Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Manuel80
Pro
Pro
Messaggi: 6979
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Manuel80 » 12/09/2020, 12:39

Strembald ha scritto: 12/09/2020, 12:07
Manuel80 ha scritto: 12/09/2020, 6:25 Ah pensavo punti!
Andateci piano che so ragazzi i nostri

A mio avviso, il rispetto per l'avversario deve esserci sempre e comunuque. Anche all'ultima di season contro un'avversario che tanka da 16 settimane. Perchè poi, da rivale di division, se proprio lo vuoi sapere, la domenica in cui avremmo dovuto perdere (perchè a detta della stampa era la nostra prova più difficile 2 anni fa) era quella contro i Titans, in pratica un pre playoff, in cui mors tua vita mea. E i Titans rimasero a bocca asciutta con lo stadio ammutolito.
La domenica in cui invece avremmo dovuto passeggiare sul velluto, giocare bendati, e segnare vagonate di punti, ci siamo fatti inculare (e anche giustamente vista la pessima prestazione di tutti) dal sig. Kessler, che ci ha fatto svegliare da un sonno di presunzione.

Mai sottovalutare l'avversario. Mai! (ce lo insegnano i Falcons, i Patriots, i Colts e tutte le altre squadre....)




 
mvp18 ha scritto: 12/09/2020, 4:53 Si corre, Riversa fa da gestore, la difesa gioca discretamente e ci vediamo a fine gennaio per quello che conta.
Leggendo la tua frase, puntuale e ineccepibile, una sola immagine mi viene in mente, ed è questa:

Immagine

Temo che nel tuo entusiasmo, stia sottovalutando il fatto che ci sono altre 31 squadre agguerrite, anche se @Manuel80 crede che siano forse 30, e @Wolviesix e @acp addirittura meno. Ciò non toglie che la season è lunghissima, e può essere piena di colpi di scena. In un attimo puoi ritrovarti con Brissett titolare, o Rivers con uno starnuto può mandare in un reparto covid tutta la nostra OL.

Purtroppo e per fortuna il football NFL (quest'anno a maggior ragione) è diverso :biggrin:

Poi scusa, ma della mia scaramanzia non ricordi proprio nulla?? :laughing:
 
:biggrin:

Cioè non avendo fatto preseason, e avendo un sacco di rookies specie in difesa, la prima Vs di voi la vedo anche peggio del valore presunto delle 2 squadre ( cioè per me Colts si giocano la division e poi ai playoffs vediamo, i Jaguars a fine anno saranno meno peggio dei pronostici, perché talento c'è, me al massimo 5-6 W).



Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/09/2020, 19:01

mvp18 ha scritto: 12/09/2020, 4:53 Si corre, Riversa fa da gestore, la difesa gioca discretamente e ci vediamo a fine gennaio per quello che conta.

Leggo grande ottimismo ma al momento sono solo speranze.
Nessuno ha visto nulla ancora quindi andiamo coi piedi di piombo.

Al momento mi accontenterei come obiettivi della domenica:
- naturalmente una W per iniziare bene la stagione e rompere la striscia di sconfitte a JAX
- correre almeno 150 yards
- generare un paio di TO difensivi

Come obiettivi stagionali:
- andare in doppia cifra di W
- fare i PO
- meno di 13 intercetti lanciati
- correre almeno 2000 yards
- essere tra le prime 10 difese in efficienza difensiva, non solo nelle corse dove ormai da un paio di stagioni stiamo dentro o vicino alla top10
- almeno 25 TO generati
- rendimento del K decente

Domani a quest'ora saremo già in attesa spasmodica del kick-off quindi una buona stagione a tutti :forza: :forza:

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 12/09/2020, 20:07

goldenboylepre ha scritto: 12/09/2020, 19:01 correre almeno 2000 yards

I tuoi obbiettivi sono tutti iper-condivisibili, ma piuttosto che agognare ad un elevato numero di Yds di corsa, preferirei avere un numero elevato di plays in una partita. Non dico di farne ogni domenica sulle 80, ma è quello che mi piacerebbe vedere nella mia squadra. Perchè fare una mega corsa da 90 YDS di Mack o di golosino, e poi stentare nei drive, mi interessa pochino.

