Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da azazel » 19/04/2018, 22:42

GMX ha scritto: 19/04/2018, 22:23Che palle

No giamma, stay up, tutto da guadagnarci e possibilità di godersi la prima week senza ansia: approved.



Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da azazel » 19/04/2018, 22:52

PS. "prima week" intesa come le partite della domenica ovviamente.

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 19/04/2018, 23:18

Mi da fastidio vedere tutti i festeggiamenti che faranno (giustamente) a Phila, dopo quello accaduto 2 anni fa e dopo che per delle giocate bruttissime abbiamo favorito tutto questo... ma vabbè, ci son sempre le altre 15 per giocarcela :D

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 27/04/2018, 13:19

Sorpresa al primo giro: nessuna trade up, nessun dt nonostante fossero liberi Bryant e Hurst, si preferisce andare di BPA con Ridley, Wr da Alabama. Stessa scuola di Julio Jones, conosciuto bene da Sarkisian, al momento ottimo WR3 dietoro JJ e Sanu, si spera in una sua crescita per sostituire Sanu quando sarà ora. Buona scelta secondo me, ora il secondo giorno obbligatorio un dt, se non 2, oppure un dt e un lb, spero non un cornerback ma con Dimitroff non si sa mai.

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 28/04/2018, 9:37

Draft atipico finora per i falcons, nessuna trade e anziché andare di need si preferisce il bpa. Dopo Ridley anche Oliver si può vedere in questo modo: non una posizione dove serviva necessariamente un giocatore preso così alto, ma ci serve depth e competizione viste le prestazioni di Trufant nel 2017, forse buono anche per togliere Poole come nickel corner titolare. Al terzo round finalmente si prende il tanto agognato Dt, tale Senat da USF, sinceramente non lo conosco ma se han fatto passare i tanti altri dt che c’erano prima per lui devono averci visto qualcosa. L’importante è che sia un buon run stopper e che si complementi bene con Jarrett. Ultimo giorno con altre 4 scelte (4th, 6th e 2 7th, tra cui MR. Irrelevant), il mio sogno è un altro dt per completare la depth, poi sarebbe bello lb(magari griffin), og/ot da sviluppare e magari un giovane qb come backup così si sfancula quel morto di schaub. Ma per come sta andando sto draft, non mi stupirei se prendessimo tutt’altro. Comunque fiducia in Dimitroff e Quinn che negli ultimi anni al 3o giorno han portato buoni titolari (tra tutti Jarrett e Campbell)

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 29/04/2018, 12:31

Terzo giorno di draft che non mi convince, ma con Dimitroff ormai è sempre così. Mi aspettavo un altro dt per la depth del reparto, come anche lb o o-linemen per lo stesso discorso, magari un qb al 7 per mandare via Schaub. Invece arriva un Rb, Ito Smith da Southern Miss: bassino, veloce e pare buon returner, mi sa che è l'erede di Coleman che andrà via. Nessun 5o round (maledetto il giorno che abbiam preso Sambrailo), anzichè prendere 2 volte al settimo tra cui Mr. Irrilevant si decide di fare trade up per prendere tale Wr Gage da Lsu, sembra buono come special teamer e negli end around/jet sweep (ma qui mi serve l'aiuto di @Whatarush) e un lb da Yale (si presume intelligente), tale Foyesade Oluokun (ovviamente scritto con ctrl-c, ctrl-v), ovviamente non lo conosco ma spero possa servire come depth. Mi aspettavo un approccio diverso, basato su need evidenti e magari trade up aggressive nello stile TD, alla fine facciamo una sola trade a fine draft e andiamo di BPA. Preoccupa un po' il front seven, l'attacco è completo, deve solo ingranare bene Sarkisian, Ryan è pronto, il supporting cast è ottimo. La difesa deve crescere ulteriormente, le secondarie sembrano di livello sulla carta, il reparto lb anche, la d-line ha buoni elementi come Jarrett e Beasley ma manca qualcosa secondo me. Rimango fiducioso ma con riserve, vedremo come sarà il roster finale.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11559
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da Whatarush » 29/04/2018, 15:03

GMX ha scritto: 29/04/2018, 12:31 Terzo giorno di draft che non mi convince, ma con Dimitroff ormai è sempre così. Mi aspettavo un altro dt per la depth del reparto, come anche lb o o-linemen per lo stesso discorso, magari un qb al 7 per mandare via Schaub. Invece arriva un Rb, Ito Smith da Southern Miss: bassino, veloce e pare buon returner, mi sa che è l'erede di Coleman che andrà via. Nessun 5o round (maledetto il giorno che abbiam preso Sambrailo), anzichè prendere 2 volte al settimo tra cui Mr. Irrilevant si decide di fare trade up per prendere tale Wr Gage da Lsu, sembra buono come special teamer e negli end around/jet sweep (ma qui mi serve l'aiuto di @Whatarush) e un lb da Yale (si presume intelligente), tale Foyesade Oluokun (ovviamente scritto con ctrl-c, ctrl-v), ovviamente non lo conosco ma spero possa servire come depth. Mi aspettavo un approccio diverso, basato su need evidenti e magari trade up aggressive nello stile TD, alla fine facciamo una sola trade a fine draft e andiamo di BPA. Preoccupa un po' il front seven, l'attacco è completo, deve solo ingranare bene Sarkisian, Ryan è pronto, il supporting cast è ottimo. La difesa deve crescere ulteriormente, le secondarie sembrano di livello sulla carta, il reparto lb anche, la d-line ha buoni elementi come Jarrett e Beasley ma manca qualcosa secondo me. Rimango fiducioso ma con riserve, vedremo come sarà il roster finale.

