Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Avatar utente
Mr. Clutch
Senior
Senior
Messaggi: 1266
Iscritto il: 16/03/2004, 22:15
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: Volterra

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Mr. Clutch » 15/09/2009, 18:11


Bonzone, a suo modo idolo..  :lol2:


"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da iL_jAsOne » 15/09/2009, 18:19

vorrei capire il ruolo perchè secondo me ha giocato da 5  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Immagine

Avatar utente
nolian
Pro
Pro
Messaggi: 8480
Iscritto il: 27/08/2006, 17:31

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da nolian » 15/09/2009, 18:58

iL_jAsOne ha scritto: vorrei capire il ruolo perchè secondo me ha giocato da 5  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
per me ha giocato alla
"rimessa, palla a Bonzi che ci pensa lui, tutti via per lasciargli campo aperto e poi rientrare tutti per la difesa..."
una specie dello schema per Aristoteles del mitico "Allenatore nel pallone"
:01:
anni e anni nel forum a lottare per le battaglie perse ...
- Kahn a Minnesota
- Hennigan a Orlando

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 16/09/2009, 10:16

a livello NBA è una SG-SF a livello mondiale è una SF-PF

poi in Cina non credo di vedere fenomeni di tattica tra i coach, quindi probabilmente era, Bonzi prendi palla e vedi quello che puoi fare.

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Lilpol » 16/09/2009, 10:42

Bonzi comunque un posto in NBA lo varrebbe anche, non so quali sono le sue condizioni fisiche ma tutto sommato gioca quindi dovrebbero essere buone.
Immagine°°Immagine°°Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da iL_jAsOne » 21/09/2009, 1:19

Notizie sparse sui nostri Heat

Miami ritira la numero 10 di Tim Hardoway :notworthy: http://www.sun-sentinel.com/sports/miam" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2045.story

Ha parlato il padre di Beasley, dicendo che il figlio ha imparato molto e questo ricovero lo ha reso più maturo e dovrebbe uscire dalla clinica sabato/domenica, in più ha aggiunto che è diventato molto amico del padre di Wade e insieme stanno lavorando su iniziative di beneficenza http://www.sun-sentinel.com/sports/miam" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1497.story

James Jones ha parlato dell'inizio della stagione e ha detto che il suo polso è a posto http://blogs.sun-sentinel.com/sports_se" onclick="window.open(this.href);return false; ... reat-.html

Infine il capitano Haslem :notworthy:  ha parlato dicendo che farà da chioccia questa stagione a Beasley e ha inoltre spiegato che Micheal l'anno scorso e questi ultimi mesi ha pagato essere tutto d'un tratto un giocatore professionista quindi attirato da molte distrazioni esterne...http://www.sun-sentinel.com/sports/miam" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4418.story
Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 21/09/2009, 9:37

Haslem e Wade sono i pilastri dello spogliatoio...
quanto farebbe ancora comodo avere uno come Zo in questo gruppo, anche solo per stare a sedere in spogliatoio accanto a Beasley.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da iL_jAsOne » 23/09/2009, 0:57

Un altro po di news prima dell'inizio del campionato e apertura del nuovo topic:

Immagine
Pat Riley ha rinnovato il contratto da Head Coach a Erick Spolestra

Immagine
Stiamo cercando Chucky Atkins : buon giocatore e ottimo tutor per migliorare Mario,chucky negli anni passati ha avuto problemi all' ernia che lo hanno fermato nel 2007 e lo hanno spostato da denver ai thunder e da OKC ai TWolfs quest anno chiuso da Flynn e Session ma fisicamente recuperato, sta parlando con Kahn ma si dice voglioso di andare a giocare a Miami quindi io un offertina per lui gli e la proporrei anche se potevamo prendere Bogans...

Immagine
infine JON su twitter
Jermaine O'Neal: I just finished up with my last full workout at attack with tim grover and i can honestly say that "I AM READY" PHYSICALLY AND MENTALLY!

tradotto per i meno esperti :" Ho appena finito con il mio ultimo allenamento completo in attacco con Tim Grover e posso onestamente dire che "Sono pronto" fisicamente e mentalmente!"

speriamo bene...
Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 23/09/2009, 9:45

jasone, veramente attack è riferito al nome della palestra di Grover, non che ha fatto allenamento in attacco...

