Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Rispondi
Avatar utente
Alvin
Rookie
Rookie
Messaggi: 628
Iscritto il: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Località: Pordenone

Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Alvin » 19/12/2011, 11:50

Siccome nessuno l'ha ancora aperto, faccio io. Primo topic che apro per i boys nella mia permanenza, ormai di anni, nel forum di playit. Topic per noi che siamo un team normale, lontani dai sogni di altri
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QgX4ZXYW66M[/youtube]
un topic dove ci prenderemo in giro con i compagni divisionali, perché la rivalità è intensa con New York, Phila e Washington per motivi diversi.
Ma anche con squadre della nostra conference, con i 'niners per gli scontri epici degli anni che furono, nonché con squadre della American, e come dimenticare i 150 SB giocati contro gli Steelers..
Tante rivalità perché noi abbiamo scritto pagine storiche di questo sport, e continueremo a guardare il football sperando (non sognando, questa è azione destinata ad altri) di tornare un giorno ai traguardi che hanno fatto grande questa franchigia.

Prima riflessione del nuovo topic. Visto ieri New York contro Washington. Ripensando a cos'abbiamo concesso ai Giants ed ad Eli, a come noi eravamo difensivamente impotenti e invece come Washington li ha messi in riga.. cresce ancora di più la rabbia.
Adesso per i playoffs ci si qualifica, molto probabilmente, solo vincendo la conference. Phila è ancora in corsa, quindi siamo in 3 per 1 posto, e abbiamo gli scontri decisivi contro di loro. Io ho veramente la sensazione che siamo una squadra in grado di vincere contro chiunque e contemporaneamente di perdere contro chiunque. Come diceva Teo in trasmissione, dipende da come ci alziamo dal letto.

Altra considerazione, secondo me Felix migliorato. Colpisce meglio il buco ora, ed è più duro nei contatti . A me pare che l'ascesa di Murray lo abbia spronato e lo abbia portato ad un livello che prima dell'infortunio di inizio anno non aveva ancora raggiunto.
Ultima modifica di Alvin il 17/01/2017, 9:42, modificato 4 volte in totale.


Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/12/2011, 16:53

Segnalo un errore nel titolo del topic: è stata omessa la locuzione "ab"

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mEcTGb2w3yA[/youtube]

Che spiegherebbe tra l'altro anche il senso di quello che si vede nel video di apertura del topic.

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 675
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 20/12/2011, 13:08

2-15
37:59
28a0

evvai...diamo i numeri! per chi non lo sapesse, 1) è il numero delle penalità/yard...ci credereste? è vero! :shocking:
2)ToP...per la serie "non glie l'abbiam fatta vedere" 3) risultato all'halftime
cifre impressionati!!!
...oltre alle cifre:
Romo ispirato! con 3 WRs mandati in TD e con una giornata da 10...anzi #9 :applauso:
Sempre pregevole l'apporto di L.Robinson....speriamo che JJ gli allunghi il contratto il prima possibile
IMPRESSIONANTE la velocità con cui Felix ha "colpito il buco" nella lunga corsa a metà del 2°quarto :notworthy:
Buon apporto del nuovo arrivato Morris nella posizione di backup di Felix
Sempre più evidente la presenza di Fiammetta; certi blocchi per le corse mi ricordano una certa "Alce".
OL con una buona prova corale. Metto in risalto la prova del 21enne T.Smith, su cui io ebbi dei dubbi in sede di draft,
ma stà dimostrando che lui è il futuro! provate ad immaginarlo con OTAs, un'intero TC e tante cura da parte di Wojcik(?)!!!!
Difesa:
NON concediamo un granchè all'inizio. Escludendo la corsa di Freeman, il resto "nella normalità"
nel secondo tempo diamo riposo a Ware e Rat!
OK Tampa no era un gran test....le prossime due invece saranno durissime!
Immagine

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4281
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Luca1983 » 20/12/2011, 13:46

larry33 ha scritto:2-15
37:59
28a0

evvai...diamo i numeri! per chi non lo sapesse, 1) è il numero delle penalità/yard...ci credereste? è vero! :shocking:
2)ToP...per la serie "non glie l'abbiam fatta vedere" 3) risultato all'halftime
cifre impressionati!!!
...oltre alle cifre:
Romo ispirato! con 3 WRs mandati in TD e con una giornata da 10...anzi #9 :applauso:
Sempre pregevole l'apporto di L.Robinson....speriamo che JJ gli allunghi il contratto il prima possibile
IMPRESSIONANTE la velocità con cui Felix ha "colpito il buco" nella lunga corsa a metà del 2°quarto :notworthy:
Buon apporto del nuovo arrivato Morris nella posizione di backup di Felix
Sempre più evidente la presenza di Fiammetta; certi blocchi per le corse mi ricordano una certa "Alce".
OL con una buona prova corale. Metto in risalto la prova del 21enne T.Smith, su cui io ebbi dei dubbi in sede di draft,
ma stà dimostrando che lui è il futuro! provate ad immaginarlo con OTAs, un'intero TC e tante cura da parte di Wojcik(?)!!!!
Difesa:
NON concediamo un granchè all'inizio. Escludendo la corsa di Freeman, il resto "nella normalità"
nel secondo tempo diamo riposo a Ware e Rat!
OK Tampa no era un gran test....le prossime due invece saranno durissime!

