Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Rispondi
Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 07/08/2014, 16:47

Dcoas, puntava tutto sulla coppa, a me aveva detto di mettere i titolari invece ha messo un po e un po (fortuna che l'ho battuto sia all andata che al ritorno)
Hai l'onore di playot da portare avanti :forza: Sei su due fronti su tre, portarne a casa uno, sarebbe ottimo :thumbup:


Intanto per i "piccoli centri crescono"

Sascha Scherzinger
22 years old from Switzerland. 215 cm, 122 kg. (BMI: 26.39)
This player is stable. He earns 53957 € / week. (1.03 M/season)

Training: +1.55 (3.68 skills per season)
Handling: very good (8) Quickness: magnificent (14)
Passing: average (5) Dribbling: pathetic (1)
Rebounds: extraordinary (13) Positioning: phenomenal (15)
Shooting: poor (3) Freethrows: very good (8)
Defense: phenomenal (15) Work rate: great (9)
Experience: average (5) Tiredness: 12%

Dai che viene su bene! Rimbalzi sta a metà barretta (13.49) e verrà fatta con l'inizio della nuova stagione... l'attuale coach svizzero pensa che per i 25 o 26 anni potrebbe essere chiamato (ma vorrebbe una pompatina a passaggi che non ho intenzione di fare). Al momento tira i liberi maluccio, sono tentato di allenarlo fino a 9, ma mi secca passare tempo su quella skill... uff...


We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 07/08/2014, 18:25

E invece ho cliccato sul primo post, di Sine (sic)

ID_Playit ID_BS ID_Team Team
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
RashardLewis Ertenebra 16616 Cremona Sonics
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team

Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
Slicer slicer80 4301 Volam Warriors
Rebron lourebe 17063 I Cusinati Hustlers
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Dreamtim dreamtim 4399 Marceau's Submarine
Sine Sine 16782 Ballanza Team
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
Vittoliam Vitto 4060 Saint Louis Pistons
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team

un'ecatombe! In grassetto i sopravvissuti, lacrimuccia di nostalgia...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 08/08/2014, 1:20

Bellino lo svizzero!
Se ricominciassi adesso a farmi una squadra uno degli sfizi che vorrei togliermi è il lungo con tutti 20, per vedere se la differenza con i 16/17 si sente.
Però se fossi in te terrei in considerazione l'ipotesi di accontentare l'allenatore anche solo per lucrare sull'exp da nazionale. Tanto più che un 7-8 in pass non gli fa male.
Bisogna capire se lo farebbe giocare fisso oppure no.
Per me è stata una svolta con Crevatin: era in leggero deficit di exp a 22 anni, adesso ha 17.

Oggi in CWS è andata bene. Per una volta Bsim funziona come uno se lo aspetterebbe, e cosi il mio TTP contro il suo HCT (e la sua peggior difesa) genera tanti falli per lui.
Vinco ma non convinco, nel senso che ho avuto comunque bisogno di una giornata monstre da 3 (13/15, l'87% !!) per spuntarla.
Escono fuori i rating (non disponibili dopo la prima gara persa per WO) che mi vedono in vantaggio, seppur di poco, in ogni categoria. Questo accresce il mio dispiacere per aver perso Gara 1, dove per giunta, giocando BOAR, avrei avuto anche 2 puntarelli in più sul rating dei rimbalzi. Sono tentato di ritornare a giocare piatto per Gara 3, perché non sono certo che lui riproporrà HCT in difesa.
La prossima settimana mi gioco l'accesso alle finali, ficata!

A proposito di nostalgia e lacrimuccie: l'altra semifinalista di CWS, Gods of Random (ex Ampala Giotompala), presenta in SG un ragazzo di nome Bruklis... Non so, devo averlo già sentito nominare!

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 21/08/2014, 21:34

Manca poco allo spareggio playoff per salire in serie A... mi è capitato Vamos e la sua Juvirtus... squadra che è appena arrivata alla semifinale di Coppa Italia...
Speranze di vittoria? Non per fare il maniavantista piangina, ma dubito di averne... c'è la tentazione di mettere delle tattiche che aumentano il caos (tipo stanca l'avversario) ma suppongo che all'atto decisivo andrò con le solite. Purtroppo già immaginavo che la serie A me la sarei dovuta conquistare con il primo posto.. dopo una partenza esaltante, non sono riuscito a tenere una continuità
Vinte le prime 10, poi perse 4 su 7, poi sei vittorie di fila, la seconda sconfitta con i primi e chiusura con 2 V.
Escludendo le due sconfitte con flightjean, le altre tre sconfitte sono arrivate con le squadre che stanno facendo i playout, la nona la decima e l'undicesima :dohut0: con scarti tra 1 e 8 punti... con un pizzico di fortuna in più il primo posto non era impossibile.