Voglio drive lunghissimi, e come dice Reich, tentare ogni domenica di diventare noiosissimi in senso positivo!

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 12/09/2020, 21:14

Strembald ha scritto: 12/09/2020, 20:07 I tuoi obbiettivi sono tutti iper-condivisibili, ma piuttosto che agognare ad un elevato numero di Yds di corsa, preferirei avere un numero elevato di plays in una partita. Non dico di farne ogni domenica sulle 80, ma è quello che mi piacerebbe vedere nella mia squadra. Perchè fare una mega corsa da 90 YDS di Mack o di golosino, e poi stentare nei drive, mi interessa pochino.

Voglio drive lunghissimi, e come dice Reich, tentare ogni domenica di diventare noiosissimi in senso positivo!

Questo non è uno degli obiettivi in cima alla lista.
Diciamo le corse lunghe mi fanno gasare abbastanza quindi non le butterei via.
Per quanto riguarda i drive lunghi sono sempre auspicabili ma alla resa dei conti quel che importa è segnare punti.
Aggiungo che, avendo abbastanza fiducia nella crescita della nostra difesa con i nuovi innesti, non penso che sia oltremodo necessario avere drive sempre lunghi per portare a casa qualche W.
Finisco col dire che il passing game non deve mica scioperare, avrà la sua bella fetta di responsabilità nel portare punti a casa

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 12/09/2020, 22:37

Bè si certo, ovvio che i drive lunghi per essere lunghi e basta servono a poco, ma si auspica che facendoli lunghi si arrivi almeno in raggio da FG sempre (cosa non scontata).
Le corse faranno il grosso del nostro attacco a sto giro, ma come dici tu:
goldenboylepre ha scritto: 12/09/2020, 21:14 Finisco col dire che il passing game non deve mica scioperare, avrà la sua bella fetta di responsabilità nel portare punti a casa
...il che è giustissimo. Anche Hilton dice che Rivers sta approfondendo tantissimo la questione dei soft spots in attacco, infatti il nostro #17 è estremamente ghiotto di screen pass, slant e west-coast offense style. Hilton vista l'età gradisce anche lui molto. Pittman coi suoi centimetri penso potrà giovarne alla lunga, e in questo rispetto a Obi-one siamo anni luce avanti.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
Messaggi: 6203
Iscritto il: 12/05/2006, 22:24
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
Località: Verona

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Peyton_Manning18 » 13/09/2020, 21:44

Imbarazzanti
Rivers non mi è mai piaciuto e devo dire che dopo la prima week non posso dire che sia cambiato qualcosa. Credo abbia veramente poco nel serbatoio e potrebbe ambire al record di intercetti giocando così.

Mi duole dirlo, ma ho visto TY veramente male e Mack è out for the season con un tendine d’achille andato (non ancora ufficiale).

Oggi non siamo riusciti a correre 100 yard contro questo Jaguars.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/09/2020, 22:23

Bene aggiorniamo il taccuino: 6 anni che non si vince in casa dei Jaguars, e 7 anni che non si vince all'esordio.
Vedi @Manuel80  alla fine faccio bene a dire ciò che dico, anche perchè la regola è molto semplice: basta solo giocar male per perdere, non è così difficile.

Che sia da lezione per tutti noi.

Molto deluso dalla DL (da cui speravo ben altra prestazione).
La OL ha fatto 2-3 cose strepitose, ma tutto sommato sotto tono rispetto ai suoi standard.
Pittman bene. Taylor bene. Campbell migliore in campo, nonostante la stronzata.

Rhodes una PA da dilettante. Khari Willis partita orribile. LB sufficienti.
RIvers deve cambiare totalmente approccio, altrimenti vedo solo buio. Mack done for the season.

Difficile cominciare peggio, almeno l'anno scorso giocavamo in casa dei chargers e la perdemmo per degli scempi di Vinatieri.

Cenere sul capo e chopping wood, come diceva qualcuno.