Beh sai, è difficile prevedere il futuro di Gage perchè, come un pò tutti i ricevitori usciti recentemente da LSU, il suo impiego al college è stato troppo sporadico e, nel suo caso poi, sostanzialmente limitato all'anno da senior. L'attacco di LSU nel 2017 si basava moltissimo sui movimenti pre-snap e sull'utilizzo (anche) dei ricevitori come runners dal backfield: infatti Gage ha circa 200 yds su corsa e 270 ricevute.
Credo debba farsi il culo nei kick coverage teams per rimanere inizialmente a roster; se ne verrà fuori anche altro sarà grasso che cola...
Ecco, io non farei mai trade up per andare a prendere un gunner (e forse uno slot receiver), anche se gli voglio un bene dell'anima :biggrin:

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 07/09/2018, 10:14

Parte male la nostra stagione. La difesa ha mostrato i problemi che mi aspettavo, Dl che non porta nessuna pressione (anche se la OL di Phila è forse la più forte che affronteremo quest'anno) e gioca male sulle corse, anche perchè di fianco a Jarrett al momento non abbiamo un grande DT2. Attacco bah, bene JJ, fenomenale come sempre, ma Sark ha un playcalling assurdo: negli ultimi 5 giochi la perdiamo come l'anno scorso, 5 lanci buttati o verso Jones sempre (giustamente) raddoppiato, ma mai che si siano cercati Sanu, Hooper, il rb o Ridley, fantasma ieri sera, mai cercato praticamente. Si salvano la secondaria, sembrata più solida, e in parte l'OL, comunque brava a resistere abbastanza bene contro uno dei più forti front seven della lega. La prossima siamo in casa contro Cincinnati, mi aspetto un grosso step in avanti dell'attacco, e vedremo se era una serata no di Matty o se Sark ancora non ha capito come fare dei buoni drive offensivi; se il problema si dimostrerà il secondo, Sark sarà mooolto in bilico.

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da steve » 07/09/2018, 12:10

Magari aveva semplicemente ragione ramsey? Non puoi sbagliare 5 lanci 5 di fila a quei livelli in quel momento... e la catena è avanzata grazie ad una penalità...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 07/09/2018, 12:37

Ryan ha sbagliato 5 lanci, ma bisogna tenere conto di due cose anche 1) le chiamate di Sarkisian, uguali a quelle dell'anno scorso, sempre a cercare JJ 2) la OL non ha retto contro il fortissimo front seven degli Eagles. Ryan ha giocato male e le ultime 5 giocate son state brutte, non me la sento di far ricadere la colpa tutta su di lui. Abbiamo perso per 3 motivi: Ryan underperformed, Sark ha gestito malissimo l'attacco, la difesa degli Eagles ha fatto una partitona tranne Darby che ha perso quasi sempre il duello con Julio. La prossima in casa contro Carolina dirà molto di quest'attacco e della nostra stagione

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da steve » 07/09/2018, 14:16

Si ma di quei 5 lanci, almeno 3 sono finiti a metri dal ricevitore... c è anche modo e modo di sbagliare...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da acp » 07/09/2018, 14:17


Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da GMX » 07/09/2018, 14:41

steve ha scritto: 07/09/2018, 14:16Si ma di quei 5 lanci, almeno 3 sono finiti a metri dal ricevitore... c è anche modo e modo di sbagliare...
Infatti sono errori brutti, dico solo che non penso sia solo colpa sua, se li rifa senza la pressione della difesa Eagles e con chiamate migliori allora lo butto giù dalla torre, per adesso dopo solo la prima partita dico di attendere e vedere se cambia qualcosa
 

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da Cassa » 07/09/2018, 15:47

Alcuni giochi di passaggio sono appositamente creati per liberare un giocatore o per creare superiorità in una zona del campo, ma che si chiamino 5 lanci per un singolo ricevitore uno dopo l'altro non penso proprio.
E' Ryan che sotto pressione cerca il suo target più sicuro anche se raddoppiato

Thor
Rookie
Rookie
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars

Re: Rise Up Atlanta - Falcons Official Topic

Messaggio da Thor » 07/09/2018, 18:38

ad esempio nell'ultima azione(quella a un secondo dalla fine,dopo l'illegal touch fischiato alla difesa degli Eagles)c'è Sanu che dall'altro lato rispetto a JJ che corre tranquillamente una slant libero indisturbato in endzone e Ryan neanche lo vede,preferisce lanciare in doppia copertura su Jones

azione che tristemente ha ricordato ultima azione del Divisional di 8 mesi fa

Rispondi