Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 12871
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da rowiz » 14/09/2020, 21:14

azazel ha scritto: 14/09/2020, 19:58
Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 12:57
Giocare il 4o&3 in quella zona di campo, cronometro e punteggio ci sta alla grande, ed è stato giocato bene. Spesso ci si dimentica che esistono anche gli avversari, come ad esempio l'INT di Malcolm Butler nel SB.
Piuttosto per me è da rivedere nel terzo quarto il terzo down giocato in cui la prima lettura nel flat era coperta, si è andati da Cooper con la crossing route che neanche stava guardando Dak.

Mi avete convinto (tu, Angy e Dan :biggrin: ), non ci sono errori marchiani delle componenti offensive di Dallas in quella giocata, ma più meriti della difesa dei Rams. Ci sta. Anche se continua ad infastidirmi un lancio su un quarto down che viene completato prima della chiusura del down...

Sulla giocata che invece citi tu, mi pare di aver sentito o letto stanotte che invece lì è più Amari che deve aspettarsi quella palla, per come si sviluppa l'azione doveva aspettarselo. Almeno così dicevano.

Di certo mi aspetto più giocate sul profondo.

infatti sempre Dan Orlovsky sottolinea come la traccia di Lamb sia corsa un po' troppo lontano dalla LOS. È pur vero che il placcaggio della S è fatto talmente bene che lo manda indietro.


darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 7739
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
Contatta:

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Angyair » 14/09/2020, 22:27

rowiz ha scritto: 14/09/2020, 21:14
azazel ha scritto: 14/09/2020, 19:58

Mi avete convinto (tu, Angy e Dan :biggrin: ), non ci sono errori marchiani delle componenti offensive di Dallas in quella giocata, ma più meriti della difesa dei Rams. Ci sta. Anche se continua ad infastidirmi un lancio su un quarto down che viene completato prima della chiusura del down...

Sulla giocata che invece citi tu, mi pare di aver sentito o letto stanotte che invece lì è più Amari che deve aspettarsi quella palla, per come si sviluppa l'azione doveva aspettarselo. Almeno così dicevano.

Di certo mi aspetto più giocate sul profondo.

infatti sempre Dan Orlovsky sottolinea come la traccia di Lamb sia corsa un po' troppo lontano dalla LOS. È pur vero che il placcaggio della S è fatto talmente bene che lo manda indietro.
Questo anche perchè lui, al contrario di un eventuale CB che lo avesse seguito a uomo, ha un angolo di placcaggio migliore (a 45 gradi invece che arrivando da dietro).
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 22:38

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 11:26 Abbiate fede in GZ, ha avuto una brutta stagione in NFL (2015) per il resto è stato sempre molto affidabile, alla fine oggi l'errore è arrivato dalle 53, ci può stare.
:truzzo:

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10696
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2020, 22:39

Dak Prescott ha una statline impressionante.
Ha iniziato malissimo col fumble, ma poi ha messo sù una prestazione devastante.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 22:51

Dak è uno dei QB migliori della lega ma il fan medio non lo sa o non vuole ammetterlo.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 21/09/2020, 0:45

Una squadra di disadattati che ne ha incontrata un'altra.

4 turnover nel primo quarto (e un altro paio tentati, ma non riusciti). Zero pressione sul QB avversario, ricevitori persi a grappoli su ogni terzo down. In attacco invece siamo una squadra da fantasy football, mettiamo su statistiche su statistiche. Oggi pure gli special team sono stati penosi, a partire da quello che ritornava i calci partendo da metà endzone per finire ai fake punt che mi hanno provocato non poco imbarazzo: sembravamo gente arrivata per caso allo stadio e che una volta trovatasi lì avevano deciso di fare una squadra.

Gli ultimi 5 minuti comunque sono stati da museo del surreale, perché poi pure i Falcons hanno deciso di abbassarsi al nostro livello: il drop a metà terzo periodo di Julio su lancio di un altro WR (Gage) era stata la prima avvisaglia, il modo in cui hanno concesso il recupero dell'onside kick è delinquenziale: il football è una merda.

Se abbiamo quella difesa lì sui terzi down (e su tutto il resto) sarà una vittoria (immeritata) che comunque non servirà ad un cazzo.

Anche oggi molto bene Dak, deve limitare la tendenza a strafare in alcune situazioni....ma la linea è già rabberciata e in più non è più dominante come un tempo, quindi ci si sta trovando troppo spesso in quelle condizioni pericolose.

PS. ah oltre a far ridere nei terzi (e quarti down), siamo pure incapaci a generare turnover, pure oggi un paio di intercetti droppati abbastanza stupidi.

