S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10784
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da Dietto » 29/09/2020, 18:17

Apprezzo l'insolita calma dei miei compagni di tifo, che non sono partiti con i soliti "moriremo tutti".
E forza Lazio


Immagine

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da ManuelTheAnswer » 29/09/2020, 20:10

Dietto ha scritto: 29/09/2020, 18:17 Apprezzo l'insolita calma dei miei compagni di tifo, che non sono partiti con i soliti "moriremo tutti".
E forza Lazio

Manca un secondo centrale forte, dai tempi di De Vrij.
E non sono uno che disprezza Radu. Ma tra lui che non fa 3 partite e Luiz Felipe che qualche partita tende sempre a saltarla, avere un altro su cui contare oltre Acerbi, sarebbe il minimo.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23017
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da lebronpepps » 29/09/2020, 20:31

più che altro mi aspettavo qualche colpo in più dalla Lazio, considerando che si era sempre detto che con i fondi Champions sarebbe arrivato qualche investimento in più, invece solo Muriqi al momento, Fares e Pereira in arrivo

evidentemente trattenere Luis Alberto, Sergej, Immobile e Correa già è stato oneroso di per sè

per Muriqi è stato fatto un investimento importante comunque (avendo già Immobile e Caicedo), mercato strano al momento, però Tare raramente sbaglia, quindi stiamo a vedere

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da ManuelTheAnswer » 29/09/2020, 20:36

lebronpepps ha scritto: 29/09/2020, 20:31 più che altro mi aspettavo qualche colpo in più dalla Lazio, considerando che si era sempre detto che con i fondi Champions sarebbe arrivato qualche investimento in più, invece solo Muriqi al momento, Fares e Pereira in arrivo

evidentemente trattenere Luis Alberto, Sergej, Immobile e Correa già è stato oneroso di per sè

per Muriqi è stato fatto un investimento importante comunque (avendo già Immobile e Caicedo), mercato strano al momento, però Tare raramente sbaglia, quindi stiamo a vedere

Il fatto è che siamo entrati in Champions nell'anno più povero possibile e non avremo nemmeno le entrate che porterebbe lo stadio.
Poi nonostante mi sia piaciuto quel (poco) che ho visto di Muriqi, è chiaro che cacciare un ventone per una punta che uscirà dalla panca (chiaro, farà il titolare spesso, anche), boh, non l'ho particolarmente capita. Soprattutto perché lì davanti difficilmente si fa fatica a trovare talento, anche "datato" ma che torna utile a "poco" prezzo. Insomma, s'è capito che avrei preferito spendere sul serio per un centrale o due. Poi chiaro che l'esterno sinistro, Fares, serviva immensamente ed era tra le top 2 priorità.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 27336
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da lele_warriors » 01/10/2020, 16:13

vedo che mr piangina ieri ha già iniziato alla grandissima

“I ragazzi hanno fatto una partita buona, siamo mancati negli episodi. Sullo 0-0 abbiamo avuto due occasioni nitide, sul 2-0 presa la traversa. Sbagliamo il gol del 3-2, poi Gomez fa quella rete. Il risultato non è giusto, ma dobbiamo analizzare gli errori commessi nelle reti subite. La mia squadra ha fatto 10 tiri e un gol, loro 5 e 4 gol. Onore all’Atalanta, ma noi faremo bene anche quest’anno".

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tra l'altro le stats pare se le sia pure mezze inventate

http://www.legaseriea.it/en/serie-a/mat ... I/1/LAZATA
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Granchio
Pro
Pro
Messaggi: 3982
Iscritto il: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Pescara

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da Granchio » 01/10/2020, 16:33

lele_warriors ha scritto: 01/10/2020, 16:13 vedo che mr piangina ieri ha già iniziato alla grandissima

“I ragazzi hanno fatto una partita buona, siamo mancati negli episodi. Sullo 0-0 abbiamo avuto due occasioni nitide, sul 2-0 presa la traversa. Sbagliamo il gol del 3-2, poi Gomez fa quella rete. Il risultato non è giusto, ma dobbiamo analizzare gli errori commessi nelle reti subite. La mia squadra ha fatto 10 tiri e un gol, loro 5 e 4 gol. Onore all’Atalanta, ma noi faremo bene anche quest’anno".

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

tra l'altro le stats pare se le sia pure mezze inventate

http://www.legaseriea.it/en/serie-a/mat ... I/1/LAZATA
l'ho (purtroppo) sentito anch'io...madonna che atteggiamento insopportabile
ma io m chiedo, ma possibile che nessuno glielo dica? Cioe' questi avranno a che fare senza dubbio con agenzie di comunicazione, addetti stampa...nessuno che gli dica "guarda amico mio, sei un bravissimo allenatore, ma con sto atteggiamento adesso anche basta...ci proviamo a fare un salto di qualita'? che dici? proviamo ad avvicinarci a qualche tuo collega top in Europa? Fidati che per la tua carriera sarebbe cosa buona e giusta"

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5115
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da ManuelTheAnswer » 01/10/2020, 18:10

Sempre perché gli altri non piangono eh  :forza:

Intanto forse abbiamo evitato un girone dove prendere solo sveglie.
Zenit e Dortmund le prime due.

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24916
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
Località: St. Pauli

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da andreaR » 01/10/2020, 19:08

Se tutti piangessero come Spiaze passeremo dal campionato albanese a quello di pallanuoto

Avatar utente
Mike
Pro
Pro
Messaggi: 3979
Iscritto il: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Località: nowhere :cittadinodelmondo:

Re: S.S. Lazio 1900, 3-5-2 è il nostro credo

Messaggio da Mike » 01/10/2020, 19:46

lebronpepps ha scritto: 29/09/2020, 20:31 più che altro mi aspettavo qualche colpo in più dalla Lazio, considerando che si era sempre detto che con i fondi Champions sarebbe arrivato qualche investimento in più, invece solo Muriqi al momento, Fares e Pereira in arrivo

evidentemente trattenere Luis Alberto, Sergej, Immobile e Correa già è stato oneroso di per sè

per Muriqi è stato fatto un investimento importante comunque (avendo già Immobile e Caicedo), mercato strano al momento, però Tare raramente sbaglia, quindi stiamo a vedere

sarcasmo sottilissimo. voto 8.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi