Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 21/06/2015, 21:16

Ma in realtà, lo bistratto solo io che neanche ci gioco :forza: KB lo ha sempre apprezzato di più, salvo poi concentrarsi su basketsim... e ci credo, è arrivato ad essere primo in serie A :D

Tra parentesi ieri vinco fuori casa a sorpresa e resto ottavo ma non mi scrollo di dosso i noni, i playout sono a rischio...


We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 21/06/2015, 21:48

Cavaliers ha scritto:Charazay lo bistrattate cosi tanto? Ho sempre giocato a quello.
Basketsim proprio non mi piace.
Buzzerbeater nemmeno.

Charazay non sta passando un bel momento, ma finchè riesce a tirare avanti continuerò li.

Ciao!
Io a Charazay ho giocato per parecchio tempo, arrivando anche ad un buon livello mi pare (3° serie? Una cosa così). Poi l'ho mollato perché ho capito che per mantenersi ad alto livello bisognava dedicargli molto tempo, che non avevo.
Basketsim è molto più semplice, sicuramente meno bello a livello di partite, ma "costa" meno tempo proprio perché si possono fare meno cose.
Tra l'altro è appena cambiato il proprietario della baracca che ha promesso di cambiare un bel po' di roba, a partire dal motore di gioco, nella prossima stagione. Si vedrà.

Nota a margine: sono primo in Serie A, con 2 W di vantaggio sul secondo, e mancano 3 giornate alla fine. Il progetto "playit su tetto del mondo" sembra vicino a realizzarsi, finalmente :biggrin:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 21/06/2015, 21:58

RashardLewis ha scritto:Tra parentesi ieri vinco fuori casa a sorpresa e resto ottavo ma non mi scrollo di dosso i noni, i playout sono a rischio...

Tra l'altro clamorosa la vittoria del nono contro G d L.
Sarà un bel finale di stagione per te, hai un calendario tosto ma anche Franco Puya non è messo bene, dovendo giocare le ultime 2 fuori casa contro i Phippons e Kalle. Io dico che una W in tre partite ti basta, considerando che hai il vantaggio sul +/-.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 22/06/2015, 18:32

Beh, basta fare un impiccio playitiano all'ultima partita allora :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
Cavaliers
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/11/2014, 9:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Bergamo

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da Cavaliers » 22/06/2015, 19:48

King Boykins ha scritto:
Cavaliers ha scritto:Charazay lo bistrattate cosi tanto? Ho sempre giocato a quello.
Basketsim proprio non mi piace.
Buzzerbeater nemmeno.

Charazay non sta passando un bel momento, ma finchè riesce a tirare avanti continuerò li.

Ciao!
Io a Charazay ho giocato per parecchio tempo, arrivando anche ad un buon livello mi pare (3° serie? Una cosa così). Poi l'ho mollato perché ho capito che per mantenersi ad alto livello bisognava dedicargli molto tempo, che non avevo.
Basketsim è molto più semplice, sicuramente meno bello a livello di partite, ma "costa" meno tempo proprio perché si possono fare meno cose.
Tra l'altro è appena cambiato il proprietario della baracca che ha promesso di cambiare un bel po' di roba, a partire dal motore di gioco, nella prossima stagione. Si vedrà.

Nota a margine: sono primo in Serie A, con 2 W di vantaggio sul secondo, e mancano 3 giornate alla fine. Il progetto "playit su tetto del mondo" sembra vicino a realizzarsi, finalmente :biggrin:

Io sono arrivato in quarta per 2 volte, una con l'account vecchio che avevo.

Basketsim non lo trovo per niente semplice. Come menù, forum e altre cose trovo molto più intuitivo charazay.

Ora sono in 5°, dopo aver rifondato e aver preso dei giovincelli che in questa stagione stanno crescendo parecchio. Vedrò di rinforzare un pò la squadra per la prossima stagione e cercare di salire.
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 27/06/2015, 14:25

RashardLewis ha scritto:Beh, basta fare un impiccio playitiano all'ultima partita allora :forza:
Il biscotto playit!! Sarebbe il segnale definitivo che siamo arrivati all'apice, in grado di influenzare chi vince, chi resta e chi va via dalla A :thumbup:
Ma non credo che ce ne sarà bisogno, le nostre vittorie di oggi ci mettono in una posizione molto comoda. Ad entrambi manca ancora l'ufficialità, che però potrebbe arrivare già con il prossimo turno.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 27/06/2015, 18:31

King Boykins ha scritto:
RashardLewis ha scritto:Beh, basta fare un impiccio playitiano all'ultima partita allora :forza:
Il biscotto playit!! Sarebbe il segnale definitivo che siamo arrivati all'apice, in grado di influenzare chi vince, chi resta e chi va via dalla A :thumbup:
Ma non credo che ce ne sarà bisogno, le nostre vittorie di oggi ci mettono in una posizione molto comoda. Ad entrambi manca ancora l'ufficialità, che però potrebbe arrivare già con il prossimo turno.


