Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Boston Red Sox

Messaggio da jocker » 21/10/2008, 23:33

Masterson+Lowrie+Bowden per Peavy è per me folle...

Peavy è sicuramente un grandissimo giocatore e avremmo dei partenti ottimi ma:

1)il passaggio dalla Nl alla Al è un incognita.
2)Masterson è un grande giocatore. E' diventato il nostro uomo dell'ottavo inning.
Oki al settimo, Masterson all' ottavo, Paps al nono. Non male eh?
Oltretutto secondo il mio modestissimo parere può diventare anche un partente da 3 o poco più di ERA
3)Lowrie è un ottimo SS. Giovane, bravissimo in difesa, e buona mazza.
4)Bowden è il nostro prospetto migliore.

Opinione personale: questo scambio nn lo farei mai.
A questo punto mi tengo chi ho. Lascio Masterson nel Pen, compro un partente per il 4/5 slot e do fiducia a Buchholz e Wakes.



rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 22/10/2008, 1:20

Jason Fly ha scritto: René, mi ricordo che alla fine della fiera il tuo pensiero su Lowell non era poi così negativo.

Non lo era rispetto al contesto, che era quello di A-Rod e Lowell e niente altro sul mercato dei 3B (Feliz non era un'opzione seria ovviamente).
Ma allora lo stesso vale per Lugo. Era l'unico SS disponibile quando ce ne serviva uno, e l'abbiamo strapagato. Questo lo rende un affare giusto? No, è un errore. In Lugo però credevo. In Lowell invece no... unica opzione e va bene, spalle al muro, ma era ovvio che sarebbe tornato giù. Come hai detto, i media volevano il rinnovo deciso e tanti ritenevano che Lowell fosse un giocatore chiave per la squadra. Invece era tutta BABIP.

Crisp a chi interesserebbe concretamente?

In primis i Rangers, in generale le squadre che hanno bisogno di un CF.

Jason Fly ha scritto: Piccola apologia di René. Non che ne abbia bisogno, ma solo perchè estrapolare una frase da una serie di post può essere fuorviante: si era giunti alla conclusione che il rinnovo fosse inevitabile.
Alternative impraticabili o non all'altezza, unitamente al favore mediatico e popolare acquisito con il premio di WS MVP avevano di fatto chiuso ogni alternativa a Lowell. Con queste premesse un 37/3, relativamente caro, ma al contempo di breve durata, era forse il massimo ottenibile da Theo.

Appunto. Se all3n ha così tanto tempo da perdere da cercare nelle pagine del topic, sono contento per lui. Se avesse perso un po' di tempo a ripassare la WHIP, avrebbe vinto il fantabaseball e sarebbe un pelo meno frustrato nei miei confronti ed eviterebbe di inseguirmi in tutti i topic della sezione MLB (ormai scrive solo per polemizzare... Braun, Fantabaseball, qui, topic di joe, ecc) :lol2:

Bah, sono contento che almeno tu te ne ricordi, così evito di dover perdere tempo a cercare post solo per dimostrare coerenza :lol2:

Quella frase è stata scritta quando già era appurato che non ci fossero alternative. Non essendoci alternative, era ovvio che fosse un buon affare legarsi a Lowell per soli 3 anni, anzichè 4 o 5 come si vociferava (c'erano soprattutto voci che lo volevano a Philadelphia per 60/4 e più). L'alternativa era offrire 10-15 milioni a Feliz. In quel contesto è stato un buon affare, ma è ovvio che sia stato pessimo in senso generale. Siamo tutti bravi ad estrapolare le frasi dal contesto però, eh? Per il resto ho scritto per tutto l'anno (scorso) che la BABIP di Lowell fosse insostenibile e che si sarebbe normalizzato tornando ad essere un giocatore solido anzichè la star che è stato nel 2007.

Ci sono brutti affari che uno è costretto a fare per mancanza di alternative, e questo è uno di quelli. Lo rende un buon affare? No, lo rende obbligato, ma sempre un brutto affare. Come quello di Lugo, ho detto, anche se non ho problemi ad ammettere che ritenessi Lugo un po' più forte (non una star, ma neanche la pippaccia che è stato a Boston).

