Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati (vo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13715
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da dreamtim » 21/06/2008, 15:01

Siamo in una fase di stallo, passato l'assalto le cose stanno tornando alla normalità, ho all'incirca ancora un mesetto per risolvere il confettino-gate. Poi sarà trasferimento.

Non mollo, ormai si gioca a carte scoperte, prometto aggiornamenti in caso di novità interessanti.

Sperem ragazzi, sperem.


Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Immagine Immagine

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da diavolino » 21/06/2008, 20:15

IL Poz ha scritto: Bene Timme

Sai che sono spesso secco nell'interpretazione

IPOTESI 1
Non le dispiaci, ma il fatto di essere fidanzata e convivente la blocca. Risultato, mission impossible, ma l'autostima ci guadagna visto che lei da quanto ci dici è una bella guagliona

IPOTESI 2
Le piaci, lei è fidanzata ma si prende la notte ( e magari qualche sigaretta assieme) per conoscerti e magari verificare la tua disponibilità come possibile amante

IPOTESI 3
Le piaci, la sua prima risposta è stata quella di rimandarti quasi per paura della giustizia divina visto che è fidanzata. Prende tempo perchè c'è qualche crepa con il moroso e le piacerebbe mollare tutto per provare una nuova storia con qualcun'altro e tu potresti essere quello giusto

IPOTESI 4
Non le piaci, ma ti trova simpatico e non ha chiuso la porta perchè potresti essere una persona interessante per coltivare un'amicizia

IPOTESI 5
E' stato un modo elegante per dirti di no


Dico giusto Timme? Per cosa propendi?

Scusate se mi intrometto nel confettino-gate all'improvviso e non vorrei apparire troppo brutale nei confronti di timme, ma secondo me è un'inequivocabile ipotesi-5 :penso:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

Avatar utente
thom yorke
Rookie
Rookie
Messaggi: 504
Iscritto il: 25/06/2006, 16:41
Località: Bari

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da thom yorke » 21/06/2008, 22:01

auguri allo sposo!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20292
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
Contatta:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da BruceSmith » 28/07/2008, 10:07

BruceSmith ha scritto: Obiettivi: mantenere la media di 2 utenti sposati per le prossime 100 pagine di topic.

UP.

siamo a pochi passi (dodici, per essere precisi) dal raggiungimento dell'obiettivo.  :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo

IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13715
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da dreamtim » 28/07/2008, 10:12

diavolino ha scritto: Scusate se mi intrometto nel confettino-gate all'improvviso e non vorrei apparire troppo brutale nei confronti di timme, ma secondo me è un'inequivocabile ipotesi-5 :penso:

NOn avevo notato il tuo post, pardon.


Ma quale brutale egregio, non te preoccupà.

Come diceva Boskov, chi tira mai sbaglia e non me riferisco alla troca, ovviamente. Vediamo un pò, passano i mesi e la cosa si fa sempre più complessa, in un altra vita devo aver combinato bei casini e sconto ora  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Immagine Immagine

Avatar utente
diavolino
Rookie
Rookie
Messaggi: 383
Iscritto il: 17/10/2004, 18:26
Località: a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia
Contatta:

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da diavolino » 28/07/2008, 10:50

dreamtim ha scritto: NOn avevo notato il tuo post, pardon.


Ma quale brutale egregio, non te preoccupà.

Come diceva Boskov, chi tira mai sbaglia e non me riferisco alla troca, ovviamente. Vediamo un pò, passano i mesi e la cosa si fa sempre più complessa, in un altra vita devo aver combinato bei casini e sconto ora  :lol2:



Fai bene a perseverare, non bisogna lasciare nulla di intentato; però...................più passano i mesi più le speranze si affievoliscono.
Forza Tim, sorprendici con un coup de theratre finale!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Immagine Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13715
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Road To Altare - Al prossimo meet, Scapoli Vs Ammogliati

Messaggio da dreamtim » 28/07/2008, 10:52

diavolino ha scritto: Fai bene a perseverare, non bisogna lasciare nulla di intentato; però...................più passano i mesi più le speranze si affievoliscono.
Forza Tim, sorprendici con un coup de theratre finale!

Ne ho già fatti 5-6 di colpi di teatro che hanno pettinato l'ego di confettino in modo che penso di evitargli depressioni o simili per i prossimi 5 anni, come minimo.
Ci trasferiranno a breve, vediamo un pò. Fosse mai la zona cesarini..... :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Immagine Immagine

Rispondi