Anche Spoelstra ha avuto modo di dire la sua ai giornali su Jon.
In pratica dice che è ha 30 anni, è stato 6 volte allstar ed ora fisicamente è pienamente recuperato, per cui si aspettano che giochi una stagione come quando era in forma a Indiana, quindi aumentando e di molto il nostro bagaglio offensivo.

Jon da febbraio in poi fisicamente c'era, ma mentalmente è stato un po spaesato giocando molto da gregario senza infamia e senza lode, anzichè supportare Wade dal post basso.

dopo un estate di duro lavoro e due/tre mesi di ambientamento, Spoelstra di aspetta molto da lui.

Tra l'altro Spoelstra insieme a Riley e altri membri dello staff si è un po abbassato il compenso, ed ha allungato di un anno il suo contratto in essere di 3 anni.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da lele_warriors » 23/09/2009, 14:24

insomma,l'oneal di miami a me fisicamente non mi pare ci fosse proprio tutto

se qui si parla di ritornare il giocatroe di 3-4 stagioni fa le ultime stagioni(incluse le partite a miami) lo fanno sembrare lontanissimo

che poi possa farsi valere cmq ok,ma quel giocatore li mi piacerebbe tanto tornasse ma non ci credo poi molto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Frantz
Rookie
Rookie
Messaggi: 450
Iscritto il: 19/06/2004, 18:37
NBA Team: Indiana Pacers
Località: Ragusa
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Frantz » 23/09/2009, 14:31

lele_warriors ha scritto: insomma,l'oneal di miami a me fisicamente non mi pare ci fosse proprio tutto

se qui si parla di ritornare il giocatroe di 3-4 stagioni fa le ultime stagioni(incluse le partite a miami) lo fanno sembrare lontanissimo

che poi possa farsi valere cmq ok,ma quel giocatore li mi piacerebbe tanto tornasse ma non ci credo poi molto

La grande sfida di Miami può essere proprio questa, recuperare O'Neal. Come dici tu sarà difficile avere l'O'Neal di qualche anno fa che arrivò secondo per vincere l'MVP...ma averlo costantemente in campo sarebbe già un valore aggiunto per gli Heat.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Lilpol
Senior
Senior
Messaggi: 2608
Iscritto il: 25/03/2005, 15:46
NBA Team: Chicago Bulls
Località: Non valley

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Lilpol » 23/09/2009, 14:44

Io vedo che si sta parlando di O'neal come un contrattone in scadenza e nulla di più ma secondo me se torna anche solo al 70% di quello che era un tempo per gli heat sarebbe oro colato vista la qualità dei centri NBA. Io non stento a vederlo come il centro titolare di una squadra da titolo, il suo problema è che si infortuna facilmente ma se è per questo anche l'altro O'neal non era da meno.
Quello che manca a Miami è gente con esperienza, anche quest'anno siamo ancora al "Wade pensaci tu", i vari Walker,Peyton,Zo, erano preziosissimi per risollevare la squadra nei momenti di difficoltà.
Immagine°°Immagine°°Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 29/09/2009, 11:10

http://i.cdn.turner.com/nba/nba/.elemen" onclick="window.open(this.href);return false; ... 92409.heat

small forward in the making?
anche se il pizzetto un si pol vedè
Ultima modifica di Ciombe il 29/09/2009, 11:12, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
scrumble84
Rookie
Rookie
Messaggi: 309
Iscritto il: 26/08/2007, 0:52
Località: Un paese nella gloria del sole...

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da scrumble84 » 29/09/2009, 12:39

Pare sia lo stesso video presente su heat.com... Ho notato anche io una notevole rapidità nel palleggio e nei movimenti. Sembra si sia anche leggermente alleggerito di peso. Il suo look non mi hai mai entusiasmato, però quel pizzetto è davvero orrendo... Da censurare.

Una notizia tra le righe: coach Spo ha vietato l'uso di Twitter, o social network simili, durante allenamenti e partite. Beasley docet???
Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 29/09/2009, 14:33

lo vedo più sicuro nel ball-handing, anche se alcune volte resta troppo "meccanico" nei movimenti.
Poi ovviamente, contro gli assistenti è un conto, in una partita NBA contro difensori veri è un altro.

Da valutare i suoi miglioramenti duranti le partite di Preseason, lì sarà un bel banco di prova per valutare i suoi miglioramenti.
Al momento cmq dovrebbe continuare a partire come cambio di Haslem, per poi ritagliarsi sempre più spazio in SF.

Bloccato