Lezioni di Letteratura [Lez. II]

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 04/10/2008, 14:28

Cobain88 ha scritto: Eh?Una supplente?
Vai con l'ora buca... :thumbup: :thumbup: :thumbup:

PS:Prof.,se ha bisogno di un assistente per meglio sopravvivere alle notti brave,in grado di spiegarle ogni trucco del mestiere per passare inosservato tra la selvaggia mandria di disadattati europei in cerca di sballo...
mi propongo...

Ma...come fai a sapere delle mie notti brave??
Per me va bene che tu sia il mio assistente, ma bisogna sentire il parere degli altri compagni (e di Dazed)!


Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Dazed and Confused » 04/10/2008, 14:48

Chi sarebbe sto Dazed? Io sono Confused, non si prenda troppe confidenze, signorina. Lei è sempre l'ultima arrivata, lo tenga sempre presente.

E comunque lo studente Cobain si riferiva al prof. Sinelli, non certo a lei, signorina. :roll:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 04/10/2008, 14:53

Dazed and Confused ha scritto: Chi sarebbe sto Dazed? Io sono Confused, non si prenda troppe confidenze, signorina. Lei è sempre l'ultima arrivata, lo tenga sempre presente.

E comunque lo studente Cobain si riferiva al prof. Sinelli, non certo a lei, signorina. :roll:

Ma...siamo compagni di corso e mi dai del lei? Va bene, Confused Dazed, and, ti cedo il posto in cattedra. Però io avevo trovato una bella iscrizione. Tu hai già la lezione pronta?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da doc G » 04/10/2008, 17:01

Una supplente? Chiedo scusa a Emmanuelle, ma non resisto:

http://www.mymovies.it/dizionario/recen" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=24464

o al limite il rifacimento:

http://www.youtube.com/watch?v=Z6cM1z9k" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

Io mi accampo in aula. :forza: :forza:

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 04/10/2008, 17:17

Io più che supplente mi vedrei come La liceale

Ultima modifica di Emmanuelle il 04/10/2008, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 04/10/2008, 17:26

...scherzavo.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3119
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Cobain88 » 04/10/2008, 17:27

Dazed and Confused ha scritto: E comunque lo studente Cobain si riferiva al prof. Sinelli, non certo a lei, signorina. :roll:

In effetti,mi dispiace ammetterlo,ma aveva ragione quel secchione di Confused(gli do' del Lei non si sa mai...)

Emmanuelle ha scritto: Ma...come fai a sapere delle mie notti brave??
Per me va bene che tu sia il mio assistente, ma bisogna sentire il parere degli altri compagni (e di Dazed)!

Cmq nn credo di poterti dare una grande mano...seguo questo corso proprio per uscire dalla routine dei numeri e della logica che la mia natura d'ingegnere mi costringe a seguire...al limite potrei consigliare qualche b-movie d'interesse culturale(facciamo qualche collegamento ipertestuale...),ma proprio le opere letterarie non sono il mio genere...
poi Confused si sente gia' scavalcato,non vorrei urtare ulteriormente la sua sensibilita'... :lol2:

PS:Certo nn potevo immaginare che una signorina tanto diligente come Emmanuelle potesse avere delle notti brave...di giorno studentessa modello,di notte scatenata...le ragazze con la doppia vita hanno sempre un fascino irresistibile ai miei occhi...

(Si,avete capito bene...approfitto dell'ora buca e ci provo con la supplente...magari torna utile all'esame :lmao:)
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da doc G » 04/10/2008, 17:32

Emmanuelle ha scritto: ...scherzavo.

:piango: :piango:
Triste notizia!
:forza: :forza:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Dazed and Confused » 04/10/2008, 18:05

Emmanuelle ha scritto: Ma...siamo compagni di corso e mi dai del lei? Va bene, Confused Dazed, and, ti cedo il posto in cattedra. Però io avevo trovato una bella iscrizione. Tu hai già la lezione pronta?