Se in questa off-season l'unico C disponibile fosse Varitek, e lui pretendesse 15/2 per firmare, e noi lo facessimo, probabilmente direi le stesse cose. Meglio un C scarso (o anche finito) offensivamente, ma bravo nel chiamare le partite, che assolutamente niente. Da qui a dire che Varitek sia un buon giocatore o che, al di fuori di qualsiasi contesto, quello sia un buon affare, ce ne passa.

Ma tu guarda se devo affidarmi alla memoria dei forumisti per dimostrare quello che dico, solo perchè uno cerca di mettermi in cattiva luce :lmao:

all3n, ritenta al prossimo giro, ci hai provato dai  :forza:  Poi humilté detto da uno che ha messo il proprio curriculum universitario su internet, era l'ultima cosa che immaginavo :stralol:
Ultima modifica di rene144 il 22/10/2008, 1:22, modificato 1 volta in totale.

randyjohnson
Rookie
Rookie
Messaggi: 172
Iscritto il: 23/11/2007, 13:10

Re: Boston Red Sox

Messaggio da randyjohnson » 22/10/2008, 2:14

ragazzi, su che vi prende?

siamo tutti red sox... poche giorni fa c'è stata una delle rimonte più belle della storia del baseball.
Ci sono state emozioni, c'è stato baseball, c'è stato tutto quello per cui stiamo qua da appassionati.
Se tutto questo non vi basta per stare sereni, allora è giunto il momento di cambiare frequentazioni on line :)
Su scacchisti.it ci si può offendere quanto ci pare.

Firmare Lugo e Lowell è stato giusto, ma non ottimale. Purtroppo Theo non può influenzare la situazione del mercato, può solo analizzarla e prendere le scelte di conseguenza. Non è dio.

Non c'è niente di male nell'aver firmato Lowell e niente di male nell'aver firmato Lugo. Renè, beh non condivido gran parte delle sue analisi pro-prospetti antiveterani però in questo caso aveva pienamente ragione nel dire che Lowell sarebbe calato.
Può dire benissimo "l'avevo detto" questo intercalare risulti tanto antipatico quanto piacevole per chi lo scrive :)

(MUSSINA NON è ANCORA FINITO  (l'ho detto ad inizio stagione) AHHHHHHHHHHHHHH!!! GODURIA :) )



Abbiamo firmato un sacco di gente forte nella farm, abbiamo Anderson che tra 2 anni, se teniamo Lowrie ci permette di avere un diamante completamente proveniente dalla nostro farm a parte il catcher. (non è un pò troppo altri 2 anni?io ne sento parlare gia da un pò)

Abbiamo contratti pesanti che se ne vanno via, mi ricordo che un anno fa avevano anche quel morto di coso di Matt Clement, che gia adesso il nostro monte ingaggi è minore rispetto all'anno scorso.E andrà ulteriormente a calare visto che non abbiamo più Ramirez, che non abbiamo più Schilling (no direi che non torna a lanciare, nella foto è in condizioni fisiche veramente improponibili). 

Dobbiamo organizzare molto bene i nostri contratti e firmare i nostri giovani campioni, nessuno ci freghera Pabelbon Youk, Pedroia ecc ecc.

E poi i nostri ricavi sono aumentati (alomeno penso)... e possiamo pensare a prendere qualcuno dalla FA.


Sulla questione Peavy... beh si tratta di una stella, per me non al livello di Santana. Però è sicuramente un ACE, e cazzo è importante avere ACE.

Però, visto che i soldi non mancano, e visto che mi sembra veramente un peccato strapagare un pitchers, perchè non puntare forti e diretti sul mercato FA?

Lowe potrebbe essere un Byrd più consistente,
Sabhatia... potrebbe essere un colpo letale. Preso cosi.. da FA.... sarebbe veramente importante.

Certo bisogna capire esattamente quanto possiamo spendere nei prossimi anni.

Ne abbiamo parecchia di gente da rifirmare con forti adeguamenti contrattuali... ma è inevitabile per una squadra cosi forte e profonda come la nostra.


Tendenzialmente cmq meglio la FA che a scambiare i vari Lowrie, Masterson.

Gli unici che trovo scambiabili sono Bowden e Crisp.

Entrambi per un Catcher non sarebbe male.