Vediamo sabato, ma nutro poche speranze :(
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 23/08/2014, 15:29

SERIE A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 26/08/2014, 21:18

Daje, reintro ora dalle vacanze ma ho seguito i tuoi trascorsi con il cellulare (impresa eroica perché internet lì mi carica le pagine a mano con la manovella).
Alla fine paradossamente solo Basket Marano, che tu speravi di incontrare, è riuscito a salvarsi con i PO.
Sono molto molto contento per te. Il doppio playitiano in A non era mai successo, soprattutto se pensi che noi rappresentiamo il 50% dei playitiani rimasti :thumbup:

Ti aspetta una stagione super-tosta per guadagnarti la salvezza. Sarà dura, ma goditi ogni partita e ogni vittoria. Confermarsi in A dopo esserci saliti è una grande soddisfazione, ce la puoi fare!

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 26/08/2014, 22:45

Retrocedo subito, non credo riuscirò a trovare 3 squadre peggiori della mia... ogni stagione qualcuno molla o rifonda in A, mi sa che questa sarà senza bot :forza: ma sono contento, il mio l'ho fatto, economicamente sono a pezzi (neanche 1 milione in saccoccia) e non posso ritoccare la squadra... dovrei vendere tutta la panchina, compare 5 pipponi per sostituirli e con i soldi rimasti provare a prendere un super rinforzo... ma non è il mio stile di gioco :lingua:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 13/09/2014, 22:26

Ridendo e scherzando dopo 5 partite sto 3 a 2 e la sesta ce l'ho contro Mauroth che ha venduto tutti, quindi è un virtuale 4 - 2 :forza:
Non ho ancora sfidato le potenze ovviamente, ma almeno questa partenza fa morale :ok:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 16/09/2014, 19:39

Immagine


:forza: :forza: :forza: :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 20/09/2014, 9:13

:thumbup: Me ne ero accorto e ti avevo pensato molto :thumbup:

Per me una sconfitta un po' del quarzo in CWS, e oggi gioco contro Kalle.
Ma in verità ti dico che, avendo appena finito gli esami all'università, in questo momento non me ne po' frega di meno :gogogo:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 20/09/2014, 14:54

Perso di tre contro Slokar, imbattuto finora, con un pizzico di fortuna in più facevo l'impresa :appl:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 20/09/2014, 23:41

Eh però tanta roba portarlo fin lì, squadra vera la tua.
Stai dimostrando le qualità giuste per restare in A legittimamente (sgrat).
Per me una storica piallata a Kalle, che con questa sconfitta rischia di perdere clamorosamente il treno per lo scudo già alla 7° giornata.

Io me la rischio un po' alla prossima: sulla carta abbordabile, la vado a giocare con il secondo quintentto e fuori casa. Ma ho dovuto onorare lo scontro con Kalle, e quelli che ho messo oggi sono gli stessi che giocheranno in gara 2 di CWS (già must-win).

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 23/09/2014, 19:29

Anche oggi partita onorevole contro Kalle, al 39esimo eravamo 83 pari, poi perdo di 4... e con oggi su 4 sconfitte, 3 sono venute con scarti tra 2 e 4 punti, se erano mie, ero terzo in campionato :D

E mio nonno era un flipper :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 24/09/2014, 17:03

E poi da un giorno a un'altro arriva un bulgaro e ti leva la bandierina. Che era fondamentale per la disposizione cromatica delle altre.

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 10/10/2014, 1:27

Tio bono mi sono dimenticato di modificare l'intensità d'allenamento e ho perso in CWS giocando con il 21% di stanchezza.
Ovviamente il mio avversario aveva il 30% e si presentava con rating peggiori, perché se no non sarebbe basketsim :biggrin:

Mannaggia, ero appena sopravvissuto a una gara3 (venendo dalla sconfitta in gara1) e adesso sono da punto e daccapo, contro una squadra che se si presenta riposata è bella forte: l'estone Sinu Ema che ha in SF uno dei miei sogni proibiti, Britka.

In compenso sono più che carico per il primo storico derby playit di Serie A. Titolarissimi pronti per l'occasione, purtroppo per te voglio onorare l'impegno al meglio e non intendo sottovalutarti :lingua:

Rispondi