walt disney

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !

Quale è il personaggio meno simpatico tra questi e perche'?

zio paperino
5
5%
zio paperone
7
7%
topolino
61
58%
pippo
3
3%
pluto
2
2%
qui,quo,qua
5
5%
archimede
1
1%
rocherduck
7
7%
gambadilegno
1
1%
nonna papera
5
5%
bassettoni
3
3%
banda bassotti
2
2%
paperinik
3
3%
 
Voti totali: 105

Hank Luisetti
Senior
Senior
Messaggi: 2371
Iscritto il: 16/12/2007, 14:27
Località: SanFrancisco/Vaiano

Re: walt disney

Messaggio da Hank Luisetti » 13/05/2008, 12:28

in Divx ho hokuto no ken 1,2 e tutti gli OAV(nonchè il film in carne ed ossa,first of the north star!orribile :lol2: ) ;
il mitico uomo tigre(e quando si parla di violenza..)solo la prima serie,
i cavalieri dello zodiacola saga di arles,i filler dei cavalieri di odino,la serie di nettuno e per completare tutti i manga compresi quelli della serie di ade!! :gogogo:

poi poco altro..solo qualche puntata quà e là..ultima serie completa trigun/vash the stampede

pollon è già stata nominata??


"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5259
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!

Re: walt disney

Messaggio da DH-12 » 13/05/2008, 12:34

Hank Luisetti ha scritto: in Divx ho hokuto no ken 1,2 e tutti gli OAV(nonchè il film in carne ed ossa,first of the north star!orribile :lol2: ) ;
il mitico uomo tigre(e quando si parla di violenza..)solo la prima serie,
i cavalieri dello zodiacola saga di arles,i filler dei cavalieri di odino,la serie di nettuno e per completare tutti i manga compresi quelli della serie di ade!! :gogogo:

poi poco altro..solo qualche puntata quà e là..ultima serie completa trigun/vash the stampede

pollon è già stata nominata??

La tossica?  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/12/2007, 18:20
NBA Team: New York Knicks
Località: Roma

Re: walt disney

Messaggio da jay jay okocha » 13/05/2008, 12:36

ormai topolino è sepolto e si è fatta una virata decisa sui cartoni...

da piccolo avevo in mente due "tipi" di cartoni... quelli moderni, che facevano su italia 1, quindi bim bum bam, e quelli più vecchi che facevano su super 3.. e che considerava anche un pò sfigati..
ora io non so se super 3 si prenda solo nel lazio, se è così molti di voi non sanno chi sia sonia, i suoi giochi a premi in cui si vincevano scatole di budino e bottiglie di sciroppo pallino, ma soprattutto non conoscete il robot birillo, di cui purtroopo non trovo immagini su internet...
e magari manco nonno ugo, che ero piccolissimo quando lo facevano, quello dei mobili rossetti...

vabbè, cmq su super 3 mandavano tutti sti cartoni vecchi, tutti giapponesi, roba anche degli anni 60..
quindi tutti i robot, poi yattaman, predatori del tempo  :applauso:, doraemon e nino il mio amico ninja, carletto...
ma soprattutto un cartone credo degli anni 60, con dei disegni vecchissimi e realisti.. i superboys.. cioè gli antenati di holly e benji... ricordo il copioso sudore che incorniciava i loro visi duri, da veri giapponesi, quando facevano partite epiche nel fango.
questa la sigla, molto bella...

http://it.youtube.com/watch?v=IRdlZVkeClE" onclick="window.open(this.href);return false;

per la serie cartoni anti diluviani, questo penso li batta tutti, sembra disegnato negli anni 50 in un giappone post bellico...

http://it.youtube.com/watch?v=hBMWCaJtlzM" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi, da appassionato di cultura afro americana, inserisco questo, vero must anni 70-80...non mi ricordo nemmeno su che canale lo passavano..
mitico bill cosby che interveniva e faceva la morale..

http://it.youtube.com/watch?v=cFDBW7Xgagg" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: walt disney

Messaggio da davidvanterpool » 13/05/2008, 12:41

Ma di Ransie la strega non ne parla nessuno? Io l'adoravo.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2714
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: walt disney

Messaggio da Da Brawl » 13/05/2008, 12:43

Ecco un altro cartone con cui mi ci son flashato ben bene.

http://it.youtube.com/watch?v=zqh3eL2peYo" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non ricordo male il capo era un neonato con poteri psichici e con la voce di uomo ucciso dai catarri...
Immagine - Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: walt disney

Messaggio da Ciombe » 13/05/2008, 12:47

come si chiamava quel cartone dei 3 robot che si componevano stile Getta a seconda delle esigenze, uno era rosso e simboleggiava il fuoco, uno blu e era l'acqua e il boss era quello nero.

non mi ricordo il nome, qualcosa con mars ecc... aiuto!!!!

Ah, visto che ci siete anche il nome di quel cartone di robot che si trasformavano in areei da guerra o vie di mezzo...

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: walt disney

Messaggio da Ciombe » 13/05/2008, 12:48

poi nessuno ha ancora citato

http://it.youtube.com/watch?v=W1XUdn_XER4" onclick="window.open(this.href);return false;

e

http://it.youtube.com/watch?v=MRc_6bTSaXk" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Ciombe il 13/05/2008, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: walt disney

Messaggio da Ciombe » 13/05/2008, 12:52

quanto invidio sto tizio
http://it.youtube.com/watch?v=eHUptEPbbf4" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: walt disney

Messaggio da DrGonz0 » 13/05/2008, 13:03

Ciombe ha scritto: come si chiamava quel cartone dei 3 robot che si componevano stile Getta a seconda delle esigenze, uno era rosso e simboleggiava il fuoco, uno blu e era l'acqua e il boss era quello nero.

non mi ricordo il nome, qualcosa con mars ecc... aiuto!!!!

