Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 21/09/2020, 16:46

lebronpepps ha scritto: 21/09/2020, 10:54
perfect season?

time will tell :biggrin:
signor pepps, la richiamo all'ordine. non dobbiamo essere esosi.
rimaniamo sul nostro obiettivo iniziale: ci mancano 6 vittorie.. tra la afc east (4 vittorie regalate (cit.)), la nfc east, chicago e tampa.
lasciamo stare le altre 6 partite perchè - come dovresti sapere - siamo nella division più forte della galassia.

@buffalo
new york giants
@washington
@sf
chicago
@miami
(bye)
seattle
@tampa bay
sf
@arizona
new england
new york jets
@seattle
arizona


io ci credo.  :icon_paper:
 



Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 21/09/2020, 18:47

BruceSmith ha scritto: 21/09/2020, 16:46
lebronpepps ha scritto: 21/09/2020, 10:54
perfect season?

time will tell :biggrin:
signor pepps, la richiamo all'ordine. non dobbiamo essere esosi.
rimaniamo sul nostro obiettivo iniziale: ci mancano 6 vittorie.. tra la afc east (4 vittorie regalate (cit.)), la nfc east, chicago e tampa.
lasciamo stare le altre 6 partite perchè - come dovresti sapere - siamo nella division più forte della galassia.

@buffalo
new york giants
@washington
@sf
chicago
@miami
(bye)
seattle
@tampa bay
sf
@arizona
new england
new york jets
@seattle
arizona


io ci credo.  :icon_paper:


ma non vale solo per i patriots?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 18:55

Per loro sono 6.
Comunque se non ci hai visto ti consiglio di recuperare queste due uscite dei Rams, McVay ha disegnato football di altissimo livello.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2020, 22:07

Questa me la porto nella tomba.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2020, 9:55

Wolviesix ha scritto: 21/09/2020, 10:06 Ah, il nostro kicker ce ne farà perdere una prima o poi con sti calci bassi, GZ ci manchi.
Non ci è voluto molto. :biggrin:
Scherzi a parte, L che non arriva certo perchè un K rookie sbaglia da oltre 50 yard nel vento a Buffalo.
L che arriva perchè abbiamo concesso 35' di partita a una squadra molto solida e ben allenata che quasi sicuramente farà i PO.
Prima sconfitta di McVay giocando all'east coast time, partita che per un po' mi ha sinistramente ricordato la ripassata presa in quel di Minneapolis 3 anni or sono.
Per la prima volta credo che abbiamo patito il cambio di fuso e il continuare fare avanti e indietro dalla costa ovest.
Partita a due facce, l'attacco muove la catena ma non segna, la difesa invece non porta pressione e non copre nessuno (un paio di nefandezze mica male di Ramsey) e andiamo sotto 21-3.
Poi 28-3. Come scrivevo di là iniziamo a portare pressione ad Allen e lui inizia a sbarellare, l'attacco invece continua a macinare yard e trova l'end zone, in un quarto e mezzo ci ritroviamo sopra 32-28. Poi un finale che definire Chargersesco è riduttivo, di quelli che ti ricorderai anche tra 30 anni.
Cose positive e negative della partita.
Negative:
- il kicker
- la difesa ondivaga, specie sulle corse
- totale assenza di gente che possa portare pressione al QB avversario al di fuori del 99
- il QB che se non ne combina una a settimana non è contento (l'INT è una roba al di là del bene e del male, ball placement sbagliatissimo e c'era Kupp libero nel flat)
- troppi punti lasciati in Red Zone
- qualche infortunio, Sebastian Joseph-Day è uscito, Higbee non stava benissimo, anche la S rookie Fuller è uscito
- quel terzo&22

Positivo:
- aggiustamenti all'intervallo sia in attacco che in difesa
- RB by committee
- playcalling, anche sotto di 20+ punti non siamo diventati monodimensionali, anche perchè l'OL sulle corse stava dominando, e questo ci ha permesso di rientrare in partita
- una squadra che sotto di 25 punti ne fa 29 di fila in NFL è una squadra motivata, allenata e che mentalmente pronta, questa è la cosa più importante

Ciò detto ora arrivano due partite sulla carta molto semplici che ci aiutano e no.
Ci aiutano perchè dovrebbero (condizionale d'obbligo) essere 2W, specie i Giants (i Redskins per me non sono così male), e potremmo arrivare 4-1 alla week 5 e navigare senza troppi problemi gli acciacchi.
Non ci aiutano perchè vincerle tutte e due è il minimo indispensabile, perderne anche solo una potrebbe inficiare di molto la possibilità di fare i PO, e soprattutto non sono partite probanti per capire meglio che tipo di squadra siamo.
Dopo becchiamo i Niners che chissà come saranno messi a infortuni e un'altra squadra con un record per ora fasullo come i Bears, rischiamo di ritrovarci a Novembre con idee poco chiare sul vero valore di questo roster.
Testa ai Giants comunque.

EDIT: dimenticavo i timeout buttati da McVay sempre e comunque.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 28/09/2020, 13:02

molto signorile non parlare di quella flag. ;)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2020, 13:09

Gli arbitri danno e tolgono. Non si sarebbe neanche dovuti arrivare a quel punto.

Thegame1982
Rookie
Rookie
Messaggi: 122
Iscritto il: 28/12/2016, 12:15
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Thegame1982 » 28/09/2020, 15:26

Flag inesistente..e' vero che Buffalo ha controllato la partita fino al 28-3 pero' e' anche vero che si e' autosuicidata per farsi ribeccare dai Rams...senza quella pass interference non credo i Rams sarebbero usciti con una loss

Avatar utente
ston78
Rookie
Rookie
Messaggi: 832
Iscritto il: 18/02/2009, 11:55

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da ston78 » 28/09/2020, 17:17

Quanto mi piace Woods, contentissimo per quello che è diventato... già a Buffalo lo ritenevo superiore a Watkins. Ho scoperto ieri sera che "the Nikel" non gioca più con voi; tagliato o cosa? Giocatore che ho adorato come pochi, quale è stato il bilancio in maglia Rams?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 28/09/2020, 17:57

ston78 ha scritto: 28/09/2020, 17:17 Quanto mi piace Woods, contentissimo per quello che è diventato... già a Buffalo lo ritenevo superiore a Watkins. Ho scoperto ieri sera che "the Nikel" non gioca più con voi; tagliato o cosa? Giocatore che ho adorato come pochi, quale è stato il bilancio in maglia Rams?
Eccellente, una delle tante mosse incomprensibili del nostro FO lasciarlo andare da FA. E' andato a Philadelphia per noccioline.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 05/10/2020, 0:49

Credo che sia la W più brutta dei Rams dal 9-6 di 4 anni fa coi Jets. Anche le partite un po' così a inizio anno scorso non erano così pietose.
Facciamo finta che i Giants non si siano presentati e abbiamo vinto a tavolino perchè a parte la vittoria non c'è NIENTE da salvare stasera.
Osceni.

Rispondi