Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Rispondi
Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da apuano86 » 06/09/2020, 19:01

Finalmente è arrivato anche il giorno di paga per Watson. Meritatissimi ovviamente e sacrosanti da scucire che i franchise QB sono merce rarissima. Anzi anche qualcosa in meno di quello che mi aspettavo come si può leggere sopra. Se proprio si vuole fare il pelo nell'uovo 1-2 anni in più sarebbe stato meglio ma è anche vero che Watson vuole vedere dove va la franchigia e la franchigia vuole vedere quanto regge il fisico di Watson col suo modo di giocare.
Vedi appunto Cam...
Comunque si finalmente una bella notizia!


Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da apuano86 » 10/09/2020, 20:46

Poche ore al via di un'altra stagione che metterà a dura prova il mio fegato con O'Brien al timone.
Speriamo sia l'ultima, a meno che non si arrivi al Championship. 
Ma so già che sarà la solita aurea mediocritas...con un 8-8 o giù di lì e l'immancabile Wild Card del sabato sera.
Stasera intanto si parte con una sconfitta già scritta...non credo punterò la sveglia...ma forse ci ripenso...
Immagine

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
Messaggi: 332
Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
Località: BOLOGNA

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da PAGLIARINI » 10/09/2020, 20:59

io invece mi aspetto una partita stanotte...

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da Strembald » 11/09/2020, 8:21

Direi che a parte una sconfitta che ci sta tutta, ci sono delle considerazioni da fare, alcune buone ed altre cattive:

1-Mi sembra si sia fatta sentire tantissimo l'assenza di Hopkins (in una partita così con tanti punti da recuperare sarebbe servito di più di Johnson)

2-Johnson, però, mi sembra in un ottimale stato di forma, ma purtroppo per come si è messa la partita si è dovuto metterlo un po' da parte

3-Watson merita tutti i soldi che prende, ma a mio avviso rischia sempre troppo andando a correre così. Becchi un assassino un pochino più scomposto e ti fotti la stagione

4-Watson, sempre lui, mi sembra decisamente migliorato (almeno nei primi scampoli di partita) come approccio nel liberarsi della palla. In una partita normale (cioè non in casa dei gasatissimi campioni in carica) fa moltissima differenza.

5-Watt pur non essendo la furia di un tempo, non mi è sembrato malaccio come stato di forma.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da Whatarush » 11/09/2020, 8:38

Strembald ha scritto: 11/09/2020, 8:21
3-Watson merita tutti i soldi che prende, ma a mio avviso rischia sempre troppo andando a correre così. Becchi un assassino un pochino più scomposto e ti fotti la stagione

Su questo Stremb, stanotte gliel'ho visto fare solo quando i Chiefs erano ormai belli che andati, forse perchè lo script iniziale è proprio quello di proteggere l'investimento; cosa che in effetti sarebbe anche un controsenso, perchè se l'esito della partita è deciso, allora è ancora meno sensata l'idea di rischiare la vita in quel modo  :biggrin:

Oppure può darsi che Spagnuolo l'abbia imbottigliato bene per tre quarti e poi gli ha concesso di sgambettare un pò...

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da albizup » 11/09/2020, 9:58

Strembald ha scritto: 11/09/2020, 8:21 3-Watson merita tutti i soldi che prende, ma a mio avviso rischia sempre troppo andando a correre così. Becchi un assassino un pochino più scomposto e ti fotti la stagione
Concordo, più che altro ci sono situazioni in cui potrebbe uscire dal campo tranquillo e si prende delle belle botte per guadagnare 2 yds. Però in generale potrebbero sfruttare meglio la sua velocità con option più frequenti secondo me. 
 

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da apuano86 » 11/09/2020, 10:16

Bene vedo che avete avuto tutti più voglia di me di vedere la partita  :laughing: :laughing:
Recupererò in giornata ma insomma 31 punti unanswered, 7 punti fatti che non siano nel garbage time...di cosa stiamo parlando. Se non altro se si continua così forse ho la concreta speranza di vedere O'Brien nella lisa del black monday.
David Johnson vediamo un po' ma non ho mai avuto dubbi che producesse, han prodotto Lamar Miller e Hyde, produrrà anche lui (se non si rompe)...il discorso è che costavano la metà.
Che Hopkins facesse comodo è direi lapalissiano  :laughing: :laughing:  ma mi sa che ormai i rapporti fossero irrecuperabili (vedi tweet astiosi che francamente poteva risparmiarsi) e a 25 milioni l'anno non era rinnovabile insieme a Watson. Rimango ovviamente dalla parte di Nuk contro sto beone irlandese tanto più che è criminale non ricavarci un primo giro e poi prendere Cooks che è la fotocopia di Fuller in pregi e difetti.
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2020, 10:28

Mah, io i dubbi su David Johnson che produca ce li ho ancora, vedremo.

