Los Angeles Rams - Back to the west coast

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 12/09/2020, 18:47

Rinnovato anche Kupp dopo aver draftato il suo sostituto, chi li capisce è bravo.



BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 12/09/2020, 21:21

Wolviesix ha scritto: 12/09/2020, 18:47 Rinnovato anche Kupp dopo aver draftato il suo sostituto, chi li capisce è bravo.
secondo overthecap, senza il rinnovo di Kupp, l'anno prossimo siete 13 milioni sopra il cap. :nonsa:
 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 12/09/2020, 21:29

La manipolazione del cap è all'ordine del giorno, quello non mi preoccupa, il non avere invece i soldi per rifirmare i Robey-Coleman, Brockers (che poi è tornato comunque), John Johnson III (che a sto punto saluterà al 90% l'anno prossimo) o Saffold sì.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 14/09/2020, 9:20

@BruceSmith mi sa che li ho un attimo sottovalutati nel mio pronostico, fidandomi di quello che ho letto qui, i Rams visti stanotte mi ricordano molto quelli del primo anno di McVay, tanto entusiasmo, giocatori nuovi, saranno ancora una volta una potenza della NFC

 

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 14/09/2020, 10:20

lebronpepps ha scritto: 14/09/2020, 9:20 @BruceSmith mi sa che li ho un attimo sottovalutati nel mio pronostico, fidandomi di quello che ho letto qui, i Rams visti stanotte mi ricordano molto quelli del primo anno di McVay, tanto entusiasmo, giocatori nuovi, saranno ancora una volta una potenza della NFC


never understimate the heart of a Goff (quasi cit.)

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2020, 11:11

Coppia che scoppia subito in formissima vedo. :forza:
Bè, vi smorzo gli entusiasmi facendo notare che i Niners nel 2016 vinsero con autorevolezza la Week 1 finendo la stagione 2-14 (punti bonus se indovinate con chi arrivarono le 2W).
Ciò detto, devo ammettere che ho (ri)visto delle cose incoraggianti che l'anno scorso non ci sono state.
Masterclass di preparazione della partita e di playcalling di McVay: bilanciamento tra corsa e passaggi (finalmente!), RB by committee (finalmente parte 2), il ritorno degli screen che per il primo anno/anno e mezzo della sua gestione erano stati letali e sono scomparsi lentamente (finalmente parte 3), un playcalling fatto per mascherare le deficienze della nostra OL contro una DL cazzuta (finalmente parte 4), ritorno dell'up tempo (finalmente parte 5).
Abbiamo controllato la LOS, il ritmo e il tempo di possesso.
Continuiamo ad avere il difetto di non capitalizzare i viaggi in RZ, ieri 2 TD su 5, è un vizio che ormai ci portiamo dietro da 3 anni.
Ha portato a scuola McCarthy alla grande.
Se solo avesse un QB in grado di lanciare (l'overthrown su Van Jefferson) e leggere le difese (Kupp liberissimo sulla sua seconda corsa in rollout)...
Bene l'OL specie in run blocking, in pass pro mi fanno paura e panico. Bene anche le conversioni dei terzi down, su cui l'anno scorso abbiamo fatto pena principalmente perchè arrivavamo spesso in situazioni di 3rd&long, mentre ieri abbiamo avuto molti terzi down con distanze più che gestibili.
Eccellente la difesa, Ramsey continua a concedere troppo per quanto mi riguarda per essere considerato uno shutdown CB, ma comunque dopo una partenza poco convincente e da bend but not break abbiamo lasciato un attacco sulla carta molto esplosivo come quello di Dallas a 17 punti e a 244 yard (mai concesse così poche yard in una singola partita l'anno scorso).

Paura per il nuovo kicker, bene Hekker.

On to Philadelphia, vedremo.

EDIT: dimenticavo, molto fortunati con le zebre per il timeout concesso a McVay sul primo TD e l'OPI fischiata a Gallup.

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da steve » 14/09/2020, 12:18

Wolviesix ha scritto: 14/09/2020, 11:11
EDIT: dimenticavo, molto fortunati con le zebre per il timeout concesso a McVay sul primo TD e l'OPI fischiata a Gallup.

sei un signore  :appl: :appl: :appl:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2020, 10:14

Esteso Woods di 4 anni, meritatissimo.
Pensare che nel 2017 lo ritenevo una presa con pochissimo senso, come tanti altri tifosi.
E' stato invece uno dei protagonisti principali della nostra rinascita.
La prima estensione sensata che vedo da quella di Donald.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 19/09/2020, 14:06

Wolviesix ha scritto: 19/09/2020, 10:14 La prima estensione sensata che vedo da quella di Donald.
Trump? Spoiler?