Le do del lei non perchè la rispetti nè tantomeno perché io abbia la minima stima di lei, ultima arrivata, ma unicamente per farle capire che non si deve permettere di prendersi certe confidenze. Forze non le è chiaro, ma  questo è un Istituto di grande prestigio, dal quale sono usciti veri e propri luminari riconosciuti ed ammirati in campo internazionale, come il grande esimio prof. Turbato Thomas (iscrittosi fra l'altro in seguito in molte altre università, sempre assetato di cultura...  :notworthy:), citato anche su wikipedia o altri grandi nomi quali la plurilaureata  Vera Vacca o la rettrice di Hardard.. ehm, Harvard, di chiare origini italiane, l'onnisciente Tina Scopa. E un giorno anche il prof. Sinelli sarà fra questi grandi nomi. Perchè la sua cultura, i suoi metodi di insegnamenti, i suoi progetti extrascolastici, sono a dir poco eccezionali e ben presto troveranno gloria e fama anche in campo internazionale.

E stessa sorte toccherà ai suoi studenti più meritevoli. :figo:

Io non ho una lezione pronta, sa... non è mia abitudine scavalcare gli altri, se non si fosse capito io pur essendo di gran lunga il più preparato, il più diligente, il più attento, il più partecipe, il più intelligente, il più perspicace, il più bello, il più tutto, sono anche estremamente umile e non voglio mettermi davanti ai miei compagni (tranne quell'inutile bulletto ignorante con i suoi confetti :roll:)

Quindi, a lei l'onore. Salga in cattedra e si ridicolizzi pure con le sue pseudo-conoscenze. Non sarò io a impedirglielo.

Cortesemente

Confused
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 04/10/2008, 18:19

Dazed and Confused ha scritto:
Quindi, a lei l'onore. Salga in cattedra e si ridicolizzi pure con le sue pseudo-conoscenze. Non sarò io a impedirglielo.


Va bene, terrò una lezione...mi ridicolizzerò...e se mi tireranno i pomodori in faccia andrò a consolarmi a Barcellona col prof e i Debosciati.  :lol2: :lol2:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Avatar utente
davidvanterpool
Senior
Senior
Messaggi: 2448
Iscritto il: 03/09/2005, 14:00
Località: Siena

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da davidvanterpool » 04/10/2008, 19:13

Dazed and Confused ha scritto: Le do del lei non perchè la rispetti nè tantomeno perché io abbia la minima stima di lei, ultima arrivata, ma unicamente per farle capire che non si deve permettere di prendersi certe confidenze. Forze non le è chiaro, ma  questo è un Istituto di grande prestigio, dal quale sono usciti veri e propri luminari riconosciuti ed ammirati in campo internazionale, come il grande esimio prof. Turbato Thomas (iscrittosi fra l'altro in seguito in molte altre università, sempre assetato di cultura...  :notworthy:), citato anche su wikipedia o altri grandi nomi quali la plurilaureata  Vera Vacca o la rettrice di Hardard.. ehm, Harvard, di chiare origini italiane, l'onnisciente Tina Scopa. E un giorno anche il prof. Sinelli sarà fra questi grandi nomi. Perchè la sua cultura, i suoi metodi di insegnamenti, i suoi progetti extrascolastici, sono a dir poco eccezionali e ben presto troveranno gloria e fama anche in campo internazionale.

E stessa sorte toccherà ai suoi studenti più meritevoli. :figo:

Io non ho una lezione pronta, sa... non è mia abitudine scavalcare gli altri, se non si fosse capito io pur essendo di gran lunga il più preparato, il più diligente, il più attento, il più partecipe, il più intelligente, il più perspicace, il più bello, il più tutto, sono anche estremamente umile e non voglio mettermi davanti ai miei compagni (tranne quell'inutile bulletto ignorante con i suoi confetti :roll:)

Quindi, a lei l'onore. Salga in cattedra e si ridicolizzi pure con le sue pseudo-conoscenze. Non sarò io a impedirglielo.

