hattrick vol 2

Rispondi
thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 13/12/2008, 16:24

Oggi nonostante mi mancassero i miei due migliori centrocampisti (un infortunato e un espulso) 4-0 facile contro una squadra scarsetta. Ora con 4 partite alla fine, due delle quali BOT e 4 punti di vantaggio, ho ormai un più di un piedi in X!!

:forza: :forza: :forza:


Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 14/12/2008, 16:09

Io lascio momentaneamente la zona retrocessione, ma rimango pesantemente sfavorito per la salvezza, visto e considerato che l'attuale penultima deve ancora giocare con l'ultima (l'ultima di campionato quando con ogni probabilità il fanalino di coda sarà ormai BOT) e che comunque sia al momento è più forte di me e neanche di pochissimo.
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 20/12/2008, 17:07

Oggi 8-0 contro un BOT e ormai in attesa della X serie...uno scarso alto a centrocampo per i miei allenandi con atteggiamento "partitella" eun hattrick per il mio migliore attaccante, per il resto poco e niente :gazza:
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

Morpheus
Newbie
Newbie
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/09/2002, 12:10
Località: Mare+Figa=Rimini
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Morpheus » 31/12/2008, 19:57

Uff sono uscito in coppa italia ai quarti nonostante meritassi di brutto :(
Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 04/01/2009, 10:56

La mia salvezza dipende da una vittoria di almeno 8 gol di scarto con la prima in classifica sabato prossimo.
Si torna in settima. :gazza:
Tutto sommato meglio, una stagione a vincere e magari la possibilità di finire in una sesta più umana.
Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 10/01/2009, 17:12

Dopo 50 minuti ero su 5-0 con la capolista, ammetto che per un istante l'ho creduto possibile :lol2:
Vabbe' che ho motsato, ma non posso retrocedere con ste valutazioni cazzo.
Che poi parliamone, retrocedo per 3 gol di differenza con il mio diretto avversario. E perchè? Perchè io ho vinto 4-2 fuori casa con l'ultima, il giorno prima che diventasse bot e che regalasse le partite a tavolino per 5-0, anche alla mia diretta concorrente ovviamente.

Vabbe', continuiamo a pensare che mi conviene va :01:
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: hattrick vol 2

Messaggio da DrGonz0 » 27/01/2009, 10:50

Sono tornato anche io in Hattrick, dopo che il glorioso paratinatichos raggiunse la VII dalla X in 4 stagioni(forse però saltai la IX per un qualche ripescaggio, non ricordo)
Ora sono in XI, ripreso il mio vecchio allenamento difesa e si ricomincia con la tattica del contropiede.
Qualche accorgimento particolare da tenere?
Ho notato che è molto più semplice acquistare giovani, difensori accettabili in difesa con insufficiente in passaggi presi anche a 10000, c'è crisi anche in hattrick o è successo qualcosa?

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 29/01/2009, 20:43

DrGonz0 ha scritto: Sono tornato anche io in Hattrick, dopo che il glorioso paratinatichos raggiunse la VII dalla X in 4 stagioni(forse però saltai la IX per un qualche ripescaggio, non ricordo)
Ora sono in XI, ripreso il mio vecchio allenamento difesa e si ricomincia con la tattica del contropiede.
Qualche accorgimento particolare da tenere?
Ho notato che è molto più semplice acquistare giovani, difensori accettabili in difesa con insufficiente in passaggi presi anche a 10000, c'è crisi anche in hattrick o è successo qualcosa?
Non è questione di crisi, è che sono aumentati di parecchio gli utenti ed il livello delle serie si sta alzando, quindi giocatori dal buono in giù ormai sono abbastanza snobbati. Se si tratta di giovani, dall'accettabile in giù, per questo probabilmente riesci a cavartela con poco. Poi va detto che coi giovani il mercato è sempre un po' randomico, è capace di cambiarti nel giro di una settimana.
Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8278
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi

Re: hattrick vol 2

Messaggio da N3lLo » 30/01/2009, 11:36

TDG aTTilaS (728911) XI.3885

Ci sono di nuovo anche io,e come per Gonzo è un ritorno!!
Mi date qualche link per vedere a quanto sono i miei dagli scatti?
Avevo un estensione di FF ma non ne ricordo il nome che mi dava i decimali delle abilità.Qualcuno lo sa?
Immagine
Immagine

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10770
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano

Re: hattrick vol 2

Messaggio da T-Time » 01/02/2009, 1:03

N3lLo ha scritto: TDG aTTilaS (728911) XI.3885

Ci sono di nuovo anche io,e come per Gonzo è un ritorno!!
Mi date qualche link per vedere a quanto sono i miei dagli scatti?
Avevo un estensione di FF ma non ne ricordo il nome che mi dava i decimali delle abilità.Qualcuno lo sa?