Woods ha solo un difetto! Per il resto ricevitore veramente solido.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 19/09/2020, 16:26

azazel ha scritto: 19/09/2020, 14:06 Trump? Spoiler?
Quella è sicura ma non sensata.
Woods ha solo un difetto!
La sua alma mater. :biggrin:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17978
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da azazel » 19/09/2020, 19:52

la battuta su Trump l'ho fatta solo per vedere il tempo di reazione di Dietto....credevo e speravo meglio

La sua alma mater, esatto :biggrin:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 20/09/2020, 22:12

lebronpepps ha scritto: 07/09/2020, 18:44
oltre il risultato, conta solo la maglia per noi

Immagine

brigata uolvino presente. :metal:

(a forza di seguire i rams finiranno con lo starmi simpatici). :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12872
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 21/09/2020, 10:06

Partita dall'andamento molto ondivago.
Pronti via forziamo un fumble e ne approfittiamo. La difesa fa il suo, l'attacco domina letteralmente con PA, rollout e corse come se non ci fosse un domani e andiamo avanti 21-3. Gli Eagles recuperano un po' e forziamo un three&out, poi Kupp sul punt return fa fumble e 11 yard dopo siamo 21-16, punteggio dell'intervallo.
Ora. Perchè Kupp è a ricevere i punt, specie dopo un'estensione di contratto? Perchè Kupp riceve E ritorna i punt? Fategli chiamare fair catch sempre e comunque. Perchè Kupp riceve E ritorna i punt dalle nostre 10 a 1' dall'intervallo?
Nel secondo tempo un INT di Wentz al momento propizio ci evita di andare sotto, poi dopo il TD del 31-19 la partita essenzialmente finisce.
La D per me così così: chiaramente il gameplan di Phila prevedeva tanti giochi veloci sul corto per evitare sack, togliere dalla partita Donald (fatto) e sfruttare il nostro punto debole che sono i LB.
Alla fine se andiamo a vedere solo 19 punti concessi (di cui 7 in short field dopo il fumble sul punt), 3 turnover (2 INT e un fumble, anche se uno è arrivato a buoi essenzialmente scappati) e un turnover on downs.
Però ci sono state anche 363 yard concesse, una sequela di terzi down concessi (7/12). In generale mi sembra una difesa da bend but not break che si affida al forzare turnover per non prendere punti, cosa di cui non sono minimamente fan, anche perchè il TO differential non gioca bene tra le stagioni e non è una strategia vincente nel lungo periodo. Preferisco una D che forza tanti three&out e non fa turnover che il contrario.
L'attacco ancora molto bene, anche se di screen credo di averne visto solo uno stavolta (vado a memoria), sono tornate in auge invece le corse dei WR (molto bella quella del TD di Woods).
Tanto sul corto/medio, nulla di clamoroso da fare, come dicevo tante PA. Goff è partito benissimo (13 completi consecutivi) poi a cavallo tra fine secondo quarto e inizio terzo quarto gli aggiustamenti di Schwartz hanno portato gli Eagles a metterlo sotto pressione leggermente e lì si è visto il solito gatto in tangenziale: palloni affrettati, imprecisi, footwork pessimo, lanci dal backfoot, bleah. Come sempre se non ha una tasca pulita è un disastro (da questo punto di vista speriamo nulla di grave per Noteboom, è chiaramente l'anello debole della OL e non si è notata la sua assenza ma ci sarà un perchè se gioca lui titolare).
Si è poi ripreso e non ho notato grossi errori.
Oltre a un Higbee che è decisamente sbocciato negli ultimi mesi ed è diventato uno dei target preferiti di Goff (dopo un'estensione contrattuale al limite dell'inspiegabile), ieri con l'infortunio di Akers (...) è stata la partita di Derrell Henderson, che ha corso molto bene e ha anche fatto una bella ricezione su una wheel route (mi pare) su un terzo down che ha essenzialmente messo in ghiaccio la gara.
Attacco di corse ancora eccellente (39x191) e tanto bilanciamento tra corse e passaggi, cosa che ho imputato in passato a McVay di non gestire correttamente. Credo che non avere più una personalità ingombrante come Gurley a RB e invece 3 "gregari" da far ruotare renda più facile la vita anche a lui come playcaller.
In generale in queste due week il coaching è stato eccezionale, specie in attacco, veramente nulla da dire. Molto molto bene.
Siamo 2-0 come l'anno scorso ma con sensazioni molto più positive, dettate anche dalle scarse aspettative che avevo e che sono state decisamente smentite.
Ah, il nostro kicker ce ne farà perdere una prima o poi con sti calci bassi, GZ ci manchi.

Settimana prossima test interessante con Buffalo che ieri ha faticato in quel di Miami, sempre all'orario balordo delle 19 italiane per noi squadra della costa Ovest.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 10749
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Milano

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da ride_the_lightning » 21/09/2020, 10:11

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da lebronpepps » 21/09/2020, 10:54

BruceSmith ha scritto: 20/09/2020, 22:12
lebronpepps ha scritto: 07/09/2020, 18:44
oltre il risultato, conta solo la maglia per noi

Immagine

brigata uolvino presente. :metal:

(a forza di seguire i rams finiranno con lo starmi simpatici). :biggrin:

perfect season?

time will tell :biggrin:

Rispondi