Ah, visto che ci siete anche il nome di quel cartone di robot che si trasformavano in areei da guerra o vie di mezzo...
Allora il cartone bene non lo ricordo, ma cartoni di robot con mars nel titolo mi viene in mente God Mars, con la sigla fatta tutta in elettronico, estremamente primi anni 80 con qualche influenza kraftwerk.(il testo diceva God God Mars... per tutta la canzone)

Quello di aerei da guerra penso tu intendi Robotech, arrivato in Italia dalla versione americana che avevano l'abitudine di mischiare più serie televisive stravolgendone storia e annessi vari, in questo caso si trattava di Macross, Mospeada e Southern Cross(la prima era veramente di ottima fattura, le altre due un po di meno).

Parlando di Robot Componibili, e dopo aver visto il video della collezione di robottoni impossibile non citare:
Daltanius. Con Kento che pilotava Antares che formava la parte principale di Daltanious, Danji che pilotava il Gumper l'astronave che formava le gambe di Daltanious e Beralios il leone che si andava ad "infilare" nel busto del robot.
Tra l'altro mitica la sigla... "Per Daltanious bim bum bale giù! e il nemico non esiste più" (...) "Tutto disintegra quando gli girano... le lame boomerang!"

spalla144
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/07/2007, 22:35

Re: walt disney

Messaggio da spalla144 » 13/05/2008, 13:18

DH-12 ha scritto: Non so perchè ma quando leggevo il "Topolino" (perchè non chiamare il fumetto "Paperino" o "Paperoga"?) saltavo quasi sempre le sue storie!

MoDo ha scritto: Topolino e in particolare quando fa l'investigatore....

hell_en ha scritto: topolino. le sue storie tuttora le salto, le leggo solo quando non ho veramente nient'altro per le mani.
gli almanacchi dei paperi e solo paperi erano e restano i miei preferiti.

l'unico topo che esiste per me è rat-man

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
Immagine
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 4239
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: walt disney

Messaggio da DrGonz0 » 13/05/2008, 15:33

Da Brawl ha scritto: Ecco un altro cartone con cui mi ci son flashato ben bene.

http://it.youtube.com/watch?v=zqh3eL2peYo" onclick="window.open(this.href);return false;

Se non ricordo male il capo era un neonato con poteri psichici e con la voce di uomo ucciso dai catarri...
No no, il capo era cyborg 009, Joe, quello con i capelli biondi davanti la faccia e che correva velocissimo, erano tutti coordinati dal professore della situazione(che non era un cyborg) invece 001, il neonato, era il più potente di tutti, ma era costantemente in braccio a 003 che da bravo personaggio femminile ovviamente diventava invisibile.
Poi se li ricordo c'erano
002 Volava
004 Lanciava missili dalle dita ed un altro gigante dal ginocchio
005 Era l'energumento ultra forte fisicamente
006 e 007 potevano, non ricordo in che ordine, uno sputare fuoco e l'altro trasformarsi in animali(di solito un papero) ed erano i classici personaggi macchietta che ci sono in quasi tutti i cartoni.
008 il nero che poteva respirare sott'acqua

Come ho già detto prima, i Cyborg sono una colonna della mia infanzia :figo:

Hank Luisetti
Senior
Senior
Messaggi: 2371
Iscritto il: 16/12/2007, 14:27
Località: SanFrancisco/Vaiano

Re: walt disney

Messaggio da Hank Luisetti » 13/05/2008, 15:58

qualche pubblicità..

"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5259
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!

Re: walt disney

Messaggio da DH-12 » 13/05/2008, 16:19

ehm...ma i Power Rangers?  :fischia:
Nessuno? Dai su, non nascondetevi! Chi non si è innamorato di : Immagine

Io ero quello blu, il più sfigato di tutti, ma solo perchè mi piace il colore! La gialla se avessi potuto l'avrei uccisa a calci!!  :disgusto:

http://it.youtube.com/watch?v=OfOACVCOJsM" onclick="window.open(this.href);return false;

Idoli i due idioti (il ciccione e lo smilzo) che le prendevano sempre!  :forza:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Sancho Panza
Rookie
Rookie
Messaggi: 888
Iscritto il: 17/01/2005, 22:00
Località: 'al Camonega

Re: walt disney

Messaggio da Sancho Panza » 13/05/2008, 16:20

Eresia: i robottoni mi hanno sempre fatto cagare, non vi so spiegare perché ma mi hanno sempre annoiato terribilmente, tutti. Tranne Evangelion, vabbé, ma quello è un'altra cosa.

Non mi ricordo chi ha citato il mistero della pietra azzurra:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Molto bene anche i superclassici da tv regionale Devilman, Ken il guerriero, l'Uomo Tigre, Sampei e mille altri.

Se non sbaglio nessuno, nemmeno le femminucce, ha ancora citato BeruBara: male, malissimo.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: walt disney

Messaggio da Porsche 928 » 13/05/2008, 16:34

Cavolo mi son perso questo revival anni 80 sui cartoni, io pensavo che eravate fermi ai Disney.
NON c'e mai fine all'OT


Conan numero uno  :metal: :metal: :metal:


Ma ta i robottoni qualcuno non mi sembra abbia citato Mazinkaiser?
Ovvero il mazinger piu mazinger del grande mazinger!

3 dvd imperdibili per gli amanti dei robottoni
Non ho visto nemmeno citare Voltron o sbaglio?

Rispondi