Per quanto riguarda il Catcher, beh Ivan Rodriguez non è male. Non so se Yankees anche per la fine di questa stagione o se torna FA.
Rifirmare Varitek non è una cosa malvagia, considerando che questo potrebbe essere un anno sfortunato.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 22/10/2008, 5:47

randyjohnson ha scritto: Renè, beh non condivido gran parte delle sue analisi pro-prospetti antiveterani però in questo caso aveva pienamente ragione nel dire che Lowell sarebbe calato.
Può dire benissimo "l'avevo detto" questo intercalare risulti tanto antipatico quanto piacevole per chi lo scrive :)

Grazie per l'onestà (e per l'ottima memoria) :applauso:

(MUSSINA NON è ANCORA FINITO  (l'ho detto ad inizio stagione) AHHHHHHHHHHHHHH!!! GODURIA :) )

Ecco, su di lui ho sbagliato. Lo ammetto. Continuo a pensare che sia un canto del cigno, più che altro, ma intanto pensavo che avesse finito la benzina e invece aveva qualcosa ancora in corpo.

Abbiamo firmato un sacco di gente forte nella farm, abbiamo Anderson che tra 2 anni, se teniamo Lowrie ci permette di avere un diamante completamente proveniente dalla nostro farm a parte il catcher. (non è un pò troppo altri 2 anni?io ne sento parlare gia da un pò)

No, non è troppo. Ha debuttato nelle minors nel 2007. Ha compiuto 21 anni meno di un mese fa. Ha appena debuttato in AA, giocando solo 41 partite lì. Sta migliorando verticalmente, e c'è una distante possibilità che sia pronto già per il 2010, ma non bisogna darlo per scontato. Se avesse un anno intero in AA ed uno intero in AAA, sarebbe pronto per il 2011. Con un po' di fortuna arriva prima, ma molto dipende dal suo 2009... nel frattempo dobbiamo ingegnarci in altro modo.

Abbiamo contratti pesanti che se ne vanno via, mi ricordo che un anno fa avevano anche quel morto di coso di Matt Clement, che gia adesso il nostro monte ingaggi è minore rispetto all'anno scorso.E andrà ulteriormente a calare visto che non abbiamo più Ramirez, che non abbiamo più Schilling (no direi che non torna a lanciare, nella foto è in condizioni fisiche veramente improponibili). 

Facciamo un piccolo recap...
Budget di inizio 2009 (già speso in questo preciso momento): 81 milioni di dollari. Gli 81 milioni sono suddivisi tra Drew, Ortiz, Lowell, Beckett, Lugo, Matsuzaka, Bay, Crisp, Okajima, gli unici giocatori con un contratto già garantito per l'anno prossimo.
A questi dobbiamo aggiungere quelli che non hanno ancora maturato la free agency e che quindi sono sotto controllo di Boston con contratto annuale. Youkilis sarà nel secondo anno di arbitration (e bisogna pensare di fargli un contratto a lungo termine) ed ha preso 3 milioni l'anno scorso. Ipotizziamo 7 per quest'anno... potrebbero essere pochi, ma è più del doppio dell'anno precedente quindi dovremmo esserci più o meno. Papelbon sarà nel primo anno di arbitration e può pensare a 2-3 milioni, diciamo 2,5 per tagliare la testa al toro. Pedroia, Delcarmen, Lowrie, Ellsbury, Lester, Buchholz e Masterson non sono ancora in arbitration e quindi prenderanno quanto la squadra darà loro, tra 0,4 e 0,8 comunque (0,8 a Lester e Pedroia presumibilmente, nell'ultimo anno pre-arbitration). Aardsma è eleggibile per la prima volta per l'arbitration, Lopez per la seconda volta (ed ha preso 0,8 l'anno scorso). Di tutti quelli che ho citato per il momento firmiamo Youkilis, Pedroia, Delcarmen, Ellsbury, Lester, Lowrie, Buchholz e Masterson. Aardsma e Lopez li lasciamo da parte pur sapendo che siano sotto controllo, ma non offriamo ancora il contratto. Stimiamo 0,4 ai giocatori con la prima stagione completa in MLB, 0,5 a quelli con la seconda e 0,8 a quelli con la terza (grossomodo è quello che hanno fatto i Sox negli ultimi anni, invece di dare 0,4 a tutti).

Il totale stimato sale a 94,1 milioni. Questa è una cifra variabile, visto che dipende dalle arbitrations e dagli stipendi variabili. Diciamo 95 e tagliamo la testa al toro di nuovo (poveraccio :lol2: ). Naturalmente è una cifra che può cambiare anche con contratti a lungo termine (specie con Youkilis e Papelbon). Con 95 milioni, i giocatori sotto controllo sono 18, e ne servono 7 per completare il roster.

