Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Rispondi
Avatar utente
bianchig
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 13/07/2006, 15:22
Località: Nato in collina, studente nella City..

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da bianchig » 05/10/2007, 4:45

mookie#22 ha scritto: Giocava eccome.

... in aereoporto dove?

A San Francisco, nel 2003, mentre provava occhiali di Armani... :forza:

Ho fatto una foto con lui e tutta la mia famiglia..grande Clyde!!



"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift

Red
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 16/11/2007, 13:23

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da Red » 19/11/2007, 13:14

Seguo la NBA da quando i miei ragazzi dominavano incontrastati su tutti i campi d'America.
Ho ancora vive le immagini che voi poteete vedere solo in bianco e nero, quando Bill dava lezioni di basket al povero Wilt...

(firmato: Red)
Immagine

Avatar utente
tzara
Pro
Pro
Messaggi: 3787
Iscritto il: 02/07/2006, 0:00
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: SS

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da tzara » 19/11/2007, 22:40

bianchig ha scritto: La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..

Anche io ho il primo ricordo proprio in quella finale, lo sweep di Houston su Orlando... Houston SESTA nella Western alla fine della stagione regolare... Tremendo! Comunque era il '95, non il '94..

Credo che nessuno tra coloro che hanno seguito l'NBA negli anni '90 non abbia amato almeno per un giorno Penny Hardaway, semplicemente pazzesco, un mito!  :notworthy:

Ma anche i Blazers targati Sabonis, Wallace, Trent e... John Kevin Crotty (poi flop fortitudino) non scherzavano...
Immagine

The Bus
Rookie
Rookie
Messaggi: 154
Iscritto il: 19/08/2006, 0:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
Località: Varese

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da The Bus » 25/11/2007, 1:29

Se seguo la NBA?

No, è la NBA che segue me... "Ma certe stronzate potrebbero rovinare il mio gioco e se il gioco và a puttane è finita" cit.  :paper:
[img width=108 height=150]http://www.watchmojo.com/women/images/n ... an_bio.jpg[/img] [img width=200 height=150]

alleniverson3
Newbie
Newbie
Messaggi: 91
Iscritto il: 18/07/2007, 21:47
Località: philadelphia

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da alleniverson3 » 03/01/2008, 12:14

da 2 anni
ImmagineImmagine

Avatar utente
anima_ardente
Rookie
Rookie
Messaggi: 988
Iscritto il: 20/11/2002, 22:05
Località: Peschiera Borromeo

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da anima_ardente » 16/01/2008, 16:05

cavsfan23 ha scritto: 2003/2004.
Da quando c'è il tipo nell'avatar, insomma. :D

Una donna con il cappuccio? Chi è? :penso:










:D

guglielmo
Rookie
Rookie
Messaggi: 340
Iscritto il: 06/02/2008, 3:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli/Brescia

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da guglielmo » 26/02/2008, 16:09

dal 1998,all star game di new york.....
Immagine

"Maybe I’m the one with the problem, maybe it is right to have multiple alphas, maybe I’m the weaker one, the selfish one. Maybe, just maybe …"

Kobe

The blues brothers
Rookie
Rookie
Messaggi: 330
Iscritto il: 28/05/2006, 21:28
Località: colà dove si puote ciò che si vuole
Contatta:

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da The blues brothers » 28/02/2008, 13:40

The Bus ha scritto: Se seguo la NBA?

No, è la NBA che segue me... "Ma certe stronzate potrebbero rovinare il mio gioco e se il gioco và a puttane è finita" cit.  :paper:
Grandissimo film  :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da doc G » 29/02/2008, 23:24

Finals 1982, non ho idea di chi fossero quei commenti che sentivo; guardai qualche partita ad orari improbabili perchè iniziavo a giocare a Basket all'oratorio, avevo 14 anni, e se ne parlava molto. I Sixers di Doctor J, Cheecks e Jones, appena prima dell'arrivo del mr. MVP Moses Malone, contro i Lakers di Magic e Kareem, che vinsero. Scoprii anche che poco tempo prima un'ala dei Lakers, tal Mitch Kuptchak, se l'avete mai sentito nominare, si era fracassato ed era stato sostituito a stagione iniziata da quello che diventò un'altro dei miei idoli giovanili, tal Robert Allen McAdoo. Da allora tifo anche Lakers.

