The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2020, 12:14

steve ha scritto: 14/09/2020, 0:14 @The Answer Palermitano  qua dentro si dice che Wentz è un coglione... come è possibile?

Gli servono i WR che vanno sul profondo (cit.)


BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da steve » 14/09/2020, 12:15

ride_the_lightning ha scritto: 14/09/2020, 12:14
steve ha scritto: 14/09/2020, 0:14 @The Answer Palermitano  qua dentro si dice che Wentz è un coglione... come è possibile?

Gli servono i WR che vanno sul profondo (cit.)
prende tanti sack perchè i wr non sanno correre le tracce!
 
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2020, 13:03

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 0:14 Ma non s tratta di quello.
Il Wentz dei primi due, seppur inesperto, era un'altra cosa fino al primo grave infortunio, fino al TD con il legamento rotto che ha fatto proprio a voi a LA
Il Wentz degli ultimi due anni, in mezzo ad altri infortuni, ha alternato grandi prestazione a ciofeche indescrivibili.

Oggi lo split primo/secondo tempo ne è la summa:s sembravano due giocatori totalmente diversi
Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).
Semplicemente, il contesto intorno a lui è cambiato nel peggio e questo non fa che esaltarne le mancanze.
Prende tanti sack? Non è solo colpa sua, e ha sempre avuto la tendenza a tenere tanto il pallone.
Fa tanti turnover (specialmente fumble)? Ha dei numeri elevatissimi di fumble sin dagli albori della carriera, e si lega al punto sopra del tenere tanto il pallone.
Il decision making non sempre è ottimale? Non lo è mai stato.
Cerca di forzare spesso? L'ha sempre fatto, ma finchè il ricevitore ti fa la giocata tendi a non accorgerti/a dimenticarti/a derubricarla.
Il ball placement è ondivago? Ha sempre avuto la tendenza a lanciare "alto" (sailing throws).
Boh, io veramente fatico a vedere grosse differenze tra il pre e il post.
Come vado dicendo da anni mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.
Poi ripeto, magari sono prevenuto e sfortunato nel vederlo spesso nelle partite "sbagliate".
Vedremo settimana prossima.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2020, 18:33

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 13:03
Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 0:14 Ma non s tratta di quello.
Il Wentz dei primi due, seppur inesperto, era un'altra cosa fino al primo grave infortunio, fino al TD con il legamento rotto che ha fatto proprio a voi a LA
Il Wentz degli ultimi due anni, in mezzo ad altri infortuni, ha alternato grandi prestazione a ciofeche indescrivibili.

Oggi lo split primo/secondo tempo ne è la summa:s sembravano due giocatori totalmente diversi
Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).
Semplicemente, il contesto intorno a lui è cambiato nel peggio e questo non fa che esaltarne le mancanze.
Prende tanti sack? Non è solo colpa sua, e ha sempre avuto la tendenza a tenere tanto il pallone.
Fa tanti turnover (specialmente fumble)? Ha dei numeri elevatissimi di fumble sin dagli albori della carriera, e si lega al punto sopra del tenere tanto il pallone.
Il decision making non sempre è ottimale? Non lo è mai stato.
Cerca di forzare spesso? L'ha sempre fatto, ma finchè il ricevitore ti fa la giocata tendi a non accorgerti/a dimenticarti/a derubricarla.
Il ball placement è ondivago? Ha sempre avuto la tendenza a lanciare "alto" (sailing throws).
Boh, io veramente fatico a vedere grosse differenze tra il pre e il post.
Come vado dicendo da anni mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.
Poi ripeto, magari sono prevenuto e sfortunato nel vederlo spesso nelle partite "sbagliate".
Vedremo settimana prossima.

Premessa: non volevo dire che il primo infortunio è la causa del suo "imbrocchimento" ma era solo per fissare una data temporale.
Perchè al di là del coglionamento a TAP, quell'anno c'era più di un analista NFL che lo proponeva come MVP. Magari non lo meritava, ma di sicuro stava giocando ad alto livello.

Il contesto cambiato (in peggio) concordo: ieri i due intercetti sono venuti anche perchè i WR rookie non hanno contrastato la presa e di sicuro avere 3/5 della OL nuovi, di cui due all'esordio (ed erano partiti come terze linee, manco seconde) , non lo aiuta.

Vero che ha sempre avuto la tendenza a tenere troppo la palla in mano (lo diceva anche DeFilippo 3 anni fa) e il decision making nella tasca è sospetto, ma quello che volevo dire è che questi tratti invece di migliorare mi sembrano peggiorati e di molto.
Forse è il contesto, ma boh mi pare anche qualcos'altro.

mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.

A me invece i primi due anni è sembrato un QB con il ceiling alto (non fosse altro che per mezzi atletici, agilità e braccio) che invece si è un po' perso.
I limiti che tu scrivi c'erano, ma si poteva pensare che li migliorasse.

Il fatto di affondare con la nave sì, ultimamente è così. Negli ultimi due anni è capitato spesso di prendersi imbarcate in vantaggio in cui nè lui, nè Pederson sono riusciti a raddrizzare la barca.

Davvero: vedi il primo tempo di ieri e il secondo e ti sembrano due giocatori diversi. E' questo che mi puzza.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2020, 19:02

Ti puzza di cosa? Come te lo spieghi? Speculiamo, chiaramente.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2020, 19:08

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 19:02 Ti puzza di cosa? Come te lo spieghi? Speculiamo, chiaramente.