Era PsicoTSI, ma ora la formula del TSI è cambiata e non hanno più aggiornato quel plug-in, quindi niente più aiutini per fare trading  :lol2:
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: hattrick vol 2

Messaggio da DrGonz0 » 04/02/2009, 10:00

Ok, quest'anno salgo, non tanto perchè sono un ottimo allenatore ed il mio contropiede è difficilmente battibile, ma più che altro perchè sono in una serie con 6 bot su 8 e salgono in due... :noia:
Un'altra domanda, avendo lasciato quando c'è stata la modifica alla resistenza non capisco bene come funzioni, nel senso: attualmente ho al massimo giocatori con insufficiente in resistenza con vari disastrosi e tremendi.
A questo punto potrebbe convenirmi dare subito un 50% di resistenza per farla alzare? Con che velocità si alza? Quanto resiste senza scendere? Considerando che quest'anno posso sperimentare, mi concederei a qualche allenamento intensivo, anche se mi dispiacerebbe far perdere allenamento in difesa ai miei
Ultima modifica di DrGonz0 il 04/02/2009, 10:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 04/02/2009, 13:03

DrGonz0 ha scritto: Ok, quest'anno salgo, non tanto perchè sono un ottimo allenatore ed il mio contropiede è difficilmente battibile, ma più che altro perchè sono in una serie con 6 bot su 8 e salgono in due... :noia:
Un'altra domanda, avendo lasciato quando c'è stata la modifica alla resistenza non capisco bene come funzioni, nel senso: attualmente ho al massimo giocatori con insufficiente in resistenza con vari disastrosi e tremendi.
A questo punto potrebbe convenirmi dare subito un 50% di resistenza per farla alzare? Con che velocità si alza? Quanto resiste senza scendere? Considerando che quest'anno posso sperimentare, mi concederei a qualche allenamento intensivo, anche se mi dispiacerebbe far perdere allenamento in difesa ai miei
Da qualche parte giravano le tabelline della percentuale di resistenza necessaria per mantenere i giocatori ad eccellente in resistenza, a seconda dell'età, però io non ce l'ho a portata di mano, ti conviene chiederla in DAP che ti arriva una risposta in poco tempo. Io alleno al 13, che è mediamente poco per quello che leggo in giro, e fino ai 24-25 anni mi fluttuano tra il buono alto e l'eccellente. Fino ai 30 mi stanno sul buono, poi dall'accettabile in giù, ma i miei giocatori rilevanti non superano i 29 per cui me lo posso permettere, e sinceramente preferisco avere la forma più alta e perdere un paio di percentuali di possesso nel secondo tempo, piuttosto che il contrario. Comunque in generale è vero che sono molto lenti a salirti di resistenza. O meglio, fino all'accettabile magari ci mettono anche poco, più avanti la cosa diventa più lunga. Però boh, visto dove ti trovi secondo me ti conviene lasciar perdere un allenamento così intensivo in resistenza ed allenarli meglio in difesa, tanto per le prossime due serie puoi anche averli un po' bassini di res che ti cambia poco, oltretutto visto che sai già giocare ed hai un vantaggio non da poco rispetto ai tuoi avversari...
Immagine

cravino
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/09/2004, 13:51
Località: Cambridge

Re: hattrick vol 2

Messaggio da cravino » 04/02/2009, 13:25

Secondo me invece la resistenza che hai al momento e' proprio bassa, e sfrutterei il non-campionato che hai quest'anno per risollevarla in vista del prossimo, tanto vinci tutte le partite anche se la forma si sotterra.
Le cifre riportate da Sine sono sostanzialmente corrette, io con una media eta' di 25 anni tengo la resistenza al 15% e i giocatori mi stanno tutti tra buono (i piu' vecchietti) e eccellente (i giovani).
Io nel tuo caso terrei la resistenza tra il 30 e il 40 % finche' la maggior parte dei giocatori non mi e' salita almeno a buono. Non piu' del 40% perche' la relazione tra % di allenamento e guadagno non e' lineare.

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 04/02/2009, 14:17

cravino ha scritto: Secondo me invece la resistenza che hai al momento e' proprio bassa, e sfrutterei il non-campionato che hai quest'anno per risollevarla in vista del prossimo, tanto vinci tutte le partite anche se la forma si sotterra.
Le cifre riportate da Sine sono sostanzialmente corrette, io con una media eta' di 25 anni tengo la resistenza al 15% e i giocatori mi stanno tutti tra buono (i piu' vecchietti) e eccellente (i giovani).
Io nel tuo caso terrei la resistenza tra il 30 e il 40 % finche' la maggior parte dei giocatori non mi e' salita almeno a buono. Non piu' del 40% perche' la relazione tra % di allenamento e guadagno non e' lineare.
Beh, tieni conto che anche la stagione prossima in decima non è che farà proprio fatica, in questo senso consigliavo di tenerla comunque bassina, tanto vince comunque per due stagioni. Per dire, un 20% già mi sembra più che sufficiente, almeno riesce ad allenare bene difesa. Poi è chiaro che non esiste una soluzione unica, anzi.
Immagine

thetruth34
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/02/2005, 13:52
Località: Roma
Contatta:

Re: hattrick vol 2

Messaggio da thetruth34 » 06/02/2009, 1:09

Eccolo di ritorno... come previsto ho dominato l'undicesima con tutte vittorie e un solo pareggio... adesso prima stagione in X!!  :forza:

Obiettivi per la stagione: mi voglio fare l'allenatore buono...e soprattutto mi serve un attaccante con le palle (uno straordinario/splendido con la secondaria almeno insuff) e così potrei anche fare direttamente il salto in IX... solo che per avere un po' di soldi devo attendere che i miei primi tre allenandi a regia arrivino tutti 20enni con straordinario in primaria e dovrebbero scattare tra un 2-4 settimane...e soprattutto lasciarmi qualcosa per avere un ricambio sugli allenandi...!!!
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.

Rispondi