Vi ho visti bene, secondo me siete solidi e con Romo in grande crescita, oltre alla ben nota difesa che fa sempre il suo dovere (Ware è mostruoso).

Detto questo quei numeri non vogliono dire nulla, Jacksonville la partita precedente ci ha fatto 28 punti in un solo quarto quindi pur essendo una franchigia disastrata è riuscita a fare addirittura meglio di voi..
Lo riporto solo per dire che la partita contro TB in questo momento è l'ultimo dei test attendibili, credo che avreste più possibilità di perdere contro una squadra NCAA, e non sto parlando di LSU eh...
Pen ultima peggior difesa
Terzultima per n° di penalità
Con una striscia di ben 8 sconfitte consecutive

Peggio di un allenamento per ogni avversario

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 675
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 21/12/2011, 13:05

brutte news da VR:
Cowboys wide receiver Kevin Ogletree bumped knees with another player during Tuesday's practice and underwent an MRI exam.

Team officials don't think it's serious and it's uncertain if he'll practice on Wednesday. The Cowboys don't have to release an injury report on Tuesday but must do so Wednesday and Thursday.

Also, starting running back Felix Jones has a tight hamstring and he was held out of practice on Tuesday.

Read the rest: http://espn.go.com/blog/dallas/cowbo...amstring-issue" onclick="window.open(this.href);return false;


speriamo di recuperli in fretta!
Immagine

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 675
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da larry33 » 23/12/2011, 10:35

neanche ieri Felix si è allenato!...idem Otree. La vedo dura per un loro recupero.
Immagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 25/12/2011, 1:40

Se sommo i due risultati contro il dream team c' è da vergognarsi....quindi non lo faccio :icon_paper:

Domenica ci si gioca tutto contro i Giants, a casa loro...e questa squadra nella storia recente c' ha dimostrato un' estrema capacità di sciogliersi facilmente nelle situazioni di estrema importanza, ma aspettiamo domenica notte (probabile che ci spareranno in sunday night, mi sa) prima di iniziare a fare quei post che vanno tanto di moda: "quanto mi rode a pensare che non siamo andati ai playoff a causa delle sconfitte in partite che erano già vinte come contro Jets, Lions o Giants (e mettiamoci pure Patriots), oppure con debacle assurde arrivate in maniera rocambolesca come contro Arizona, ecc ecc ecc..."

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10420
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: SSD Palermo
Località: Vancouver

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/12/2011, 1:53

azazel ha scritto:Se sommo i due risultati contro il dream team c' è da vergognarsi....quindi non lo faccio :icon_paper:

Domenica ci si gioca tutto contro i Giants, a casa loro...e questa squadra nella storia recente c' ha dimostrato un' estrema capacità di sciogliersi facilmente nelle situazioni di estrema importanza, ma aspettiamo domenica notte (probabile che ci spareranno in sunday night, mi sa) prima di iniziare a fare quei post che vanno tanto di moda: "quanto mi rode a pensare che non siamo andati ai playoff a causa delle sconfitte in partite che erano già vinte come contro Jets, Lions o Giants (e mettiamoci pure Patriots), oppure con debacle assurde arrivate in maniera rocambolesca come contro Arizona, ecc ecc ecc..."


finiscila aza va che non attacchi con me eh, invece di girarci intorno dillo che ti riferisci a noi perché con sti posti dove ci giri in torno sei solo ridicolo.
E comunque noi lo diciamo da tifosi, mentre c'è chi viene pagato profumatamente che lo dice da ore questa frasetta: "TOO LATE".
Mi sembra quindi che la situazione sia piuttosto chiara e cioè il punto di domanda e il cruccio più grande di tutti è "perché così tardi??" . Coincidenze?? forse. Inadeguatezza della squadra?? probabile. Incapacità a trasformare sul campo la realtà qualità della squadra?? sicuramente.
Nessuno di noi si è appellato alla sfiga o alla sfortuna, se gli Eagles si rammaricano di aver perso 4 partite al 4° quarto, se si rammaricano di aver perso contro i Seahawks ed i Cardinals, LO HANNO FATTO PER ERRORI PROPRI, quindi se devi fare il ridicolo con noi con sti giretti, quest'anno, stai proprio sbagliando perché noi alla casualità e alla sfiga non ci siamo mai appellati.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 25/12/2011, 2:01

Senza dare del ridicolo a destra e a manca..semplicemente i se ce li avete voi, ce li hanno tutti...quindi stanno a 0...perché se valgono per te che vuoi avere 2 vittorie in più se avessi vinto contro Skelton e contro Tarvaris, valgono anche per gli altri che magari hanno gli stessi se e ti restano avanti pure nella classifica dei se. Quindi c' è poco interesse in sto giochino per l' appunto ridicolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10420
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: SSD Palermo
Località: Vancouver

