Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da lebronpepps » 17/07/2019, 0:10

avevo postato nel topic Napoli, letto ora che la discussione c'era anche qui :forza:

7 milioni su Cornelius per me non hanno alcun senso se sei una società come il Parma, Inglese invece quando è sano è giocatore che ti garantisce 15 gol a stagione e per una squadra che si deve salvare sono tanta roba, più che altro non credo che sia un investimento dal quale rientreranno mai

curioso di vedere Hernani, a me sta squadra convince poco ma era così anche l'anno scorso per cui



Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4281
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da Luca1983 » 17/07/2019, 13:40

Con Inglese e Gervinho davanti puoi giocare anche con 9 dopolavoristi che ti salvi comunque
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da steve » 17/07/2019, 14:21

Luca1983 ha scritto: 17/07/2019, 13:40 Con Inglese e Gervinho davanti puoi giocare anche con 9 dopolavoristi che ti salvi comunque

Quindi buttiamo 8 mln per cornelius :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 17/07/2019, 15:20

Inglese è un investimento che ci sta,per me è un giocatore molto sottovalutato,fa un lavoro per la squadra incredibile e da solo riesce a dare fastidio alle difese e quindi per il livello del Parma fa la differenza,non dico che ti salva da solo ma quasi.

Su Cornelius,come già detto condivido,6-7 milioni(8 no,non aumentiamo che sono già tanti :biggrin: ) sono troppi,ma evidentemente è stata una richiesta precisa e D'Aversa è stato accontentato.Arriva in prestito secco anche Kulusevski,che non conosco ma pare sia molto promettente.

Ufficiale anche Karamoh intanto,ma era già in ritiro con noi da un paio di giorni.Abbiamo circa 50 milioni già impegnati in obblighi di riscatto per l'anno prossimo,anno prossimo se va male si riparte da Arzignano :forza: :forza: :forza:


 
Ultima modifica di BRANDONE il 17/07/2019, 15:27, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 17/07/2019, 15:23

lebronpepps ha scritto: 17/07/2019, 0:10avevo postato nel topic Napoli, letto ora che la discussione c'era anche qui :forza:

7 milioni su Cornelius per me non hanno alcun senso se sei una società come il Parma, Inglese invece quando è sano è giocatore che ti garantisce 15 gol a stagione e per una squadra che si deve salvare sono tanta roba, più che altro non credo che sia un investimento dal quale rientreranno mai

curioso di vedere Hernani, a me sta squadra convince poco ma era così anche l'anno scorso per cui
Guarda,a me l'anno scorso convinceva zero,ma proprio zero.Quest'anno invece mi sembra che la squadra sia stata fatta con più criterio e mi sembra decisamente più forte.Ho sempre tantissimi dubbi sul manico ma per ora mi ritengo soddisfatto.
 

Avatar utente
albizup
Pro
Pro
Messaggi: 4370
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da albizup » 17/07/2019, 15:25

Inglese 20 milioni mi sembra un prezzo giusto di questi tempi. L'anno scorso ha fatto davvero benissimo, soprattutto nel lottare e tenere palloni, smistandoli poi a gervinho and co. Piu che altro gervinho è una bella incognita. Chissà se sarà il giocatore dello scorso anno. 

Ad oggi come giochereste?

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da steve » 17/07/2019, 17:25

Brandone non esagero 7.5 mln + 250k bonus quindi praticamente 8 mln :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 17/07/2019, 17:48

steve ha scritto: 17/07/2019, 17:25Brandone non esagero 7.5 mln + 250k bonus quindi praticamente 8 mln :forza:

Leggo ovunque massimo 7 milioni,vabbè dai,meno male non sono soldi miei. :biggrin:

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 17/07/2019, 17:54

albizup ha scritto: 17/07/2019, 15:25Inglese 20 milioni mi sembra un prezzo giusto di questi tempi. L'anno scorso ha fatto davvero benissimo, soprattutto nel lottare e tenere palloni, smistandoli poi a gervinho and co. Piu che altro gervinho è una bella incognita. Chissà se sarà il giocatore dello scorso anno. 

Ad oggi come giochereste?

