB, perchè Booker e Richard sono davvero poca cosa, soprattutto per una squadra come noi che basa l'attacco sul gioco di corsa!
Quindi che dire, bene ma non benissimo!
Le poche volte che si lancia sul profondo si fanno sfracelli, peccato che lo si faccia 3 volte a partita.. 

Non lo so, sono abbastanza deluso dalla prestazione nonostante la vittoria ( che francamente mi aspettavo e che alla fine abbiamo rischiato anche di non centrarla .. ), e questa delusione sta nel non vedere passi avanti dall'anno prima. Vediamo con il passare delle giornate se qualcosa cambierà, sia in attacco che in difesa..

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 14/09/2020, 21:41

Anche io ho delle perplessita' sulla difesa.
Carolina non è una gran squadra anche se ha il rb migliore della lega e un qb in grande spolvero.
Però qualche nota positiva c'è.
Prima di tutto ieri abbiamo concesso pochissime penalità (tallone d'Achille da anni).
Secondo Abraham ha giocato ad alti livelli.
Abbiamo di fatto concesso un solo big play su un amnesia (pazzesca) della coppia Harris Arnette.
Dall'altro lato non abbiamo causato alcun turnover, e abbiamo fatto pochissima pressione sul qb, con praticamente pochissimi blitz. (forse proprio per paura del rb avversario).
Ma la cosa che continua a spaventarmi è che non riusciamo a chiudere le partite.... Quando siamo in vantaggio ci viene il braccino... Anche ieri un'amnesia che ci è costa 15 punti in pochi minuti....
Comunque avremo qualche elemento in più (e temo qualcosa in più di cui lamentarci) dopo martedì prossimo.. Dove partiamo decisamente sfavoriti

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 16/09/2020, 12:19

Si è rotto MIchael Thomas .... ma non credo che questo cambi il pronostico del prossimo incontro

Avatar utente
saintsaji
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 22/09/2020, 11:07

A memoria non ricordo una vittoria così “importante” negli ultimi 18 anni.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 22/09/2020, 11:56

La levataccia nottura è stata ripagata con una bella vittoria.
Dopo il primo quarto ero convinto che sarebbe stato un bagno di sangue..... invece siamo sembrati una squadra fredda e solida (nonostante le importanti assenze anche dal nostro lato).
Waller è stato micidiale. Carr preciso (stranne che sul profondo, l'intesa con la nostra prima scelta deve essere ancora trovata).
Bella partita e vittoria meritata.
Non montiamoci la testa, ma intanto godiamocela.
 

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 4791
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 22/09/2020, 12:05

Anche l'anno scorso ci sono stati momenti che ci facevano sperare.......non mi faccio fregare...non l'ho vista ma vedo che i sack sono sempre zero ma leggo di una buona pressione. Arnette panchinato?
Lato infortuni come ne siamo usciti?

Avatar utente
saintsaji
Senior
Senior
Messaggi: 1269
Iscritto il: 06/11/2007, 4:07
Località: milano

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da saintsaji » 22/09/2020, 12:25

PLATOON ha scritto: 22/09/2020, 12:05 Anche l'anno scorso ci sono stati momenti che ci facevano sperare.......non mi faccio fregare...non l'ho vista ma vedo che i sack sono sempre zero ma leggo di una buona pressione. Arnette panchinato?
Lato infortuni come ne siamo usciti?
La pass rush rimane un problema, anche se va detto che dopo l'intervallo siamo riusciti a costringere Brees a lanciare velocemente, onde evitare sack.
Indubbiamente il problema rimane ma le secondarie hanno giocato bene, grazie anche a qualche drop dei WR Saints.

La differenza col passato è che:
- Di rientro dall'intervallo non ci addormentiamo più, vanificando avvii promettenti.
- La squadra ha il suo spartito. (Notevole la statistica che ci vede la #1 squadra da inizio 2019 per lunghezza dei drive)
- Nei terzi Down abbiamo STRA-DOMINATO 
- 3 penalità in tutta la partita.
- Carr ha nettamente vinto il match-up con Brees

Abbiamo faticato tanto sulle corse ma anche questo è da considerare positivo, visti i 34 punti a referto.
Arnette panchinato per alcuni tratti della partita ma parlavano di un infortunio.
Sul finale è tornato in campo, quindi direi niente di serio.

La prossima contro i Pats. 
Speriamo non nevichi.  :icon_paper:
 
 
Ultima modifica di saintsaji il 22/09/2020, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Angus Azaghal
Rookie
Rookie
Messaggi: 728
Iscritto il: 03/11/2011, 16:47
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Angus Azaghal » 22/09/2020, 14:31

Per la seconda settimana di fila incorriamo in pochissime penalità (gli anni scorse regalavamo un campo e mezzo a partita).
Ieri abbiamo fatto fatica a contenere Kamara ... devo dire che contro le corse abbiamo giocato molto bene solo metà della prima partita contro Carolina.... poi è uscito Kwiatowsky (che potrebbe stare fuori ancora qualche settimana) e abbiamo faticato (certo contro due de migliori rb della NFL.
Arnette è uscito per un po' per un problema fisico.... poi è rientrato. Abraham sempre più convincente.
Troppo presto per scrollarci di dosso la sensazione (decennale) di vivere sulle montagne russe .... però intanto godiamocela.....
 

Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Robin87 » 22/09/2020, 18:05

Arnette ha fatto 2 giocate di spessore prima di sbattere la testa contro la ruota della macchina-ambulanza..

Rispondi