Non vado con i complimenti perchè se no poi porto sfiga :tze:

Io non mi sento ancora in posizione comoda, la situazione mi pare ingarbugliata
Prossimo turno:

Cremona Sonics (Settimo) - Winner George (quinto)
M.F.J. "P"Hippo"N"s (ottavo) - Franco Puya's boyz (nono)

Devo sperare che Flightjean vinca, ma non mi pare così scontato... dovesse vincere BeppeRappa, e potrebbe accadere, senza che io vinca (con Giorgiojj è in casa ma non penso di essere favorito), la classifica diventerebbe strana... saremmo tutti e tre a 13 punti... solo che FlightJean ha l'ultima partita con Mauroth, ultimissimo.. quindi lui è di fatto salvo. Io starei contro di te e Bepperappa contro Kalle. In teoria dovremmo perdere entrambi
Ti dirò non ho buone sensazioni... :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 28/06/2015, 18:30

Non voglio portarti sfiga neanche io, ma mi sembra più facile che tu vinca contro Giorgiojj piuttosto che Beppe vada a fare risultato in casa dei Phippons. All'andata, con fattore casa a favore, ne ha presi 34 di scarto...
Inoltre hai il +/- dalla tua, quindi per finire nei PO dovresti fare 0-2 secco nelle prossime giornate (comunque possibile) e Beppe 2-0 pulito (estremamente difficile).

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 04/07/2015, 14:57

King Boykins ha scritto:Non voglio portarti sfiga neanche io...
Ma quando imparerò?
Niente, evidemtemente Goosy ci legge e ha voluto punire la mia superbia.
Ora è tutto nelle mani del doppio scontro tu vs me e lui vs Kalle. Non dico nulla perché ho già fatto abbastanza danni, ti anticipo solo che per correttezza non farò biscottacci brutti, tipo formazioni completamente a caso, ma metterò la formazione di riserva, la stessa che ha giocato oggi contro Poz e all'epoca anche contro Franco Puya.

Per me invece è la giornata dei festeggiamenti: lo scudetto è ufficialmente arrivato in terra playit :dance3: :metal: :yahoo:
La stagione non è ancora finita però perché sono anche in finale di CWS e in semifinale di Coppa Italia.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 04/07/2015, 16:05

Prima di tutto complimenti :)

Riguardo me, che dire? ero avanti di 3 punti a 1 minuto dalla fine e perdo con tiro allo scadere. Ammetto che mi sono impicciato con la stanchezza.. volevo allenare intense ma mi sono scordato di cambiare e sono andato con il 9% di stanchezza, poca roba, ma chissà.. magari faceva la differenza. L'altra partita che mi riguardava? Flightjean ha avuto anche un vantaggio di 14 punti, mentre Bepperappa ha avuto un solo vantaggio in tutta la partita... il +1 finale.
Ora vediamo l'ultima partita... se le cose sono regolari, dovremmo perdere sia io che lui (mentre flightjean ha il bot).. io ho talmente tanto vantaggio di differenza canestri che controllo 3 risultati su 4... speriamo che beppe e kalle non stiano preparando loro il biscotto :)
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 04/07/2015, 17:24

Eh ma infatti è proprio dall'andamento delle partite che si capisce che è stata una tirata di sfiga da parte mia...

Grazie per i complimenti, è una bella soddisfazione :D

Avatar utente
Cavaliers
Rookie
Rookie
Messaggi: 366
Iscritto il: 09/11/2014, 9:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers
Località: Bergamo

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da Cavaliers » 06/07/2015, 21:45

Domani ultima partita della stagione regolare charazayana. Mi giocherò la permanenza nella divisione ai playout contro un probabilissimo bot. Poi offseason in cui cercherò di formare una squadra per salire.
Immagine

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 19/07/2015, 15:20

Cmq nel frattmpo mi sono salvato ai playout, dopo la rocambolesca fine di regular season... bon, avrei probabilmente venduto tutti tranne il centro svizzero e avrei rifondato... c'è da dire che così però posso solo vivacchiare e in tasca ci sono appena 6 milioni...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da King Boykins » 20/07/2015, 0:36

Tornato oggi dalle vacanze.
Intanto fammi dire che sono molto contento della tua salvezza ai PO. L'idea di condannarti ad una retrocessione immeritata, seppur per un principio di correttezza, mi avrebbe amareggiato abbastanza. Incredibile l'andamento degli ultimi turni di campionato, con un incastro di risultati da film dell'orrore (per te) che ha visto Franco Puya vincere ben tre partite di 1 o 2 punti conto avversari molto più quotati (Kalle, Slokar, Phippons).

Detto questo, che ficata vincere la CWS! Non ci speravo ad inizio stagione perché la corazzata di Xfile sembrava irraggiungibile, e probabilmente lo sarebbe stata se mi fosse toccato di incontrarla. Ma il colpo di sfiga che ha avuto in semifinale lo ha tolto dai giochi (2 partite perse su 3 contro quell'avversario rivaleggiano con le imprese di Franco Puya di cui sopra...), spianandomi la strada per una larga vittoria in finale, dove invece i miei hanno centrato la gara perfetta: 142 punti fatti, 21/24 da 3 e solo 3 palle perse contro 20 dell'avverario.
Scudo + CWS, una grande stagione cui è mancata solo la coppa Italia, che però è andata a Slokar con merito: ha avuto sfiga in campionato contro di me e s'è rifatto in coppa eliminandomi in semifinale, ci stà.

Adesso cambia tutto, vedremo come si comporterà la squadra con il nuovo motore, ma intanto sono contento di aver raccolto i frutti di una rifondazione iniziata tante stagioni fa, che mi ha portato praticamente dall'abbandono a vincere quasi tutto il vincibile.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2148
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Messaggio da RashardLewis » 27/08/2015, 20:48

E Basketsim 2.0? come lo vedi? Di primo impatto, io sono del tutto spaesato :doh:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Rispondi