Manuel80
Pro
Pro
Messaggi: 6979
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Manuel80 » 13/09/2020, 22:27

Non credevo mai che con sostanzialmente una squadra così poco rodata contro vostra OL e Rivers, che ci ha sempre affettato, riuscissimo a reggere.
E devo dire il nostro QB continua a sorprendermi.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/09/2020, 22:41

Manuel80 ha scritto: 13/09/2020, 22:27 Non credevo mai che con sostanzialmente una squadra così poco rodata contro vostra OL e Rivers, che ci ha sempre affettato, riuscissimo a reggere.
E devo dire il nostro QB continua a sorprendermi.

Infatti non si finisce mai di stupirsi, noi tifosi colts specialmente.

Manuel80
Pro
Pro
Messaggi: 6979
Iscritto il: 21/02/2015, 16:27
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Manuel80 » 13/09/2020, 22:52

Strembald ha scritto: 13/09/2020, 22:41
Manuel80 ha scritto: 13/09/2020, 22:27 Non credevo mai che con sostanzialmente una squadra così poco rodata contro vostra OL e Rivers, che ci ha sempre affettato, riuscissimo a reggere.
E devo dire il nostro QB continua a sorprendermi.

Infatti non si finisce mai di stupirsi, noi tifosi colts specialmente.

Vi rifarete, la squadra è buonissima, deve settarsi a Rivers e viceversa.
Taylor mi ha impressionato

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da apuano86 » 13/09/2020, 23:13

Minchia.
Se Atene piange Sparta non ride.
Immagine

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 13/09/2020, 23:19

apuano86 ha scritto: 13/09/2020, 23:13 Se Atene piange Sparta non ride.

Nono, Sparta piagne proprio, pure cor fazzoletto in mano...

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da ride_the_lightning » 14/09/2020, 8:34

Come leggevo l'universo Twitter dei Chargers: "you get the full Philip Rivers experience".
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da Strembald » 14/09/2020, 8:56

ride_the_lightning ha scritto: 14/09/2020, 8:34 Come leggevo l'universo Twitter dei Chargers: "you get the full Philip Rivers experience".

Sai ride, per ora per quanto concerne la week 1 mi sembra di essermi ciucciato ampiamente quanto del peggio poteva offrirmi il vostro ex qb. Tu che lo hai amato tanti anni, e lo hai vissuto per anni da vicino ogni domenica, sapresti dire se c'è solo buio davanti a noi, o se davvero abituato com è a strafare riuscira un pochino a togliersi qualche vizio tremendo di dover tentare ad ogni costo lanci proibiti?

O con la tua frase stai semplicemente dicendo che siamo spacciati?

Avatar utente
goldenboylepre
Pro
Pro
Messaggi: 4776
Iscritto il: 25/07/2010, 20:49
NFL Team: Indianapolis Colts
Località: Provincia di Lecce

Re: Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Messaggio da goldenboylepre » 14/09/2020, 9:05

Strembald ha scritto: 13/09/2020, 22:23 Bene aggiorniamo il taccuino: 6 anni che non si vince in casa dei Jaguars, e 7 anni che non si vince all'esordio.
Vedi @Manuel80  alla fine faccio bene a dire ciò che dico, anche perchè la regola è molto semplice: basta solo giocar male per perdere, non è così difficile.

Che sia da lezione per tutti noi.

Molto deluso dalla DL (da cui speravo ben altra prestazione).
La OL ha fatto 2-3 cose strepitose, ma tutto sommato sotto tono rispetto ai suoi standard.
Pittman bene. Taylor bene. Campbell migliore in campo, nonostante la stronzata.

Rhodes una PA da dilettante. Khari Willis partita orribile. LB sufficienti.
RIvers deve cambiare totalmente approccio, altrimenti vedo solo buio. Mack done for the season.

Difficile cominciare peggio, almeno l'anno scorso giocavamo in casa dei chargers e la perdemmo per degli scempi di Vinatieri.

Cenere sul capo e chopping wood, come diceva qualcuno.

In questa settimana mi astengo da ogni commento, perso nei pensieri quasi tutti negativi ma non farò overreaction.
Ci sentiamo la settimana prossima per cantare la marcia funebre oppure un inno di rinascita.

Rispondi