Per me ad oggi:
Sepe
Iacoponi/Laurini Alves Gagliolo Pezzella
Kucka Hernani Grassi
Karamoh Inglese Gervinho
 

Avatar utente
steve
Pro
Pro
Messaggi: 9726
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da steve » 17/07/2019, 17:56

Per lo meno farete esplodere kulusevski! L anno prossimo voglio 20 mln di plusvalenza!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 18/07/2019, 15:59

Ufficiali le due operazioni con l'Atalanta

Cornelius pagato troppo ma almeno pare verrà pagato in 5 anni,due anni di prestito e poi pagheremo in 3 rate annuali.Sempre troppi ma almeno non incide nei bilanci dei prossimi anni.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 25/08/2019, 13:16

Non malissimo la prima partita considerando l'avversario.

Molto bene Brugman,veniamo da una stagione di Scozzarella quindi avere un regista che gioca la palla senza paura e che non ha paura di provare la giocata mi fa emozionare.Hernani da rivedere,come già si sapeva è un po' lento e per questo potrebbe far fatica in Italia ma sa cosa fare col pallone,ha un buon piede e un buon tiro,da rivedere.Kulucoso per me ha qualità ma non è quello il suo ruolo,poi ieri era anche visibilmente emozionato e nervoso e ha fatto tanti errori

La nota dolente è la difesa dove personalmente salvo solo Iacoponi.Sta arrivando Pezzella ma per me servono altri due acquisti dietro.

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 30/08/2019, 21:45

BRANDONE ha scritto: 25/08/2019, 13:16Non malissimo la prima partita considerando l'avversario.

Molto bene Brugman,veniamo da una stagione di Scozzarella quindi avere un regista che gioca la palla senza paura e che non ha paura di provare la giocata mi fa emozionare.Hernani da rivedere,come già si sapeva è un po' lento e per questo potrebbe far fatica in Italia ma sa cosa fare col pallone,ha un buon piede e un buon tiro,da rivedere.Kulucoso per me ha qualità ma non è quello il suo ruolo,poi ieri era anche visibilmente emozionato e nervoso e ha fatto tanti errori

La nota dolente è la difesa dove personalmente salvo solo Iacoponi.Sta arrivando Pezzella ma per me servono altri due acquisti dietro.
Arrivato Pezzella e oggi quasi dal nulla è arrivato anche Darmian.Non mi ha mai fatto impazzire ma deve prendere il posto di Laurini e quindi è sicuramente un upgrade.Poi può giocare anche a sinistra e se vuole rilanciarsi dopo anni sotto tono Parma è la piazza giusta.
 

Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8225
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da BRANDONE » 04/09/2019, 1:09

In ritardo per commentare la bella vittoria di Udine.

Primo tempo pessimo,preso un gol su cazzata enorme di Iacoponi e potevamo prendere anche il secondo,salvati da Sepe.Poi Musso ci regala il pareggio su bella giocata di Kulusevski e nel secondo tempo la partita si è messa come piace a noi,possesso palla per loro e tanti spazi per far male in contropiede e col nostro solito cinismo facciamo il secondo e il terzo con azioni di rimessa molto belle.

Gervinho come quasi sempre fa troppo la differenza contro squadre del nostro stesso livello,non l'hanno mai preso.Kulusevski mi sembra uno potenzialmente parecchio buono ma deve giocare più in mezzo al campo e non largo.A centrocampo non mi ha convinto molto Hernani come regista,mi era piaciuto di più Brugman alla prima.

Nota dolente la difesa,concediamo troppo ed è andata bene tra le parate di Sepe e loro che sono stati spreconi altrimenti poteva andare diversamente.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
Contatta:

Re: Il Topic Crociato

Messaggio da Jakala » 05/09/2019, 7:39

BRANDONE ha scritto: 04/09/2019, 1:09 In ritardo per commentare la bella vittoria di Udine.

Primo tempo pessimo,preso un gol su cazzata enorme di Iacoponi e potevamo prendere anche il secondo,salvati da Sepe.Poi Musso ci regala il pareggio su bella giocata di Kulusevski e nel secondo tempo la partita si è messa come piace a noi,possesso palla per loro e tanti spazi per far male in contropiede e col nostro solito cinismo facciamo il secondo e il terzo con azioni di rimessa molto belle.

Gervinho come quasi sempre fa troppo la differenza contro squadre del nostro stesso livello,non l'hanno mai preso.Kulusevski mi sembra uno potenzialmente parecchio buono ma deve giocare più in mezzo al campo e non largo.A centrocampo non mi ha convinto molto Hernani come regista,mi era piaciuto di più Brugman alla prima.

Nota dolente la difesa,concediamo troppo ed è andata bene tra le parate di Sepe e loro che sono stati spreconi altrimenti poteva andare diversamente.

Stesso commento del mio collega tifoso dell’udinese

Rispondi