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da The Answer Palermitano » 25/12/2011, 2:58

azazel ha scritto:Senza dare del ridicolo a destra e a manca..semplicemente i se ce li avete voi, ce li hanno tutti...quindi stanno a 0...perché se valgono per te che vuoi avere 2 vittorie in più se avessi vinto contro Skelton e contro Tarvaris, valgono anche per gli altri che magari hanno gli stessi se e ti restano avanti pure nella classifica dei se. Quindi c' è poco interesse in sto giochino per l' appunto ridicolo.


aza per favore, te lo chiedo con affetto e amicizia, per una volta, finiscila.
Su questo discorso ti stai attaccando a delle tue teoria che noi non abbiamo fatto e che davvero sono puro frutto della tua fantasia.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/12/2011, 9:16

Cattivoni!
Tutte le volte che giochiamo contro di voi ci illudete sempre di essere davvero il "Dream Team" :nono:
Che perfida e sottile strategia! :biggrin:

Se i Giants hanno dimostrato in tempi recenti di "sciogliersi quando è importante", direi che la partita di domenica facilmente finirà in pareggio.
Non potendo contare sul famoso meteorite, mi toccherà sperare in una vostra W: sennò ai po non saprei davvero per chi fare il tifo!
Auguri! :fischia:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 25/12/2011, 13:28

The Answer Palermitano ha scritto:
azazel ha scritto:Senza dare del ridicolo a destra e a manca..semplicemente i se ce li avete voi, ce li hanno tutti...quindi stanno a 0...perché se valgono per te che vuoi avere 2 vittorie in più se avessi vinto contro Skelton e contro Tarvaris, valgono anche per gli altri che magari hanno gli stessi se e ti restano avanti pure nella classifica dei se. Quindi c' è poco interesse in sto giochino per l' appunto ridicolo.
aza per favore, te lo chiedo con affetto e amicizia, per una volta, finiscila.
Su questo discorso ti stai attaccando a delle tue teoria che noi non abbiamo fatto e che davvero sono puro frutto della tua fantasia.
Ma per favore cosa?!?! Finiscila cosa??? Fantasia mia che hai scritto: "eliminati da Skelton e da Tarvaris Jackson...." questo è un discorso ridicolo perché se voi siete stati eliminati da Skelton e Tarvaris, se noi avessimo vinto 2 delle 800 partite che abbiamo perso pur essendo in netto vantaggio nell' ultimo quarto voi potevate battere pure Skelton e Tarvaris e restare comunque fuori, lo stesso discorso potrebbero farlo ai Giants, ecc ecc...
Quindi smettitela tu di renderti ridicolo, con affetto e amicizia, ciao.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Sberl » 25/12/2011, 13:30

aza, che s'è fatto Romo?

Probabilmente non andrete in sunday night...perchè sarebbe già il secondo che la NFL scipperebbe alla Fox e quindi è più probabile che vada Cinci-Ravens...così leggevo su twitter ieri sera dai writers. Vedremo. Io spero di vederla alle 7 domenica e gustarmela simpatizzando per voi
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da azazel » 25/12/2011, 13:43

Sberl ha scritto:aza, che s'è fatto Romo?

Probabilmente non andrete in sunday night...perchè sarebbe già il secondo che la NFL scipperebbe alla Fox e quindi è più probabile che vada Cinci-Ravens...così leggevo su twitter ieri sera dai writers. Vedremo. Io spero di vederla alle 7 domenica e gustarmela simpatizzando per voi

Avevo letto pure io quei tweets, ma dopo avevano dato per ufficiale il flex in SNF per Cowboys@Giants.
Su Romo sono rimasto alle news durante la partita, i raggi erano stati negativi, niente di rotto, la mano era abbastanza gonfia, ma era solo ematoma, a quanto pare. Insomma penso che giocherà, a sensazione l' avrebbero rischiato menomato anche ieri sera se fosse servito a qualcosa...la mano è quella di lancio, quindi si spera sia al 100% domenica notte.

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 9075
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
Contatta:

Re: Dallas Cowboys, the normal team

Messaggio da Sberl » 25/12/2011, 19:34

azazel ha scritto:
Sberl ha scritto:aza, che s'è fatto Romo?

Probabilmente non andrete in sunday night...perchè sarebbe già il secondo che la NFL scipperebbe alla Fox e quindi è più probabile che vada Cinci-Ravens...così leggevo su twitter ieri sera dai writers. Vedremo. Io spero di vederla alle 7 domenica e gustarmela simpatizzando per voi

Avevo letto pure io quei tweets, ma dopo avevano dato per ufficiale il flex in SNF per Cowboys@Giants.
Su Romo sono rimasto alle news durante la partita, i raggi erano stati negativi, niente di rotto, la mano era abbastanza gonfia, ma era solo ematoma, a quanto pare. Insomma penso che giocherà, a sensazione l' avrebbero rischiato menomato anche ieri sera se fosse servito a qualcosa...la mano è quella di lancio, quindi si spera sia al 100% domenica notte.

Non c'è ufficialità, ma Peter King di Sports illustrated dà per certo il sunday night vostro. Cavolo!
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Rispondi