Gorgia
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2008, 10:26

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da Gorgia » 08/03/2008, 12:43

doc G ha scritto: Finals 1982, non ho idea di chi fossero quei commenti che sentivo; guardai qualche partita ad orari improbabili perchè iniziavo a giocare a Basket all'oratorio, avevo 14 anni, e se ne parlava molto. I Sixers di Doctor J, Cheecks e Jones, appena prima dell'arrivo del mr. MVP Moses Malone, contro i Lakers di Magic e Kareem, che vinsero. Scoprii anche che poco tempo prima un'ala dei Lakers, tal Mitch Kuptchak, se l'avete mai sentito nominare, si era fracassato ed era stato sostituito a stagione iniziata da quello che diventò un'altro dei miei idoli giovanili, tal Robert Allen McAdoo. Da allora tifo anche Lakers.

Anche per me quello fu il primo basket NBA masticato...
A cavallo degli anni '80 i Sixers eranro davvero un'ottima squadra.
Purtroppo per loro, in quegli anni i Lakers hanno draftato un fenomeno come Magic: un solo anello non rende giustizia al Dottore e ai suoi compagni.
Se solo Malone fosse arrivato qualche anno prima o Barkley avesse esordito cinque anni prima...

Avatar utente
Pove
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12626
Iscritto il: 02/11/2005, 10:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da Pove » 10/03/2008, 17:40

Mi ricordo qualche sfida mitica di metà ani 80 tra i Celitc di Bird e i Lakers di Magic, ma seguo e tifo seriamente dalla fine degli ani 80, cioè da quando ho visto giocare i Bad Boys nella finale del 4-0 a LA..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Avatar utente
Bondir
Rookie
Rookie
Messaggi: 212
Iscritto il: 04/07/2008, 14:10
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da Bondir » 12/11/2008, 18:23

mookie#22 ha scritto: In quegli anni si vedeva un sacco di NBA (ma anche NFL, NHL e MLB) su un mitico canale: Koper Capodistria... tutto in chiaro.

Bei tempi quando TeleCapodistria faceva vedere lo sport americano.

Anche se io ho cominciato sull'allora Fininvest con NBA ed NFL ai tempi degli scontri dei mitici Celtics di Bird, McHale, "The Chief" Parish e compagnia bella contro i Lakers, stando dalla parte dei Celtics. Inizi anni '80 quindi ed ero appena oltre la decina d'anni.

Ho avuto quindi la fortuna di vedermi anch'io il titolo di Doctor J, che spettacolo!!

Avatar utente
HOUSTON84
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/04/2008, 0:01
Località: Trino (VC)

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da HOUSTON84 » 13/11/2008, 0:37

bianchig ha scritto: La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..

A parte che Drexler già giovava con Houston quell'anno..............................ma dove lo hai incontrato ?:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

ti invidio un sacco nonostante  io abbia visto  garnett, pierce, allen e  kobe. Avrei barattato tutti e
quattro per drexler!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
The goat
Moderator
Moderator
Messaggi: 6225
Iscritto il: 03/11/2002, 21:58

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da The goat » 13/11/2008, 14:50

comunque era il '95.  :gazza:
Prendete Maradona.
Potenziatelo fisicamente, rendetelo un atleta.
Dategli il destro.
E otterrete... Pelè.


https://luigisorrenti.blogspot.it

Avatar utente
HOUSTON84
Newbie
Newbie
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/04/2008, 0:01
Località: Trino (VC)

Re: Chi Segue L'nba Da Più Tempo?

Messaggio da HOUSTON84 » 13/11/2008, 16:57

The goat ha scritto: comunque era il '95.  :gazza:

vero  :notworthy: ma il campionato era quello del 94/95  :gazza: :gazza: :gazza: :gazza: :gazza:
Ultima modifica di HOUSTON84 il 13/11/2008, 18:56, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi