Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Rispondi
Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 30/04/2015, 14:08

Signori miei!

si può dire con certezza che il periodo di transizione e di passaggio testimone sia ormai parte della storia di questa franchigia

Immagine

Immagine


Parte quindi oggi una nuova avventura forumistica, dopo il placet dei ferrocavallati nonchè dei moderatori! :forza:

Partiamo con le certezze più cementate e assodate (le metto tutte, anche quelle più scontate)

Il nostro WR

Immagine



I nostri TE

Immagine


I nuovi acquisti

Immagine


Il nostro talento "secondario"


Immagine

Immagine (a questa ho assistito dal vivo di persona allo stadio :naughty: :naughty: )


The 4th down Army
Immagine


Le nostre promesse

Immagine Immagine

Immagine


...ed infine la nostra CASA
Immagine Immagine Immagine




Poi ci sono le nostre ansie

Robert Mathis
Immagine

E le nostre preoccupazioni...

...cioè la OL
Immagine

e le squadre forti con cui abbiamo sofferto lo scorso anno e contro cui ci cimenteremo...

Immagine
Immagine


...per non parlare dei pezzi che se ne sono andati...

#87 "Reggie....Reggie....Reggie Wayne"
Immagine

Cory Redding
Immagine





Ma un sogno lo abbiamo tutti....



















......ed è......il.......pffff bzzz shhhshshpfff szzszs crhhhssh

Immagine








Non si vede vero???
Bè....meglio così...certe cose è meglio non pensarle...la strada da fare è lunga, il lavoro è tanto...siamo ancora a fine Aprile....e c'è ora una nuova missione da compiere...che non possiamo permetterci di fallire




Immagine





Detto questo....buon topic a tutti quanti!!!

Immagine
Ultima modifica di Strembald il 11/02/2018, 23:16, modificato 29 volte in totale.



Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2974
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Bada92 » 30/04/2015, 15:24

Auguri per il nuovo topic ragazzi... :thumbup:

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 5:19

Ma io continuo a dire che Grigson bisognerebbe legarlo nella sua stanza in albergo e non farlo uscire per tutto il primo giro/giorno.

Fa più danni della grandine. Qualcosa di fuori dal mondo.

C'è del talento strepitoso ancora disponibile difensivamente come non se ne vedeva da tempo immemore arrivati alla n.29 e Grigson cosa va a prendere un altro WR che dovrebbe fare il 4°/5° WR per almeno tutta la prima stagione.

Un altro nano, un altro da MIA. Insomma mi sembra che una volta finito il rifornimento dai Ravens si sia andati a prendere dal college di MIA.

Mi sembra che si stia facendo la stessa cazzata che si è fatta per tutto il periodo Manning. Cerchiamo sempre di migliorare sempre l'offense quando ci disintegrano in difesa.
Proveremo a vincere segnando un punto più degli altri ma contro le corazzate dell'AFC non si può vincere così e la nostra storia degli ultimi anni lo dimostra.

Sono abbastanza incazzato, sconvolto, shockato e ripeto chiudete Grigson in qualche galera sperduta in un deserto per il primo giorno dei draft da ora in poi (con la speranza che possa essere l'ultimo per Grigson).

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 10:10

Non ce la faccio proprio a farmelo piacere come pick anche dopo qualche ora di sonno.

Direi che far stare insieme Irsay e Grigson nello stessa stanza senza fare controlli per l'assunzione di stupefacenti è una della cose più disastrose che possano accadere per i Colts.

Non riesco proprio a capire. Secondo quasi tutti gli analisti Dorsett non era nemmeno un giocatore da primo giro, non è un need per i Colts ma Grigson ha continuato a dire in conferenza stampa, a sua discolpa, che Dorsett era per lui il BPA.

Da adesso in poi come fatto in quasi tutti i draft Grigson farà il suo buon lavoro da GM andando a prendere giocatori per need e/o andare a pescare talenti nascosti ma una volta, dico una volta, che al primo giro riesca a prendere quello che davvero ci serve anche quando c'è l'occasione. Mai, mi raccomando Grigson mai una gioia il primo giorno altrimenti ci abituiamo troppo bene.

Comunque che si fosse cercato di arrivare a draft senza particolari buchi a roster è stato evidente considerato tutto il lavoro fatto in FA che comunque ha dato indicazioni più o meno su tutti gli starter della prossima stagione sia offensivamente che difensivamente ma qualche upgrade difensivo lo si aspettava comunque con la prima scelta. Grigson/Pagano hanno parlato tanto di portare playmaker ma tutti pensavamo si parlasse di playmaker difensivi invece niente e a quanto pare è stato una scelta più che prevista nella dirigenza Colts considerando le parole di Dorsett post-selezione.