Avatar utente
daking
Rookie
Rookie
Messaggi: 591
Iscritto il: 11/07/2006, 15:43
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Genova

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da daking » 21/09/2020, 9:46

partita al limite dell'incommentabile, più ci penso e più non capisco come si sia potuto vincere.
Giocare contro Atlanta senza T.Smith mi risvegliava brutti ricordi (anche a Dak, probabilmente)

Continua l'oscura tendenza dell'anno scorso di regalare il primo quarto, ieri è stata davvero un'opera d'arte in tal senso, anche sforzandosi al massimo non si poteva trovare uno da salvare, al netto del pallone insaponato quando eravamo in attacco.

I fake punt veramente di livello, meravigliosi :forza:

Dal secondo quarto in poi perlomeno l'attacco ha iniziato a giocare e abbiamo iniziato a mettere punti a tabellone, per fortuna i Falcons ci hanno dato una grossa mano.

Difensivamente siamo uno scempio, davvero, a parte Griffen nel finale nessuno si è nemmeno avvicinato a Ryan, allucinante

:appl: :appl: :appl:  per Dak, dimenticato in fretta il fumble ha giocato una partita veramente buona

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da azazel » 21/09/2020, 10:14

daking ha scritto: 21/09/2020, 9:46 Giocare contro Atlanta senza T.Smith mi risvegliava brutti ricordi (anche a Dak, probabilmente)

Almeno stavolta non c'era Adrian Clayborn :biggrin: . In compenso c'erano Julio Jones e Gurley che mi pare contro di noi hanno fatto spesso (sempre?) gran partite, stavolta almeno no.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da lebronpepps » 21/09/2020, 11:41

più rivedo quell'onside e più non mi capacito :stralol:

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 122
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Thegame1982 » 21/09/2020, 12:07

Considerando le difese e lo stato di forma di Wilson e Prescott la prossima  puo' avere un risultato da partita di basket

Avatar utente
Brainless49
Rookie
Rookie
Messaggi: 862
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Brainless49 » 21/09/2020, 13:34

lebronpepps ha scritto: 21/09/2020, 11:41 più rivedo quell'onside e più non mi capacito :stralol:

Roba da oggi le comiche, non hanno manco provato a prenderla, son stati lì a guardare la palla passare le 10 yard

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 332
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da PAGLIARINI » 21/09/2020, 13:41

division che si dovrebbe vincere con 8-8 👎

Avatar utente
larry33
Rookie
Rookie
Messaggi: 675
Iscritto il: 20/01/2005, 21:05
Località: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da larry33 » 21/09/2020, 16:11

azazel ha scritto: 21/09/2020, 0:45 Una squadra di disadattati che ne ha incontrata un'altra.

4 turnover nel primo quarto (e un altro paio tentati, ma non riusciti). Zero pressione sul QB avversario, ricevitori persi a grappoli su ogni terzo down. In attacco invece siamo una squadra da fantasy football, mettiamo su statistiche su statistiche. Oggi pure gli special team sono stati penosi, a partire da quello che ritornava i calci partendo da metà endzone per finire ai fake punt che mi hanno provocato non poco imbarazzo: sembravamo gente arrivata per caso allo stadio e che una volta trovatasi lì avevano deciso di fare una squadra.

Gli ultimi 5 minuti comunque sono stati da museo del surreale, perché poi pure i Falcons hanno deciso di abbassarsi al nostro livello: il drop a metà terzo periodo di Julio su lancio di un altro WR (Gage) era stata la prima avvisaglia, il modo in cui hanno concesso il recupero dell'onside kick è delinquenziale: il football è una merda.

Se abbiamo quella difesa lì sui terzi down (e su tutto il resto) sarà una vittoria (immeritata) che comunque non servirà ad un cazzo.

Anche oggi molto bene Dak, deve limitare la tendenza a strafare in alcune situazioni....ma la linea è già rabberciata e in più non è più dominante come un tempo, quindi ci si sta trovando troppo spesso in quelle condizioni pericolose.

PS. ah oltre a far ridere nei terzi (e quarti down), siamo pure incapaci a generare turnover, pure oggi un paio di intercetti droppati abbastanza stupidi.
condivido parola per parola....del resto "colpa di JG!!!" :icon_paper: :icon_paper:
 
Immagine

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da gianluca.t » 21/09/2020, 16:30

Wolviesix ha scritto: 20/09/2020, 22:51 Dak è uno dei QB migliori della lega ma il fan medio non lo sa o non vuole ammetterlo.

Io i 35-40 che chiederà non li darei mai ad uno che ammette di essere mentalmente fragile e se JJ ragionerà di testa e non di pancia come, purtroppo per Dallas, spesso ha fatto, quei soldi non li vedrà di certo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Dallas Cowboys - Circolare, non c'è nulla da vedere..

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 17:19

gianluca.t ha scritto: 21/09/2020, 16:30 Io i 35-40 che chiederà non li darei mai ad uno che ammette di essere mentalmente fragile
Non è andata esattamente così ma so che è inutile parlarne.
Piuttosto sto ancora aspettando un tuo commento sul taglio di Ha-Ha "safety di buon livello" Dix.

Rispondi