Cortesemente

Confused

Argh. La informo che la differenza tra la sibilante sorda e quella sonora si insegna alle elementari. Questo è un corso universitario e Lei dovrebbe essere abituato a ricontrollare ciò che scrive.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Messaggi: 4689
Iscritto il: 30/11/2003, 14:56
Località: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contatta:

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Dazed and Confused » 04/10/2008, 19:25

1. Chi l'ha fatta entrare? torni a pure fare le pulizie al piano di sopra, signora bidella.
2. Noi grandi pensatori scriviamo tutto sottoforma di stream of consciousness, non abbiamo bisogno di sprecare il nostro preziosissimo tempo in mere e inutili revisioni ortografiche.
3. In ogni caso è da considerarsi un'ineccepibile licenza poetica.
4. Eviti di disturbare nuovamente la lezione, cortesemente. E torni pure ai suoi impegni al piano di sopra.
5. Anzi no, ritorni che ha dimenticato il secchio e la scopa (non Tina) in classe. Già che c'è, potrebbe pure dare una pulita ai vetri nell'attesa che la signorina Emmanuelle si degni di provare a dire qualcosa di sensato, invece di starsene lì seduta alla cattedra muta come un pesce.
6. Io non ho tempo da perdere. Banda di sbandati.
Ultima modifica di Dazed and Confused il 04/10/2008, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4298
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
Contatta:

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da iL_jAsOne » 04/10/2008, 19:31

ah ma c'è un ora buca ??

allora rientro in classe  :01:
Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13110
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Contatta:

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Paperone » 04/10/2008, 20:10

Illustre Collega Confused (la posso chiamare Collega), credo che si debba lasciare l'opportunità alla signorina Emmanuelle, che a me personalmente ricorda una formula chimica, di provare di cosa è capace.
Se fallirà come insegnate, cosa che non le auguro, sarà un insegnamento per tutti noi, che questo è un corso serio e soprattutto non ci si può improvvisare Maestri, come l'Illustre docente Sinelli

Quanto all'ultima entrata, l'operatrice scolastica, che fa tanto la Civetta quando in realtà fa solo la figura dell'Oca, che nella Torre troverà dei brutti ricordi lasciati da una Lupa e da un Drago. Faccia inoltre attenzione, la scala a Chiocciola è pericolante, e in più sotto il tetto c'è il nido di un'Aquila. Rimane ancora da pulire il segno dell'Onda lasciata dal fiume che viene dalla Valdimontone, l'ultima volta che ha fatto piena. Se per caso si dovesse perdere dentro la Selva dell'università, nessun problema, la Pantera è dal veterinario, al massimo incontrerà un Nicchio e un'Istrice.
Si muova, è lenta peggio di una Tartuca!
Infine, faccia presente al più presto alla mensa che dentro una mela ho trovato un Bruco.

Grazie.

PS: il Leocorno non esiste.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Emmanuelle
Senior
Senior
Messaggi: 1215
Iscritto il: 12/04/2008, 15:22
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Re: Lezioni di Letteratura [Lez. II]

Messaggio da Emmanuelle » 05/10/2008, 14:31

Dazed and Confused ha scritto: nell'attesa che la signorina Emmanuelle si degni di provare a dire qualcosa di sensato, invece di starsene lì seduta alla cattedra muta come un pesce.

Non è vero, Confused, non me ne stavo alla cattedra muta come un pesce, mi sono assentata dall'aula per un pochetto perchè convocata dal prof. Sinelli ad un abboccamento...privato.
Nell'attesa che gli animi si plachino vado avanti a giocare a "Così fan tutti" col mio compagno di banco, quando sarete tutti composti e seduti nei vostri banchetti, ecco, allora, darò inizio alla lezione.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Rispondi