I giocatori che se ne andranno dal payroll sono Varitek, Colon, Manny, Kotsay, Byrd, Schilling, Wakefield, Timlin, Ross, Cora, Casey, Cash, Lopez ed Aardsma. Di questi, Varitek dovrebbe essere tipo A, Casey B, Wakefield B, Byrd B. Manny sarà tipo A, ma non ne avremo benefici (gli unici benefici saranno sul monte stipendi). Gli altri non dovrebbero fruttare niente al draft, a meno di sorprese clamorose.

E' quasi certo che rifirmeremo Wakefield a 4 milioni (troppo conveniente per non farlo, come mangiatore di innings). Con lui saliamo a 19 giocatori per 99 milioni.

Ok, dobbiamo ancora firmare 6 giocatori, ed abbiamo più o meno 30-35 milioni (se vogliamo aumentare blandamente il payroll dell'anno scorso di circa 10 milioni). Analizziamo un attimo il roster per com'è fatto a questo punto...
Gli interni hanno bisogno di un backup agli angoli, ma per il resto sono fatti con Youkilis e Lowell agli angoli, Lowrie e Pedroia al centro e Lugo backup. Cora non serve (ma comunque costa circa 2 milioni, niente di tragico). Chris Carter può fare quello che ha fatto Casey, ed inoltre fa anche l'esterno. Firmiamo lui per 0,4 milioni. Mancano 5 giocatori.
Gli esterni hanno Crisp, Ellsbury, Drew e Bay, oltre allo stesso Carter come emergenza. Completissimi... se ne può riparlare se scambiamo Crisp, ma altrimenti siamo a posto.
In rotazione ci sono già Beckett, Matsuzaka, Lester, Buchholz e Wakefield. Masterson lo considero nel bullpen e Bowden in AAA. Si può pensare che serva un altro partente, giusto per prevenzione contro gli infortuni e contro slumps non previsti. Quest'anno avevamo i 5 citati sopra, oltre appunto a Masterson, Bowden, Schilling e Colon. Non serve un asso, ma un giocatore più o meno affidabile. Ne riparliamo tra poco.
Nel bullpen ci sono già Papelbon, Masterson, Okajima e Delcarmen. Servono 3 giocatori qui per completarlo. Non stelle. Infine, servono i 2 ricevitori. Questo ci da' un totale di 26 giocatori, ma ovviamente è perchè ho considerato sei partenti ed uno realisticamente non farebbe immediatamente parte della squadra.
Diciamo che come ricevitore di riserva firmiamo Varitek con un 10/2 (sarebbe l'ideale... se ama la squadra lui accetta di corsa, ma temo che avrà offertone). Il titolare potrebbe essere uno che arriva tramite trade, un giovane da "svezzare" con Tek, quindi un Teagarden, un Marson... comunque uno dallo stipendio ridotto (che però ci costerebbe in termini di giocatori). Lasciamolo perdere in ogni caso e fermiamoci a Varitek...

Abbiamo all'incirca 104,5 milioni piazzati su 21 giocatori in questo scenario. Bisogna completare il bullpen, ed è un'operazione che può essere fatta a basso costo. 1 milione ad Aardsma come long reliever e siamo a 22 giocatori.

Cosa serve ancora? Come detto, un partente che mangi IP, un rilievo che sarebbe il quinto della depth chart, un LOOGY ed un C. Ed avremmo circa 20-25 milioni per acquisirli.

Il problema di fondo è che nonostante i soldi ci siano, non sono abbastanza per gettarci su Teixeira (che da solo mangerebbe tutto il budget e non è esattamente una necessità quanto il C) o Sabathia. Tra i ricevitori c'è veramente poca roba... se Varitek rifiuta, Cash probabilmente (a 0,5) sarebbe l'opzione migliore come backup. Il titolare dovrà necessariamente arrivare da trade, o rischierà di essere nuovamente Varitek. Come FA inutile farsi illusioni. Come LOOGY ce ne sono svariati, da Ohman in giù, e credo che con 3 milioni qualcosa si porterà a casa, molto meglio di Lopez (che comunque costerebbe sui 2 milioni circa). L'ultimo rilievo pure non credo che costi troppo.