Adesso se si segue l'onda del Miami College si dovrebbe andare sul LB Denzel Perryman. Naturalmente non me lo auguro nemmeno lontanamente ma mi aspetto nelle prossime 2 scelte di oggi che siano sul lato difensivo. Una combinazione LB/DL o DL/S o DL/CB non mi dispiacerebbe mentre non sarei proprio contento se non si rinforzasse la DL nel secondo giorno.

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10815
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da John Doe » 01/05/2015, 10:44

Lo conosco 0, ma sono deluso come Golden. Mi sfugge il nesso tra il dire di volere playmaker e selezionare uno che sulla carta sarà il 4/5 WR per i prossimi due anni. Come può essere un playmaker se vedrà 10/15 snap a partita nel migliore dei casi? Boh, speriamo bene

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 11:25

John Doe ha scritto:Lo conosco 0, ma sono deluso come Golden. Mi sfugge il nesso tra il dire di volere playmaker e selezionare uno che sulla carta sarà il 4/5 WR per i prossimi due anni. Come può essere un playmaker se vedrà 10/15 snap a partita nel migliore dei casi? Boh, speriamo bene

Non ti preoccupare non c'è tanto da conoscere. E' un giocatore che vive di big play.
Un giocatore che ha quasi 25 yards per ricezione nella sua ultima stagione di college ma che ha la bellezza di sole 36 ricezioni in tutto l'anno con 10 delle quali da TD.
Ha una velocità devastante ed è pericolosissimo after the catch insomma un TY Hilton preso al primo giro al posto del 3° giro come fatto 3 draft fa con tutto quello che ne consegue.
Insomma è una macchina da highlights ma consistenza abbastanza poca e che comunque andrà a fare il 4°/5° ricevitore per tutta la prima stagione. Inoltre non si sa nemmeno se sia in grado di fare il returner considerando che è stato impiegato pochissimo in quel settore al college e a referto non ha nemmeno un TD in tutta la sua carriera da ritornatore.

Non so se prendendo si sta già pensando a quello che sarà nella prossima off-season dove si dovranno fare scelte importanti per il futuro. Escludendo Luck, si dovrà scegliere tra quali dei seguenti rinunciare: TY, Allen e Fleener. Io sono abbastanza convinto che si terrà TY e il TE che ha meno pretese economiche tra i 2 ma sicuramente uno tra Allen e Fleener monetizzerà da qualche altra parte. Su Johnson probabilmente ci vanno cauti dopo la delusione Nicks quindi si ha un contratto triennale ma se non gira dopo una stagione va via.
Insomma nonostante tutte questa cose da considerare la scelta mi sembra sempre una cazzata ma diventasse il nuovo TY o Antonio Brown sarei il primo a ritornare indietro sulle mie dichiarazioni odierne ma ne dubito fortemente e non vorrei invece che diventasse un pupazzo come Tavon Austin.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 01/05/2015, 12:36

Provo a dire la mia...

Intanto ci troviamo sotto una specie di mistero di Fatima...
Ci sono cose di questa scelta che mi fanno venire l'acquolina in bocca ed altre che mi fanno letteralmente rodere il culo e smadonnare.

Cominciamo dagli smadonnamenti.

Dici che vuoi stoppare le corse, che vuoi controllare l'orologio, che non vuoi farti sottomettere da squadre ground-attack tipo Steelers patriots e compagnia bella.....dici che vuoi proteggere luck, e dici che vuoi dominare il campo non a settembre ma a gennaio....

Abbiamo AJ, Hilton, Moncrief Allen e Fleener e cosa fa Grigson??? Prende un WR. :shocking: :shocking: Veramente mi sarei giocato mia nonna che l'unica cosa che non si sarebbe presa sarebbe stato un WR. Insomma mi avrebbe sorpreso di più solo la pesca di un QB!!!

Questa scelta quindi mi fa incazzare parecchio (anzi incazzare proprio no perchè ancora il mio cervello si chiede so what?? so What?? so What'???).

Ma l'incazzatura più grande è che Malcom Brown era ancora sotto le nostre grinfie, e ce lo siamo fatti scappare.....