Che dopo DeFilippo il primo anno, non gli abbiano più trovato dei QB coach capaci di svilupparlo. Inoltre gli infortuni subiti mi pare lo abbiano reso più legnoso e meno agile nel districarsi nella tasca.
Infine tra lo scorso anno e questo mi pare molto peggiorato nelle letture.

Sull'avere "il cromosoma del vincente" invece comincio a nutrire dubbi forti.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2020, 19:30

Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 19:08 Sull'avere "il cromosoma del vincente" invece comincio a nutrire dubbi forti.
Vabbè dai, questa è una fregnaccia che da te non mi aspettavo. :biggrin:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 14/09/2020, 19:50

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 19:30
Brian_di_Nazareth ha scritto: 14/09/2020, 19:08 Sull'avere "il cromosoma del vincente" invece comincio a nutrire dubbi forti.
Vabbè dai, questa è una fregnaccia che da te non mi aspettavo. :biggrin:

La riscrivo: sulla capacità di tirare fuori il meglio da sè e dai compagni quando si trova sotto pressione (sia con la motivazione verso gli altri sia con la freddezza con cui esegue e decide le giocate da fare) comincio a nutrire dubbi.

Se poi questa deficienza sia legata a motivazioni psicologiche/emotive o squisitamente tecniche non saprei....direi 70%-30% al momento.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/09/2020, 14:17


Immagine

D'accordo la OL, ma mollare prima l'ovale is the way.
L'unico pezzo che manca è capire sei i WR (molto giovani a parte DeSean) siano capaci di liberarsi velocemente.

Avatar utente
ClaudeGiroux
Pro
Pro
Messaggi: 3250
Iscritto il: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Cardiff

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da ClaudeGiroux » 20/09/2020, 21:53

É presto per l'annuale quarterback controversy? Chiedo per un amico.

Io penso che questo abbia scoperto la Fica. Mi farebbe anche piacere per lui per caritá.

O che Josh McCown si sia trasferito nel suo corpo con un rito voodoo.

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk


Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/09/2020, 22:04

C'abbiamo mezzo cap intasato per avere una linea dominante, vabbè che è stata in campo sempre nel primo tempo, ma cazzo, Goff pareva in ufficio.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2020, 23:03

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 13:03
Faccio il serio, premettendo che ovviamente tu Wentz lo vedi di più e con più attenzione del sottoscritto, però io non vedo nulla di diverso dal Wentz di ieri rispetto a quello pre-crociato, nel bene (gli infortuni non lo hanno "spaventato" e variato il modo di giocare) e nel male (non ha affinato i suoi difetti).
Semplicemente, il contesto intorno a lui è cambiato nel peggio e questo non fa che esaltarne le mancanze.
Prende tanti sack? Non è solo colpa sua, e ha sempre avuto la tendenza a tenere tanto il pallone.
Fa tanti turnover (specialmente fumble)? Ha dei numeri elevatissimi di fumble sin dagli albori della carriera, e si lega al punto sopra del tenere tanto il pallone.
Il decision making non sempre è ottimale? Non lo è mai stato.
Cerca di forzare spesso? L'ha sempre fatto, ma finchè il ricevitore ti fa la giocata tendi a non accorgerti/a dimenticarti/a derubricarla.
Il ball placement è ondivago? Ha sempre avuto la tendenza a lanciare "alto" (sailing throws).
Boh, io veramente fatico a vedere grosse differenze tra il pre e il post.
Come vado dicendo da anni mi sembra un QB con ceiling basso, con difetti noti, che gira alla grande quando l'attacco va con lui, ma quando il talento intorno cala affonda col resto della nave e non è in grado di raddirzzarne l'andamento.
Poi ripeto, magari sono prevenuto e sfortunato nel vederlo spesso nelle partite "sbagliate".
Vedremo settimana prossima.
Bona, direi che al netto del tenere troppo la palla/sack che era chiaramente contro il gameplan e ha funzionato benissimo (0 sack), tutto il resto si è visto anche oggi.
Abbiamo avuto la full Carson Wentz experience.
Il secondo non era INT ma non c'era evidenza per ribaltare la chiamata.
Il primo terribile, c'era anche la safety che stava chiudendo.
Mancato Goedert liberissimo in end zone per il TD.
Un po' di lanci buttati a casaccio.
C'è da dire che in un paio di occasioni nel quarto quarto ha avuto l'accortezza di buttarla fuori, anche se erano azioni palesemente da throwaway.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/09/2020, 0:39

Non l'ho vista, ma google mi ha spoilerato il risultato e ho pensato che sarebbe arrivata la full wolviesix experience :forza:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 8:59

Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/09/2020, 0:39 Non l'ho vista, ma google mi ha spoilerato il risultato e ho pensato che sarebbe arrivata la full wolviesix experience :forza:
Abbi pietà, non si vinceva con voi dal 2004 (in trasferta dal 2001). :forza:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26872
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
Contatta:

Re: The House of the Super Bowl LII Champions! PHILLY PHILLY!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 21/09/2020, 10:29

Wolviesix ha scritto: 21/09/2020, 8:59
Brian_di_Nazareth ha scritto: 21/09/2020, 0:39 Non l'ho vista, ma google mi ha spoilerato il risultato e ho pensato che sarebbe arrivata la full wolviesix experience :forza:
Abbi pietà, non si vinceva con voi dal 2004 (in trasferta dal 2001). :forza:

Ci mancherebbe....non ho manco voglia di rivederla.
Abbiamo fatto così tanto cagare a parte il nostro condottiero?

Leggo di Pederson outcoached.

Rispondi