Diciamo che ci avanzeranno circa 10-15 milioni una volta completato il roster. Possono essere usati in 2 modi:
1) Offrirsi la ciliegina sulla torta, il singolo giocatore forte da aggiungere alla squadra, che possa essere Burnett, Lowe e via dicendo.
2) Rinnovare i vari contratti ed allungarli, Okajima scade a fine stagione, Beckett a fine 2010, poi ci sono Pedroia, Papelbon, Youkilis, ecc...

Diciamo che i Red Sox sono in una buona posizione, ma non pazzesca, a meno di non alzare nuovamente il monte stipendi fino a 140 milioni (che credo siano alla portata).

Se vorranno tenere il payroll com'è, potranno farlo e nel contempo potranno ritoccare qui e lì la squadra migliorandola. E' più probabile che il colpaccio arrivi via trade. Ovviamente, se Henry ha deciso di scucire, è anche possibile che arrivi una star via free agency. Come detto, tutto dipende da quanto vogliano spendere, ma se vorranno rimanere sul budget del 2008, è probabile che sul mercato dei FA vengano investiti "solo" 10-15 milioni per il 2009. Non sono pochi, ma non sono sufficienti per buttarsi sulle superstar.

Per quanto riguarda il Catcher, beh Ivan Rodriguez non è male. Non so se Yankees anche per la fine di questa stagione o se torna FA.

Beh guarda la sua OPS+...
2004: 136
2005: 94
2006: 97
2007: 85
2008: 88 (99 coi Tigers, 53 con gli Yankees)

La sua OBP è in picchiata verticale, e negli ultimi 2 anni anche la sua CS% (pazzesca in passato) è crollata verticalmente. Pessimo nel gamecalling, non è neanche troppo bravo nel bloccare le palle per terra.
Onestamente, se dobbiamo andare da Pudge (su cui aleggiano tantissimi sospetti di doping in anni passati) tanto vale rimanere da Varitek.

joesox

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 22/10/2008, 8:52

Pablets ha scritto: Theo, non Tito :fischia:

Theo non sbaglia mai e se sbaglia è perchè non ha alternative.
Theo Epstein sa cose che noi non sappiamo.

Theo Epstein ha firmato Mike Timlin, per caso non c'erano alternative?
Non c'era un rilievo scarso quanto Timlin?


Non capisco che problemi ci fossero a non firmare Lowell, dopo aver avuto il coraggio di vendere Nomar, cacciare Pedro e Damon.
Lowell è stata una cazzata enorme, altro che rispetto al contesto!
E tu l'avevi detto che non dovevano firmarlo, ma poi quando l'ha firmato hai cambiato idea. Ed è diventato accettabile.
Continuia ad arrampicarti sugli specchi...grazie del delirio...continua pure ad offendere.

Io sono di là e di qua, tanto per rompere le palle.

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 22/10/2008, 9:21

joesox ha scritto: Theo non sbaglia mai e se sbaglia è perchè non ha alternative.
Theo Epstein sa cose che noi non sappiamo.

Theo Epstein ha firmato Mike Timlin, per caso non c'erano alternative?
Non c'era un rilievo scarso quanto Timlin?


Non capisco che problemi ci fossero a non firmare Lowell, dopo aver avuto il coraggio di vendere Nomar, cacciare Pedro e Damon.
Lowell è stata una cazzata enorme, altro che rispetto al contesto!
E tu l'avevi detto che non dovevano firmarlo, ma poi quando l'ha firmato hai cambiato idea. Ed è diventato accettabile.
Continuia ad arrampicarti sugli specchi...grazie del delirio...continua pure ad offendere.

Io sono di là e di qua, tanto per rompere le palle.
:notworthy:

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 22/10/2008, 9:22

rene144 ha scritto:
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla
bla bla bla

sei ridicolo.... :01:

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 22/10/2008, 9:24

joesox ha scritto: Theo non sbaglia mai e se sbaglia è perchè non ha alternative.
Theo Epstein sa cose che noi non sappiamo.
in pratica funzionerebbe così:
1- il capo ha ragione
2- il capo ha sempre ragione
3- nella malaugurata ipotesi che il capo non avesse ragione, entrano in vigore gli articoli 1 e 2.

all3n
Pro
Pro
Messaggi: 3728
Iscritto il: 15/06/2005, 19:39
Località: emigrato da Teramo a Milano

Re: Boston Red Sox

Messaggio da all3n » 22/10/2008, 9:27

mariopass ha scritto: in pratica funzionerebbe così:
1- il capo ha ragione
2- il capo ha sempre ragione
3- nella malaugurata ipotesi che il capo non avesse ragione, entrano in vigore gli articoli 1 e 2.