Anzi no! L'incazzatura più grande è che quel fottuto Belichick alla fine si ritrova sempre col culo parato perchè davanti a lui ci sono manager cazzoni che gli lasciano sempre talenti buoni esattamente nei need che cerca. Hanno perso Wilfork? perfetto, rimpiazzato con un giocatore di 600 anni più giovane e che prende 600 cucuzze di meno all'anno,,, Non sorprendiamoci se a gennaio (ma anche a ottobre) le riprenderemo come i turchi e piangeremo di nuovo. :piango: :piango: :dash2: :dash2:

Vedere certe cose mi proprio affligge il morale. :disgusto: :disgusto:

Ma essendo a digiuno di notizie footballistiche da troppi giorni e soffrendo di disturbo bipolare sportivo, ci sono delle cose che mi fanno per l'appunto venire l'acquolina in bocca.

Sto Phillip Dorsett è nient'altro che un nano che corre le 40 yds in 4.2 secondi. cioè letteralmente un missile super leggero.
Per tutti i motivi di Reggie Wayne, Gore e AJ, mi ero soffermato su parecchi filmati degli Hurricanes...e una cosa veramente sorprende di questo ragazzo...

E' un missile alato per l'appunto, e ha un grande istinto di frenata nel brevissimo spazio, e crea in una frazione di secondo una grande distanza con il CB che lo marca...con tendenza a bruciarlo sul colpo... :superman:

Un grosso impatto è come diceva anche golde boy, sulle big play. In modo particolare, vicinissimo alla linea di bordo campo, dove ha grandi tendenze produttive in termini di yardaggio. Cosa voglio dire con questo?

Che se metti Hilton a sinistra, Dorsett tutto a destra allarghi il campo e le marcature in una maniera allucinante, e gente come Allen, fleener AJ e Gore con gli screen pass possono trovare decisamente un sacco di spazi. Per non parlare della pressione in marcatura che verrebbe tolta a Hilton.

L'altra acquolina in bocca è data dal fatto che proprio per queste doti incredibili di frenata e ripartenza, cambio direzione e scatto immediato, la situazione di returner potrebbe essere molto congrua come utilizzo. Vi ricordate un certo Dante Hall?? ai Chiefs?? una decina di anni fa circa?? ebbene, stesso fisico e stesse capacità...combinava sfracelli in uno special team che tutto sommato non eccelleva nel complesso.

Tutta sta storia in ogni caso è dentro la nebbia fitta,,,perchè con queste premesse rischiamo di ridare nel giro di 30 secondi la palla agli avversari. Se poi la nostra linea fa di nuovo cagare, e ci corre in faccia anche un mulo zoppo appena scappato da un mattatoio ecco che i nostri funamboli velocisti ce li possiamo ficcare allegramente tutti nel culo! (mi rendo conto che sto scrivendo più volgare del solito... :penso: )

Insomma alla fin fine passo dall'essere incuriosito all'essere perplesso all'essere furibondo.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 01/05/2015, 12:46

Oddio potrebbe anche essere che i piani siano altri! Ovvero mettiamo pressione ai rinnovi caldi, e facciamo svegliare in termini di produttività i dormienti, e chi si deve cacciare si caccia...Come se già sapessimo che la questione rinnovi sarà sanguinosa.

Grigson e Pagano a quanto dicono sono veramente soddisfatti di Dorsett e che non se lo sarebbero mai e poi mai lasciato scappare....Bah...a come dicono cercavano un tratto di gioco che facesse davvero strabuzzare gli occhi....e vabbè....

A me sembra per ora una grande, grande scommessa, intendiamoci non per il giocatore (che per la verità preso così in assoluto non mi dispiace per nulla) ma perchè non capisco il motivo di aggiungere un altro acchiappatutto quando siamo pieni di buchi come l'emmental.

Sono invece quasi contento di non aver preso al primo giro Collins (troppe squadre con need impellenti ci sono passate sopra, e questo mi fa dedurre che è balzato in cima ai giornali per essere l'unica safety discreta e assolutamente non da primo giro)

Questa scommessa potrebbe rivelarsi una formidabile arma se usata bene (ma Hamilton non voleva ground and balance??) ma c'è il grosso pericolo che sia un pick che pagheremo caro, molto molto caro. A meno che i prox 3 giri andiamo tutti DL LB...tanto gli OL buoni che valeva la pena prendere sono andati via subito, tanto vale servirci di quelli che abbiamo.


In ogni caso benvenuto Philip!

Immagine

Immagine

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 01/05/2015, 14:26

Boh.....io ci penso e ci ripenso....ma siamo bipolari anche come dirigenza???

Io prima penso che è un lusso mooolto sanguinoso che non ci possiamo permettere...poi l'attimo dopo continuo a vedere video e il ragazzo mi continua a piacere....ma poi penso alla OL e alla DL e a partite in cui siamo stati letteralmente massacrati senza pietà...

Insomma sto cerebralmente soffrendo...


In ogni caso quando ho visto che ruolo avevamo preso la mia reazione è stata questa:

Immagine

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da apuano86 » 01/05/2015, 14:55

Al secondo giro per una squadra a cui serve è uno steal. Infatti io al giochino l'ho scelto senza il minimo dubbio.
Al primo giro ad una squadra a cui non serve...mah...solo in funzione di una possibile rinuncia a Hilton avrebbe tutto sto senso...
Immagine

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 18:00

Invece io non riesco proprio a farmelo piacere non come giocatore in sè in quanto si vede che se ne può ricavare qualcosa ma proprio come momento nella storia dei colts.
Si viene da un championship AFC e una stagione da 11-5 dove contro qualsiasi attacco dal buono all'ottimo si è concessi almeno 40 punti (tenendomi stretto perché quasi sempre ne abbiamo subito un numero più vicino ai 50 che ai 40) quindi capirebbe anche un demente che il problema non sta nel quanti ne segni ma nel quanti ne prendi.
E invece Grigson cosa si sogna? Proprio quello che è successo.

Ma anche solo per fare un riepilogo di cosa diavolo ha combinato Grigson in questi anni con la prima scelta:
- Luck (2012, per grazie divina non prese RG3)
- Werner (2013, un pianto mondiale sinora)
- T-Rich (2014 esito di trade, non sto a dire altro altrimenti aumentiamo l'incazzatura in maniera esponenziale)
- Dorsett (2015)

Posso mai condividere le idee di un GM che in 4 draft ha fatto qualcosa del genere con le prime scelte avute a disposizione?

Poi invece arrivi a considerare cosa la stessa persona Grigson è riuscita a fare con le scelte del secondo giorno:
2° GIRO
- Fleener (2012, buon starter come TE ricevitore)
- Vontae Davis (2013 esito di trade, è sicuramente il più forte giocatore del reparto difensivo)
- Mewhort (2014, buon starter)

3° GIRO
- Allen (2012, buon TE tuttofare)
- Hilton (2012 via trade nel draft, ProBowl al terzo anno)
- Thornton (mediocre buono solo forse come backup RG)
- Moncrief (buon 3° WR per ora)

Insomma davvero non si riesce a comprendere se Grigson è una chiavica o meno?
Se Grigson ha avuto solo un grande draft, e nemmeno per merito totalmente suo considerando che nel 2012 c'erano ancora parti dirigenziali della precedente gestione, o meno?
Se è sarebbe l'ora di pensare di trovare qualcuno di più adatto o meno?
Se con lui al comando saremo mai in grado di costruire una squadra completa competitiva anche contro le corazzate a livello di roster o meno?

Questo è tutto quello che mi passa per le testa.
Dopo provo a fare qualche supposizione su cosa ci si potrebbe aspettare questa notte ma dopo quello successo ieri è veramente difficile capire qualcosa.

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da goldenboylepre » 01/05/2015, 18:16

Ripartiamo con un'analisi.
Cosa non ci serve:
- QB: siamo apposto così
- WR: forse siamo anche in troppi
- TE: siamo più che a posto così ma pensandola come ha fatto Grigson ieri potrebbe scapparci qualche altra genialata
- OLB: per me qui non interveniamo
- K: siamo a posto almeno per questa stagione
- P: siamo a posto per tante altre stagioni

Cosa potrebbe servirci:
- OL: ma non ne sarei così convinto. In questo momento abbiamo: 4/5 giocatori che possono fare l'OT, 5/6 giocatori che possono fare l'OG e 3/4 giocatori che possono fare l'OC. Naturalmente in questi numeri sono compresi coloro che possono spostarsi lungo la linea e giocare più ruoli. Che si possa fare un upgrade su alcuni ruoli è evidente ma non una necessità impellente.
- ILB: abbiamo gli starter di questa stagione ma sarebbe ora di cominciare a pensare seriamente al futuro e prendere già oggi il successore di Freeman e Jackson magari che abbia anche qualche abilità in più in copertura
- RB: ma ne farei anche a meno

Cosa dovremmo prendere:
- CB: per me qui dovremmo intervenire ma Grigson non lo farà quasi sicuro
- S: qualcosa sicuro arrivare stanotte
- DL: non abbiamo né talento tra gli starter né profondità nel reparto. Insomma Grigson fai tu: o continueranno a massacrarci o tiriamo su qualcosa che possa considerarsi passabile con le scelte che farai stanotte.

Non dico i nomi, anche se li avrei, per non restare troppo deluso ancora una volta.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 01/05/2015, 18:53

Vabbè signori che vi devo dire....

E' chiaro che rode il culo a tutti per questa scelta pazza che abbiamo fatto....Però è anche vero che se stanno cos' le cose e se il pessimismo/catastrofismo deve essere per forza l'unica chiave di lettura della nostra prossima stagione allora non vediamocele proprio le partite e tifiamo per gli steelers o per i Pats.


Proviamo un pochino a vedere un briciolo di positivo in un draft che già al primo giorno sembra una tragedia???
Almeno fare finta! che cacchio!

A me non me ne viene nulla in tasca a tifare per i colts, però non è possibile che nel resto del draft non vengano presi elementi che ci possano in effetti servire. Tanto fenomeni per rimpiazzare in pianta stabile i titolari che abbiamo con le nostre scelte non sarebbe stato granchè possibile....

Polian anche ne ha fatte di cazzate, vi ricordate con tutto il talento di quell'anno lui andò a pescare donald brown? E jerry Hughes? e Tony ugoh? ve li siete scordati tutti questi? Drake Navis e compagnia cantante??

Il problema è come gioca la squadra, che non sempre è una cosa collegata ad una caterva di stelle che giocano per te.

Non mi va di avere una super star (presunta perchè sempre di draft si tratta) che sta azzoppata tutto l'anno o che spara ai bambini in strada o che si bomba col nandrolone...Meglio avere un reparto di titolari solidi che non si infortunano e giocano sempre insieme....

Abbiamo investito per 2 anni su Bradshaw, T-Rich, Donald Thomas, Landry et similia...ci ha detto male....

Ora già solo con la free agency abbiamo cambiato un pò le carte in tavola e abbiamo tolto le piante grasse più sanguinose...e certo non ci affideremo (anche se è ancora a roster) a Donald Thomas...

Non può neanche essere che ogni anno ci si spezzano giocatori tutti dello stesso reparto!!


Con questo non voglio giustificare la scelta della dirigenza di prendere Dorsett, che attualmente si prospetta come una giocata ai cavalli de Capannelle quando t'hanno già tagliato la luce e il gas....però cerchiamo almeno a maggio di non suicidarsi già con il cervello....Sennò non lo facciamo l'abbonamento a game pass e guardiamoci la Lazio, il Chievo e il Cervia....

Scusate lo sfogo....è un weekend teso pe tutti :biggrin:

Blacks 44
Rookie
Rookie
Messaggi: 338
Iscritto il: 02/02/2008, 12:20
Località: Terracina D.I. (District of Indiana)

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Blacks 44 » 01/05/2015, 20:05

Non saprei che dire dopo tutto quello che avete scritto, comunque provo a dire quello che mi passa per la testa.
Dopo aver fatto mattina per veder prendere un WR ho smadonnato parecchio ve l'assicuro, perchè di tutto avevamo bisogno ma un WR al primo giro proprio no.
Vedendo le immagini di questo nuovo Colts però me lo sto facendo piacere perchè bravo è bravo, certo lo potevamo magari andare a cercare al prossimo giro visti i vari pick che abbiamo ancora e non così tanti need impellenti come altri anni.
Spero solo abbiano in mente un piano alternativo per mettere su una difesa degna del nome, che altro posso dire.
Stanotte non mi faccio fregare di nuovo per magari veder prendere un K di questo sono certo :biggrin:

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Strembald » 01/05/2015, 20:08

Blacks 44 ha scritto:Non saprei che dire dopo tutto quello che avete scritto, comunque provo a dire quello che mi passa per la testa.
Dopo aver fatto mattina per veder prendere un WR ho smadonnato parecchio ve l'assicuro, perchè di tutto avevamo bisogno ma un WR al primo giro proprio no.
Vedendo le immagini di questo nuovo Colts però me lo sto facendo piacere perchè bravo è bravo, certo lo potevamo magari andare a cercare al prossimo giro visti i vari pick che abbiamo ancora e non così tanti need impellenti come altri anni.
Spero solo abbiano in mente un piano alternativo per mettere su una difesa degna del nome, che altro posso dire.
Stanotte non mi faccio fregare di nuovo per magari veder prendere un K di questo sono certo :biggrin:

Bah...il K ci servirebbe...quindi penso che andremo sicuramente per un TE...metti che sia Allen che Fleener si fanno male, mica possiamo sta solo co Doyle :forza:

Rispondi