Serie C - Nuovo vecchio nome

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da doc G » 24/07/2020, 0:50

lele_warriors ha scritto:
lele_warriors ha scritto: 15/07/2020, 14:48
il karma :icon_paper: :shades:

riguardo ternana-bari leggo che i secondi hanno avuto un arbitraggio diciamo leggermente discutibile a proprio favore...
visto che non sono complottista o cose simili, confermate? perchè nel caso qua mi pare che i fatti inizino a essere tantini pro bari...
ecco perchè non mi piace fare il complottista o pensare sempre male, aiddferenza di quello che avevo scritto pochi gg fa. bari che invece non va su.
non ho visto nulla, ma evidentemente sto piano o non esisteva o è andato a puttane.
 
Ma quale complotto? Almeno la Ternana ha avuto arbitraggi mediamente scarsi, ma da serie C, con errori a favore e più spesso contro, senza però mai lasciar pensare ad un secondo fine, bensì solo ad arbitri da serie C.
Non ho idea degli arbitraggi che abbia avuto il Bari, ma per quanto riguarda la Ternana lo scandalo sta in un arbitraggio indegno. Uno. Francamente per un solo arbitraggio indegno preferisco pensare ad un arbitro indecoroso che ad un complotto.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk




Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da doc G » 29/07/2020, 9:55

Intanto con un presidente livornese la Ternana pare assolutamente sicura di voler urlare "tenetevi il miliardo!"
Quando giocava non avrei immaginato che Lucarelli potesse diventare allenatore, e con me quasi nessuno, ma d'altra parte questo vale anche per Allegri e Capello e per tanti altri di minor successo, ma che per la C sarebbero extralusso, come Montella o Novellino.
A Catania in una situazione non facile non è andato male, ma è stato eliminato proprio dalla Ternana in una partita che definire brutta è un eufemismo, ma in cui oggettivamente il Catania avrebbe meritato di più, speriamo bene.
A Terni speravamo tutti in Liverani, ma oggettivamente dopo l'esperienza leccese può ambire ad una squadra di A o ad una di B con prospettive di promozione

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da acp » 29/07/2020, 22:15

o stadi aperti o la c è intollerabile

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 5900
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da MarkoJaric » 29/07/2020, 22:29

doc G ha scritto: 29/07/2020, 9:55 Intanto con un presidente livornese la Ternana pare assolutamente sicura di voler urlare "tenetevi il miliardo!"
Quando giocava non avrei immaginato che Lucarelli potesse diventare allenatore, e con me quasi nessuno, ma d'altra parte questo vale anche per Allegri e Capello e per tanti altri di minor successo, ma che per la C sarebbero extralusso, come Montella o Novellino.
A Catania in una situazione non facile non è andato male, ma è stato eliminato proprio dalla Ternana in una partita che definire brutta è un eufemismo, ma in cui oggettivamente il Catania avrebbe meritato di più, speriamo bene.
A Terni speravamo tutti in Liverani, ma oggettivamente dopo l'esperienza leccese può ambire ad una squadra di A o ad una di B con prospettive di promozione

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Liverani? In realtà avevo letto i 4 nomi fatti da Leone e non mi sembrava ci fosse.
Comunque sia tra Lucarelli, Castori, Bucchi e Caserta nessuno mi faceva impazzire, quindi uno vale l’altro.
L’importante sarà capire il diktat societario.. io credo che Lucarelli abbia dato grossissime garanzie sul lavorare con la stessa rosa di Gallo, altrimenti non credo lo avrebbero firmato.

Avatar utente
oscar smidt
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/06/2020, 12:36
MLB Team: BOSTON RED SOX
NFL Team: MIAMI DOLPHINS
NBA Team: BOSTON CELTICS
NHL Team: BOSTON BRUINS
Squadra di calcio: LOS ANGELES F.C

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da oscar smidt » 30/07/2020, 0:39

intanto a reggio emilia dopo un ripescaggio e una promozione in 2 anni col nome reggio audace si ritorna alla vecchia denominazione AC reggiana 1919
Ultima modifica di oscar smidt il 30/07/2020, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Sbagliare una schiacciata è un momento imbarazzante… ci si sente soli al mondo. O almeno, così mi hanno detto…
(Julius Erving)

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da ghista » 30/07/2020, 0:45

Il capitano della Reggiana Spanò si ritira a 26 anni per seguire un master in economia. Chapeau per la scelta coraggiosa

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da doc G » 30/07/2020, 7:27



MarkoJaric ha scritto:
doc G ha scritto: 29/07/2020, 9:55 Intanto con un presidente livornese la Ternana pare assolutamente sicura di voler urlare "tenetevi il miliardo!"
Quando giocava non avrei immaginato che Lucarelli potesse diventare allenatore, e con me quasi nessuno, ma d'altra parte questo vale anche per Allegri e Capello e per tanti altri di minor successo, ma che per la C sarebbero extralusso, come Montella o Novellino.
A Catania in una situazione non facile non è andato male, ma è stato eliminato proprio dalla Ternana in una partita che definire brutta è un eufemismo, ma in cui oggettivamente il Catania avrebbe meritato di più, speriamo bene.
A Terni speravamo tutti in Liverani, ma oggettivamente dopo l'esperienza leccese può ambire ad una squadra di A o ad una di B con prospettive di promozione

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Liverani? In realtà avevo letto i 4 nomi fatti da Leone e non mi sembrava ci fosse.
Comunque sia tra Lucarelli, Castori, Bucchi e Caserta nessuno mi faceva impazzire, quindi uno vale l’altro.
L’importante sarà capire il diktat societario.. io credo che Lucarelli abbia dato grossissime garanzie sul lavorare con la stessa rosa di Gallo, altrimenti non credo lo avrebbero firmato.