Sostituisci a "capo" la parola "moderatore" ed hai la situazione che c'è qui dentro adesso. Uno schifo.

mariopass

Re: Boston Red Sox

Messaggio da mariopass » 22/10/2008, 9:47

ecco il nuovo catcher dei red sox. non ho le sue statistiche però.
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 22/10/2008, 10:14

all3n ha scritto: Sostituisci a "capo" la parola "moderatore" ed hai la situazione che c'è qui dentro adesso. Uno schifo.

Eh già, povera vittima :lol2:

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 22/10/2008, 10:23

joesox ha scritto: Theo non sbaglia mai e se sbaglia è perchè non ha alternative.
Theo Epstein sa cose che noi non sappiamo.

Theo Epstein ha firmato Mike Timlin, per caso non c'erano alternative?
Non c'era un rilievo scarso quanto Timlin?


Che fesserie sono queste, quando due righe più su ho detto che pure Lugo sia stato un errore? :lol2:
Timlin è stato una cazzata, embè?
Io mica ho problemi nel definire qualcuno quando fa una mossa. Ne vuoi un altro di errore? Renteria. Chiaramente non sa scegliere gli SS, o non ha saputo farlo finora. Ripeto, embè?

Ma quanto ci godete nel provare a mettermi parole in bocca? :lol2: E' l'unica cosa che sapete fare? :lol2:

E tu l'avevi detto che non dovevano firmarlo, ma poi quando l'ha firmato hai cambiato idea. Ed è diventato accettabile.

Non c'è peggior sordo di un sordo in malafede, eh?

Io ho detto che sarebbe peggiorato, e che sarebbe stata una cattiva firma. Ed è quello che ho reiterato proprio ieri. Al tempo stesso, non c'erano alternative in quel momento, e che fai? "Mordi il proiettile" e fai una cattiva mossa, o giochi senza 3B?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 6200
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 22/10/2008, 13:23

Io non so niente sulle intenzioni della proprietà riguardo un'eventuale ritocco del payroll.
Mi limito a dire quello che vorrei vedere da tifoso.
Vista la concorrenza nella nostra division, se si vuole giocare per vincere e tenere il passo di questi Rays e degli Yankees, secondo me bisogna anche pensare di sborsare.
Teixeira e Sabathia?
Ovviamente piacerebbe a tutti averne almeno uno...
Quello che almeno vorrei vedere, in ogni caso, sono gli Yankees che si svenano per averli entrambi.
Di fronte ad offerte totalmente fuori mercato(tipo rinnovo di Rodriguez), capisco benissimo che chiunque si faccia da parte. Se solo però uno dei due diventa accessibile(per adesso non fisso cifre), vorrei vedere i Red Sox che vanno su di lui.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 3774
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00

Re: Boston Red Sox

Messaggio da pippo77 » 22/10/2008, 13:28

anto ha scritto: Io non so niente sulle intenzioni della proprietà riguardo un'eventuale ritocco del payroll.
Mi limito a dire quello che vorrei vedere da tifoso.
Vista la concorrenza nella nostra division, se si vuole giocare per vincere e tenere il passo di questi Rays e degli Yankees, secondo me bisogna anche pensare di sborsare.
Teixeira e Sabathia?
Ovviamente piacerebbe a tutti averne almeno uno...
Quello che almeno vorrei vedere, in ogni caso, sono gli Yankees che si svenano per averli entrambi.Di fronte ad offerte totalmente fuori mercato(tipo rinnovo di Rodriguez), capisco benissimo che chiunque si faccia da parte. Se solo però uno dei due diventa accessibile(per adesso non fisso cifre), vorrei vedere i Red Sox che vanno su di lui.


anch'io... :hehe:

Assassino reale
Senior
Senior
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/01/2006, 10:05
MLB Team: NY Yankees
Località: La Spezia

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Assassino reale » 22/10/2008, 13:38

Gli Yankees a quanto pare offriranno per CC un contratto superiore alle altre squadre stimato nell'ordine del 30/40% (mi pare troppo, ma tant'è), insomma "un'offerta che non potrà rifiutare" (cit.)
Per Tex non conosco i nostri piani

Bloccato