New York Jets - Green & White Nation

Rispondi
Avatar utente
Teoz
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/05/2018, 1:05
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Roma
Località: Benevento (Italia)/ Mons (Belgio)

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Teoz » 12/05/2020, 22:36

Rumors su una firma di Ryan. Gran presa.
Interesse su OL come Warford e Peters, i quali sarebbero ottime aggiunte.
Rumors anche su Clowney.



Avatar utente
Robin87
Rookie
Rookie
Messaggi: 629
Iscritto il: 26/03/2019, 17:48
NHL Team: NY Rangers
Località: DoloMitico!!!

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Robin87 » 15/05/2020, 14:57

Ryan servirebbe come un pane, ma non ha ancora firmato: mi sembra un Barr 2.0 che all'inizio sembrava cosa fatta, poi invece ha cambiato idea. Nel caso di Barr è stata solo una cosa positiva per i Jets  :laughing:

Il draft mi è sembrato molto solido, mi è piaciuto il lavoro di Joe Douglas: finalmente dopo secoli abbiamo capito che se si vuole capire di che pasta è fatto Darnold e preservare l'investimento fatto con Bell bisogna dare a questi due una linea di tutto rispetto 

tra FA e Draft la OL ha visto l'arrivo di nuovi volti, bisogna capire se i nuovi arrivi saranno all'altezza..ma sia l'ex broncos McGovern che il rookie Becton mi suscitano sicurezza..

anche come WR ci sono stati dei miglioramenti, quindi sta al nostro QB dimostrare di che pasta è fatto..devo dire che personalmente non nutro delle grandi speranze in Darnold, mi sembra che il suo potenziale sia abbastanza limitato e che non potrà mai essere un top QB, ma sarei molto felice di sbagliarmi  :biggrin: ​​​​​​​

Avatar utente
Teoz
Newbie
Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 25/05/2018, 1:05
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Roma
Località: Benevento (Italia)/ Mons (Belgio)

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Teoz » 15/05/2020, 16:20

Robin87 ha scritto: 15/05/2020, 14:57 Ryan servirebbe come un pane, ma non ha ancora firmato: mi sembra un Barr 2.0 che all'inizio sembrava cosa fatta, poi invece ha cambiato idea. Nel caso di Barr è stata solo una cosa positiva per i Jets  :laughing:

Il draft mi è sembrato molto solido, mi è piaciuto il lavoro di Joe Douglas: finalmente dopo secoli abbiamo capito che se si vuole capire di che pasta è fatto Darnold e preservare l'investimento fatto con Bell bisogna dare a questi due una linea di tutto rispetto 

tra FA e Draft la OL ha visto l'arrivo di nuovi volti, bisogna capire se i nuovi arrivi saranno all'altezza..ma sia l'ex broncos McGovern che il rookie Becton mi suscitano sicurezza..

anche come WR ci sono stati dei miglioramenti, quindi sta al nostro QB dimostrare di che pasta è fatto..devo dire che personalmente non nutro delle grandi speranze in Darnold, mi sembra che il suo potenziale sia abbastanza limitato e che non potrà mai essere un top QB, ma sarei molto felice di sbagliarmi  :biggrin: ​​​​​​​

Sam ha fatto vedere ottime cose per essere uno con due anni nella lega senza una OL e con WR non eccelsi. Come dici tu però questa sarà la stagione in cui dovrà dimostrare il valore a pieno. Sono stati fatti miglioramenti e non è detto che non ce ne siano in arrivo altri sia in OL che per i WR.
Se dovesse realmente deludere, è comunque un QB più giovane di Burrow, il prossimo "mercato" si potrebbero aprire scenari interessanti.
Ovvero Prescott free agent Watson e Wilson con rumors di trade.
Poi rimane sempre il draft.

Avatar utente
StolenBase
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2020, 15:17
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Islanders
Contatta:

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da StolenBase » 29/09/2020, 1:31

Follow me here >>>  StolenBase

Avatar utente
Strembald
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Strembald » 29/09/2020, 9:39

Darnold secondo me è un QB dal gran potenziale, senza essere un mahomes o un Rodgers, ma sicuramente non si vede un sistema che lo aiuti minimamente. Aggiungi pure gli infortuni e il gioco è fatto.

Avatar utente
StolenBase
Newbie
Newbie
Messaggi: 17
Iscritto il: 19/08/2020, 15:17
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Islanders
Contatta:

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da StolenBase » 01/10/2020, 1:34

Strembald ha scritto: 29/09/2020, 9:39 Darnold secondo me è un QB dal gran potenziale, senza essere un mahomes o un Rodgers, ma sicuramente non si vede un sistema che lo aiuti minimamente. Aggiungi pure gli infortuni e il gioco è fatto.

d'accordo con te... è stata una sofferenza vederlo così sofferente, quasi impotente, nell'ultima partita contro i Colts  :sad:
Follow me here >>>  StolenBase

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Bruno_Boston » 02/10/2020, 14:51

mandate a casa Gase e data a Darnold una OL e un minimo di sistema e poi possiamo cominciare a giudicarlo, cosi è come sparate ad uno che c...  :laughing:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da azazel » 02/10/2020, 19:21

Bruno_Boston ha scritto: 02/10/2020, 14:51 mandate a casa Gase e data a Darnold una OL e un minimo di sistema e poi possiamo cominciare a giudicarlo, cosi è come sparate ad uno che c...  :laughing:

@lele_warriors alert...
per la precisione è bastonare uno che caga

Avatar utente
Bruno_Boston
Rookie
Rookie
Messaggi: 694
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: NY Rangers
Località: sul cucuzzolo della montagna...

Re: New York Jets - Green & White Nation

Messaggio da Bruno_Boston » 03/10/2020, 13:26

azazel ha scritto: 02/10/2020, 19:21
Bruno_Boston ha scritto: 02/10/2020, 14:51 mandate a casa Gase e data a Darnold una OL e un minimo di sistema e poi possiamo cominciare a giudicarlo, cosi è come sparate ad uno che c...  :laughing:

@lele_warriors alert...
per la precisione è bastonare uno che caga
da noi ci sono i cacciatori non le ronde di squadristi, quindi si dice sparare..  :laughing: :laughing: :laughing:
 
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Rispondi