No, no, Liverani, giustamente dal suo punto di vista, era sfumato da un pezzo, non era fra o nomi in ballo adesso.
Era solo una richiesta tambureggiante dei tifosi.
Per quanto riguarda la rosa, la Ternana ha quasi 30 giocatori, per far mercato, con le nuove regole, dovrebbe scendere sotto i 22, qualcosa si potrà fare, ma con qualsiasi allenatore e qualsiasi dirigenza sarebbero comunque stati impossibili molti acquisti

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da doc G » 08/08/2020, 17:19

Ufficiale: tenetevi il miliardo!
Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 07/09/2020, 22:48

se fosse vero :notworthy: :notworthy: :laughing: :laughing: :dash2: :dash2:

La notizia che lancia TuttoserieD è di quelle che farà discutere. Da Roma a Milano. La Federazione Italiana Gioco Calcio si è incartata e a farne le spese saranno serie C e serie D. Il famoso procedimento su Picerno-Bitonto fa saltare il banco. Entro oggi era prevista la sentenza ma la FIGC ha sbagliato procedimento e da rito abbreviato ha adottato il classico rito, una procedura più lunga e non d'urgenza. Cosa significa? Che la discussione slitta, probabilmente al 16 settembre. Con ritardi anche nella sentenza. E senza parere definitivo la serie C e la serie D non potranno fare né gironi né calendari. Nei prossimi giorni si attendono comunicazioni ufficiali ma la frittata è fatta. Probabile uno slittamento anche della Coppa Italia di serie D che sarebbe iniziata il 20 agosto, così come è probabile un rinvio del campionato di serie C. Cosa dirà, adesso, Gravina dell'ennesimo flop della FIGC?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
oscar smidt
Newbie
Newbie
Messaggi: 44
Iscritto il: 02/06/2020, 12:36
MLB Team: BOSTON RED SOX
NFL Team: MIAMI DOLPHINS
NBA Team: BOSTON CELTICS
NHL Team: BOSTON BRUINS
Squadra di calcio: LOS ANGELES F.C

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da oscar smidt » 07/09/2020, 23:19

lele_warriors ha scritto: 07/09/2020, 22:48 se fosse vero :notworthy: :notworthy: :laughing: :laughing: :dash2: :dash2:

La notizia che lancia TuttoserieD è di quelle che farà discutere. Da Roma a Milano. La Federazione Italiana Gioco Calcio si è incartata e a farne le spese saranno serie C e serie D. Il famoso procedimento su Picerno-Bitonto fa saltare il banco. Entro oggi era prevista la sentenza ma la FIGC ha sbagliato procedimento e da rito abbreviato ha adottato il classico rito, una procedura più lunga e non d'urgenza. Cosa significa? Che la discussione slitta, probabilmente al 16 settembre. Con ritardi anche nella sentenza. E senza parere definitivo la serie C e la serie D non potranno fare né gironi né calendari. Nei prossimi giorni si attendono comunicazioni ufficiali ma la frittata è fatta. Probabile uno slittamento anche della Coppa Italia di serie D che sarebbe iniziata il 20 agosto, così come è probabile un rinvio del campionato di serie C. Cosa dirà, adesso, Gravina dell'ennesimo flop della FIGC?

massa di cogl...... :itis:
Sbagliare una schiacciata è un momento imbarazzante… ci si sente soli al mondo. O almeno, così mi hanno detto…
(Julius Erving)

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12253
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Brianza

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Leviathan » 15/09/2020, 21:23

Girone A: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate

Girone B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Padova, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro

Girone C: Avellino, Bari, Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Foggia, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana,. Trapani, Turris, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 11902
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da doc G » 16/09/2020, 1:01

Che palle. Notizia quasi scontata, ma l'ufficialità infastidisce lo stesso.
In giro per il campi del sud, con tante squadre ambiziose ed avvelenate, costi di trasferimento notevoli per partite difficili e nemmeno la consolazione del derby col Perugia

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
acp
Pro
Pro
Messaggi: 4807
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: NEW ENGLAND PATRIOTS
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da acp » 16/09/2020, 13:14

avrei fatto almeno 12 trasferte. il calcio senza pubblico è niente.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 25/09/2020, 1:07

in serie c pare siamo alla farsa più totale
dopo la troiata delle rose max 22
salta fuori lo sciopero dell'aic
alcune vogliono giocare (fra cui triestina-matelica) e chi non scende in campo piglia 0-3 se gli altri sono pronti
qua, e da altre parti, ci si organizzava per avere 1000 persone
ora pare che ghirelli lo mettano a 90 e la figc sospende la prima giornata
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... ia-1436693

il ritratto del paese italia
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
TB12
Rookie
Rookie
Messaggi: 190
Iscritto il: 28/10/2013, 3:48
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Tribuna Fattori Padova

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da TB12 » 25/09/2020, 13:24

Si parte domenica

Girone C durissimo

Nel B tutti dietro al Perugia

Rispondi