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da acp » 11/09/2020, 10:47

Wolviesix ha scritto: 11/09/2020, 10:28 Mah, io i dubbi su David Johnson che produca ce li ho ancora, vedremo.

28 anni ne farà 29 a stagione in corso(hopkins è più giovane, dio mio obrien che cazzo ha fatto). non fa una stagione buona dal 2016 quando fu meraviglioso. 

skillset in teoria è fenomenale. ma i dubbi ci stanno tutti.

spese risorse ingenti sulla OL e la OL fa pena. il vero problema di houston.

deshaun lo adoro.

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da apuano86 » 11/09/2020, 18:14

https://bleacherreport.com/articles/290 ... ont-change

Qui viene sbugiardato il mio discorso sul fatto che Hopkins e Watson non potessero essere rinnovati insieme. Ne prendo atto e ancora di più sale il mio astio verso il beone irlandese. Assassino non rinnovare Reader per strapagare Mercilius che ormai è sul viale del tramonto; anche Watt si sarebbe prestato ad una ristrutturazione se si fosse reso necessario.
L'unica cosa non concordo sul tranciare Tytus Howard così sommariamente...anno scorso prima dell'infortunio non aveva sfigurato...darlo già per bust dopo una partita in rientro da un season ending injury mi sembra molto ingeneroso. Il problema della OL è fondamentale, concordo con acp, e, IMHO, la questione è che il reparto è allenato da schifo.
Su Johnson non so se mi sono spiegato...voglio dire che ha prodotto Miller, ha prodotto Hyde (prima stagione da 1000 yards in assoluto) probabilmente produrrà anche lui. Ma proprio perché uno dei tuoi (pochi) meriti è far produrre anche RBs mediocri è da pazzi accollarsi quel contratto con tutte le incognite fisiche (non tecniche) del caso...è una scelta folle. Tanto più che Hopkins quante partite ha saltato in 7 anni...2-3?
Immagine

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da gianluca.t » 11/09/2020, 20:03

Comunque, tutte le menate su una stagione diversa, il pubblico, le mascherine, le proteste, il cambiamento ecc., ecc. ecc. e tempo 30 sec. false start di Tunsil. Same old football.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da Strembald » 11/09/2020, 20:29

gianluca.t ha scritto: 11/09/2020, 20:03 Comunque, tutte le menate su una stagione diversa, il pubblico, le mascherine, le proteste, il cambiamento ecc., ecc. ecc. e tempo 30 sec. false start di Tunsil. Same old football.

Si ma anche Tunsil è un bel babbione in questo senso eh...

gianluca.t
Senior
Senior
Messaggi: 1238
Iscritto il: 12/07/2015, 23:52

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da gianluca.t » 11/09/2020, 20:36

Strembald ha scritto: 11/09/2020, 20:29
gianluca.t ha scritto: 11/09/2020, 20:03 Comunque, tutte le menate su una stagione diversa, il pubblico, le mascherine, le proteste, il cambiamento ecc., ecc. ecc. e tempo 30 sec. false start di Tunsil. Same old football.

Si ma anche Tunsil è un bel babbione in questo senso eh...

Mi sa anche quest'anno sarà n.1 in graduatoria

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da apuano86 » 11/09/2020, 22:15

La nostra OL è, sostanzialmente, lasciata a se stessa, non allenata in alcun modo.
Immagine

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Houston Texans - Bill O'Brien must be stopped

Messaggio da Strembald » 11/09/2020, 23:00

apuano86 ha scritto: 11/09/2020, 22:15 La nostra OL è, sostanzialmente, lasciata a se stessa, non allenata in alcun modo.

Si ma se ci arriviamo noi, poveri forumisti, come mai non ci si mette di buona lena "er fossetta", che con Watson potrebbe fare meraviglie?

Rispondi